Comincia a farsi largo la promozione del prossimo album di Madonna “Rebel Heart”.

La più grande leggenda vivente della musica pop, come sapete, ha dovuto iniziare in anticipo la promozione del disco rilasciando già a dicembre il singolo “Living For Love”, up tempo dance-pop di tutt’altra qualità rispetto al suo precedente lead single “Give Me All Your Luvin” e che ha conquistato tutti i suoi fan fin dal primo ascolto.

Con oltre una settimana d’anticipo rispetto a S.Valentino (data per la quale era stata inizialmente programmata la video premiere), la diva ha deciso di fare una sorpresa rilasciando il video del brano attraverso l’app snapachat.Madonna_Living_For_Love_Ernesth_Garc_a

Nella clip l’artista recita il ruolo di una ballerina/torera che, prima in completa solitudine e poi assieme a numerosi ballerini (tutti rigorosamente travestiti da tori), esegue una spettacolare danza/lotta con la quale riesce ad avere la meglio su tutti, ottenendo l’applauso del pubblico.

Oltre che a dimostrare con immensa facilità come nonostante l’avanzare dell’età la sua bellezza e le sue capacità sceniche siano ancora ottime e bastino per creare un video di ottima fattura, con questa clip la diva ha fatto un lavoro davvero ottimo, creando uno spettacolo meraviglioso che potrà essere tranquillamente ripreso anche per la performance ai Grammy.

Con il tocco di stile che non può non contraddistinguere una vera diva, la regina del pop conclude questo lavoro con una citazione dei filosofo Nietzsche, spingendo il suo pubblico a riflettere su come l’unica bestia malvagia che popola questo mondo sia proprio l’essere umano.

Qualche minuto fa Madonna ha pubblicato su vevo il video in versione HQ:

687 Commenti

      • Infatti lei come autrice e sempre stata un po sottovalutata…ma se cava bene e le citazioni che fa sono sempre intelligenti!!

      • beh ti dirò che spesso ho letto delle sue abilità di autrice, quindi è riconosciuto, qualche volta ha preso qualche scivolone, ma a chi non capita. Non dimentico ad esempio che tutte le canzoni di like a prayer e ray of light furono all’epoca apprezzate soprattutto per i testi.

      • scusami mito ma a volte mi sembri un po’ fanatico. Testi come superstar ti sembrano testi di grande pregio? suvvia, ma voglio dire è una canzone carina, frivola e ci sta. E te lo dico da grande fan di Madonna, ma riconoscere che qualche volta, magari stanca o scazzata o quello che vuoi, ha scritto qualcosa di poco impegnativo non significa che non sia una buona autrice di testi.

      • Ma come si contradditorio scusa sai….ma nel commento sopra prima scrivi che secndo te e una buona autrice di canzoni…SEPPUR CON QUALCHE SCIVOLONE…..e poi mi metti in mezzo superstar?? Io ho solo dato il mio voto alle sue capacita di autrice….tutto qua!!

      • Proprio in quello che hai scritto nei vari commenti, poi io intendevo che sostanzialmente ha quasi sempre scritto bene….stiamo praticamente dicendo la stessa cosa!!

  1. Ragazzi, e’ uscito un nuovo articolo su Rainews sul video e il plagio purtroppo… Ahahaha ma quale plagio Ahaha. Scherzi e demenzialita’ a parte, l’articolo parla del nuovo video e della piccola gaffe sulla citazione

    • Mi ero accorto… ma sono i primi 5 secondi… più che somiglianza sembra che abbiano solo usato lo stesso effetto… neanche tanto lo stesso poi

  2. Video davvero ottimo, curato, elegante, mi è proprio piaciuto e spero che riesca a far incrementare le vendite del brano, oltre che di Rebel Heart.
    Molto belle anche le frasi scelte per il finale del video.
    Brava Madge, ti confermi come una regina.

  3. amazon us ha rivelato la traklist della super deluxe editon di rebel heart:

    Disc: 1
    1. Living For Love
    2. Devil Pray
    3. Ghosttown
    4. Unapologetic Bitch
    5. Illuminati
    6. Bitch I’m Madonna
    7. Hold Tight
    8. Joan Of Arc
    9. Iconic
    10. HeartBreakCity
    11. Body Shop
    12. Holy Water
    13. Inside Out
    14. Wash All Over Me
    15. Best Night
    16. Veni Vidi Vici
    17. S.E.X.
    18. Messiah
    19. Rebel Heart

    Disc: 2
    1. Beautiful Scars
    2. Borrowed Time
    3. Addicted
    4. Graffiti Heart
    5. Living For Love (Remix)
    6. Living For Love (Remix)

    avrei preferito altre canzoni invece dei due remix, dei remix non me ne faccio niente!!! felice per lo scarto di autotune baby ;)
    dovrebbe costare su circa i 25€

    • mettere fuori queen è un delitto, holy water, se venisse confermata la versione che ho sentito due giorni fa, la trovo noiosa, ripetitiva molto più convincente la demo.

      • All’inizio anch’io pensavo la stessa cosa…ma proprio ieri sera lo riascolata di nuovo….e devo ammettere che e’ molto bella, peina di effetti e particolarissima!!

    • Quindi la super deluxe saranno 2 cd?? E un bel pezzo da collezione….peccato solo che anziche’ i 2 remix che comunque x me vanno bene lo stesso, poteva mettere qualche pezzo escluso!!

  4. Citazione con errore sul filosofo a parte, il video è bello, l’idea alla base mi piace molto. e poi, guardandosi anche in giro, c’è penuria proprio di qualità. Anche la stessa Roar non ha un video a mio avviso eclatante, o l’ultimo video di Rihanna. Insomma, accontentiamoci che non è per niente male

  5. ho letto anche una persona affermare: “Beyoncé vocalmente non è impeccabile”… sentitetivi l’intero di Pretty hurts e tacete. Un altro anche dire: “Citi Katy Perry solo perché non sta sul cavolo a Madonna”. Dico solo che seguo la Perry e che tra le nuove leve è quella che preferisco e più mi piace.
    Per chi si interroga sul LFL negli US: secondo me non avrà successo, Madonna ormai è considerata vecchia negli Stati Uniti ma, a onor di cronaca, il singolo sarà in rotazione radiofonica a partire da lunedì.

    • Io ho detto che ‘Citi Katy Perry solo perché non sta sul cavolo a Madonna’ e lo sottoscrivo.
      Quando fai affermazione del tipo “sono quasi tutte migliori di lei”, gradirei sapere in cosa, non basta dire ‘Beyoncè vocalmente è superiore a tutte! E scusate se fanno le cantanti’. Perché se proprio vuoi metterla su questo piano, Beyoncé si mangia Madonna a colazione.. Questo non ti impedisce di essere suo fan e giudicare il talento delle altre.

