Anche Madonna è approdata su Twitter dopo le richieste dei suoi fan e del suo management. Attraverso la sua pagina personale la cantante ha espresso la sua approvazione nei confronti di Lady Gaga.

madonna-lady-gaga

Madonna ha assistito all’ultimo show in programma del “The Fame Ball Tour” svoltosi a New York, dopo il concerto la cantante ha scritto: “Ho visto Lady Gaga questa notte, mi sono divertita…è bello vedere un artista del genere montare uno show così piacevole, lei è molto talentuosa”.

Beh un grande attestato di stima da parte di Madonna che non ha mai nascosto il suo apprezzamento nei confronti di Lady Gaga. Anche se per ora M-Dolla è sempre al top c’è sempre chi cerca una possibile erede…che ne dite potrà Lady Gaga seguire le orme della regina del Pop ?

Per quanto riguarda Madonna ecco la preview di un minuto della performance di “Vogue” che sarà contenuta all’interno del DVD relativo allo Sticky & Sweet Tour.

30 Commenti

  1. Abbiamo trovato l’erede della Regina del Pop. LADY GAGA è una grande!!!
    Io la adoro, anche se non è affatto bella è la migliore star dell’ultimo anno. Scrive, canta, balla, … The Best!

    E’ la Regina della dance e la Principessa del Pop!

    VAI LADY GAGA, SEI LA NUOVA MADONNA!!!

  2. Vi do ragione, Madonna è “la regina del pop”, ma questo secondo me è solo perchè ha 20 di esperienza in più di Lady GaGa sennò Lady la stracciava!
    Se non la pensate come me non icominciate a dire insulti e cose varie :-)

  3. non c’era assolutamente bisogno dell’approvazione di madonna per capire che lady gaga e’molto brava (anche meglio di lei)lady gaga e’ se stessa nel look voce e style madonna una cozzaglia di immagine e musica suggerite dai suoi collaboratori .un pallone gonfiato che non ha l’umilta di salutare i suoi fans
    http://www.myspace.com/almostangy

  4. non c’era assolutamente bisogno dell’approvazione di madonna per capire che lady gaga e’molto brava (anche meglio di lei)lady gaga e’ se stessa nel look voce e style madonna una cozzaglia di immagine e musica suggerite dai suoi collaboratori .un pallone gonfiato che non ha l’umilta di salutare i suoi fans

  5. Sinceramente molti artisti hanno trovato o troveranno eredi e Madge sarà una di quelle più difficili a cui affibiarne una (o uno, non si sa mai!) a mio parere le princesses piùquotate sono Britney, Christina, Kate Perry e GaGa, e nonstante io sia un amante della Spears e stimi tutte le sopracitate moltissimo, devo dire le Lady G è colei che potrebbe incarnare alla perfection la POP QUEEN, ma temo sia troooppo presto per affermarlo con certezza…vedremo fra 4-5 anni (io cmq scommetto su di lei) =)

  6. secondo me madonna sceglierà come erede britney spears perchè è l’unica cantante che può arrivare al suo livello………poi raga diciamo la verità come britney non c’è ne!!! cmq BRAVA LADY GAGA……GRANDISSIMA BRITNEY SPEARS…….INCREDIBILE…FANTASTICA…UNICA…MADONNA …

  7. Lady GaGa al momento a tutte le carte in tavola per diventarlo, ma siamo solo all’inizio. Vedremo cosa accadra nei prossimi anni. Fino ad ora di tutte quelle che erano state citate in passato l’unica che non ha avuto nessuna decandenza è Christina Aguilera.

  8. Madonna è l’unica regina del pop non ha eguali! Forse Britney può seguire la sua scia, ma come principessa del pop, visto che condividono carisma,fama, milioni di dischi venduti tour sold out, dei fanbase fortissimi.Credo sia impossibile fare quello che ha fatto Madonna, non basterebbe un’intera carriera. Kylie non può essere l’erede di Madonna perchè è vecchia, Lady Gaga e Katy non si sa se sono cantanti passeggere e Christina non si sa che direzione vuole intraprendere. L’unica ipotetica erede può essere Britney

  9. certo mo che me lo dice madonna ci credo, l’autorità è divina.
    Ma si toglisse dalla circolazione, farebbe un piacere a tutti e la finisse di rubare i figli all’africa… in america la schiavitù è scomparsa da anni solo lei non l’ha capito…che donna orrendaa…blaaaa!!!!!

