Madonna a differenza del suo ultimo album “MDNA”, sembra intenzionata più che mai a promuovere il suo nuovo album “Rebel Heart”. La cantante over 50 ha affascinato il pubblico dei Grammy con una performance davvero convincente, ed è ora pronta per salire sul palco stasera ai BRIT Awards, dopo tantissimi anni d’assenza.

La Ciccone apparirà in copertina sul numero di marzo della rivista Rolling Stone, e durante l’intervista ha parlato ancora una volta di Lady Gaga:

madonna-march-rolling-stone

“Non penso che voglia la mia corona. Viviamo in un mondo dove la gente si diverte a mettere le donne una contro l’altra. Per questo motivo mi piace abbracciare altre colleghe che fanno ciò che faccio io. È molto importante supportarsi a vicenda. L’unica volta che ho criticato Lady Gaga è quando ho percepito che aveva copiato una delle mie canzoni. Non ha nulla a che vedere con “sta prendendo la mia corona”, oppure “è entrata nel mio spazio”, lei sta facendo il suo.

Penso sia veramente una brava cantante ed autrice. Era solo per quel motivo. Ovviamente tutti poi hanno cominciato a fomentare una guerra che non è mai esistita, ed è stato tutto davvero noioso da sentire e vedere. Sapete che cosa? Io non ci do più peso. Questa è la storia: un giorno tutti faranno silenzio e non parleranno più di Lady Gaga vs. Madonna. Vedrete! Ho un piano!”

Con questa ultima frase ad effetto sembrerebbe dunque che Madonna sia intenzionata a collaborare un giorno con Lady Gaga? Chi può dirlo, certo è che questa volta Madge ha voluto mettere una pietra sopra a tutta questa guerra, che secondo lei è stata creata dai media.

Di certo, per entrambe, questo gioco ha reso molto in termini di visibilità e gossip.

Secondo voi il piano di Madonna è proprio quello di cantare con Lady Gaga?

182 Commenti

  1. io sinceramente spero in un loro duetto da un po’ di tempo oramai e penso che questo metterebbe a ferro e fuoco le classifiche…anche se io stimo e apprezzo molto Gaga ricordiamoci che iniziò tutto lei dopo l’iniziale approvazione di Madonna…il video di Alejandro sembrava un rigurgito di Vogue e Justify my Love…poi ci fu BTW/EY due canzoni che oggettivamente si assomigliano non poco e ricordo anche che ai Grammy del 2011 Gaga ha praticamente riusato uno degli outfit del BAT di Madonna per eseguire la canzone…in un’intervista ha poi detto che aveva ricevuto l’approvazione di Madonna tramite e-mail…poi durante le poche interviste della MDNA Era Madonna prese in giro Lady Gaga…ma non scordiamoci chi è stato ad iniziare…comunque felice che entrambe vogliano mettere fine a questa inutile faida che io non ho mai sopportato

  2. Penso che Madonna abbia sempre apprezzato e supportato LG soprattutto ad inizio carriera e ha dichiarato varie volte di sentirsi lusingata delle citazioni nei suoi confronti. I fan della Germanotta però non hanno mandato giù che Madonna abbia voluto farsi rispettare da una che ha mentito al Jay Leno Show in diretta nazionale dicendo di aver avuto un’email da Madonna e il suo team con l’approvazione e i complimenti per Born this way, evidentemente imbarazzata per le continue critiche sulla somiglianza dei 2 brani lettesi un po’ ovunque. C’è il video a dimostrazione. Da li in poi Madonna ha cominciato a rispondere senza peli sulla lingua a chi le chiedeva opinioni su BTW, infatti il famoso “reductive” era riferito alla canzone, non alla cantante, e dall’intervista a Diane Sawyer si capisce benissimo (c’è il video). La cosa ha fatto comodo a entrambe per farsi pubblicità e sicuramente Madonna ci ha marciato, ma da li a dire che non la sopporta o si odiano ce ne passa. Il resto sono invenzioni di fans e mass media. Ovviamente Rolling Stone avrà chiesto per l’ennesima volta a Madonna cosa ne pensa di Lady Gaga visto che è un argomento che evidentemente tira ancora, e lei ha risposto. Spero che da qui in poi non ci siano più dubbi sulla questione, ma un duetto fra le due lo vedo improbabile anche se non mi dispiacerebbe per nulla.