      • ammazza, sai anche che la mattina quando vado a lavoro mi sento Prism su Spotify? Grande, oh, è proprio vero, siete onniscienti e state un passo avanti. che posso dire a gente così. Solo alzare le mani. io faccio quello che mi pare e dico altrettanto. Beyoncé a Madonna se la divora per colazione e anche a pranzo a livello vocale. Non ho remore a dirlo. Senti, parlare con te, è inutile.

      • Il sarcasmo alcuni lo usano quando non sanno cosa caz*o dire, come nel tuo caso.
        Fai quello che ti pare, certo, però lo faccio anche io. Quindi posso affermare che dici una marea di stron*ate senza problemi.
        Inutile parlare con me? Ti ho chiesto per la centesima volta di argomentare le tue affermazioni e per la centesima volta non rispondi. Io dico che inutile è la presenza di persone come te sul blog, guarda un po’

      • Bhe dipende….come estensione vocale di sicuro e celine dion la migliore….ma beyonce ha una voce molto bella…anche se meno potente!!

    • Si e anche l’abito da torero è suo. Un altro segno di quanto avanti sia sta donna in fatto di gusto e stile. I vestiti della Zeineldine sono veramente super ricercati, sono pezzi unici e molto elaborati che veramente pochissimi conoscono al di fuori dell’haute couture. Chapeau anche per questo a Madonna, nei cui lavori c’è sempre un immensa ricerca per i dettagli, la moda e lo stile, che non deve essere “sopra le righe” a tutti i costi. Alla base ci deve essere il gusto.

  6. è tutto il video ad essere una citazione.. della teoria di nietzsche secondo la quale l’uccisione del minotauro simboleggia l’abbandono delle proprie paure e dei propri labirinti mentali..

  7. Scusate ma nel “servizio” al tg5 hanno solo fatto vedere praticamente il video , senza mai parlare???
    No ma LOLOLOL mai vista una cosa del genere , cioè il tipo del TG ha introdotto il servizio e poi 1 minuti e mezzo del video ed tutto si chiude , no ma cioè ahhaha???

    • AL TG5 sono un po ridicoli in questo tipo di promozione…..che poi dico io…o lo fai vedere tutto in esclusiva, come un tempo faceva la rai x i video molto attesi….oppure ne ai vedere solo 50 secondi….ma spiegando e parlando anche del brano e dell’artista in questione……che stranezze!!!

      • Appunto! Ma di solito al Tg1,Tg2 ed a volte quando li fanno al Tg3 fanno dei “bei” servizi in cui alternano le scene del video a momenti in cui ne parlano , ma così proprio no mi è sembrata una comica LOL

  8. Ancora una volta non si caricano le notifiche disqus fai pena!!! ma poi perché adesso non riesco più a commentare i video di youtube??? ma il web sta impazzendo!!!…finalmente l’ha caricato su vevo, ma se metto in 1080 vedo ancora i pizel, il video e stato caricato male…questo conferma che madge per tagliare i costi sul personale ha veramente dei gatti come addetti informatici LOL…dunque ora che è in hd (più o meno) dopo aver letto paragoni da far ridere i polli, posso far la mia beata recensione:
    video abbastanza ben strutturato, buone inquadrature. Mi ha subito fatto ricordare take a bow per via dei tori e la cover della compilation di remix you can dance del 1987!!! ebbene si madonna ha ancora scavato e preso ispirazione dal passato. L’ho trovato coinvolgente a differenza di quelli che dicono che sia noioso poiché si sviluppa in una sola scena. L’idea della madonna torero alle prese con la corrida mi è piaciuta anche se non è del tutto nuova, basta pensare al famoso film parla con lei di Almodovar, mi piace molto la scena finale dove Madonna con eleganza e sinuosità mette a tacere i tori o i cosiddetti “Minotauri” incalliti! che dire video assolutamente migliore di girl gone wild e gmayl ma non all’altezza dei precedenti video storici come Like a virgin, frozen, vogue, like a prayer, hung up, papa don’t preach, bedtime story ecc. l’atmosfera dark la trovo assolutamente fuori luogo per una canzone che parla di amore, ho notato anche che ha riciclato l’outfit dello sticky & sweet tour..Madge che mi combini…speriamo che il video faccia risalire il singolo, il primo impatto è stato positivo, il video non è passato assolutamente in osservato poiché ha fatto già polemica sul web da parte degli animalisti per via della corrida (ma se sono ballerini! che imbecilli) e il tg5 ne ha fatto pure un servizio, mi rallegra molto che dopo ben 30 Madonna riesce ancora a far parlare di sé, incredibile!

    • grazie :) ti ringrazio perchè mi hai fatto ricordare di Frozen.. in questo video secondo me ha giocato sulla stessa semplicità che ha usato nel ’98..

      • be semplicità insomma..in frozen c’erano tanti effetti speciali eh..i cloni, lei che si trasforma in cane…

      • esatto bravo! gli effetti speciali arricchivano molto la visività, ma non c’erano molte scene, cambi d’abito, ecc.. però era ambientato in un deserto, un luogo aperto, e dava l’impressione di evoluzione, invece qui è in un teatrino, magari è per quello che sembra più “statico” :)

      • Gia’ un bel niente……cavoli, prima lo definisci ben strutturato,e poi dai ragione a devilpray sul fatto che sembri statico?? dove sta la staticita’?

      • la staticità sta che la scena con i tori si svillupa per tutta la durata del video…l’ambientazione rimane sempre quella..a differenza di hung up che è molto più coinvolgente a mio parere…

      • IO non ce lo vedo cosi statico e dark, sono punti di vista diversi secondo me, l’unico neo secondo me e’ che e’ un po scuro….ma non dark che e’ ben diverso, forse anche tu volevi dire questo alla fine!!

      • a il mito
        “frozen” è visivamente semplice, non è ricco di elementi scenografici, è quello che intendo, pure “living for love” ha questo in comune, anzi forse si trova qualche elemento in più. Detto questo a me il video piace molto :)

      • Studiate ragazzi….studiate ragazzi…….MA NE AVETE MAI VISTO UNO PALCO DI TEATRINO DI FORMA CIRCOLARE…….magari non ricorda piuttosto un ring…….o il palco di un’arena dove appunto ci si lotta fino all’ultimo sangue!!??