  10. Madona non sarà mai eguagliata da nessuno, l’unica che può forse lontanamente avvicinarsi a lei per percorso musicale, successo,fama,amore da parte del pubblico e non, quella è sicuramente Britney. Per quanto riguarda le altre Kylie ha 40 anni quindi non potrà mai essere la sua erede, Katy Perry e Lady Gaga non sappiamo ancora se l’anno prossimo saranno ancora sulla cresta dell’onda,Christina non si capisce sinceramente che percorso stia facendo anche se non la vedo come erede di Madonna all’inizio forse la si poteva vedere come erede di Mariah, ma ora come già detto non si capisce dove vuole andare

  11. Per me Lady Gaga ha ancora moltissimo da dimostrare, soprattutto una versatilità e capacità di trasformarsi e mettersi alla prova in più campi e generi, che ha caratterizzato gli ormai quasi 30 anni di carriera di Madonna.
    Però, come ho più volte detto, ha davvero talento, perchè sa cantare davvero (anche dal vivo), sa suonare e arrangiare con maestria, fantasia, cultura e talento musicale, e anche ballare. Ed ha anche uno spiccato gusto per lo stile e la moda.
    Ha quindi notevolissime doti, ottimi punti di partenza per una bella carriera. Non mi meraviglierei, e sarei felice se durasse.
    E credo che abbia più possibilità sia di Britney che di Christina di diventare qualcosa che si possa avvicinare alla definizione di “nuova Madonna”, anche se una nuova Madonna vera e propria, per una serie di ragioni legate al contesto storico, artistico, commerciale e generazionale, non credo ci sarà mai.
    Christina è una grande (voce potente, molta passione e volitività e belle canzoni) ma a livello di immagine e carisma non ha lo stesso appeal. Di Britney ha senso la sua nullità, a livello artistico, vocale, da qualunque punto di vista. Ha funzionato la sua mediocrità ed il gossip che c’è stato intorno a lei l’ha fatta durare qualche annetto in più, ma dà chiarissimi segni di un prevedibilissimo decadimento. Le manca proprio il controllo sulla propria carriera, sugli aspetti artistici, creativi, su tutto. E’ una che se le togli il playback e non le dai coreografie studiate in ogni particolare più minimo, e effetti speciali dell’altro mondo, non sa fare una mazza, manca non solo di doti tecniche ma anche di carisma e capacità di tenere il palco.
    Cose che sia Madonna, che Christina, che Lady Gaga hanno, ognuna in dosi e modalità diverse.

  12. THY CHRISTINA è COMPLETAMENTE DIVERSA DA MADONNA,, 1 : LEI CANTA DAVVERO 2: è UNO STILE COMPLETAMENTE DIFFERENTE…
    X QNT RIGUARDA L’EREDE D MADONNA è INUTILE CONTINUARE A RIBATTERE LO è BRITNEY MA NN S PARLA NEANKE TNT X TALENTO MA X QNT RIGUARDA : VENDITE, SHOW, CANZONI MOLTO OREKKIABILI A VOLTE SPERIMENTALI, “VOCINA”, QLSIASI COSA TOKKINO DIVENTA ORO E SAPRATTUTTO SCANDALI! POI MADONNA HA CERCATO D RICOPIARE L’ATMOSFERA D BLACKOUT (E NN C è RIUSCITA) QUINDI SIGNIFICA KE ORAMAI è LEI A RIFARSI A BRITNEY… NNT DA DIRE SU CIò KE HA FATTO IN PASSATO XK è QLKOSA D GRANDIOSO KE MAI NESSUNO RIFARà MAI! MA CN HARD CANDY MADONNA HA SOLO FATTO CAPIRE KE DP D LEI C SARà SOLO UN’ALTRA REGINA DEL POP E CIOè BRITNEY SPEARS!

  13. Se per questo una decina d’anni fa Madonna adorava anche le Cleopetra eppure meno della metà dei Junkini sanno chi siano, ci scommetto!!!

    _Loray_

  14. x ki dice ke kristina aguilera potrà essere l’erede si vede ke nn kapisce una cippa –‘ cristina ha voce ok ma nn è in grado di tenere un palco kome fa madonna o kome fa britney! e poi testi e kanzoni di britney sn molto + pop di qlle dell’aguilera..x me britney può rappresentare al meglio madonna sia in bene ke in male, brtiney è una leggenda vivente ho detto tto! ;-)

  15. Non vedo l’ora che esca questo DVD!!!!!!!!
    Comunque basta con questa storia delle eredi di Madonna! Appena ne esce una simile a lei la si etichetta subito come tale! Cioè, è stato fatto con Britney Spears, Christina Aguilera, Kylie Minogue, Gwen Stefani, Katy Perry, mi sembra che ce ne siano abbastanza di pronostici!

  16. Britney Spears non vale una cippalippa e le sue canzoni sia pop che ballate non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle di Madonna, io ho sempre visto nel talento di Christina Aguilera, nella sua originalità e mutevolezza una possibile erede di Madonna, per quanto riguarda Lady Gaga è troppo presto per dirlo…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here