Nel giorno dell’Independence Day negli Stati Uniti la “vecchia” Regina del Pop ha deciso di tornare in studio per registrate il suo nuovo album. Stiamo ovviamente parlando di Madonna, che uscirà ancora quest’anno con il suo sequel di “Hard Candy”. Ancora non è chiaro quale sarà il genere musicale esplorato questa volta da Madge, ma sappiamo bene che le riesce meglio la musica dance.

Martin Solveig starebbe preparando qualcosa di fresco per la cantante oramai in età di pre-pensionamento. Riuscirà a fare dimenticare Lady Gaga ed ancora una volta provare la sua grandezza?

67 Commenti

  1. Non vedo l’ora di avere altre news su Madonna!! Dopo “Hard Candy” (che ho visto pure dal vivo a Roma), non sò cosa aspettarmi…

  2. Beh ragazzi avra’ venduto anche 300milioni di dischi,ma a me Madonna non e’ mai sembrata tutto sto granche’.La sua voce non e’ il massimo,artisticamente dicono che si sia reinventata,che abbia lanciato mille mode,ma ha preso spunto da altre Dive che sono sicuramente molto meglio di lei.Tanto per fare un esempio?Cher!Madonna puo’ vendere tutti i dischi che vuole,ma non sara’ mai completa artisticamente e originale come Cher.

  3. spero non si sputtani come britney che con femme fatale ha fatto un album praticamente alla kesha!!!!!….speriamo che faccia un super album! hard candy è bellissimo prorpio come confession vai madonna non smentirti e stupiscici ancora!!!!!!

    • ed ecco l’altro che di musica ne capisce a tronchi!!! i casi sono3: o non hai ascoltato quella specie di musica contenuta in animal/cannibal; o non hai ascoltato femme fatale, che nel suo piccolo qualcosa di nuovo l’ha portato (di sicuro non TTWE o IWG); oppure li hai ascoltati tutti e due e scrivi xkè ti piace cliccare i tasti della tastiera senza dare un senso a ciò che dici!

      • mi scoccio a ripetermi tutte le sante volte xkè voi non volete comprendere una beneamata cippa!! inside out, seal it with a kiss, breakdown di hold it against me, breakdown del remix di TTWE, sono tutte cose chiamate dubstep, che mi risulta nessuna cantante abbia mai portato al grande pubblico (veramente già utilizzato anche in blackout)!! e anzi, caso vuole che dopo l’uscita di femme fatale sia uscito un simpatico remix di blow della stessa kesha con base dubstep (da chi avrà preso ispirazione?) poi c’è stato anche qualcun altro (chiedo venia nn ricordo chi fosse)che l’ha usato pesantemente sempre dopo l’uscita di femme fatale! ci sarà un motivo x il quale ora questo genere è richiesto!
        e se non te ne rendi conto potresti badare alla tua adorata gaga che ha fatto un delizioso album con un genere che non è più richiesto dagli anni ’80, lo stile like a prayer è passato da un po’ ;)

      • signorine hey hey calmatevi….ma originale e nuovo cosa? che c’è gente che negli anni 90 già lo usava il dubstep per fare canzoni pop!!!! e poi andatevi a vedere anche la stessa lady sovreign…che sicuramente è meno famosa di britney spears…e poi parlate!….per quanto riguarada kesha….è inutile che sputate nel piatto dove la vostra diva mangia…visto che mi pare che apprezza moltissimo kesha dal momento in cui ci duetta e si fa scrivere canzoni..quindi prima di scheccare..,…contate fino a 10…( o 3..rimanendo in tema…)

  4. E’ ora che si ritiri, ormai in America non se la fila più nessuno e ultimamente ha collezionato solo flop discografici..sarebbe meglio che evitasse un’altra figura di me…

  5. Come può una persona del genere far dimenticare lady gaga? … una persona che non sa ne cantare ne fare altro …
    La chiamo persona perchè alla fine una cantante non è … al massimo è una donna di spettacolo tutto qui … ma cosa c’è ne facciamo? bah …Ormai madonna è solo un ricordo,sarebbe meglio se si ritirasse.

    • ahahhahahaahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhhaha che caga*a che hai detto!!!
      Madonna ha venduto 300 milioni di dischi nei suoi anni di carriera …
      Incredibile … Ma certo che di cazz*te ne spara la gente

    • se è come dici tu perchè è una delle cantanti femminili che hanno venduto di più nella storia della musica..
      perchè viene considerata la regina del pop….. perchè dopo 30 anni continua ad avere successo e a dettare mode
      e tendenze… è vero non avrà grandi doti canore ma il suo lavoro lo sa fare molto bene…..