    • CIOE’ DOVE LA VEDI L’ATMOSFERA DARK…..SCUSA!??? AL MASSIMO RAREFATTA E DI UNA CROMIA CALIENTE E PASSIONALE……E QUESTO IL MESSAGGIO…TRA GLI ALTRI DI LIVING FOR LOVE!!!

      • be insomma non che ci sia molta luce…eh è un po’ scura per un video chiamato living for love, ci sono molte tonalità di rosso, quella che ha usato per l’allestimento del teatro e molto scura!! quasi bordeaux per richiamare il colore del sangue…

  9. Bene, queen Madge è ufficialmente tornata, dopo Kelly Clarkson e Rihanna, ecco un’altra, sono curioso di come si comporterà con la promozione e il video!

    #LoveMadge <3

  10. Partendo dal presupposto che la traccia proprio non mi piace, sa di vecchio di almeno 8 anni a livello di suoni, il video parte con un bel concept: ma ci sono sempre i ma.

    -è stato sviluppato male e veramente poco, non so se è il flop del singolo che non ha permesso una spesa più elevata per il video ma praticamente non si ha uno sviluppo di un concept definito.

    – gli effetti sono fatti male e grossolanamente quelli inerenti al suo movimento e quelli sul suo volto nei rari momenti di primi piani dove la piallano malamente, sembra avere due mollette sopra le sopracciglia per tirarsi la pelle

    – la citazione in fondo al video con il nome di Friedrich Nietzsche scritto sbagliato è un abominio.

      • Uhm si ho leto ora, di solito leggo qualche commento random.Comunque mi auguro che ci sia una correzione al momento del caricamento ufficiale su VEVO. Cioè della serie se vuoi fare la figa con una citazione scrivi almeno bene ahahah

      • Non so fino a che punto non possa essere colpa sua. Cioè io penso sempre che comunque esce qualcosa con il mio nome sopra vorrei visionarlo prima per un controllo finale.Comunque sia a parte questo mi dispiace davvero perchè l’idea mitologica del minotauro mi piace ma come mi dicevano le insegnati a scuola : buona idea ma non ti applichi.

  11. Non è stato corretto il nome del filosofo, ma com’è possibile? E’ un errore gravissimissimo che non si può fare, non è ancora scoppiata una polemica? Ovviamente la colpa non è di Madonna, ma la citazione dovrebbe essere una sua idea e indicarla col nome sbagliato del filosofo è piuttosto disdicevole. La cosa che mi lascia sconcertato è che ai livelli tali si commettano errori del genere. Inizio a pensare che in America scrivano Nietzsche erroneamente Nietzche, mah!

    • Forse non seno sono accorti certo che figura di mer*a…comunque hai ragione…il video è bello (almeno secondo me visto che è anche diverso rispetto ai video orribili che hanno accompagnato il 2014) però se fosse stato sviluppato meglio ne sarebbe uscito un capolavoro (mia opinione personale)

      • Eh si, l’errore è piuttosto imbarazzante si!
        Io appena è iniziato ho pensato che fosse davvero figo, però poi non cambia mai scena! Come ho scritto sotto è logico che la regia sia fighissima, certo Madonna non chiama a fare il regista un poveraccio a caso, però secondo me è proprio che non vuole concentrarsi troppo su questo singolo, quindi ha cercato di fare qualcosa di forte e figo, senza spenderci tanto.

      • speriamo che passi al secondo singolo (praticamente confermato dal menager e dovrebbe essere Ghosstown)…il video si dice verrà girati qui in Italia

    • purtroppo anche io al classico sbagliavo sempre il nome di Nietzsche XD
      cmq non credo sarà uno scandalo XD al massimo lo correggerà..

      • si che poi la fregatura è quella cacchio di “S” lì in mezzo XD .. è così facile pronunciarlo, ma per scriverlo bisogna prima prima dare l’esame! la capisco :D

      • forse in america sono convinti così :D anche se Madonna non è la prima volta che sbaglia, era successo anche con “Veni, vidi, vici”.. in una foto su instagram aveva scritto “Veni, vEdi, vici”

  12. Premetto che a me il video e piaciuto molto. Mi pare proprio che pero abbia tratto qualche ideuzza da Applause e (purtroppo) da Circus, soprattutto da Circus. Comunque per come la penso io madonna non fa musica bella o musica brutta, madonna fa musica che viene o non viene compresa, il fatto e che lei e troppo avanti, se una sua canzone secondo tutto il mondo fa schifo, non e che faccia effettivamente schifo, e che non siamo ancora pronti per quel tipo brano. La sua musica e avanti a tutti almeno di 5 anni

  13. Il video a me è piaciuto…forse non è stato molto sviluppato e avrà avuto un budget piuttosto limitato, ma voglio dire che i quest’ultimo anno di video così se ne sono visti ben pochi…poi riguardo ai plagi con i video di “Circus” ed “Applause” io non noto tutta questa somiglianza…poi in confronto agli ultimi video di Madonna siamo parecchio avanti…speriamo che il video riesca ad aiutare a sollevare la canzone dal flop che sta attraversando in questo momento

  14. OT: Tony Bennett conferma che il secondo album in collaborazione con Lady Gaga è in cantiere e hanno intenzione di riproporre classici del compositore jazz Cole Porter.

  15. Finalmente ho trovato il video in buona qualità. Non capisco perchè non l’ abbia ancora caricato sul suo canale ufficiale…
    Comunque non è un brutto video, ma non mi ha preso. Il concept in sè di lei torera mi piace, era una buona idea da cui partire, ma secondo me è stato sviluppato male… Dopo un po’ diventa troppo monotono. Comunque io avrei puntato più su un video che, come la canzone, fondesse atmosfere moderne ad alcune più retrò, mi sarebbe piaciuto.
    Senza dubbio migliore dei video dell’ MDNA Era che non mi sono piaciuti, ma per me già messo in confronto a “4 Minutes” (che nella sua videografia non è veramente nulla di che) perde. Mi aspettavo decisamente di più.
    Per quanto riguarda le accuse di plagi/scopiazzamenti/omaggi non attribuiti vari… Personalmente appena l’ ho visto l’ unico richiamo che ho avuto è stato in parte a “Circus” di Britney Spears. Di “Applause” non ci vedo assolutamente nulla, o almeno, potrebbero esserci degli elementi di somiglianza (i palchi su cui si svolgono) ma sarebbe veramente robetta, così come il 90% delle accuse di plagio di canzoni/video tra popparole che sono scoppiati dopo il fantomatico caso BTW/EY. Per me molti non hanno minimamente idea di cosa sia realmente plagiare… A mettere a confronto due pezzi di video con somiglianze tra loro in un’ immagine siamo buoni tutti, ma lo scopiazzamento secondo me è altro (non mi sto riferendo a chi lo ha fatto con ironia e in generale non molto a questo blog e a questo caso).
    Per me questa faida Gaga/Madonna ha raggiunto veramente un punto di non ritorno, ed è un gran peccato perchè io, che le adoro entrambe e le sostengo allo stesso modo senza esserne fan, quindi non mi sento parziale nel valutarle, le trovo due artiste molto simili tra di loro e sono sicuro che se questa guerra non fosse scoppiata i fan dell’ una apprezzerebbero molto l’ altra.