  3. Sono felice che questa inutile guerra, almeno per loro due, si stia concludendo. Ovviamente i fan continueranno a litigare ma vabbè.. E’ ovvio che il tutto è sempre stato solo marketing. Loro sono entrambe sotto la stessa casa discografica e, per quanto mi dispiaccia ammetterlo, sono state molto pilotate.
    La cosa è partita con il presunto plagio di BTW a EY (che poi ok nel ritornello si somigliano, ma sono 2 accordi niente di più) e poi soprattutto Madonna su questa cosa ci ha marciato sopra. E per quanto stimi Madonna, con oggettività dico che la maggior parte della colpa fra le 2 è sua. Ok che Lady Gaga le rispose durante Hair al BTWBT e poi fece quel presunto post su instagram ma alla fine si è limitata a questo, senza mai fare il suo nome. Madonna l’ha chiamata “Reductive” “Lady Who” l’ha screditata. L’ha presa in giro durante il suo MDNA World tour.. Insomma ha avuto un brutto comportamento e sincermante penso che Gaga non abbia nessun interesse ad allacciare dei rapporti con lei, le sarà semplicemente indifferente. Ora passiamo al punto “economico”: ho sempre pensato che il plagino fosse stato pensato dalla casa discografica.. Gaga infatti non avrebbe mai pensato di scopiazzare così inutilmente una canzone. Poi le varie frecciatine sono state un misto fra casa discografica e decisioni loro personali. E ora con quest’articolo su RS è innegabile che sia marketing, ma alla fine per entrambe: Madonna da parte sua cerca l’approvazione dei LM e di far parlare di sé tramite Gaga che negli ultimi giorni sta sconvolgendo il web fra matrimonio, grammy, oscar, AHS e stranamente RS rilascia l’intervista proprio in questi giorni (quindi è marketing anche per la rivista non pensate sia solo per loro) e da parte sua Gaga sta ottenendo sempre più consensi e ora ha anche quello di Madonna e la gente lo legge in un articolo su RS (quindi è un’ottima pubblicità).. Poi vabbé c’è il discorso fans: i LM accusano madonna di essere una stronza, vecchia, che non sa cantare ecc.. i Madonnari attacano ogni cosa che fa gaga.. fanno photoshop di foto per renderla grassa, cercano plagi in modo ossessivo e ne parlano malissimo in ogni dove.. Io penso che stiano rasentando il ridicolo entrambi i fanbase.. Ma penso che col tempo questa guerra sfumerà anche per loro.. Un loro duetto lo vedo improbabile.

  4. Woooooow che meraviglia di COPERTINA…!!!!!! GRAZIE DAVVERO….nemmeno io lo sapevo che sarebbe stata sullla copertina di rolling stone……che bello rivederla in grande forma, penso proprio che alla fine l’album andra piu che bene e il flop e scongiurato, anche xke il supporto in usa questa volta ce…e si vede, certo con le radio ancora si potrebbe fare di piu, ma gia e’ tanto che abbia debuttato nella POP SONGS AIR PLAY CHART DI BILLBOARD….CON LIVING FOR LOVE ALLA NUM.36 CON UN 16XCENTO IN PIU RISPETTO ALLA SETTIMANA PRECEDENTE!! E SIAMO A 2 CLASSIFICHE GIA CONQUISTATE DA LIVING FOR LOVE……..MA NN CE 2 SENZA 3 E QUINDI VOGLIAMO TUTTI LA TOP TEN…..O PERLOMENO TOP20!!!!

    • Ma guarda…io mi chiedevo come mai ancora non l’avevano chiamata……infatti un paio d’anni fa dissi in un mio commento che secondo se la vedesse bene dario argento certamente la chiamerebbe x farle fare qualche freak in un suo film…….e voila’ che il ruolo in una serie horror in questo caso…..e arrivato bello e buono!!! tra l’altro e una delle serie mie preferite!! spero che sia all’altezza…..altrimenti mi incavolo di brutto!!

  5. Parliamo di cose serie… living for love è al numero 2 su itunes uk :O anche se dovesse durare poco non mi sarei aspettato di vederla lì

  6. Se dovessimo stare a sindacare su ciò che è vero o no nel mondo della musica͵ non finiremmo più; diciamo che dire che Madge abbia iniziato la polemica mi sembra errato; fu Gaga a dire che lei le aveva dato l’autorizzazione per “Born this way” (O approvata͵ ora non ricordo); poi sicuramente Madonna sfruttò questa falsità e ci fece marciare su la MDNA era͵ ma non ha cominciato lei e questo è oggettivo.
    Ovviamente se dovessimo stare dietro alle cose che͵ secondo i fan di Madonna͵ Gaga le ha copiato͵ non finiremmo più; però͵ Amen͵ io mi ascolto una Judas e una Oh͵ Father e me ne frego.
    Spero solo che il duetto ci sia͵ e che Madge sia pentita seriamente; in fondo se non ha messo Two steps behind me nel disco͵ qualcosa vorrà dire.

  7. Mi dispiace per Madonna, ma al di fuori del suo lato artistico, questa è per me solo un’altra conferma del tipo di persona che è, una persona prosopopeica che a me non è mai piaciuta. Gia la prima frase “Lady Gaga non vuole la mia corona.” L’ennesima autoproclamazione. Ma poi ancora di sta cosa “mi copiava le canzoni”, Madonna cara, con tutte le cause di plagio che hai perso nella tua carriera, se la ritenevi un plagio perchè non te ne sei stata zitta e hai proceduto per vie legali invece di parlarne e parlarne per anni e anni e non fare però poi niente di concreto? Anni dopo MDNA è ancora qua a parlare della faida con Gaga (gonfiata dalle sue dichiarazione pubbliche in interviste e concerti e dai suoi medley) al ridosso dell’uscita del suo nuovo CD che non vede un futuro del tutto florido. Domanda: era cosi necessario?

  8. E’ da tanto tempo che voglio sentire queste parole dalla sua bocca, volevo che fosse lei in persona a dire determinate cose e mettere fine a tutto. Lo volevo, ma non ora e non in questo modo.
    Queste “belle” parole doveva dirle circa 4 anni fa, ora perdono di significato.. Quando cantava a squarciagola “she’s not me” dov’era tutta la stima? Dov’era la sua filosofia del “c’è posto per tutti”? No, troppo comodo farlo ora che esce il tuo disco e Lady Gaga sta dove sta.
    Dov’era lei quando stampa e hater la MASSACRAVANO? Anche in quel momento poteva parlare, ha preferito tacere però. Non c’era un disco da promuovere.
    A me della faida non è mai interessato più di tanto, penso determinate cose su di lei e continuerò a farlo anche se decidessero di incidere 20 dischi insieme.
    Ora aspetto solamente una cosa: una qualsiasi reazione di Lady Gaga a tutto questo. E dopo Two Steps Behind, spero solamente di ritrovarmi Madonna tra i feat del nuovo progetto

    • Aspetta che madonna viene a chiedere a TE quando e come dire qualcosa..!
      Ad ogni modo sai, è difficile difendere qualcuno che si fa vomitare sul palco!

      • Quindi non dovremmo difendere neanche l’artista che Gaga ha omaggiato facendo quel gesto? Guarda che il mondo non è nato con Madonna, wake up!

      • nO MA INFATTI…CHE CENTRA CHE SI E FATTA VOMITARE ADDOSSO?? ANCHE MADONNA SE VOGLIAMO HA FATTO COSE POCO EDIFICANTI NELLA SUA CARRIERA X LA POPOLARITA…….ANCHE IO CHE SONO STRAFAN LO AMMETTO, MA QUA IL DISCORSO E UN’ALTRO……LA CANZONE QUASI UGUALE HA FATTO GIRARE LA BALLS ALLA REGINA…..A LADY GAGA CI HA MESSO DEL SUO CON VARIE INTERVISTE PERFIDISSIME…..CE LE SIAMO DIMENTICATE CARI???

      • Anche se non è stata concepita contro di lei, lo è diventata. Il medley del ‘MDNA Tour’ fatto da ‘Express Yourself’, ‘Born This Way’ e ‘She’s Not Me’ dice tutto.

      • certo che dopo la usata contro di lei…..ma dimentichi le interviste che gaga ha rilasciato con dichiarazioni ancora piu forti di un’ingenuo medley……MADONNA E FURBA E PRUDENTE…..GAGA NO!!!

  9. Cmq vorrei dire meglio la mia
    Hanno sbagliato entrambe visto che anche Gaga le ha risposto varie volte , però c’è da dire che Madonna ci ha marciato molto dipiù e lo sta ancora facendo, mentre Gaga in parole povere non la sta proprio cagando!
    Madonna l’ha usata troppo come scusa per far parlare ancora di se , Gaga per quanto a suo tempo gli abbia risposto non ci ha giocato assolutamente come Madonna !

    • bHE INSOMMA…..PROPRIO NON CAGANDO NON DIREI…..VISTO CHE POCHISSIMO TEMPO FA HA DICHIARATO SU TWITTER…..ATTENTA STREGA……..e poi continua alla grande…..proprio x attacare madonna………era palese il riferimento a lei!!!

      • MA NEMMENO MADONNA FA PIU IL SUO NOME….SOLO CHE GLIELO’ CHIEDONO IN CONTINUAZIONE….ORA PURE ROLLING STONE SI E MESSO!!

      • MA NEMMENO MADONNA FA PIU IL SUO NOME….SOLO CHE GLIELO’ CHIEDONO IN CONTINUAZIONE….ORA PURE ROLLING STONE SI E MESSO!!

  10. SAREBBE UN SOGNO OKAY? UN SOGNO.
    Secondo me Madge ha ragione, da spettatore quale sono mi trovo in accordo con la Ciccone, alla fine Gaga stima Madonna equest’ultima ha espresso belle parole sulla collega. Speriamo che questa intervista metta tutto a tacere.

  11. Io mi sono altamente rotto di questa recita ai livelli dei bambini dell’ asilo già da un bel pezzo, veramente non mi capacito di come possa esserci ancora gente che spende ore dietro a questa faida dal 2011 (non parlo di questo blog). Non ho quindi voglia di mettermi a dire tutto quello che penso, riassumo dicendo che ho grande rispetto e simpatia per Madonna e che è una delle mie artiste preferite, in questo caso però secondo me si sta comportando da ipocrita.

  12. Un duetto Gaga-Madonna potrebbe essere la più clamorosa collaborazione del secolo, venderebbero milioni di singoli, roba da far apparire Happy di Pharrel Williams un flop, io dico che alla fine della fiera converrebbe a tutte e due e sopratutto alla Interscope Records, infatti a volte mi viene persino da pensare: ma non sarà tutta una cosa organizzata a tavolino? Ovviamente non credo a questa ultima ipotesi, ma penso comunque che la loro casa discografica farebbe di tutto per vederle assieme, e non mi stupirei se facessero davvero pace con una tregua temporanea messa in atto proprio dalla Major…. vedremo in seguito, si attendono sviluppi!!!

      • Ahahahah magari Madonna la mittente e Gaga che chiude la busta!!! Forse la De Filippi però riuscirebbe a fargli fare pace, un genio quella donna!!!

      • Madonna: Gaga l’ho fatto per il tuo bene, volevo che crescessi forte, in realta sono tuo padre!!! LOL
        Gaga: No maria questo non lo accetto chiudo la busta LOL

      • Appunto, è quel che penso io, se fossero furbe anzichè farsi la guerra e parlare di chi ha il trono più bello o la corona più luccicante potrebbero unire le forze a verrebbe fuori un clamoroso successo, magari sarebbe anche una canzone molto bella, entrambe sono delle grandi autrici, basta pensarci!!! La colpa è di entrambe, in un modo o nell’altro.

  13. Comunque meglio i fatti che le parole, forse un giorno se le vedremo allegramente a passeggio o su uno stesso palco si potrà credere alla pace, per ora sono solo parole, parole, parole! Se Madonna comunque si è pentita e ha capito i suoi errori (io da fan le critico le frecciatine, le ha fatte inutile negarlo, bisogna essere obiettivi) meglio così, che lo dimostri però, così almeno chi continua a pensare che stia facendo il doppio gioco tacerà davvero (o forse no?).

  14. Curioso il fatto che Gaga abbia imitato parecchio Madonna sin dagli esordi e Madonna avrebbe dovuto tacere, poi Katy Perry usa una parrrucca verde e un cavallo e subito i fan di Gaga vogliono impiccarla.. #coerenza

    • Imitato per aver indossato un paio di parrucche?
      A me sembra che sia Madonna a volere la guerra, prima le piace Gaga poi la odia poi le ri-piace poi la odia e ora le ri-piace? Ma ti prego.
      Gaga è stata molto superiore a Madonna.

      • Vedi? Perchè se voi ci tenete al lavoro della vostra artista preferita per i fan di Madonna dovrebbe essere diverso? ;)

      • dennis quello che no capisci è che in un momento di monotonia totale di musica pop è arrivata gaga eccentrica stravagante con addosso gli abiti più folli della hot couture che sapeva cantare scrivere canzoni e fare video fuori dalle righe e cantanti come katy perry michi minaj devono il decollo della loro carriera proprio a gaga xke se katy perry fosse stata una comune mediocre cantante non se la sarebbe cacata nessuno, grazie all onda di eccentrismo di gaga che sn nate queste figure …chi mediocri come la perry chi un po meno come la minaj…basti pensare ai vma quando prendendo spunto da gaga l’anno prima sn arrivate tutte super hot couture colorate e strane e quell anno gaga si era ancora superata mostrandosi evolutiva…arrivò come joe calderone….katy perry dovrebbe farsi un esame di coscenza e abbandonare la musica xke c sono persone di talento che non hanno contratti discografici per causa di gente come lei

      • ma che vi era un momento di monotonia totale nella musica pop lo stai dicendo tu! non è mica vero!
        e continuare a ripeterlo non lo renderà più vero!

      • guarda che l unico album fuori dalle righe in quel periodo dal 2006 al 2009 fu black out di britney…lo stesso circus di britney x quanto bello e del 2009 è semplice e commericale e x nulla innovativo o nuovo..di altro cosa c e stato dopo back to basics di cristina e black out di britney scusa?

      • aiutami a ricordare nomi nuovi o vecchi di spicco nel 2006 2009 pop…e non dire rihanna xke umbrella pon the reeplay take a bow ecc ecc sono prettamente rnb..è diventata pop con loud…idem beyoncè che cmq ha sfornato shasha fierce nel 2009 è solo pura rnb che strizza locchio al pop e alla commercialità ma non è pop…è il suo disco più pop sicuramente ma single ladies e diva e halo nn si possono definire canzoni pop visto che produttori e scrittori sn del mondo rnb

      • Lo dicono in molti così come dicono che Madonna è la “Queen” ma ci rimanesse, a Gaga non interessa nessuna corona.

      • Eh no, scusami tanto. Non ho intenzione di entrare nel merito della questione Madonna/Gaga o Gaga/Katy, son cose che hanno finito per darmi la nausea.
        Intervengo solo brevemente, perchè anche se di solito quando leggo monate su Katy tento di passare avanti ed ignorare questa volta mi è salito su il nervoso.
        “katy perry dovrebbe farsi un esame di coscenza e abbandonare la musica
        xke c sono persone di talento che non hanno contratti discografici per
        causa di gente come lei”, adesso motivami questa frase per favore.
        Mettiamo anche che la Perry sia l’ essere vivente più stalentato sulla faccia della Terra (cosa che ovviamente io non penso ma se ci mettiamo a discutere anche di questo stiamo qui fino a sera, quindi mettiamo che sia così), mi spiegheresti come lei sarebbe d’ intralcio ad altri, addirittura la causa di mancati contratti?

      • scusa ma hai i paraorcchie quando canta katy perry dal vivo? dico solo che una SIA ci ha messo 5 album x poter fare un album e vendere 1 milione di copie e avere una top ten hit come chandelier mentre la perry nn sa comporre testi musiche e nn sa cantare, la sanno solo spingere bene xke tra tutte quelle che nel 2008-2011 ha cavalcato l onda è quella che è spiccata di più…ora che l era dei fronzoli è finita beh si vede il risultato,,2 top ten hit e 3.5 con prism…si è ridimensionata anche lei xke tolti i fronzoli…nn resta molto della perry…gente come SIA SI MERITEREBBE DI AVERE UN DISCO CON 6 MILIONI DI COPIE…QUESTO SEMBRA CHIARO A TUTTI

      • OLTRETUTTO LA PERRY è TALMENTE IGNORANTE DA FARE IL GG DOPO LA STORIA DEL BERNINI, LE FOTO DAVANTI ALLA VENERE DI BOTTICELLI SCHIFATA…PIETà…DAVVERO MA CHI SI CREDE DI ESSERE?

      • Io avrò anche il paraorecchie, ma tu hai qualcosa che ti copre gli occhi e ti impedisce di leggere quello scrivo, o forse proprio non lo capisci. Ti ho detto che non ho intenzione di parlare del talento o della personalità di Katy Perry con te, e quindi i tuoi due commenti sono inutili. Ti ho detto se per favore puoi spiegarmi come lei sarebbe la causa dell’ insuccesso o del mancato decollo della carriera di altri artisti, è una cosa ben diversa.

      • chiedilo alle major..cosa se ne fanno di una brava a cantare quando hanno katy perry che vende 3 milioni di dischi e su cui gia investono milioni

      • Allora tutti i cantanti che hanno successo, indipendentemente dal loro talento, sono un ostacolo alle “new entry” perché su di loro s’ investe già molto e quindi non si può dedicarsi ad altri, che discorsi sono? Lei non occupa il posto di nessuno, se una nuova proposta non ce la fa le ragioni sono altre, magari sarà colpa della major ma di sicuro non sue. E Sam Smith come ha fatto a sfondare? Artista Capitol Records, la stessa label di Katy, esploso lo scorso anno… Secondo il tuo ragionamento non avrebbe mai potuto farcela perché a Capitol hanno Katy e quindi non avevano bisogno di investire su di lui.

      • sto dicendo che investono troppi soldi su chi non merita anziche spenderli su altri cantanti più meritevoli che bussano alla loro porta in cerca di un contratto..anzi cantanti e basta XD

      • Che ridere mamma mia, ahahaha, icsdi!!!
        I soldi loro li investono su chi pensano che possa portare guadagni e se questo soggetto conferma l’ ipotesi e li porta, ovviamente gli investimenti aumentano. E’ l’ industria discografica, non sarà, anzi non è, giusto, ma funziona così da tanto tempo e di certo non è Katy Perry la causa di tutto questo. Ti ho portato l’ esempio di Sam Smith, lui è un cantante di talento che a Capitol Records ha trovato fortuna, quindi evidentemente i soldi per investire su qualcuno che per loro lo merita li hanno, la Perry non ha prosciugato i fondi. Se poi i vertici delle label snobbano qualche giovane promessa, senza dubbio (purtroppo) accade, beh ovviamente è un’ ingiustizia ma di certo non è colpa degli artisti con un contratto, che se sono lì evidentemente si sono guadagnati la fiducia della major, non è che li corrompono o fanno qualcosa di illegale per avere il posto.

      • Io non penso questo, tutti i fanbase sono contro tutti i fanbase, non esistono alleanze o altro, purtroppo alla gente piace litigare, scannarsi, rinfacciarsi le cose… Le persone interessate realmente alla musica sono poche, e questo indipendentemente da schieramenti vari, secondo me.

      • Ma che cosa ha ripreso Gaga? Una canzone? Madonna non ha inventato le basi e mi risulta che anche “Express Yourself” sia riconducibile a un’altra canzone; mica dico che la Perry non può usare le parrucche ma negare l’evidenza ossia che Katy ha rivoluzionato sé stessa dopo “One Of The Boys”, è ridicolo.

      • Beh è per quello che accusate Gaga di plagio, no? Perché ritenete che la canzoni abbiano le stesse basi ergo anche se avesse copiato, Madonna non ha inventato nulla, mi dispiace.

      • cmq dennis vorrei farti denotare riprendendo il discorso di prima è che lurdes poteva anche andarci da sola al concerto di gaga…peccato avesse 14 anni e madonna è cmq sua madre…va bene tutto ma mandare la scorta o la tata con lei anche no…sappiamo che madonna ci tiene a rocco e lurdes e io nn ho mai visto una 13/14 a un concerto da sola…

      • -_-
        La perry aveva indossato una parrucca ed un cavallo meccanico ed avevano tutti gridato al plagio, ma dai….

      • ”Mechanic horses are the thing now”… sorry, ;). Katy Perry di originale ha solo le tette, mettiti l’anima in pace, ;).

      • …… -_- ma sei serio o cosa? Avrebbe plagiato i cavalli meccanici?
        Vabbé errore mio. Mai discutere con i fanbase privi di ogni ogoggettività. Ora smetto di respirare perché altrimenti mi accusano di plagio di Lady Gaga

      • Sono serissimo, solo che io non parlo di plagio ma di ispirazione e Katy si è ispirata a Gaga ( e si sta o la stanno ispirando) da ”Teenage Dream”; mi dispiace ma non vi riesce a fare la vittima, finalmente anche i giornali hanno parlato di questa cosa; io sono oggettivo e lo sai. ;)

      • Ci fai o ci sei? Ti duole forse… il personaggio (stravagante) di Katy Perry è nato sulla scia di Lady Gaga, così come Miley Cyrus & co…. E’ chiaro che a livello musicale non hanno nulla a che fare (meno male), il resto è tutto un rifacimento di Lady Gaga, un adeguamento alla moda dei tempi, una moda che premiava Gaga e che ha ispirato la concorrenza. Non voglio postarti delle immagini-prove, ce ne saranno tantissime, non vorrei farti rimanere male, ;).

    • Ma non vedi che è una presa in giro? Perché non l’ha detto prima allora? Questa vuole solo attenzione per RH, e se Gaga facesse la stessa cosa sarebbe da dirle su uguale. #sveglia

  15. Diciamoci la verità: Madonna ha sbagliato. Non è vero che la guerra è stata alimentata dai media, la guerra inizialmente la crearono i media, già dal 2009 si facevano confronti tra Madonna e Lady Gaga, quando la prima era in un momento in cui stava iniziando a dare segni di cedimento per via dell’età, e la seconda invece iniziava ad affacciarsi al Mondo e a infrangere record su record facendo tremare tutte le altre pop-stars (Britney, X-tina ecc, ecc), la guerra però poi nel 2011 ha iniziato a prendere una brutta piega per il presunto plagio Born This WayExpress Yourself (due canzoni che possono apparire simili ma nemmeno tantissimo comunque, penso che si poteva evitare l’enorme scandalo, se volevamo parlare di somiglianze tra canzoni indubbiamente la vince Fashion Of His Love che ricorda molto I Wanna Dance With Somebody di Whitney Houston). Madonna poi a partire dal 2012 ha lanciato continue frecciate a Gaga, poi la stessa ha ribattuto, quindi non è vero che tutto è stato alimentato dai media, sono state loro stesse a cavalcare l’onda, probabilmente per un tornaconto personale. Io quando Madonna dice che rispetta Gaga per il suo talento ci credo, penso anche che voglia mettere una pietra sopra alla faccenda, ma forse Gaga ora non è più interessata a fare pace con lei, pensando magari a un doppio gioco. La storia che Gaga si è depressa per Madonna è una grande bufala, sappiamo tutti che lei si è depressa per l’incidente all’anca, cosa oltretutto ammessa da lei stessa.

    • Oltretutto il famoso mashup durante l’MDNA WORLD TOUR è un chiaro messaggio a Gaga conciliante già di suo.. perchè le dice “Lo vedi? le due canzoni sono uguali! Lascia perdere, non fare queste cose, non ne hai bisogno.. Esprimi te stessa per quella che sei e solo cosi rispetterai te stessa”
      E poi, ai media che le paragonavano dice “lei non è me”.
      Però come al solito ai fan di Gaga non va bene, vedono sempre il marcio..

      • Per me hanno sbagliato entrambe, chi in modo chi nell’altro, l’ho sempre pensata così io. Oggi i vari fan-base (non parlo solo di quelli di MadonnaGaga) vedono plagi dappertutto perché ormai a questo mondo tutto è già stato fatto, è un continuo ripetersi di cose, non c’è più originalità, e col passare del tempo sarà sempre peggio!

  16. Un duetto?? Perché non fare un disco intero?? 😹😹😹😹😹 gli ha dato fastidio che abbia fatto una canzone assomigliante alla sua punto, Mi chiedo perché non l’abbia chiamata in tribunale così almeno la faccenda si sarebbe risolta ma visto che serviva l’hype per MDNA, la furba ha deciso di menare il torrone rovinando però la sua immagine, il resto è stato tutto alimentato dai media e dai quei fan che non l’hanno presa con ironia e che rompono le palle ancora, allora i fans di mariah che devono dire??? LOL ora la faida gaga vs madonna sa di vecchio e non attira più, da un po’…

  17. Ai fan di Gaga non sta bene nulla, continuano a fare polemica anche su parole concilianti.. perchè sono fatti cosi.. è il loro fanbase contro tutte finche non ne rimarrà solo una:Gaga.

  18. la versace che è amica di entrambe in svariate interviste ha detto che gaga era disposta a chiarsi e che madonna non ne voleva sapere che è cocciuta e preotentee che non era disposta ad incontrare gaga e mille altre robe… nonostante versace sia una grande amica di entrambe e madonna nn si è nemmeno mai permessa di riprendere donatella dopo queste dichiarazioni…e noi dovremmo credere a madonna? no davvero…PIETà!

    • Ma tu credi a una come la Versace??? Se non fosse stata amica con gaga e Madonna non se la cagherebbe nessuna!!! LOL ha voltato le spalle ad entrambe!! Non fa altro che dire cagate per apparire sui giornali ma che pensasse di rinnovarsi un po’ non fa altro che riciclare gli abiti di 20 anni fa!!

      • ah certo, ora che parla della sua amicizia con Madonna (che dura da anni) è falsa, quando incensiva complimenti a Lady Gaga era la donna migliore del mondo!
        Vedi come ragionate?

      • nello showbissness è raro trovare amicizie! Quelli di Donatella sono accordi commerciali.. Dai primi anni 90 quello di vestire le popstar più famose è un privilegio oltre che un ritorno di immagine per ogni stilista.. Cominciò nel 90 con Madonna e gaultier e la cosa si protrasse per tutto il decennio e continua ancora oggi. Sono accordi commerciali..

      • Oltretutto Madonna era molto amica di Gianni Versace, non di Donatella.. Era Gianni la mente della casa di moda.

  19. Bella copertina!
    Chissà perché adesso che Gaga è stra acclamata da tutti lei vuole mettere a tacere la presunta faida. Curioso comunque del ‘piano’.

  20. ORA CHE GAGA è STRA AMATA TUTTE LE TESTATE DI MODA PARLANO DI LEI TUTTI SONO ESTEREFATTI DALL ESIBIZIONE DEI GRAMMY E DEGLI OSCAR E GAGA è TORNATA ALLA RIBALTA PIù CHE MAI SENZA MANCO AVERE UN SINGOLO IN CLASSIFICA, MAGICAMENTE MADONNA LA AMA! QUANDO ERA UN FACILE BERSAGLI ODI DISTRUZIONE XO L HA ATTACCATA FINO A MORIRE! GAGA HA SOFFERTO DI DEPRESSIONE X COLPA SUA E DEI SUOI FAN E ORA CHE HA IL SORRISO E NON GLIENE FREGA PIù NULLA DI NESSUNO XKE EI HA LA SUA VITA…MADONNA DICE CHE LA GUERRà è STATA INVENTATA??PIETà!

      • E’ tutto pianificato!! secondo te domenica ci sono stati gli oscar e Madonna ieri ha fatto questa intervista?! Leggila tutta, il giornalista la seguiva anche durante i grammy.. Non proprio mesi fa ma è stata chiusa qualche giorno dopo i grammy.. Gaga agli Oscar non si era ancora esibita.. Quanto siete maligni..

      • maligni noi??! ma che gli oscar volevano a tutti i costi gaga a cantare era già fuori dai grammy dennis!! quindi era ovvio che essendo amata dagli oscar non poteva fare chissa quali figure, e comunque non hai ancora risposto alla mia domanda! mesi fa quando? dove l hai letto?

      • Ho risposto alla tua domanda. Leggiti tutta l’intervista. ai grammy non si sapeva che cantasse agli oscar. Madonna sapeva come sarebbe andata l’esibizione di Gaga agli oscar?! dai per piacere, continui ad essere patetico.
        “Gaga ha soffeerto di depressione per colpa sua”. Ma vivi nel mondo dei puffi?!

  21. patetica xo…prima una demo dove chiede le sue royalties palesemente rivolta a GAGA, poi alimentato cosa che ha fatto un intera promozione di mdna a insultare gaga invitandola pure ai suoi concerti con chissa quale scopo e per di più ha cantato express yourself/born this way in ogni tappa…anche da ellen quando doveva dare un giudizio su ogni cantante con poche parole sulla foto di gaga ha fatto un ssssssssss mmmmm…ha riso e poi ha detto “good voice”….patetica…piuttosto di che ti sei rotta di farle una guerra che è stata aumentata dai media ma che x te non è cosi grossa anzi può anche finire qua e fai più bella figura…mo siamo tutti pazzi visionari che ce le siamo sognate….

  22. Tutte le frecciatine che Madonna ha mandato a Gaga:
    -Ha detto che Born This Way è un plagio della sua canzone (“Mi ricorda qualcosa di familiare”).
    -L’ha chiamata “Reductive”.
    -“Lady Who”.
    -Nel MDNA tour ha cantato Born This Way con She’s Not Me.
    -In un concerto prima di cantare “Masterpiece” ha detto: “I love her. I love her. I do love her, Imitation is the highest form of flattery. But one day, very
    soon, we’re going to be on stage together. Just you wait. You think I’m
    kidding? I love Lady Gaga.”
    -Quando è andata da Ellen e ha visto la foto di gaga sullo schermo si è messa a ridere.
    -Two Steps Behind.
    Poi stop, naturalmente i due fandom hanno fatto anche la loro parte ma se ora Madonna se ne esce con queste parole aspettiamoci veramente un duetto. Tra un bel pò però…
    Io naturalmente lo spero anche se non le credo quando dice che il solo vero motivo della sua critica è il plagio di Born This Way…

    • Guarda che madonna andò anche a vedere Gaga in concerto durante il suo primo tour, quando ancora non era scoppiata la polemica Born this way/Express Yourself

      • NON HO DETTO CHE MADONNA NON è ANDATA! MA TU SEI MATTO! HO DETTO CHE LURDES è FAN DI GAGA E AVEVA CHIESTO ALLA MADRE DI ACCOMPAGNARLA!! MADONNA NN VA A VEDERE I CONCERTI DELLE AMICHE CYRUS E MINAJ E VA A QUELLO DI GAGA….PLEASE

      • GUARDA CHE COME CI SONO LE FOTO CI SONO ANCHE LE DICHIARAZIONI DI LURDES CHE ERA UNA FAN DI GAGA ERAO è(QUESTO NON LO SO) UNA LITTLE MONSTER…QUESTO è RISAPUTO

      • Non ho detto il contrario. Ma Lourdes se vuol a un concerto ci va da sola. se c’è andata anche Madonna un motivo ci sarà. tu non puoi saperlo come non posso saperlo io, quindi la certezza sul fatto che Madonna ci sia andata solo per accompagnare la figlia non c’è. Madonna va a un sacco di concerti di altri artisti.

      • JAY Z Avrà pagato madonna x fare da pubblico a beyoncè visto che in sto sito tanto dite tutti che è una mafiosa e che il marito le compra i dischi e paga la gente x andare al concerto…pietà

      • ma……. lo faccio io ai tuoi commenti xke la vera pena qua sta nel fatto che se madonna avesse insultato x chissa quale motivo ancora gaga voi fan di madonna accaniti avreste fatti si con la testa e detto x l ennesima volta “ha ragione madonna” come state facendo in questo caso dove ragione non la ha xke nn è onesta…qua solo lei ci ha marciato sopra e insultato sempre e volentieri, altro che definire simili due canzoni

  23. Io l’ho sempre detto che l’unica cosa che Madonna ha criticato è stato il presunto plagio di “Born This Way” e che sono stati i fan a ingigantire la cosa stando a badare alla minuzie e a plagi inesistenti; ad ogni modo c’è da dire che lei ha fomentato non poco la questione uscendosene con battutine da adolescente e davvero poco appropriate a una signora della sua età facendo addirittura un mash-up delle due canzoni “copia-incolla” quindi è inutile che adesso cerchi di pararsi il deretano perché dietro a questo polverone c’è anche lei; Madonna la conosciamo e se si è lasciata andare a queste dichiarazioni, è perché le premesse dell’album sono pessime e l’andamento di “Living For Love” non è classificato; a me non la dà a bere, certo che gradirei che questa inutile faida finisse una volte per tutte perché non se ne può più,; riguardo a un duetto non saprei che dire, mi potrebbe piacere o non potrebbe piacermi la cosa.

    • pojke no…non solo la somiglianza di born this way…ha fatto 3 anni a marciarci sopra e gaga si è dovuta subirte gli insulti di milioni di fan di questa scema…tanto che molti si sn dovuti schierare…o gaga o madonna…XKE L HA VOLUTO LEI!

      • Ma infatti, è una paracula e basta; è ridicolo che cerchi di difendersi adesso quando ci ha marciato sopra lei in primis su questa storia, il fatto di “Born This Way” è solo una scusa.

      • Pojke scusami ma al di là delle discussioni posso farti una domanda, solo per sapere… a te piace Madonna come artista? :)

      • a volte non piace nemmeno a me, per gli atteggiamenti che ha spesso sembra pure contraddittoria, però una persona che l’ha conosciuta bene ed è ancora in contatto con lei dopo tanti anni mi ha detto che “è la persona più vera che conosca, e mentalmente è 100 anni avanti”, ho deciso di credegli, forse perchè mi fa comodo ;) ma non mi sebra una totale bugia alla fine… poi non saprei

      • ahah no aspè XD non con Madonna direttamente, ma con un suo collaboratore fisso, ma non lo sento da qualche mese, ma lui mel’ha descritta così, però a quanto pare tanti la ritengono ancora falsamente spontanea :)

    • Beh dopo Gaga ha dichiarato che Madonna si era congratulata con lei (tanto che lo staff di madonna fu costretto a smentire categoricamente) e che disse che per Born this way si ispirò a Witney Houstone (!!!!) direi che quelle frecciatine ci stavano.. Le cose sono state fatte da entrambe le parti, Gaga non è una santarellina..!

      • Non sono a conoscenza delle congratulazioni, riguardo a Whitney è vero, Gaga l’ha detto ma a voi deve sembrare strano per forza; Gaga da persona matura è quasi sempre stata zitta, Madonna campa di questa faida.

  24. La faida è partita da lei quando usci Born this way e i fan l hanno seguita iniziando a insultare Gaga ; è palese che Madonna non la sopporta , ma Gaga dopo 7 anni non ha bisogno di queste cose è un artista affermata e di talento che ha ancora molto da dare . Non credo duetteranno mai !

  25. *-* il commento parla da solo
    Il duetto sarebbe in cima a tutte le classifiche.
    Con questo spero che i madonnari la smettano di essere bimbominchiosi e i gagarutti la smettano di fare i bimbominchia rispondendo ai madonnari idioti e tornino ad essere normali fan di gaga.

    • hanno iniziato i madonnari ad insultare Gaga e loro dovrebbero essere più maturi mentalmente e non insultare ragazzi di 15 anni solo perchè sono fan della Germanotta !

      • Come i bimbi piccoli: ha iniziato lui, ha iniziato lei…
        Se foste maturi lascereste perdere…
        io al primo commento rispondo, al secondo pure, ma al terzo lascio perdere, non me ne frega niente dei poracci che insultano i miei idoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here