Registrata una settimana fa, finalmente questa sera è andata in onda la puntata di “Che Tempo Che Fa” dedicata alla festa della donna. La protagonista della serata è stata Madonna, arrivata in Italia per la promozione di “Rebel Heart”, il nuovo disco disponibile dal 9 marzo 2015.

Per Fabio Fazio una delle interviste più importanti di sempre, iniziata con la solita soggezione causata dalla Diva e Regina del Pop, stemperata da una bottiglia di vino. Madonna ha più volte bacchettato Fazio per averla interrotta, ed ha parlato della sua musica, l’arte, l’ispirazione, e soprattutto la libertà.

Madonna ha proposto ben due brani dal nuovo disco, il secondo singolo ufficiale “Ghosttown ed il brano numero due “Devil Pray”. Due performance live di brani slow, dove Madonna è riuscita a tenere bene con la voce.

Madonna-Fabio-Fazio-Chetempochefa

La signora Ciccone tornerà in Italia per il “Rebel Heart” Tour il prossimo 21 Novembre a Torino, e proprio durante l’intervista ha confermato il suo lavoro per creare ancora una volta uno show davvero unico.

Avete seguito l’intervista e la performance di Madonna su RaiTre? Cosa ne pensate?

450 Commenti

  1. Ecco il mio commento in merito al disco di Madonna che ho ascoltato finalmente in versione super completa.
    Premetto col dire che la furbona ci ha saputo fare,rilasciando 5 versioni diverse per aumentare ed incrementare le vendite.
    Il disco per me meriterebbe un visual album, ogni traccia potrebbe avere un video,ma come concetto non tanto come singoli,ci sono tracce che mi hanno colpito ed altre tracce che non mi hanno colpito tanto,pur comunque avendo un loro perchè.

    Le tracce che piu’ mi hanno colpito sono :
    Living for love
    Ghosttown
    Devil Pray
    Illuminati
    unapologetic bitch
    Hold tight
    Joan of arc
    Iconic
    Heartbreak city
    body shop
    Inside out
    wash all over me
    veni vidi vici
    S.E.X.

    Quelle che non mi sono piaciute :

    Bitch i’m madonna
    Holy water
    Best night
    beautiful scars
    Addicted
    Graffiti Heart
    Living for love tutti i remix bocciati
    Autotune baby

    Quelle che meritano piu’ ascolti:
    Messiah
    Rebel Heart
    Borrowed time

    Singoli e video che voglio
    Ghosttown
    Devil Prey
    Inside out
    Iconic
    Illuminati
    Unapologetic Bitch
    Joan of arc
    (questi ultimi tre,solo per il titolo potrebbe attirare le masse)
    Heartbreak city ,body shop,Veni vidi vici,S.E.X potrebbero funzionare,o avere un bel video,ma non li vedo da singoli,anche se le ultimi due potrebbe far bene,e anche la prima come ballata…

    Singoli probabili (Devil prey, Iconic,Illuminati,Unapologetic Bitch,Bitch I’m madonna,Joan of Arc,Heartbreak city)

    • Ps: avrei preferito un doppio disco alla back to basic di christina aguilera,oppure alla i am sasha fierce di beyoncè cosi da dividere le tracce,e rilasciare 3-4 singoli per ogni disco, per un totale di 8 singoli e 8 video….
      piu’ organico e meno mischiato.. nell’insieme cmq un bel disco,un bel prodotto,anche se tra gli album che ho ascoltato ultimamente,1989 e piece by piece,scivolano meglio,anche se come produzione e disco e qualità forse quella di madonna è piu’ ricercata… insomma 3 dischi fatti bene.
      Aspetto il disco di cover di Natalie Imbruglia a maggio
      il quinto album di delta goodrem (mia artista preferita insieme a Lene degli Aqua,Avril lavigne e Taylor)
      Aspetto Il disco di Ciara,di cui stanotte esce il video di I bet primo singolo
      Aspetto il disco di Jordin sparks,christina milain,christina aguilera,britney spears e il duetto con iggy, quello di gaga e perry il prossimo anno con beyoncè e poi Mel B ,Mel C e Geri delle spice,quello di rihanna, e poi non me ne vengono piu’ a mente,c’è qualche altra popparola???

      • In realtà l’idea iniziale di Madonna era di rilasciare un doppio disco, con una parte Rebel e una parte Heart.. poi i leak ecc hanno rovinato questa idea perchè Madonna è stata costretta a rilasciare un mini LP..

      • si lo so,pero’ è un peccato,cosi sembra piu’ disorganico seppur bello,me piaciuto molto sto disco… pero’ capi a doppio disco avev tutt un altro senso,vabbe ce lo faremo bastare XD

      • Adele,Shania Twain, Jojo,Joss Stone,Stacie Orrico, Mutya Kesha Sibiohan ,Dido ,Lene marlin se vuole tornare, Gwen stefani, Fergie ,Kristina debarge
        Come maschi ;Justin Timberlake,Bruno Mars, Robbie Williams ,
        Come band: Simple Plan,

      • Oltre a quelle elencate sotto: Shakira, JLO, Lana Del Rey, Selena Gomez, Demi Lovato, Inna e tante altre che mi sfuggono.

  2. ma sbaglio o la super deluxe costa parecchio, la platinum edition di Beyoncé dove c’era dentro il ben di d*o non costava neanche 20€ Madge sei quasi miliardaria non fare pagare così tanto i cd LOL

      • speriamo, ma con sta storia che fa solo una data e la prevendita di amazon, sono un po’ preoccupato, hai visto il palco?? una croce con il cuore!

      • allora ci provo a metterti l’immagine unisci tutto http ://atrl. net/ forums/showthread. php?t=770592

      • e BUONO INVECE…!!!! ALLORA IO CHE DEVO DIRE CHE A ROMA NEL 2006 ERO DI LATO IN TRIBUNA…..MA LONTANO, INVECE NELL’ARENA SI VEDE MOLTO MEGLIO E PIU DA VICINO!!!