  16. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a DOMENICA, NON PIU’ LUNEDI’, ore 00.00..

    Spargete la voce, grazie!

  17. Bel video :) non avevo aspettative, è stata una sorpresa, mi ha ricordato Take a
    bow e You’ll see, ora è lei nei panni della torera ;) …non somiglia a nessun
    video di nessun altro/a cantante in circolazione, è abbastanza originale.

    Inoltre direi che è perfetto per San Valentino, tutto quel rosso, quei
    drappeggi e quelle rose mmmh.. dovrebbero inserirla come colonna sonora di 50
    Sfumature! :-P

  18. Il video a me è genuinamente piaciuto veramente tanto, lo trovo di classe e molto
    intenso. Non può piacere a tutti per carità e ognuno è libero di criticare come crede, ma questa sua performance-video è proprio nel suo stile. La Madonna-matador che affronta degli uomini-minotauro in una specie di Moulin Rouge latineggiante poi è una perfetta metafora del tema della canzone. Lei da sola, con la sua teatralità e il suo stoico carisma da donna vissuta, non è però ancora disillusa dall’amore e tiene a bada i tori (e quindi le disillusioni e le avversità che l’amore le ha provocato) tenendo la scena come nessun’altra e rendendo iconico un video che può apparire semplice e poco elaborato in apparenza, soprattutto agli occhi delle nuove generazioni abituate a trovate originali e ed effetti speciali forse più d’impatto, ma che secondo me sicuramente verrà molto apprezzato da un pubblico più adulto e che infatti già dalle prime recensioni di addetti ai lavori è stato descritto come un ritorno di forma della Madonna che tutti stavano aspettando da tempo e come la miglior cosa da lei prodotta negli ultimi 10 anni sia in campo musicale che visual.

    • Ottima analisi, sono d’accordo con te, a me sarebbe piaciuto anche un’altro scenario oltre quello dei tori per esprimere meglio la canzone, però come ho giá detto quel che ha fatto è comunque fatto bene.

      • Comunque non te la prendere..haters gonna hate no matter what! ;) Qualsiasi cosa avesse fatto ci sarebbe stato qualcuno che la massacrava ugualmente perchè le aspettative su Madonna sono sempre state molto alte e le rivalità pure. La cosa bella è che però chi ne capisce di video e fa recensioni sui vari media lo abbia apprezzato e anche parecchio (così come stanno elogiando l’ultimo album)! ;)

      • Si ho letto… La cosa mi fa piacere, per fortuna non sono tutti criticoni. Ripeto a me piace molto e non sono d’accordo con chi lo definisce osceno o chi dice che è un plagio di… Ammetto che avrei preferito un’altra cosa perchè nella mia mente vedevo diverso Living For Love, però sono ugualmente soddisfatto! I richiami al passato di Madonna sono evidenti e ho letto che la somiglianza con Take A Bow e Youll’see non è un caso, si tratterebbe in realtá di una continuazione di quei video, e infatti anche le due canzoni si legano nel significato a Living For Love. Persino il riferimento a Express Yourself non è casuale, dunque Madonna ha attinto dal suo passato non per auto-omaggiarsi o perchè è in crisi di idee, ma semplicemente per esprimere meglio la sua canzone e il suo pensiero sull’amore. Ai Grammy pare sfrutterá l’intero palco e sará accompagnata da 30 coristi e 20 ballerini, quindi ci si aspetta una grande esibizione.

      • Si e non vedo l’ora! La cosa che mi fa più piacere in assoluto è notare con quanta passione e impegno fa ancora le cose d è per questo che tanti suoi colleghi la ammirano ancora e la prendono a esempio. Nel suo sguardo c’è ancora la stessa determinazione e forza di 30 anni fa e questo mi emoziona sempre. Sta donna è inarrestabile e mi auguro lo sarà ancora per molti anni… Se fa ancora così incaz*** a molti è proprio perchè non è vero che è “finita” come qualcuno dice.. scappo! ciauz :)

  19. OMG. Avete notato che in alcune scene Living For Love è identico pure al video di La La La di Shakira (la versione brutta e calcistica)? Ma qua Madonna ha plagiato chiunque.

  20. La cover della canzone dunque è questa… Mi ricorda molto le immagini della “Bedtime Stories Era” e anche il video che ricorda Take A Bow… Sono passati 20 anni da quel disco può darsi pure che sia un richiamo voluto a quel periodo un pò come fece durante la Confessions on a dance floor Era dove con Hung Up utilizzò una parte del testo di Love Song tratta da Like A Prayer e con Like It Or Not (contenuta nel disco) usò l’intro di Papa don’t preach per il finale.

  21. Non capisco le vostre critiche non pensavo lo avrete così criticato , è un bel video!
    Sopratutto c’è da apprezzare che senza troppi effetti una 56enne riesce a rendere un video ottimo , balla come una ventenne!
    Poi non è banale tipo Give me all your love , ricorda un po il suo Girl gone wild ed a tratti Circus ed Applause ma assolutamente lontano da essere un plagio!
    Certo poteva metterci un po più di budget però va bene così , la maggior parte delle persone ne sono soddisfatte solo qui vedo molte opinioni contrastanti strano , cmq la cosa più bella di questo video è che fa pensare ad una perfomance ai Grammy da urlo , perchè effettivamente se userà lo stile del video sarà perfetta!

    • Il fatto è che questa sarebbe dovuta essere la performance dei gramy xD
      Questo video è bello se fosse stata una performance e non il video ufficiale….
      ma poi il senso? Una canzone che perla di rinascita, di vivere per amore…. un video oscuro, sanguinolento, cupo, con mostri, monotono, banale…. bha

      • Bhe si questo ci può stare , però nonostante questo lo trovo un bel video poi ripeto la cosa migliore è proprio pensare che la perfomance se sarà così sarà qualcosa di grandioso !

