Miss Ciccone sta promuovendo il suo ultimo album “Hard Candy” negli Stati Uniti. Visto che le radio/urban sono le più ostili a passare Madonna, la regina del pop si è “abbassata” ad una intervista su BET Television, la più grande televisione di musica Black e Urban americana.

Il nuovo album “Hard Candy” non dovrebbe superare le 300 mila copie negli Stati Uniti, ma il colpaccio è certo in tutta Europa dove a quanto sembra sta dilagando!

Voi cosa ne pensate di Madge a BET TV? Non vi sembra fuori dal suo “Habitat”?

44 Commenti

  1. Anche sec me American Life è stupendo, questo album lo è altrettanto e secondo me diventerà uno dei suoi più belli. Ma si sa la data di quando sarà in Italia a Milano per il tour? credo ormai si parli del 2009…

  2. Ma cm mai gli Usa nn cagano + madonna da qualche tempo?? Possibile che “American Life” (che io considero bellissimo) abbia fatto calare la sua popolarità a tal punto da nn farla sentire? Probabilmente alla fine xò “American Life”,secondo me, nn centra nulla……

  3. Timbaland avrà anche stufato ma fatto sta che 4 Minutes è prima in tutto il mondo… Quindi evidentemente la gente non è ancora stanca del suo sound!

  4. secondo me è sbagliato criticare madonna sul fatto che si è svenduta c’ha 50 anni è giusto che dopo tanti album provi a fare qualcosa di diverso magari meno originale ecc… ma chissene ioc redo se lo possa permettreio sinceramnte spero che mariah ci arrivi a 50 anni in questo mdoo!

    • Che poi non e’ vero che e’ stata meno originale del passato eh.. Voglio dire, i profucer sono quelli piu’ in voga, e quindi?? Le basi sono comunque veramente belle, veramente diverse da quello che stavamo ascoltando ultimamente, per cui per me e’ piu’ che promossa, come lo e’ anche Mariah, entrambe hanno fatto un album pazzesco, due must have di questo 2008 sicuramente..
      Ed io non sono fan ne’ dell’una ne’ dell’altra ;)

  5. Ascolta Caro R&B, con tutto il rispetto per Mariah ma mi pare che la sua musica Si poteva definire tale fino ai tempi di Rainbow dove non si dilettava solo ai noiosi LAMENTI che sono presenti per la magggiore negli ultimi suoi LAVORI, mi riferivo sopratutto all’ultimo E=MC2, è carino ma è piuttosto monotono ,e sopratutto non ha più quella gran voce ed ormai si spreca solo in qualche canzonetta lamentosa. Per quanto riguarda Maddy magari non saprà cantare ma ha la capacità di essere originale e sopratutto di non fare canzoni monotone e lamentose, si rinnova sempre e non stanca mai. DAdo:)>-

  6. io non vorrei i suoi soldi (anche se non mi farebbero schifo) ma la possibilità di lavorare con gente come kanye justin Timbaland e suonare i bicchieri con pharrell !!! che figata !!!:d:d:d:d:d

  7. Mah…secondo me era meglio se rimaneva sul suo sound dance/pop, ora ha perso un po’ di credibilità e soprattutto non è stata per niente innovativa reclutando produttori commercialissimi che hanno anche un po’ stufato (Timbaland su tutti).

    La differenza tra Mariah e Madonna è che la prima è rimasta fedele alla sua identità, la seconda invece si è un po’ svenduta per il successo in America. °°
    Da Madonna mi sarei aspettato sicuramente di più…

    P.S: non sono di parte, non sono ne fan di Madonna ne di Mariah.. °°

  8. adoro questo mood di madge… gentile il minimo indispensabile, ma sempre con quest’aria di superiorità da diva.. grande!! =d>
    cmq il paragone con mariah è sempre fuori luogo… ma che c’entra? sono due dischi completamente differenti, mariah sta vendendo bene, madonna sicuramente non sarà da meno! e cmq nessuna delle due morirà di fame se un fan compra il disco dell’altra…

  9. l’abitino è molto molto carino, gli stivali niente di nuovo, sono un paio d’anni che girano…le collane troppe e quella pelliccia veramente bruttina, capelli orridi ma nel complesso stava abbastanza bene… nell’intervista è stata anche simpatica e disponibile, è inquietante però come si riferisca sempre ai soldi mentre parla di musica…si conferma da sola… e come si rivolge al pubblico, ai fan, ne vogliamo parlare… con un distacco, una freddezza, gelida! e la figlia che squadra dalla testa ai piedi la gente per vedere come è conciata? ahahah..è un mostriciattolo, è orribile, come gli può venire in mente di fare una cosa del genere… e come al solito mancano gli specchi, anche a casa di madonna!