      • Si beh, è molto più plagio questo che altre cose che si sono inventati alcuni madonnari, ma insomma..
        Ovviamente, prima che mi mangiate vivo, io non credo assolutamente che sia plagio o minchiate simili, è solo una constatazione su come alcune persone non siano nemmeno in grado di capire che a volte con certe idiozie si rendono veramente ridicole.

      • Ma poi non si rende conto che anche Chris, una persona NORMALE fan di Madonna, è stata alla battuta?! Ma quanto sono ossessionati? Poi dicono a me?! L’assurdo!

      • No, certe persone vivono con in testa questa faida (che poi non lo fanno solo con Gaga ma con chiunque, l’importante è che Madonna sia la dea), come se fosse una cosa di qualche rilevanza. In realtà non è che mi stupisca tanto perché quando uno inizia a dire che se Madonna si comporta da divinità da Fazio fa bene perché lei può, già mi rendo conto che quella persona dovrebbe rivedere le sue priorità, anyway un fan che acclama un comportamento del genere di conseguenza poi reagisce come accade ogni volta che si nomina Madonna per non farle un complimento. Comunque si, assurdo davvero.

      • Non potrei essere più d’accordo: non so se ti sei reso conto (probabilmente no) ma io non ho commentato l’intervista anche perché non l’ho volutamente vista perché conosco Madonna e le sue manie di protagonismo che sono obiettive: questa giustificazione del caxxo ”ma lei ha venduto centordici milioni di dischi, può permetterselo” è da ignoranti; il rispetto e l’umiltà vanno prima di ogni altra cosa e prima che quel pirla di su venga a controbattermi, dico che se anche Gaga lo facesse, direi la stessa cosa, sai com’è dato che stiamo alle elementari.

      • Ma infatti, sono d’accordissimo. Ci sta che fai la battuta o l’attimo da diva, ma no perennemente questa tensione dovuta al fatto che vuoi fare vedere che ti trattano da dea. Se l’intervista cadeva nella noia in alcuni momenti era solo per colpa sua perché non si potevano fare battute che subito storceva il naso (poi anche Fazio è quello che è: una lagna, pur se in alcune cose il suo carattere ci sta bene, ma sennò aiuto). Pure io criticherei Gaga se lo facesse ovvio, come ho criticato ciò che non m’è piaciuto dell’ARTPOP era e come farò sempre, se un giorno Gaga inizia a fare musica di me*** smetto anche di esserne fan eh, volto pagina! ;) ‘Ste persone che osannano ogni singola mossa in trent’anni di carriera non sono proprio credibili, due sono le cose: o sono talmente fissati che anche se producesse cacca di cavallo in cd direbbero che è bella, oppure anche quando se ne rendono conto non lo ammettono.

      • Io voglio credere che lo riconoscono anche loro ma alcuni non lo ammetterebbero mai; seguo lo stesso ragionamento tuo: ho sempre detto il positivo e il negativo di Gaga (per esempio l’episodio del vomito non lo condivido seppure sappia che è una riproduzione di un’altra artista a sua volta); è proprio vero che alcune persone deificano questi personaggi.

      • io lo ho ordinato…te no?? Comunque quasi sicuramente sarà raddoppiata…a Parigi dove la data del 9 dicembre è andata sold-out in 40 minuti stanno già programmando una seconda data per il 10…

      • Secondo me non dovremmo disperare. In quanti possono aver acquistato il biglietto col pre-ordine qui in Italia? Non così tanti da determinare un sold out immediato secondo me. Alle ore 10.00 spaccate pronti sul click! Non sono riuscito a vedere Michael Jackson a Londra perché morì prematuramente, non posso farmi sfuggire Madonna!

  3. Appena visto, mi è piaciuta davvero molto nell’intervista i live non tantissimo.
    Fazio certe sparate le poteva evitare ma va bene LOL.
    Mi è piaciuta l’idea di valutare le canzoni di Rebel Heart ascoltate, e lo farò anch’io
    Allora:
    Ghosttown: 9
    Devil Pray: 8
    Living For Love: 7
    Joan Of Arc:8/9
    Unapolagetic Bitch: 7/8
    Bitch I’m Madonna: 2/3
    Hold Tigh: 7
    Iconic: 6/7
    Illuminati: 5/6
    Il resto lo sentirò stasera e forse comprerò il disco, finora mi piace (più o meno tutto)

  4. Quelle che ho ascoltato in streaming per ora la mia classifica :

    Living For Love : 6
    Davil Pray : 6 1/2
    Ghosttown : 9
    Unapologetic Bitch : 5
    Illuminati :4
    bitch i’m Madonna : 4
    Hold Tonight : 6
    Joan of Arc 7
    Iconic 7

  5. L’apertura con “Devil Pray” mi è piaciuta molto…ha cantato LIVE perfettamente intonando la canzone in maniera divina…le domande di Fazio erano un po’ banali ma in generale penso sia stata una buona intervista ed anche se si è comportata un po’ troppo da diva penso sia stata molto brava…la chiusura con “Ghosttown” era tra pre-rec e LIVE, infatti in alcuni punti la sua voce e le sbavature si sono sentite…complimenti comunque a Fazio che ha saputa metter su una buona intervista e a lei che è sempre la QUEEN

    • TI DO dato un like al tuo commento….ma sei un po contradditorio LOL…..xke prima dici che le domande di fazio erano banali…e poi gli fai i compliemti x aver saputo mettere su una buona intervista…!!! deciditi LOL

  6. Mado sembrava in imbarazzo… dato l’evidente difficoltà della lingua fazio doveva tenersi su domande + dirette e semplici e non leccare il culo come al suo solito

      • Non sapete neanche più fingere: si vede che sei un madonnaro o chiunque voglia creare polemiche; Madonna non è la mia nonnetta, ti ho pure detto che sono un little monster; è tanto difficile lasciar perdere queste quisquiglie?! BASTA, NON SE NE PUO’ PIU’!