  22. Il video a me è piaciuto. Sto aspettando di guardarlo in HD ma per ora lo trovo ben fatto. Ovviamente non è perfetto, ci sono alcune scene molto belle e altre abbastanza confusionarie (poteva essere montato meglio). Il video risulta un po’ monotono ma d’effetto comunuqe.. Il problema rimane la canzone.. Living for love diventa pallaosa dopo un po’.. Avrei preferito Devil Pray o Rebel Heart

      • Vabbè vorrei evitare di tirare in ballo Gaga. Però già che lo hai fatto tu lol Gaga ha una delle videografie più belle / curate di sempre secondo me.. Video come Bad Romance Alejandro Telephone Marry the nihgt GUY Applause ecc.. sono dei capolavori (sia dal punto di vista grafico sia dal punto di vista dei temi).. Non riuscirei a dirne uno brutto.. anche un video come poker face nella sua semplicità (rispetto ad altri) rimane davvero iconico

      • Da molti viene criticato.. Per me è bellissimo.. Il vestito di Gaga, il trucco, i colori e l’atmosfera, le mosse che fa, la fotografia, i primi piani, le tette(lol) ecc..

      • Ditemi che non ho letto qualcuno elogiare le tette di Gaga xD
        Comunque secondo me è molto bello. Peccato che diventa lento e ripetitivo e non lascia la voglia di continuare a vederlo come altri

      • Il video di The Edge Of Glory lo adoro anche io perchè è semplice e adatto alla canzone! The Edge Of Glory poi è stupenda per me è la canzone più bella di Gaga in assoluto, infatti rimasi un pò deluso da ARTPOP perchè non trovai canzoni all’altezza.

      • Te prego non paragomarmi Gypsy a The Edge Of Glory… Bella si ma niente a che vedere, anche Dope non mi aveva convinto più di tanto. In Born This Way c’era anche quella perla di The Queen che molti sottovalutano, quando invece è una delle migliori tracce del disco.

      • Gypsy non la amo manco io,non l’ascolto quasi mai.. ma Dope è bellissima secondo me.. Ha un voce incredibile in quella canzone.. Sembra che pianga mentre la canta

      • Bhe non saprei dire la mia preferita di Gaga , per gusti direi Alejandro però per qualità in BW ce ne sono a bizzeffe !

      • Abbiamo gusti diversi xD Jewls&Drugs e le altre trashate del genere (tipo fasion o varie di BTW di cui manco mi ricordo il nome) le avrei posti al n.1 delle canzoni di Gaga che odio. E per i singoli quelli che non mi piacciono sono LoveGame, Eh Eh e infine You And I che però si fa ascoltare con gli ascolti

      • In effetti…. così come in metà della videografia della The Fame/monster Era…..
        Ma quella del video di Dance In The Dark è lei o quello non è il video ufficiale?

      • Nono il video dovrebbe essere ufficiale (da quel che ho capito era il video girato perchè era pensato come terzo singolo da TFM ma poi gaga scelse Alejandro contro la volontà della casa discografica e quindi il video fu diffuso anche se non postato sul canale ufficiale, anzi postato e rimosso).
        Però quella del video non sembra gaga o.o

      • Si , è il video ufficiale quello .. anche se Dance In The Dark era un singolo radiofonico per l’Australia e qualche altro paese.. il video poi non è mai stato pubblicato.

      • è QUELLO CHE PENSO DIANO, NON HO OFFESO MADONNA, IO IL VIDEO LO TROVO MONOTONO MA LA TRACCIA BELLA PER ESSERE POP, E L’UNICA POPSTAR CHE POSSO PARAGONARE A UNA MADONNA è SOLO LADY GAGA,LE ALTRE SONO PUTTANPOP CHE è BEN DIVERSO.

  23. Il video di Applause non lo supera nessuno ma a me piace anche quello di Living for love essendo obiettivo. Non ci trovo molte cose in comune con il video di Applause e neanche con quello di Circus anche se questi due sono nettamente superiori.

    • Anche senza foto si capiva cosa intendevi ma se questo è un plagio io sono Obama… Sono tendoni, uno da teatro e uno da circo, si possono assomigliare ma finisce lá, i tendoni son tutti uguali!!! Era meglio che Madonna per questo video si metteva a fare la domatrice di Leoni, magari dentro il colosseo, cosí l’idea di fondo sarebbe stata quella ma almeno nessuno avrebbe detto che stava copiando qualcun’altro. Purtroppo l’idea non è super-originale ed è questo il problema centrale, spero che con il secondo singolo (sperando che sia la bellissima Ghosttown) faccia qualcosa di meglio.

  24. OT: tra le ultime stime di una serie di musicisti, produttori, esperti di musica a Beyoncé andrebbe l”Album Of The Year” e a Sam Smith il ”Best New Artist”… parlo dei Grammy, ovviamente… fonte: Billboard.

  25. Ragazzi ma posso dirvi una cosa? Un po’ a tutti eh… secondo voi sono così ritardati da copiarsi l’un l’altro ‘sti cantanti? Fate i seri hahahaha

    • Madonna non ha potuto andare in accademia perchè era porella, comprendila LOL cmq non mi hai ancora spiegato per bene l’assomiglianza con Applause, contunui solo a dire l’ambientazione??? i teatri li ha creati gaga per caso???

    • Mi pare impossibile che abbia sbagliato una cosa così hahahahah
      Secondo me col video in hd sarà giusto, comunque ha scritto NIETZCHE invece che correttamente NIETZSCHE . Assurdo, boh!

    • Adesso l’errore l’ho visto… Bè che dire è un errore grave ma la colpa sará di chi ha fatto il montaggio, sicuramente prima di metterlo su VEVO verrá corretto, altrimenti le associazioni dei filosofi si scateneranno!!!

      • Ahahaahah già!!! Comunque è incredibile come si parli ancora tanto di lei, nonostante l’etá attira l’attenzione di tutti, altro che morta! Vediamo cosa combinerá ai Grammy ma giá per questo video si è guadagnata polemiche assicurate, sono pronto a scommettere che il video verrá definito dai Preti come Satanico e pure gli animalisti come minimo se la prenderanno con lei, magari dicendo che è una promotrice della Corrida e che con questo video incentiva la violenza verso gli uomini!!!