      • “Ce ne facciamo” vorrai dire…Ma perchè non vi andate a ripetere un po’ la grammatica italiana prima di improvvisarvi detrattori?

  6. Va beh dai anche questa volta non è stata evitata l’ ennesima figuraccia. I miei complimenti a questo sito che in quanto serietà è arrivato alla pari di “Perez Hilton” e “Spetteguless”.
    Ti auguro di imparare la grammatica italiana correttamente prima del tuo di pre-pensionamento, così da poter scrivere un articolo che quanto meno non assomigli ad una pagina di diario di ho studente di prima media che si diverte a fare il critico musicale ;)

  7. Io mi fido di lei e del suo talento quindi penso che sarà un bell’ album (come sempre xD)….e poi manca a tutti Madonna! inoltre aggiungerei anche un “wuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu” xD

  8. Come mai per Bruce Springsteen, David Bowie e tanti altri artisti uomini non più giovanissimi non si parla in questi termini.. e di Madonna sì?
    E’ in forma, dimostra parecchi anni in meno, non preoccupiamoci dell’età.. e mostriamo semmai rispetto.

  9. Post ridicolo come tutti quelli di junkie ormai… è ridicolo che solo perchè Madonna farà uscire un album nuovo possa togliere dalla circolazione tutte le artiste pop, ridicolo come pochi un pensiero simile! Comunque Gaga attualmente ha un fan base molto elevato quindi sarà i-m-p-o-s-s-i-b-i-l-e
    Contento comunque sia del ritorno in studio di Madonna… lascerà il segno, speriamo cambi l’attuale direzione pop *-*, sinceramente a me le solite canzoncine dancepop hanno rotto… gli unici dischi dancepop decenti di quest’anno sono stati Born this way, Femme Fatale e so che lo sarà anche Trainwreck di Porcelain Black viste le grandi produzioni sue e di redone… tutto il resto piattume e scarti degli anni 80

  10. spero che i termini usati in questo articolo siano ironici perchè altrimenti io li definirei più che offensivi. Nei confronti della donna che ha costruito il pop moderno. “la vecchia regina” e “pre-pensionamento”? non scherziamo

  11. potete dire quello che volete…. ma si può fare bella musica anche a 50 anni e passa e non siete certo voi a decidere l’eta di pensionamento di un artista xD… detto questo sicuramente sarà un capolavoro… come tutti gli album di madonna !

  12. Ahahahahahah che sito gestito da sfrante :) chissa’che prepari un’album bomba cosi tutte queste checche isteriche se ne staran un po’zitte ;) e cmq lei è la Regina e non ha eredi…nemmeno la mia tanta adorata Britney Spears…

  13. Mi auguro che dopo il non brillante Hard Candy Madonna ritorni a dare il meglio di sé. Ormai, per usare una metafora, tutti i libri che c’erano da scrivere sono stati scritti, quindi non credo che avremo qualcosa di totalmente nuovo o innovativo.
    Tuttavia se vuole concentrarsi sulla musica dance per me va benissimo, purché non faccia un pallido sequel di Confessions on a dance floor. Ha detto di voler collaborare con gente poco conosciuta e “pazza”. Benissimo, sperando che non tiri fuori qualcosa di truzzo e banale, aspettiamo pazienti. Anche se secondo me il disco non uscirà prima della fine di quest’anno.

    • Esatto Gianluca. Il mio commento era riferito alla qualità dell’album, non al suo impatto commerciale. Hard Candy può piacere (a me a parte 4 Minutes, Devil Wouldn’t Recognize You e poche altre non è piaciuto particolarmente) per carità e non sto a sindacare sui gusti musicali altrui, ci mancherebbe. Dico solo che di fronte a Ray of Light o a Confessions On A Dance Floor impallidisce un po’. ;)

  14. ooooh finalmente! il ritorno della vera regina…l’elettropop, la dance e quant’altro di oggi non arriveranno mai a tutti i capolavori di madonna che ha contribuito alla storia della musica, tutt’ora! ma guardatela nelle due foto in basso: stravaganza al punto giusto senza essere troppo eccessivi (riguardo la sua immagine). per me è una grande non cambierò mai opinione!

  15. mi dispiace che GaGa e madonna siano in ”conflitto” perche mi piacerebbe molto che facessero un duetto…si rivelerebbe una delle collaborazioni piu epiche di sempre….cmq credo che ormai la moda del momento sia Gaga e credo che ancora x un paio d anni nessuno la schioderà ma cmq madonna non e da mettere seconda sotto a nessuno e poi per lei il pensionamento non avviene mai perche in ogni suo album rinnova la musica e credo che in questo nuovo proporra alcune truzzate ma che saranno di altissima qualita anche se le truzzate di solito nn sono di qualita apparte gaga e qualcun altro….buona fortuna madonna!!!!!!!