      • Ma ci sei o ci fai? Qui io esprimo la mia opinione e tu difendi a spada tratta Madonna. E poi saresti un Little Monster?

      • NO, tu non esprimi proprio un bel nulla, sei venuto unicamente per fare polemica! E non mi stranirei sei fossi una persona di nostra conoscenza, se hai manie di haterite, fatti curare! Avete scassato i cosiddetti!

  7. Diamine, ieri sera me lo sono perso e mi sa che non potrò vederlo anche oggi visto che sono sepolto di libri…
    Comunque, qualche madonnaro potrebbe darmi un consiglio? Vorrei tanto ascoltarmi qualcosa di lei perché con Rebel Heart mi sono interessato, consigli? Ho ascoltato qualche canzone dei suoi album negli anni ’80 (oltre ovviamente a Like A Prayer e Like A Virgin) ma non mi son proprio piaciute, sará lo stile (per ovvie ragioni lol) troppo datato. Gli unici album che ho ascoltato per intero sono Hard Candy e MDNA che… Beh… Mi hanno fatto abbastanza cagare… Invece mi son messo in fissa con Frozen e Music! Grazie in anticipo a quello sventurato che mi risponderá

    • Non sono un madonnaro (XD). Rebel Heart lo trovo uno dei suoi migliori album.. Neanche a me piacciono LAP e LAV. Gli unici album di Madonna che mi piacciono sono ”American Life” e ”Rebel Heart” e un pò di ”MDNA” :)

      • Statti zitto, merdunaro….. quella vecchietta non ha MAI fatto un album interessante. A differenza di pitre miliari della storia della musica come ARTPOP

      • American Life non tutto, avevo provato ma proprio non mi piace salvo qualcosa, Confessions si e mi piace come album.. Anche se personalmente non mi viene da dire che sia stupendo, però non mi dispiace…

      • i MIERI A DIRE IL VERO…QUASI TUTTI…..QUELLO CHE ASCOLTO MENO E MDNA….., pero in linea di massima mi piacciono davvero tutti, AMERICAN LIFE lo consumato…..CONFESSIONS straconsumato…..e via discorrendo!!

    • PECCATO che ti abbiano fatto cagare SIA MDNA CHE HARD CANDY, che pur non essendo i suoi migliori album che ha fatto, hanno all’interno dei pezzi molto interessanti e sperimantali che ne vale la pena ascoltarli e riascoltarli…xke ti trasmettono qualcosa che va oltre il solito ascolto, non so…..non salvi nemmeno una canzone!? non ti conosco..quindi non so che approccio hai con l’ascolto della musica…che gusti hai e cosa ti piace, pero ti posso garantire che se ti piace il pop…e mi sembra di capire di si, ascoltando MADONNA sei sulla strada giusta…xke lei lo sa fare davvero bene….e il suo mestiere da ben 33 anni.

      • In realtá a me il pop semplice alla Roar fa generalmente schifo. Ma mi sembra che madonna non l’abbia quasi mai fatto (tralasciando quell’aborto di GMAYL). A me sembra che lei più che regina del pop sia regina della dance :D

    • Secondo me…x quello che ho capito…dai brani che ti son piaciuti che hai citato,ti potrebbe piacere molto AMERICAN LIFE…….RAY OF LIGHT…..MUSIC…….CONFESSIONS ON A DANCE FLOOR……EROTICA…..E DEBTIME STORIES che x me e’ un capolavoro di cd anche questo…oltre agli altri citati LOL

  8. Mi piace sempre vedere le interviste di pop star qua da noi (come dimenticare la Ventura con Gaga lol)
    L’intervista è stata bella, mi aspettavo di peggio da Fazio, che comunque si è destreggiato bene.
    Ho ancora i miei dubbi sul live di Ghosttown ma vabbe.

  9. La perfomance di Devil pray era live ed effettivamente è stata proprio brava , però qualche mossa inpiù la poteva fare , cmq è un dipiù vocalmente è stata perfetta ( per i suoi limiti) .
    L’intervista è stata all’inizio abbastanza tesa , non so lei era quasi non so che termine usare però non mi sembrava a suo agio e Fazio sembrava che da un momento all’altro dovesse svenire LOL,però diciamo che non è stata male a parte il suo atteggiamento TROPPO SNOB per i miei gusti,al Grand journal ha avuto un’atteggiamento molto migliore!
    La perfomance di Ghosttown mi è sembrata in pre rec però diciamo il tipo di pre rec più vicino al cantare dal vivo,perchè non solo la traccia era stata registrata ma lei ci ha anche cantato sopra a volte , in ogni caso avrei preferito TOTALMENTE LIVE , cmq brava!

  10. Leggo in giro live, pre-rec, playback, boh! Io ho ascoltato le esibizioni una volta sola e mi sono sembrate live e anche buone; siccome non mi va di riguardarmele, nel caso non fosse stato live, beh, rettifico quanto detto, essendo due canzoni poco movimentate, avrebbe potuto cantarle completamente live, dall’alto della mia ignoranza non mi sembrano neanche così difficili vocalmente.

  11. CLASSIFICA SETTIMANALE UTENTI RNBJUNK – SETTIMANA 13

    Spargete la voce, grazie!

    Gli utenti che hanno votato sono: @anacondatop:disqus , @theymyeverything:disqus, Honeymoon, gagadiamonds, Chris, The Legendary Mr, @faggiollo:disqus, Spiripatico, Garlex16, @disqus_vMFUhpIV9s:disqus, @disqus_Rswwswdr5N:disqus, @My_Everything96:disqus e @disqus_a09OgMZGwh:disqus.