  26. Che carine queste discussioni͵ lol͵ soprattutto perché i fan di Madonna hanno ragione su quelli di Gaga e quelli di quest’ultima su quelli di Madonna; ma͵ come succede sempre͵ quelli dell’artista del post sono più pericolosi… Speriamo che Gaga non indossi mai una parrucca bionda: per come sono messe le cose͵ verrebbe accusata di plagio͵ lol.
    A parte questo͵ l’idea è carina͵ ovviamente ci si sarebbe aspettato qualcosa di più da Madge͵ ma ormai a lei interessa solo esibirsi live: sicuramente la performance di questa canzone renderebbe molto.
    Non metto in dubbio che Applause sia migliore come video͵ ma ragazzi͵ gli anni di carriera di Gaga si contano su due mani͵ se non fosse originale lei͵ che è all’inizio della carriera͵ chi lo dovrebbe essere? Non capisco perché si arrivi sempre a mettere in mezzo l’una o l’altra nei post dell’altra (?).
    L’unica cosa che mi verrebbe da dire è che Madge era molto più bella di Lady alla sua età͵ che c’entra? Non lo so͵ ma non volevo passare come l’ennesimo fan di una o dell’altra͵ perché sto al centro (E detto così͵ suona pure male)͵ ci sarà tempo per i video spettacolari.
    Speriamo che l’era sia ben gestita.
    Stima per Mialich e Mark94͵ gli unici fan di una e dell’altra che sanno essere oggettivi.
    Tiro fuori la mia opinabilissima opinione? Se Madonna avesse tentato di omaggiare Gaga (In modo minimo͵ le somiglianze le vedono proprio i fan doc di Gaga) per far capire che non ha niente contro di lei? Scommetto che se glielo chiedessero͵ direbbe che è un omaggio a Britney͵ lol͵ lol.

    • Infatti, io l’ho detto che è un omaggio a Gaga anche se i madonnari non ce lo vedrebbero mai! ;)
      Io sono obiettivo, non odio nessuno, per pura informazione non perché voglia la tua stima LOL

      • Lol͵ be’͵ dai͵ sono un po’ cattivelli i fan di Madonna; l’era sta andando male͵ mi sembra normale essere un po’ agitati. :)

      • Bè hanno rovinato tutto gli hacker fino ad ora… Vediamo cosa fará Madonna da domenica in poi, in ogni caso anche se il disco venderá poco pazienza, almeno c’è la qualitá che mancava in MDNA e non è una magra consolazione, sempre meglio perdere da vincitori che vincere da perdenti.

      • E quello che non han fatto gli hacker ha fatto madonna, iniziando a promuovere la canzone a 2 mesi dal rilascio

      • Lo so, questo è stato un grave errore, però vediamo se almeno in parte rimedierá. Comunque per Living For Love bisogna dire che anche le radio non stanno facendo molto per promuoverla, non so in America ma qua in Italia non la sento quasi mai, e io la radio la ascolto!

      • be qui in italia guarda che la passano spesso eh, m chiedo perché non è ancora entrata in top 10 e rimasta congelata nella top20

      • Dici? Allora sono io che accendo la radio al momento sbagliato, comunque Give Me All Your Luvin e Girl Gone Wild le passavano molto più spesso.

      • Infatti qua in Italia fu un successo, di solito in Italia Madonna è ben voluta, anche Living For Love non sta andando malaccio qua, fossi in lei lascerei perdere gli Americani snob e mi trasferirei qui, anche se ho paura che il Vaticano e il nuovo Presidente della Repubblica Mattarella non la vorrebbero ahahahah :)

      • non penso che verebbe qui in Italia sai quante tasse gli faranno pagare??? qui abbiamo un sistema fiscale piuttosto ciritico rispetto a quello degli states

      • Ok ma una radio non basta… Comunque rinadisco che rispetto ad altri suoi singoli sta avendo meno passaggi, poi in America e in UK che sono i mercati importanti non lo so.

      • Io la sento anche nelle radio regionali. ;)
        E’ ben passata e magari col video in tv ingrana pure. Certo però che, tanto per dirne una, Celebration aveva ricevuto un’accoglienza ben migliore!

      • Si lo so, ma Madonna è dal 2003 che in America non fa faville, gli americani “American Life” se lo sono legato al dito, comunque chiedevo se in America sta ricevendo passaggi radiofonici non la classifica in sè.

      • Certo che lo so: sono fan di Mariah che ha floppato con l’ultimo album :) Ma come ho scritto͵ non sono né fan di Gaga né di Madonna͵ amen.

      • lo vedo solo lui ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

      • fatto e non c’è nulla ahahahaaha oddio mi sto sentendo maleeeeeeee ahahhaah solo figure di mexxa fai ahahahahahahahahaahaha

      • no, l’imitatrice per eccellenza. ahahahaha oddio continua, dai, ci stai facendo sentire male ahahahahaha

      • Beh un conto è copiare qualcosa, un outfit, una lontanissima somiglianza nei video. Un altro è copiare un’immagine o una canzone…. anche se per me Gaga fa bene: lo fa chiunque a provare ad imitare un cantante di successo in precedenza.

      • Solo a ”Born This Way” vi sapete attaccare perché non avete altri argomenti… intanto parlate di Gaga e lei vi ringrazia, prego ciao!

      • Ahahah ma che c’entra questo?! Stiamo parlando del primo plagio di Madonna a Gaga e vi rodeeee! ;) Mi sto a diverti’, oggi….!

      • Te l’ho detto già… l’ambientazione a me ha ricordato ”Applause”, poi anche ”Circus” e in misura minore ”Girl Gone Wild”… che ci scommetti che se fosse stato il contrario un madonnaro, minimo uno non avrebbe parlato di plagio?!?! Dai, Chris!

      • ma intendi all’atmosfera scura e al teatro??, no perche se è assomigliante per ste due piccole cose dai mi viene da ridere, allora tutti i video cupi e ambientati in un teatro hanno plagiato Applause, Applause ha molti elementi che in Living For love non compaiono! a me ricorda molto American Horror Story se devo essere sincero

      • Sì ma si tratta di Gaga e Madonna, due delle antagoniste più antagoniste nel mercato musicale, è normale che uno li ricolleghi! Diciamo che Madonna non è stata originale con ‘sto video e siamo tutti contenti! ;)

      • be si L’idea della donna-torero è già comparsa, basta pensare al film di Almodovar parla con lei, per non parlare dei tori, già comparsi in take a bow, oramai è difficile proporre qualcosa di nuovo, specialmente per Madonna che ha 30 anni di carriera è ha praticamente fatto di tutto, si questo video di sicuro non passerà alla storia come Frozen, Like a prayer, Like a virgin, Vogue ed ecc, ma non è malaccio, vogliamo parlare di Turn Up the radio??

      • Vabbé se è per questo anche You And I aveva la stessa base di We Will Rock You e judas era identica a Bad Romance

      • Pojke mi è sempre sembrato abbastanza oggettivo; ma adesso fai tu l’oggettivo? È Gaga senza talento? Io͵ come ho detto͵ non vedo richiami ad applahse͵ ma cosa ci sarebbe di male nell’omaggiare un’artista giovane e talentuosa? Farebbe capire che ha un po’ d’umiltà͵ cosa che lei e Mimi͵ da Best Selling Female Artists e Most Important Female artists dovrebbero imparare a fare assolutamente.

  27. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a DOMENICA, NON PIU’ LUNEDI’, ore 00.00.

  28. L’idea è molto bella, per un live sarebbe perfetta. Sicuramente proporrà questo ai Grammy.
    Per un video di un singolo che fatica, è troppo poco. Doveva fare qualcosa di più..

  29. Da fan di madonna reputo il video discreto non e’ assolutamente paragonabile ad applause(che reputo un ottimo video) ,e non lo trovo cosi orribile come in tanti dicono.
    ricorda molto di più circus della spears e il suo girl gone wild.
    comunque secondo me per essere un video decisamente low cost e’ molto buono.
    sperando in un video fantastico per il secondo singolo.

      • eh già detta da una che sta qui a commentare solo i post di madonna ahahahah ma pensa a Lady Gaga e fuori dalle palle!

      • Ti reitero che sono un uomo, io commento solo i post di Madonna?! Buahahahah
        Siete proprio bravi a fare figuracce… informatevi prima di parlare, è un consiglio molto sentito questo! Ciao! ;)

      • siete proprio bravi a fare figuracce, e sotto mi hai dato anche dell’ignorante. Modera i toni, grazie!

      • Maaah che ignorante, mi viene da dire… quindi tu sai tutto?! Cercati un dizionario, te lo consiglio vivamente…

      • ahahaha ok, tu però va a piangere da Lady Gaga che, poverini, siete sempre vittime di bullismo. Piccoli, loro! Che tenerezza.
        Addio

      • Vado a guardarmi “Marry The Night” e non piango per le cretinate di uno sconosciuto ignorante che accusa gli altri di essere hater invece lui è la pace nel mondo. Ma fatti un giro, grazie.

      • ah meno male perchè anche quel video mi sa che di visulizzazioni ne ha poche. Bravo, così l’aiuti! Altri insulti, bravo, continua! ahahah sei limitato, ma non è colpa tua! dai ;)

      • Non ho bisogno di dare a Gaga visualizzazioni, rimane comunque una grande artista… gli insulti li vedi tu e dici limitato a me… ma da dove sei uscito?! Ahahah

      • Infatti no, che ci posso fare se non sai che vuol dire “ignorante”, ti dico “studia” ma se tu non vuoi, rimanici…

      • pensa te, invece…
        Ciaone proprio, prendine un’altra, ma questa volta usando di più il cervello lol ahahahahahahahaha addio

      • Sì, magari un altro me lo faccio, bisogna sempre tenersi aggiornati. Tu, però, leggi di più, apriti la mente. Lo so, è difficile, parti svantaggiato. Ma puoi farcela, se ci credi!

      • In tema di grandi artisti… alla fine della prova dei Grammy, Annie Lennox, non so se è di tua conoscenza, una che tra l’altro è stata ispirazione di Madonna sebbene queste sia la vergine per voi, si è andata a complimentare con Gaga definendosi sua fan… sciao, bello!

      • Ahahah il bue che dice cornuto all’asino… Madonna aveva iniziato la sua carriera da un bel po’ già per essere fan o ossessionato da lei, non me ne frega nulla… è musica, se mi piace, l’ascolto… capisco che questi sono discorsi troppo sensati per te.

      • Non è vero! Gaga non fa schifo, Anzi… purtroppo sono i suoi fan che la fanno spesso risultate antipatica!

      • Io non sono ”i suoi fan”, io sono un suo fan e non devo convincere nessuno dei miei gusti, mi inquieto quando leggo cose senza capo né coda e soprattutto ammettendo che non si è informati… e comunque la stessa cosa dicasi dei madonnari.

      • Io sono informato, conosco il mondo della musica pop e lo seguo da tanti annni. Non sono onnisciente, quindi alle volte non conosco tutti gli aneddoti che ruotano intorno a una determinato personaggio. Beato te che ci riesci

      • Ti do un consiglio, veramente, senza che lo prendi come una ”lezione di vita” perché non sono nessuno per darne; se qualcosa non la conosci e tipo pensi che ”Applause” siano solo spezzoni messi a caso, informati, sennò, taci… io personalmente faccio così. Buona giornata, ciao!

      • ti ripeto: conosco i richiami a cui si e’ riferita, ma nella sequenza sono resi male. Per me. Poi ognuno ha la sua idea

      • Lascialo perdere, ahahah.. Ad ogni cosa che dici ti risponderà sempre “vai a piangere” o “limitato”, come un disco incantato!

      • Sì sì, ho notato… i limitati, quelli veri, fanno proprio questo, ripetono le cose come un pappagallo, forse si convincono! Ahahah

      • Ti Informo che l’unico ridicolo in tutto questo sei tu, tralasciando i tuoi limiti, ma rispondi pure a uno che ha sposato la mia tesi, ma LOL

      • Gaga è Gaga ed è questo il vostro problema altrimenti la ignorereste… invece no, fatevi qualche domanda… ciao.

      • si’ del tipo: perchè dopo meno di dieci anni di carriera, già vende due copie, e tutte le sue colleghe sono al top? Sì, effettivamente, ci sono molte domande da porsi. addio

      • Due copie! Col suo primo album ha surclassato tutte le sue colleghe, aspetta che loro arrivino a suoi risultati e poi potremmo tornare sull’argomento… ma poi che triste ridursi alle vendite, c’è una cosa che si chiama ”musica” e non è che se uno dice ”la cacca è bella”, allora hanno ragione perché sempre merda rimane LOL

      • Artflop fa schifo, però nessuno mi sembra che abbia detto sia bello ahahaha
        Comunque il primo album è il primo album poi la decadenza più totale. Questo è dovuto alla sua scarsa lungimiranza: fare il clown ti rende pubblicità, ma non credibilità agli occhi della gente.

        Adiossssssssssssssssssssss

      • Fossi in te non discuterei con certi elementi , non possono capire quanto sia grande il valore artistico di Gaga , ed è questo il problema.