    • gaga e madonna non sono per neinte in conflitto….madonna ha fatto degli skecth con lei al SNL , accompagnia lourd ai suoi concerti e li manda e-mail di approvazione…fai un po te..

      • gagaqueen mi dai le fonti in cui hai preso queste informazioni? a me non risulta che sia prorpio così..poi posso sbagliarmi , per carità ma i non ho mai letto nulla di tutto ciò sul web

      • non hai l’argutezza di capire cosa centra?? allora te lo spiego: madonna che manda, come grande amica, e-mail di apprezzamento a gaga…. e allora come grandi amiche vanno anche a pesca e giocano a burraco! come no! e questo chi l’ha detto la tua adorata mamma mostro? peccato che l’entourage di madonna abbia smentito!

      • sketch a SNL

        madonna accompagna lourd al suo concerto

        e che li ha mandato un messaggio di approvazione lo ha detto gaga stessa..quindi..

      • assolutamente no…è stato chiesto all’entourage di madonna se li avesse mandato una email..hanno risposto che non ne sono a conoscenza, deve dirlo all’entourage?..pff

      • guarda non è per contraddirti o per dire che te lo sei inventato ma sul web Madonna dice ben altro su Gaga … se tu mi linki delle fonti che danno prova di ciò che dici io sono ben disposto a ricredermi

      • puahahah!! ah beh si, d’altronde se l’ha detto gaga è indice di verità assoluta! ma x favore -.-‘ quella dice più ca77ate di quante ne dicano i politici italiani!
        quindi? accompagnare la figlia ad un concerto è indice di un profondo rapporto tra le due! sisi hai proprio ragione…
        ma quanto sei infantile! quello si chiama rapporto lavorativo, e per quieto vivere è ovvio che non ci si scanni!
        dirò che ci sono dei veri rapporti quando sentirò dire da madonna stessa tutte le bellissime cose che ha detto per britney, non solo detto ma anche fatto!

  16. per la cantante oramai in età di pre-pensionamento? va boh…
    Poi Madge non deve battere proprio nessuno, ha già dimostrato la sua grandezza non ha bisogno di vendere di più delle star del momento

  17. La “vecchia regina del pop”? Io direi piuttosto la VERA regina del pop! Non so se tu ti renda conto di quello che scrivi! Spero piuttosto che tu lo faccia per ottenere commenti! Età pre-pensionamento? Per piacere certi post lasciali fare a Timbo che in quanto a professionalità è 100 volte meglio…

  18. La “vecchia” Regina del Pop…. La cantante oramai in età di pre-pensionamento….
    Ma che scrivete?? Madonna non è ne la nuova, ne la vecchia regina del pop, madonna è LA REGINA DEL POP punto! Io penso che lei se ne freghi letteralmente di Lady Gaga, se voleva alzare polveroni e cose varie si sarebbe lamentata per i vari plagi fatti dalla collega.. Tralasciando tutto questo.. Sono stracurioso di ascoltare nuova musica della queen :) Si sente la mancanza :)

  19. primo:”la vecchia”, “pre pensionamento”?? che ignorante, veramente, non è assolutamente neccesario l’uso di queste frecciatine da zitella acida….. secondo: sappiamo benissimo che qualsiasi genere faccia è un successo! la dance è solo una parte u.u terzo: BASTA e ripeto BASTA! paragonare chicchesia con lady gaga!!! ma ve lo volete mettere in testa che lady gaga in confronto a madonna, britney, christina non è ancora niente?!?! non si può per ovvie ragioni paragonare 3 anni di carriera con 13 o peggio ancora con più di 25….
    detto ciò: finalmente torna la regina!!!

  20. certo che ci riuscirà…sperando che non faccia cose troppo truzze…ma sicuramente si distinguerà ancora…però se vuole uscire quest’anno mi sembra un po presto e un pò troppo veloce per un prodotto di buona qualità…

    • Madonna ha la qualità piu’ potente nelle sue mani oltre il talento artistico: il carisma. Lo hai o non lo hai; è innato. Puoi metterti mille parrucche o trucchi speciali ma se non hai il carisma risulti un manichino. Aspettiamo il suo grande disco da trend setter come lo è stato il quartetto: Ray of Light, Music, American Life, Confessions on a dance floor. Bentornata vera REGINA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here