    Legenda:
    + in ascesa, – in discesa, = stabile, () numero di settimane in classifica

    TOP 10

    1. Ariana Grande feat. The Weeknd – Love Me Harder 505 punti = / (13)

    2. Madonna – Living For Love 413 punti +1 / (8)

    3. Nicki Minaj feat. Skylar Grey – Bed Of Lies – 389 punti -1 / (13)

    4. Ariana Grande – One Last Time 375 punti = / (4)

    5. Mark Ronson feat. Bruno Mars – Uptown Funk 308 punti = / (13)

    6. Ellie Goulding – Love Me Like You Do 277 punti +1 / (5)

    7. Rihanna, Kanye West & Paul McCartney – FourFiveSeconds 272 punti +2 / (4)

    8. Taylor Swift – Blank Space – 238 punti = / (13)

    9. Ed Sheeran – Thinking Out Loud – 233 punti -3 / (13)

    10. David Guetta feat. Emeli Sandé – What I Did For Love 216 punti +2 / (6)

    TOP 20

    11. Sia – Elastic Heart – 207 punti +2 / (5)

    12. Selena Gomez – The Heart Wants What It Wants 202 punti -2 / (13)

    13. Gwen Stefani – Baby Don’t Lie 197 punti -2 / (13)

    14. Taylor Swift – Style 184 punti +4 / (2)

    15. Marina & The Diamonds – Froot 167 punti -1 / (13)

    16. Calvin Harris feat. Ellie Goulding – Outside 160 punti = / (13)

    17. Lorde – Yellow Flicker Beat 147 punti -2 / (13)

    18. Azealia Banks – Chasing Time 133 punti -1 / (9)

    19. Nicki Minaj feat. Drake, Lil Wayne & Chris Brown – Only 132 punti = / (11)

    20. Meghan Trainor – Lips Are Movin 115 punti = / (9)

  12. Fazio, sebbene sia molto simpatico, non è stato brillante. Anzi… Le esibizioni mi sono piaciute. Anche i miei colleghi oggi, commentando l’intervista, hanno apprezzato molto le canzoni. Secondo me quest’album merita davvero. brava!

  13. Se fosse andata da Cattelan, avrebbe fatto tutto lui, intervistatore IN INGLESE e traduttore.. Piccolo dettaglio che non c’entra nulla XD
    Comunque Devil Pray è davvero bella e anche l’altra Ci sono altre canzoni del genere nell’album?

  14. dai c’è poco da dire, lei è stata perfetta, in Devil Pray la base era molto forte e lei ci cantava sopra e si sentiva la canone originale, in Ghostown si sentiva che c’era completamente e solo la sua voce.. Fazio ha usato il suo solito stile, avrei preferito scavasse un po’ di più anche nel privato, ma sono felice che abbia sottolineato la sua intelligenza, la sua passione per l’arte e per la libertà, è andata bene, lei si è rilassata anche se sembrava un po’ tesa, in realtà non lo era, magari è perchè non c’è mai stata da lui e mancava dalla tv italiana dal 2000, l’ultima intervista così lunga l’aveva fatta da Baudo nel 92-93

  15. DIVA. nel vero senso della parola. Ė stata divina, sia nelle performance che nell’intervista. Povero fazio ha fatto di tutto per scampare alla soggezione ma, soprattutto nella prima parte dell intervista, la sua tensione si ė sentita assai. ma alla fin fine se l’ė comunque cavata :)

  16. Madonna è stata se stessa, il che non è necessariamente un complimento, anzi. Fazio ha avuto la spina dorsale di un merluzzo e l’intervista è stata di una noia pazzesca.

  17. Io ho trovato l’intervista molto interessante perché Madonna si è dimostrata molto intelligente, anche se ha sempre quell’atteggiamento da diva. Le esibizioni carine ma la base era altissima e la sua voce si sentiva solo in alcuni pezzi.

  18. Rebel Heart ha fatto boom su iTunes , soprattutto GT. Esibizioni mediocri , ma ok.

    Madonna ha ancora qualche chance per salvare l’era , lo spero.

  19. Rebel Heart ha fatto boom su iTunes , soprattutto GT. Esibizioni mediocri , ma ok.

    Madonna ha ancora qualche chance per salvare l’era , lo spero.

  20. Non seguo costantemente Fazio, ma secondo me é stata un’intervista un po sottotono… Lui voleva fare qualcosa di diverso e invece gli ha domandato le solite cose, inoltre non é stato in grado di reggere l’emozione o la soggezione che gli metteva, tal punto che lei a un certo punto gli ha chiesto qual’era la domanda che gli stava ponendo. E poi proprio il tutto secondo me non reggeva… Diciamo che ho capito perché Madonna viene nei programmi italiani ogni morto Papa

  21. L ‘ultima vera diva é Cher! Cmq brava e divertente l’ intervista! Fazio le ha tenuto davvero testa! Non riesco ancora a capire perché abbia cantato devil pray e non living 4 love

    • Ma Cher non se la caga nessuno ahahah..quando è venuta in Italia l’anno scorso, manco si sapeva..non scherziamo dai! Madonna ovunque vada ne parlano i tg e si mobilita tutta la stampa per sapere anche le sue opinioni su argomenti al di fuori della musica.. è talmente importante che ha scomodato persino il Papa e vari presidenti di stato. E quando esce un suo album è ogni volta un evento globale. con tutto il rispetto per Cher, che è una vecchia gloria del passato.

