Nuova foto su Instagram di Madonna, la quale fa riferimento esplicito ad una celebre canzone della collega Katy Perry, … duetto nel nuovo singolo?

Sembrerebbe mancare davvero pochissimo per il come back della regina del pop Madonna.

La superstar, come sapete, sta lavorando da tempo al suo tredicesimo studio album. Nel progetto sono stati coinvolti Adele, Natalia Kills, Avicii e Katy Perry, artisti tra di loro molto diversi e che sapranno sicuramente aiutarla a creare qualcosa di diverso dal suo ultimo progetto “MDNA”.

Dopo un disco che non ha convinto del tutto ed un’Era che ha avuto come unico punto di forza un tour tra i migliori della sua carriera e di grandissimo successo, Madge sembrerebbe avere in serbo qualcosa di speciale per i suoi fan:10413399_10152462062119402_7981383572789020512_n

Tramite Instagram la cantante ha rilasciato la copertina di un probabile comeback single intitolato “Unapologetic B*TCH”. Già nelle ultime settimane Madonna aveva utilizzato molto sui social l’hashtag #unapologetic, e tutto fa pensare che il brano sia proprio quello proposto in misteriosa anteprima qualche giorno fa da Billboard.

Negli ultimi secondi è apparso in rete un presunto snippet low quality del nuovo brano, è tuttavia possibile si tratti di un fake: