Nuova intervista per una Madonna inarrestabile nella promozione. La cantante si è fermata allo show “The Howard Stern Show” dove ha rilasciato un’intervista molto personale, dettagliata, dove sembrava più intenzionata a parlare rispetto a quella rilasciata in Italia da Fabio Fazio.

Con Madonna è stata intavolata una conversazione su molti fronti, si è parlato del momento di contestazione quando adottò i suoi figli, il suoi primi tempi sul palco, la sua infanzia tortuosa con la perdita della madre e tutte le conseguenze, l’adolescenza selvaggia in cerca di fortuna a New York, il suo nuovo progetto discografico, ed anche rivelazioni su un suo flirt con il rapper Tupac Shakur, prima della sua prematura scomparsa, ed il rapporto con la comunità afro-americana…

madonna-and-howard-stern-march-2015-billboard-650

Non ho mai sentito un’intervista tanto personale con Madonna, si è veramente parlato di tanti aspetti della sua vita privata, ed anche l’atteggiamento di Madonna sembrava molto più sciolto. Meno Diva rispetto alle sue interviste Europee…

Ascoltate qua sotto le rivelazioni di Madonna da Howard Stern:

Il suo album “Rebel Heart” dovrebbe debuttare alla numero 1 negli Stati Uniti, sarà in competizione con la colonna sonora dello Show TV “Empire”.

Cosa ne pensate di questa lunga e personale intervista?

64 Commenti

      • Bhe veramente mi sa che e MADONNA che deve un favore a MILEY CYRUS, QUINDI x questo motivo penso abbia deciso di collaborare con lei facendo unn duetto che probabilmente da quello che si dice comparira nel nuovo album di miley!! Penso che aldila’ dei favori…..l’ammirazione di miley nei confronti di MADONNA sia sincera!

      • ma io la penso al contrario, molte artiste traggono molta ispirazione da madonna, senza di lei non so cosa si sarebbero inventate, specialmente la Cyrus! LOL se noti il look è tipico dell’era erotica LOL

  1. che dire finalmente la madonna umana e sensibile che non ti capita di sentire tutti i giorni LOL che avrà imparato la lezione che essere bitch a volte non va bene?? LOL vorrei che tutte le interviste fossero così, pretendo tanto??

    • Ma che centra essere bitch….sinceramente il suo comportamento a volte puo aver dato fastidio, ma penso piu ai colleghi che al pubblico, anche xke di quello che MADONNA e nella realta al pubblico arriva ben poco, e sempre stata lei a decidere che immagine dare e in che direzione doveva andare la sua immagine pubblica,x questo motivo ha dato e non poco fastidio a colleghi dello showbusiness!

      • ok ma purtroppo questo atteggiamento solo piace ai fan, non da una bella apparenza verso la maggior parte delle persone, deve anche piacere anche al grande pubblico se vuole che le vendite si rialzino! specialmente ora visto che l’album è stato leakkato! no??? ma se tu la metti così non lamentiamoci allora se le vendite sono basse eh…

    • Anzi….aggiungo che questo suo comportamento ai fan e sempre piaciuto..chi la segue da sempre la ama x quello che e’…anche con i difetti che ogni essere umano ha, il fatto che sia calata nelle vendite negli usa….e naturale che prima o poi sarebbe accaduto LOL…..NESSUNO E NIENTE E’ ETERNO LOL LOL LOL

      • ho paura di fare un macello…comunque tra le prime selezionate ce n’è una di “Like a Prayer” (sicura)…una di “Bedtimes Stories” (forse)…una di “Ray of Light” (sicura)…una di “Music” (sicura)…una di “American Life” (sicura)…e poi stavo valutando se metterne anche una di “Hard Candy” (hai immagino già capito)…per il pezzo migliore di “Music”?

      • nobody’s perfect o paradise, scegli paradise (not for me) LOL di hard candy se non Sbaglio the devil wouldn’t recognize you??? LOL

      • si volevo inserirla ma ho preferita discografia troppo vasta…LOL vedrò oggi inizio ed entro domani lo dovrei finire…

      • ho selezionato le canzoni…penso di aver fatto un disastro…comunque ho scelto “Skin” da Ray of Light…

  2. La più bella, intima e veritiera intervista della sua intera carriera. Anche Howard Stern non ha potuto che rimanrre emozionato e colpito, e alla fine lei gli ha candidamente detto che non è mai andata da lui in 30 anni perchè pensava di non piacergli.. facendogli ammettere che lui l’ha sempre attaccata perchè così sfogava la sua rabbia e le sue insicurezze. Lui è un po’ paraculo..non mi piace la sua falsità (basta sentire come l’ha denigrata in maniera proprio acida per lo speech su Michael Jackson agli MTV Awards o nell’intervista con Lady Gaga l’anno scorso), mentre ora come se nulla fosse l’ha riempita di lusinghe e complimenti manco fosse la sua cantante preferita.. in ogni caso è riuscito a tirar fuori molto del suo vero carattere, della sua spesso mal interpretata ironia e della sua dolcezza come persona. Lei era molto rilassata dal tono della voce e incredibilmente si è aperta come mai aveva fatto con nessuno.. devo dire che sentirla così vulnerabile mi ha emozionato..

    • Infatti…..ha sempre parlato male di madonna…evidentemente x soldi e xke gli faceva comodo LOL, invece ora viene fouri che la ama profondamente!!

      • CHE NE PENSO….PREFERISCO ASPETTARE I NUMERI DELLA PRIMA SETTIMANA X DIRE CHE SIA FLOP O NO….E POI MI SEBRA CHE LE PREVISONI X LA FIRST WEEK SI ATTESTANO INTORNO ALLE 600MILA COPIE…..TI SEMBRA FLOP??

      • mondialmente se le sognerà le copie che preannuncia ilmito…mi dispiace ma bisogno aprire gli occhi…

      • Io ancora nn ho capito da dove escono ste previsioni.. l’album è uscito da due giorni! secondo me si basano su quante copie la casa discografica ha distribuito, e magari ne ha distribuite poche.. boh

      • dennis queste previsioni le fanno sempre e ci prendono quasi sempre…le fanno in base alle vendite del primo giorno…e sono solo per l’America…

      • ilmito al massimo mondialmente il disco venderà 350 mila copie…mi dispiace ma bisogna aprire gli occhi…

      • quali previsioni?? Le uniche ufficiali sono quelle che arrivano dagli USA dove l’album venderà massimo 125 mila copie nella settimana di debutto (compresi gli streams)…in UK ha venduto il primo giorno (compresi i pre-order) circa 25 mila copie quindi al massimo 50 mila….in Francia ne ha vendute 17 mila come fa ad arrivare alle 500/600 mila mondiali?

      • io pensavo che i numeri riportati da kworb fossero reali invece ho scoperto circa 10 giorni fa che sono solo punti….l’album almeno nella prima settimana è condannato al flop…ti ricordo che “Bangerz” la prima settimana ne ha avute 400 mila, “PRISM” ne ha avute 430 mila ed “ARTPOP” circa 580 mila (aggiungendo anche quelle della prima settimana in Japan)

      • ma non penso proprio ti ricordo che quegli album debuttarono come minimo con 260 mila copie in USA (ARTPOP) e Rebel Heart album che debutterà con molte meno copie in USA farà così bene nel mondo…ne dubito guardiamo i fatti con oggettività

      • Peccato che non ti abbia fatto ridere la mia risposta….altrimenti ti avrei fatto bere un litro di vodka LOL

      • Penso che sia già andata bene che entri alla numero 1 nonostante tutto, visto che primo i ragazzini ormai sono interessati solo ai coetanei che fanno pop e secondo il disco gira da mesi in rete e chiunque conosco se l’è già scaricato e quindi non lo acquisterà a meno che collezioni i cd fisici.

      • Sempre detto che avrebbe venduto sempre meno man mano che gli anni passavano e sarà sempre di più così. Ma definire un flop qualcosa che deve ancora uscire e che ancora dovrà avere un ciclo di vita mi sembra un po’ prematuro. Sicuramente non venderà come gli album di una 20enne, ma ci andrà comunque molto vicina. Poi non avevi chiesto tu cosa se ne pensa?

      • Ma l’avevo chiesto perchè davanti a queste previsioni non si possono creare delle scuse , pensa che MDNA fu ( ingiustamente ) chiamato flop eppure vendette più di 300 mila copie nella first week proprio perchè in quella settimana tutti i madonnari americano comprarono il disco , mentre ( PURTROPPO) questa volta manco quello…

      • Si vero, ma sembra che a differenza che con MDNA questa volta Billboard non abbia conteggiato le prevendite quindi un ulteriore smacco! Speriamo in Europa faccia meglio..io ho comprato la super deluxe ed l’artwork del cd è davvero fantastico!!
        :)))

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here