Madonna-Before-and-After-Plastic-Surgery

Se nella storia della musica Pop c’è stata un’artista rivoluzionaria e camaleontica, quella è senza dubbio Madonna. La signora Ciccone nel corso della sua pluri-trentennale carriera è riuscita a diventare il personaggio femminile più influente che il music business abbia mai conosciuto, riuscendo a vendere una quantità enorme di dischi e  a convogliare su di lei massima attenzione mediatica, tra elogi e tantissime polemiche riguardanti ogni sua mossa. Madonna è uno dei personaggi più carismatici che l’industria musicale abbia mai conosciuto, e che conoscerà mai. In tantissime le artiste attuali o presunte tali che provano a ricalcarne le orme, la verità è che allo stato attuale delle cose, nessuna è ancora riuscita a soffiare lo scettro alla Regina del Pop.

Un’artista che è riuscita a costruire da sè la sua carriera, con un grandissimo fiuto indispensabile in una professione del genere, dove un anno sei al top e l’anno dopo non sei nessuno,  e un’incredibile capacità di fare scelte giuste al momento giusto; femminista convinta, i suoi cambi di look hanno ispirato milioni di donne nel corso degli anni.

Se i cambi del suo stile sono sempre stati inaspettati e repentini, per quanto riguarda il viso della Diva non possiamo dire altrettanto: nonostante la chirurgia non fosse ancora avanzata come quella di oggi, la cantante è riuscita a conservare la sua avvenenza nel corso degli anni: ancora oggi, a quasi 58 anni compiuti, Madonna è bellissima, e sembra una trentenne. Ma non è tutto merito del chirurgo, ovviamente! La donna si tiene anche molto in forma con allenamenti e yoga per portare avanti i suoi spettacolari, iconici ed incredibilmente affollati tour.

Ecco Madonna dal 1982 ad oggi, che ne pensate di questa evoluzione?

31 Commenti

  1. il biondo le sta meglio perchè ha gli occhi chiari, le si illumina il viso e risalta di più.. si notano le labbra più grosse dall’inizio degli anni ’90 e gli zigomi rialzati dagli anni 2008-9

    • Si gli zigomi se le rifatti alla grande, direi che ha anche un po esagerato…x fortuna non tantissimo come altre star che sono diventate irriconoscibili dopo gli interventi, anche in questo e stata fortunata ed intelligente come sempre!

  2. Bellissimo articolo ed anche il video e’ ben fatto ed altrettanto bello,ma nell’articolo ci sono 2 errori, uno palesemente troppo grossolano x uno che scrive di MADONNA,v
    oglio pensare che sia un’errore di digitazione,gli anni sono 57 e non 58 che ancora non li ha compiuti….essendo che e’ nata il 16 AGOSTO del 1958,quindi ancora 57settenne!! Poi gli anni di carriera sono esattamente 34 quelli ufficiali….cioe da quando ha esordito nel mondo del pop ed e’ esplosa nel mondo delle classifiche col singolo EVERYBODY nel 1982,se poi contiamo che con i BREAKFAST CLUB ha esordito nel 1978….gli anni addirittura diventano quasi 40…..cioe 38 esattamente!!!

      • Bhe ovvio che mi sarebbe piaciuto, anche se di questi video in rete su di lei ce ne sono a centinaia,si chiamano face morph se non sbaglio giusto?

      • AVEVO letto in fretta mi sa, io pero avrei specificato che ha superato i 34 anni di carriera…insomma non e da tutti!! Alla fine se vogliamo solo con gli ultimi 2 album le vendite x lei sono calate,mentre con i tour e sempre una delle prime…e questo la dice lunga sul suo successo cosi’ longevo!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here