      • Cher, all’ età che ha Madonna ora vendeva milioni di dischi ed era sulla cresta dell’ onda con il farewell tour. Sulla bocca di tutti. Voglio vedere Madonna all’ età di Cher che ha ora in quanti se la cagheranno più

      • Cher è una grande artista indubbiamente, ma è un’icona solo in USA e non ha mai avuto l’impatto mondiale sulla società che ha Madonna e tutti i suoi dischi sono flop nel mondo tranne Believe. Madonna ha venduto come 3 carriere di Cher quindi non ha nulla di certo da invidiarle se mai il contrario. All’età che ha ora Madonna a Cher non se la inculava già più nessuno da anni e il suo tour è stato un successo (solo in USA) perchè è durato 4 anni e perchè era un tour d’addio. Madonna ogni tour che fa riempie stadi worldwide dagli anni 80, cosa che Cher non ha mai potuto fare, e in pochi mesi fa più spettatori di Cher in 4 anni. Penso che comunque a 70 anni Madonna sarà semplicemente un’icona, come lo è Cher solo che lo sarà in tutto il mondo non solo in USA.

      • Ma che cosa dici! ? Il farewell tour ebbe un successo da record e planetario e non solo in usa. Anzi in usa proprio come Madonna, cher ebbe sempre meno successo. Informarti prima di parlare e sparare a vanvera. Inoltre cher ha dato il suo enorme contributo non solo nella musica (anche perché ha venduto 200milioni di dischi,quindi non mi pare che solo believe sia stato un successo) ma anche nel cinema e nella tv. Al livello culturale, proprio come Madonna e prima di MADONNA si é sempre battuta per i diritti dei gay. Madonna é già dal 2012 che non se la incula più nessuno ha fatto un tour di successo ma al livello di classifiche sia con mdna che con il,suo ultimo singolo l4l é stata completamente snobbata. Tutto questo a 57 anni. .quando ancora Cher cavalcava l onda del successo! Figuriamoci Madonna a 70 sarà solo una vecchia gloria degli anni 80 90

      • Cher non se la caga nessuno fuori USA, il Farewell tour vai su wikipedia e vedi che ha date al 90% in USA mentre in Europa fa solo qualche mese in palazzetti dello sport e non ci sono nemmeno i dati delle presenze. Nella lista dei best selling artists Cher è a quota 100mln-Madonna 300mln. I gay che copiano cher sono x lo + trans o trav, Madonna ha sdoganato la cultura gay facendola diventare mainstream fin dagli anni 90 quando nessuno lo faceva, nemmeno Cher, e a livello mondiale (in Truth or dare del 1990 fa vedere persino 2 gay che si baciano e che vanno al gaypride in pieno periodo AIDS dove era vietato parlarne). L’mdna tour ha avuto 2.500.000 spettatori in 4 mesi, tanti quanto Cher in 4 anni col Farewell (ma solo in USA). E’ tutto documentato, vai a verificare e taci. MAdonna è globale, Cher è icona solo in USA perchè li hanno trasmesso il Sonny&Cher show negli anni 70 che l’ha resa superfamosa. Sicuramente è un’attrice di livello molto più di madonna ma non è un’icona culturale mondiale, sorry

      • Si vabbe continua ad inventarti numeri e cose a sproposito. Su mediatraffic cher ha venduto 100mil di dischi e 100mil di singoli madonna 200mil di album e 100 di singoli quindi non dire cavolate. Sono entrambe 2 icone che si muovono su binari differenti. Madonna ha avuto il suo impatto solo sulla musica in altri campi in cui si é cimentata ha sempre floppato pesantemente. É brava solo come performer artist e imprenditrice di sestessa. E in america é sempre stata snobbata e più che mai in questi ultimi anni.
        Cher in ogni campo si cimentasse invece dalla televisione, alla musica al cinema é sempre stata osannata portandosi a casa grammy, emmy e 1 Oscar,in più é l’ unica artista ad avere 1 numero uno in Billboard in 6 decadi differenti.In Italia é sempre stata amata come anche in uk Francia e Germania oltre agli Usa. Non so dove tu abbia letto tutte ste cose. ..ok Madonna ha venduto meno dischi e allora? Questo la rende suoeriore a Cher? Voi state fuori

      • Tu stai fuori! Cher ha venduto 100mln di dischi in tutto altro che 200 ahaha me che ti inventi?? Cerca best selling artist of all time e lo trovi chiaramente in vari siti se vuoi ti do i link. Madonna 300 ed è riconosciuta universalmente come la cantante di maggior successo di tutti i tempi. Il suo impatto è mondiale come icona perchè ha rotto vari tabù ed è sempre andata controcorrente e ogni cosa che fa o dice ne parlano i tg di tutto il mondo al contrario di Cher che non se la caga nessuno (sesso, religione, femminismo, gay, politica, adozioni, ecc.). Cher al giorno d’oggi nessuno sa chi è al di fuori dei gay fuori dagli USA e non ha mai avuto nessuna rilevanza sulla società nel mondo. Ancora oggi tutte le varie starlette vengono paragonate a lei e la citano come modello, mica Cher. Se chiedi anche ai ragazzini chi sia Cher il 99% o non lo sa o conosce solo Believe. Madonna è superiore a Cher in quanto a fama perchè è un’artista e performer unica e di rottura, non una semplice cantante e i suoi show e le sue provocazioni femministe hanno fatto scuola. Cher è semplicemente una brava performer e una brava attrice e un’icona solo in USA. Le vendite rispecchiano appunto l’impatto che Madonna ha avuto sulla società, che infatti è dietro solo a Michael Jackson, Elvis Presley e i Beatles come cultural icon.

      • Proprio ieri ero in gelateria e in tv passavano il video di believe. ..ue due bambini di circa 10 e 11 anni maschio e femmina commentavano: “aaah bella questa canzone, lei é la stessa che ha fatto il film con Christina Aguilera vero! ?Cher? “Faceva lei a lui e lui: “si si mesa di si “.poi qualche video dopo mettono living for love con tanto di video: ” non mi piace questa canzone, ma chi é che canta ?”fa lei a lui e lui: “boh” Poi leggono il nome: “madonna?Ah ho letto il titolo di un link su fb che é una che é caduta ma non la conosco “.tutto questo in Italia e non negli Usa. Aggiungo altro? Ti ripeto Madonna é solo un icona culturale musicale Cher é un icona planetaria di moda musica e cinema. Tutte le cantanti sono amate dai gay e non solo madonna ha sdoganato quelle tematiche. ..una marea di gente lo ha fatto prima di. Lei. .tu hai solo occhi e orecchie foderate di prosciutto. Madonna era rilevante solo in campo musicale. Lady gaga nei suoi outfits compreso quello di cheek to cheek si é sempre ispirata a Cher così come rihanna e tante altre. Anche Christina Aguilera ha sempre detto di essersi ispirata alla sua forza e al suo talento. Cher é sempre stata al centro dei media per il figlio chaz i flirt con vari toyboys (la prima ad averceli) e le operazioni chilurgiche. Madonna non solo per gli scandali sessuali

      • ahahahaha sei fantastico! Ci crediamo tutti! Ma quanto siete patetici voi pur di denigrare Madonna non sapete più cosa inventare.. fatti un giro sul web e poi mi dici chi è più o meno rilevante ahahah.. Cher un’icona di moda.. si per viados e travestiti.. LOL Ma ti rendi conto di quanto 6 patetico? Se mai è Madonna che ha generato milioni di wannabes (termine che appunto è nato per definire quelle che la imitavano e usato ancora oggi) in tutto il mondo che si vestivano come lei con pizzi e croci, lo sanno tutti ahahah..Burlesque poi..se l’hanno visto 4 finocchi in Italia è già tanto altro che bambini che se ora hanno 10 anni nel 2010 ne avevano 5 e manco la Aguilera potevano conoscere! LOL Cher al di fuori degli USA non se l’è mai cagata nessuno, fattene una ragione e ogni suo album veniva ogni volta ignorato con vendite medie di meno di 1 milione di copie worldwide tranne Believe (vedi Cher discography su Wikipedia è tutto documentato) e dove proprio nessuno se la inculava di striscio. Madonna al contrario ogni cosa che faceva tutto il mondo ne parlava da Like a virgin a True blue, Like a prayer, Vogue, Erotica, il libro Sex, il film A letto con Madonna, Evita, Ray of light, Music, American life, Confessions on a dancefloor, adozioni in Malawi, critiche a Bush, bacio con Britney e Xtina, Kabbala, divorzio da Guy Ritchie, libri per bambini, performance dove cantava crocefissa .. chiunque sapeva cosa fossero perchè stava su tutti i giornali, tg e siti del globo e infatti le vendite erano attorno a 10-20 milioni di copie di media e persino American life o Hard candy che sono considerati flop hanno venduto 5 milioni. Di Cher non si sa una sola notizia perchè a nessuno interessava nulla di lei, fattene una ragione e di esempi ne ho a milioni.. e per quanto riguarda i gay, la cara Cher negli anni 80/primi 90 non ha mai detto nulla, al contrario di madonna che è stata la prima artista mainstream a mettere un volantino sull’AIDS nell’album Like a prayer nell’89 e a far vedere ballarini gay baciarsi e andare a una gay pride in un film andato a Cannes e distribuito in tutto il mondo (A letto con Madonna), dando rilevanza alle tematiche omosessuali quando tutti per paura che la loro carriera finisse non osavano parlarne, in pieno periodo di epidemia dell’HIV! Persino Elton John non era ancora dichiarato, pensa te quanto è stata importante Madonna x i gay, altro che Cher o quelle venute dopo che usano il tema gay quando ormai non rischi nulla

      • Si tanto é inutili voi fans di Madonna e lady gaga siete uno peggio dell’ altro. Poi insistendo a dire cosa? Che é la donna che più ha venduto dischi che gli scandali che faceva se ne parlava, come se li avesse fatti solo lei nel mondo! Ma vai a cagare va. ..io non la odio,e penso che sia brava in quello che ha fatto voi invece state li a dire che sia la migliore in tutto quello che fa ancora oggi che non de la caga veramente più nessuno! Quindi patetico sei tu che ti aggrappi solo a i vecchi successi di Madonna e a quello che fece in passato. Ma se non erro proprio la bbc radio 1 e un altra radio americana dissero che non la passeranno più poiché vecchia e irrilevante cosa che invece ww di Cher nel 2013 fu ascoltata e ballata moltissimo poiché diventò la sua 6 numerono 1 nella 6 decade. Madonna é dal 2008 che non se la caga più nessuno. ..ormai solo i suoi tour. ..che le do tempo un altro paio d’ anni e non riuscirà più a muoversi come giusto che sia. …..comunque continua pure ad inventare falsità e dire che Madonna sia migliore è più iconica di Cher, così facendo 6 come quelli che dicono,che lady gaga sia migliore è più iconica di Madonna.
        Ho finito non replichero più a nessun altra delle tue stronzate

      • gne gne gne gneee ahahah non sai proprio più cosa dire davanti alle evidenze eh? ;) Ciccio, Madonna con Living for love ha stabilito il record come artista con più numeri uno nella storia, più di qualsiasi artista su Billboard, quindi taci pure su questo. Non se la caga talmente nessuno che quando sono uscite le foto di Rebel heart coi lacci in viso ad altri personaggi della storia erano trending topic sul web, quando le hanno piratato il cd ne parlavano tg e giornali ovunque, quando l’hanno tirata ed è caduta ai Brits ancora era il video più visto sul web e più trasmesso da giornali on line e notiziari e ora che la danno ancora per finita è qui che sforna un album cazzuto (non un’accozzaglia di scarti dance come quello di Cher con video penosi con parrucche di carta) e si esibisce supersexy fottendosene delle critiche per l’età e anzi volendo apposta rompere anche questo taboo sulle donne over 50. Questo vuol dire essere rilevanti, altro che! Bello e revisionati il cervello perchè la discussione l’hai iniziata tu con il commento “l’unica vera diva è Cher”..ecco allora vatti a commentare sui post su Cher (se mai ne troverai) e non rompere i maroni se non capisci manco davanti alle evidenze che dici cazzate!