  10. Madonna ha fattto un buon album (giustamente) con lo scopo di vendere. é giusto ke sia andata a promuoverlo in un programma adatto al sound del suo nuovo lavoro. Ha fatto solo il suo lavoro.

    • Ma invidia di cosa?!

      s. f.

      sentimento di astio, di intimo rodimento per evento lieto, prosperità, bene, di cui altri gode

      lett. astio in genere, animosità, odio

      con sign. non spreg., ammirazione scevra di malanimo, desiderio di emulazione.

      Ma mi spieghi noi comuni mortali di cosa dovremmo essere invidiosi? Io la mia vita non la cambierei mai con quella di Madonna, che si tenga la sua figlia cessa e spocchiosa piu di lei, ed i suoi abiti di Givenchy

  11. Secondo è semplicemente FAVOLOSA! non capisco perchè tutto questo accanimento verso MADDY , forse è solo invidia dal momento in cui la MITICA sta conquistando l’America, molti artisti hanno paura di lei ,come Mariah Carey che ormai è arrivata al capolinea della sua carriera dal momento in cui non sa più cantare come una volta,non ha più voce e si distingue solo per le sue volgari e noiose apparizioni,cmq secondo me Maddy supererà le 300 mila copie in America eccome!!! CIAO INVIDIOSI:)>-

    • Invidiosi? Mariah al Capolinea? Le 300 mila non le supera di certo nella prima settimana, dati alla mano le previsioni sono addirittura inferiori!
      Che questa donna sia un genio del marketing però nessuno lo mette in dubbio, visto che ci sono una marea di beceri che comprano un disco di una che non ha voce ed ha solo assunto la creme dei producers del momento per farsi un disco… E=MC2, è nettamente superiore ad Hard Candy.. senza alcun dubbio.

      • ma scusa rnb ma xke batti su sto punto ke madonna ha sl assunto la creme dei producers??
        xke mariah si e forse rivolta a dei cessi???
        nn mi pare anke lei ha assunto persone ben conosciute!!
        qst nn condivido…il resto è ok

      • Mariah Carey aveva solo bisogno di tirarsi su dalla sua depressione…..spero per lei ci riesca…..ma ho qualche dubbio in merito…..sta cadendo nel desueto….il suo periodo l’ha fatto molto tempo fa, quando sapeva cantare e non aveva problemi di equilibri di vita. Ad ogni modo meglio essere “beceri” ma ascoltare della buona musica, che essere “beceri” e morire nel proprio veleno verso chi ha saputo costruire una carriera di successo. Ad ogni modo il mondo è grande, ci sono molti cantanti e molti tipi di musica, tu R&B Junkie hai grande scelta. Rivolgi altrove le tue attenzioni invece di spalare fango

      • Oh Rnb Junk!!!
        Non puoi proprio paragonarle E=MC2 e Hard Candy per 3 motivi:
        1) Non ti è piaciuto confessions (ti chiedi cosa c’entra? secondo me Hard Candy è un’evoluzione electro-urban di confessions)
        2) hanno 2 stili differenti. mariah non canterà mai canzoni del genere di madonna e viceversa! è normale.
        3) sono 2 CD fantastici ma ognuno ha degli attributi differenti dall’altro che lo distingue e lo rende unico.

        Sappiamo benissimo che per Mariah basta schioccare le dita per posizionare un singolo da quest’album (Side effects, Migrate, O.O.C., I’ll Be loving U Long time e quasi tutte le canzoni di E=MC2!!!), invece, per madonna stavolta sarà un pò più difficile anche per la lunghezza e la complessità di alcune tracce.
        Ma sappiamo anche che mariah tiene bene in america me nel resto del mondo vince Madonna alla grande!!!

  12. Che sfigata ed pure bruttissima sembra Crudelia DeMon!! :o:o:o Quelli di BET avrebbero dovuto dargli un calcio nel culo a sta brutta befana!!!=))=))=))=))=))

  13. IN EFFETTI MI FA UNA CERTA IMPRESSIONE VEDERLA IN QUESTO PROGRAMMA…PERò SI SA CHE HARD CANDY è UN PROGETTO INIZIALMENTE PER RICONQUISTARE IL MERCATO US….QUINDI L’ INTERVISTA SU BET ERA INEVITABILE…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here