      • SI LO SO BENISSIMO CHE E UNA DIVA……scherzavo parafrasando la tua affermazione x chiederti coma mai non hai commentato prima LOL??

      • AHHH peccato, comunque in tanti hanno affollato e preferito commentare sul posti di katy perry…nonostante il mio appello che mi sembrava piu corretto commentare sul post di MADONNA dedicato a BODY SHOP,che comunque ha avuto il suo successo…xke e arrivato a circa 360 commenti…grazie e me…spiripatico e qualcun’altro che mi ha seguito, ma dopo la trasmissione si sono aggiunti in tanti….mancavi solo tu insomma!!

  22. Ho visto l’intervista in streaming perché me l’ero persa in tv, e l’ho trovata dannatamente noiosa. Fazio lecca ano come nessuno, lei era quasi impietrita, però va be’. In Devil Pray mi è piaciuta.

    • Noiosissima…????’ ma dove hai gli occhi??? hanno parlato di argomenti di stretta attualita’, si si era noisa come gli argomenti che tratti quando vai dal parruchiere mia cara…..!!!!

      • Tanto per cominciare, A) io sono un ragazzo, mia cara lo dici alla tua regina mentre le lecchi i piedi.
        Punto B) Impara ad accettare altre opinioni, oltre ai complimenti che fanno a Madonna, io l’ho trovata noiosa, se a te non sta bene ti attacchi al tram. Te capì?
        E devo essere sincero stai cominciando a stressare la minchia tu e tutti i tuoi commenti.

      • Le tue non sono opinioni, se qualcuno scrive qualcosa di bello allora per te è buono se a qualcuno non piace lo attacchi. Ma oh, vola basso.

      • Il mito è inutile parlare con sto qui. Lui schifa tutto e non li va mai bene niente. Che poi non vale la pena discutere un fan do Hilary Duff lol Ergo, il nulla più assoluto.

      • Per quanto riguarda te ti faccio i miei complimenti per essere così terribilmente stupido, tu insieme a quell’altra ritardata.
        Ma va be’.. e lascia che ti dica che io ho trovato l’intervista noiosa, non madonna. Ma che te lo dico a fare, tanto sei stupido.

      • MA il solo pensare che l’intervista e stata noiosa…denota da parte tua TANTISSIMA ED IMMENSA STUPIDITA’!! IO capisco benissimo la differnza tra una cosa e l’altra..non ce bisogno che me lo spieghi,io me la son presa xke non e la realta’ quella che tu hai percepito,xke le domande e altrettanto le risposte e sia i temi trattati non hanno nulla di noioso….quindi vedi un po te chi e lo stupido!!

      • Io sono una persona stupida perché ho trovato l’intervista noiosa? Ma che cristo santo di ragionamento è?!
        Ha detto cose giuste, come la libertà di espressione e altre cose, ma il modo in cui è stata concepita l’intervista per me è noioso, se tu attacchi la gente senza prima informarti lo sapresti.
        Ma ripeto: che te lo dico a fare.

      • vabbe dai….e tardi, comunque non mi piace un certo linguaggio e non e da me, indipendentemente da chi abbia ragione, ti chiedo scusa x le offese…se le hai percepite tali….BUONANOTTE!!

      • Non mi sono offeso e non mi interessa nulla di niente, semplicemente se a qualcuno non piace Madonna accettalo e basta. E con questo non dico che non mi piace lei, anzi, non avrei ascoltato diecimila volte Rebel Heart altrimenti.

      • TU SEI uno di quelli che rivoltano la frittata e vogliono sempre avere ragione,fa niente….hai ragione tu, BUONANOTTE

      • Hahaha io non voglio ragione, semplicemente se trovo piacere in una cosa lo dico, se NON trovo piacere in una cosa lo dico comunque. Anche perché poi in torto siete andati tu e quella rincoglionita di sopra, mettendo in mezzo la Duff che non c’entra niente, chiamandola fallimento nulla assoluto ecc ecc, quindi occhio a come rispondete. Notte :)

      • “Che poi non vale la pena discutere con un fan di Hilary Duff”, ma quanta maturità all’una del mattino!
        Se siete dei poveri permalosi almeno non mettete in mezzo altri cantanti per favore, che qui l’unico “nulla più assoluto” siete voi due messi insieme, uno più ritardato dell’altro haha. Notte va :)

  23. SAREBBE questa la faccia schifata quando ha ricevuto le mimose….???’ hai hai LOL…..BASTA CHE SCRIVE UNO UNA COSA…..E I PECORONI CHE SEGUONO…CHE TRISTEZZA percepire una realta inesistente!!!

  24. Tutto sommato Fazio se l’è cavata egregiamente anche se era meglio che seguiva la tradizione e dava a Madge le rose bianche xD appena ha visto le mimose era schifata lol
    Mi sono piaciuti pure gli argomenti trattati, in tema con la giornata…
    Per le esibizioni, Devil Pray m’è piaciuta molto mentre Ghosttown non ho capito se era live o pre-rec… Cioè in alcune parti sembrava live ma in altre no o.O

  25. Beh… ghosttown ragazzi è sua!!!! MIGLIORATA tantissimo!!! Ho la bacheca facebook piena di apprezzamenti dai non fan, i singoli che schizzano in classifica, rebel heart alle 2 su itunes!!! Grande Madge. Io la voglio cosi

    Intervista molto interessante e molto bella in cui ha riassunto tutto cio che è lei: arte , musica, provocazione, liberta ecc… tutte cose per cui la stimo come artista! Ho seguito l’intervista con un gruppo di amici che non la conoscevano bene e ne sono rimasti impressionati e affascinati. È uscita la madonna degli anni 90 inizi 2000. Grandissima artista. Immensa

  26. Strepitosa,incredibilmente la regina,bellissima intervista e bellissime performance,in ghost town ho avuto i brividi,non vedo l’ora di vedere il video…..

      • Bella intervista, anche se un po’ scontata in alcuni punti ma ci stava.. le esibizioni mi sono piaciute entrambe e lei anche se non è perfetta ne è venuta fuori ancora una volta alla grande. Sta donna è un mito vivente..è vissuta ed è esplosa nel pieno periodo della POP-art, è stata la fidanzata di Basquiat, amica di Keith Haring e Warhol.. creatività allo stato puro, altro che artpop ahahah.. ma soprattutto quello che lei ha fatto e detto per l’emancipazione delle donne e dei gay in 30 anni è entrato anch’esso nella storia ed è solo da ammirare incondizionatamente. Io la amo follemente.

      • scusa ma non aveva detto dal 13 marzo in uscita ??? o cosi ha detto fazio? ps ma nn manca una parte dove cerano i fan e madonna che parlavano sulle tracce preferite? non l’ho visto nell’intervista..

  27. Allora l’intervista nel complesso mi è piaciuta anche se Madonna è stata un po’ altezzosa; ho scoperto che è interessata di arte, come me, anche se i due quadri della sua collezione sono orribili, mi sono fatto qualche risata quando ha zittito Fazio e quando a detto che “si alza dal letto, prega e torna nel letto”, mi spiace che non abbia parlato dei leak.
    Per quanto riguarda le esibizioni, Devil Pray mi è piaicuta, quella di Ghosttown ho dovuto guardarmela 2 volte e mi spiace dirlo ma c’era la canzone come sottofondo e lei cantava sopra, non era neanche pre-rec ma neanche playback era qualcosa

  28. E COSA NE PENSO….ho scritto qausi tutto su l’altro post…….devo dire che mi ha sorpreso tantissimo la sua voce migliorata tantissimo grazie anche agli esercizi vocali che MADONNA fa sempre prima di esibirsi…e grazie al fatto che finalmente stia dando importanza alla voce come non mai negli ultimi tempi!!

    • però quando balla fa la sua porca figura eh LOL spero che in tour si concentri anche sul ballo, altrimenti non sarebbe Madonna!

      • Se balla come in Living for love no però , purtroppo con profondo dispiacere devo dire che forse è passato il tempo della Madonna ballerina :(

  29. ho seguito l’intervista, che dire mi è piaciuta, fazio si è dimostrato un buon conduttore, immagino quanto era agitato, non capita una volta al giorno intervistare madonna LOL Madonna che dire se l’è tirata un pò ambè può permetterselo LOL non ho molto gradito quando si è seduta sul bracciolo per sembrare più slanciata, ormai si sa che non è alta! strano ma vero più coperta del solito, un bel abito lungo! doveva però mostrare il vestito rosso! sono morto dal ridere quando ha ispezionato il vino e come ha reagito alle mimose, la capisco avrei fatto anch’io così, Madonna non beve spesso vino rosso, adora lo champagne, riguardo le mimose bleak, si è abbastanza controllata! LOL l’intervista mi è piacuta ma devo riguardarla per rivedere alcuni dettagli, siamo in 5 in casa c’è sempre un pò di casino di conseguenza mi è sfuggito qualcosina, le performance mi sono piaciute, devil pray si sentiva che era live al 100% Ghosttown mmmm c’era qualche trucchetino, era in pre-rec e le coriste aiutavano un bel pò ma nel compenso ha fatto la sua porca figura! ho riso quando ha detto che alla mattina prega con i figli prima di andare a scuola, se mia mamma mi propone una cosa del genere gli rido in faccia, da una che ha bruciato crocifissi, ha fatto incavolare il papa e il vaticano ed ha inciso una canzone come holy water mi sarei aspettato qualcos’altro! LOL infine tiriamo le somme: sono contento che dopo 15 anni si sia decisa di tornare a promuovere un disco come si deve (mi chiedo se era necessario il leak per una cosa del genere LOL) Madonna è madonna piaccia non piaccia, ha quei modi di fare un po bitch ma pazienza non siamo tutti perfetti! io ho sempre messo la musica in primo piano dei gossip e comportamenti me ne sono sempre sbattuto LOL spero di riuscire ad accaparrarmi i biglietti per il 21 novembre! incrocio le dita!

  30. E’ stato molto piacevole vedere un personaggio così importante in una trasmissione di “casa nostra”. Mi è piaciuto molto come si è presentata, la scelta della sobrietà era proprio quello che avrei voluto vedere per due pezzi come questi, infatti sotto questo punto di vista davvero impeccabile. “Devil Pray” mi è piaciuta e mi è sembrata cantare live, lo ha fatto abbastanza bene ed è stata un’esibizione piacevole. L’intervista è stata abbastanza interessante quanto ad argomenti, forse un po’ scontati ma normalissimo che sia così (in Italia poi…), però scusatemi ma io non sopporto questi personaggi che pensano di essere d i o sceso in terra e la cosa mi ha infastidito, secondo me poi non le porta grandi consensi, anzi antipatia: un atteggiamento del genere può andare giù solo ai fan (se uno si comporta così ovvio che fioccano gli haters). Infine, l’esibizione di “Ghosttown” che era tutto tranne che live, quindi la delusione c’è dato che è uno dei pezzi che più preferisco di “Rebel Heart”, mi sarebbe piaciuto sentire come la cantava dal vivo, anche perché quando uno canta sul palco trasmette quel qualcosa che la studio version non ha.

    P.S. Io ho commentato queste esibizioni per quello che sono e per come le ho viste e sentite io, non perché Madonna è la regina di non so cosa, quindi inevitabilmente niente di eclatante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here