    • Io non sono indignato, ognuno la pensa come vuole però ho davvero visto di peggio e penso che questo video non meriti di essere messo alla gogna, ok Madonna poteva fare di meglio non lo discuto, Living For love meritava di più, il concept andava sviluppato meglio però dai non è il peggio del peggio siamo un pò obiettivi, anzi Madonna nel video è entrata bene nella parte del torero e almeno questo penso sia un punto a suo favore, se non fosse stato cosí l’avrei completamente bocciato questo video. La faida Madonna-Gaga è ormai diventata ridicola, penso non si possa paragonare un video per un tendone che è la cosa più antica di questo mondo, non è nè esclusivo nè originale, ma ormai è cosí ci si aggrappa agli specchi pur di screditare una delle due a favore dell’altra, come quando 2 anni fa qualcuno disse che Applause con il suo beat iniziale sembrava Girl Gone Wild, cosa inconcepibile solo a pensarla, infatti questi fan accaniti di Gaga e di Madonna son fatti della stessa pasta, si fanno prendere dall’euforia e dalla esaltazione e non vedono come stanno realmente le cose, fortunatamente io non sono così folle, infatti non ho mai difeso a spada tratta nessuna delle due, cercando di evidenziare pregi e difetti di entrambe.

      • Ma infatti io non le bado proprio ‘ste caz*ate che vengono su a ogni post dell’una o dell’altra. Nemmeno per me è brutto, semplicemente è “poco”, non si cambia mai scena. Poi ovvio che regia e fotografia siano spettacolari come al solito, è Madonna! ;)

      • già la scena con i tori l’avrfei fatta alla fine, all’inizio ci voleva qualcosa di diverso, Madonna qua balla poco! doveva concentarsi di più sulla coreografia!

  30. La cosa assurda poi qua è che molti stanno paragonando questo video ad Applause di Lady Gaga (completamente diverso tra l’altro, Gaga interpretava una Venere e Madonna interpreta un torero!) quando ricordo benissimo che all’uscita del video di Gaga molti la riempirono di critiche (io invece lo difesi) definendolo osceno, ora a distanza di un anno e mezzo dite che era un capolavoro solo per denigrare Madonna, ma per favore!!!

    • Per fortuna i video hanno due concept diversi, uno molto più intricato (“Applause”), uno più “basic” (“Living For Love”); l’ambientazione ha ricordato a molti “Applause”, se fosse stato il contrario, tutti avreste scatenato il putiferio per il plagiohhh!!1!1!!!!1…. invece è normale che un attento fruitore di musica riesca a legare i due video, almeno per la scenografia… a Madonna Gaga piace, eccome!

      • quante caxxate che dici! ahahahaha ma uno sfondo nero è di proprietà del clown solo perchè ci ha fatto un video? oddio, siete ridicoli voi fan di lady gaga. Ma pensate a seguire lei, ne ha tanto bisogno!

      • Certo, pensa se l’avesse fatto prima Gaga e poi Madonna… che sarebbe successo?! Siete falsi, caxxo! E comunque mi riferisco al telone e al palcoscenico… l’unico clown è Madonna, qualsiasi cosa abbia fatto Gaga ha un senso, cia’!

      • ahahahahah certo! considerando che anche in quella circostanza molti giornalisti e siti di musica hanno tuonato perchè anche applause ricordava i video di madonna… ahahaha vabbè ma tanto voi ci siete abituati. dai, che forse nel prossimo Video lady gaga interpreterà Evita, o si vestirà da cowboy! ahahaha

      • Infatti caro, tra le tante cose Gaga che è una persona matura, ha omaggiato anche Madonna ricordando “Vogue” anche se Gaga ormai, per tutto l’odio dimostratole da parte di questa superdonna, non la ammetterebbe mai!

      • questo è vero, te lo riconosco. E ti riconosco anche che a Madonna Gaga non interessa, o meglio, la sfrutta per farsi pubblicità. Come poi ha preso a fare anche Gaga.

      • A Madonna Gaga non interessa… ma se ha campato di esposizione mediatica grazie a questa faida negli ultimi anni, è uscita pure “Two Steps Behind Me”, scusa Madonna onnipotentissima, l’origine del mondo… ormai tutti plagiamo Madonna, respiriamo ed è un plagio… imparate che ignuno ha le sue ispirazioni e tutti i grandi artisti sono favorevoli a Gaga, guarda caso Madonna no, lei che è nata unica e originale… anche queste senza le sue figure di ispirazione non sarebbe la stessa, ho chiuso… so’ stanco.

      • Meno male, perchè non capisci quello che scrivo. L’ho scritto anche io che la sfrutta per farsi pubblicità, ti è chiaro? Poi quali grandi artisti hanno osato gaga che il mondo intero la odia, eccetto i fan.

      • Cosa in cui lei ovviamente ci sguazza, considerando che così può fare anche la vittima predestinata. Piccola, lei!

      • Ma ci fai o ci sei?! Persone come Elton John, Cher, Sting, Paul McCartney tra i pochi sono di tua conoscenza?! Ignorante!

      • Sinceramente a me ricorda più Take A Bow proprio di Madonna (sembra un remake della ballata degli anni 90 ma con un cocept più semplice) che Applause di Lady Gaga! L’unica cosa che hanno in comune è che sono cupi entrambi ma a
        parte questo non ci vedo nulla di simile, sarebbe come confrontare un quadro di girasoli e uno di rose e dire che sono uguali, quando invece l’unica cosa che li accomunerebbe è il fatto che si parla di fiori, ma completamente diversi!!!

      • L’ambientazione è la stessa, per fortuna che Gaga cambia e che ha fatto uscire il video 2 anni fa altrimenti già immagino le urla sataniche per aver copiato… e poi se non lo dico solo io, un’idea condivisa c’è… la canzone rimane bella, il video proprio no.

      • A me piace anche Gaga, e proprio perchè non sono come alcuni di voi che si schierano da una parte o dall’altra anche solo per cretinate, io dico che i video non hanno nulla in comune, sono completamente diversi, l’unica cosa che potrebbe essere simile è questa sorta di tendone con un fondo a forma di cerchio, ma riprende lo spettacolo della Corrida, e sia la Corrida che il tendone non sono esclusive di nessuno, a me pare che fossilizzarsi su questi particolari sia un palese tentativo di agrapparsi sugli specchi solo per poter dire che tizio ha copiato caio e viceversa, questa storia va avanti da troppo tempo e se prima ci potevano essere spunti interessanti ora sta diventando monotona e insensata. Se il video di Applause fosse uscito dopo quello di Living For Love avrei detto le stesse cose, per me anche nel 2013 non avrebbero avuto nulla in comune, i tendoni poi si sono visti anche in altri video, ne ho in mente uno (Circus della Spears) sul quale si potrebbe fare lo stesso paragone, ma solo per questo dettaglio.Se Madonna avesse fatto una Corrida all’aperto poi tutti avrebbero detto che il video era troppo uguale a quello di Take A Bow, di cui ribadisco che riprende il concept.

      • Parla per altri, non per me perchè questa frase io la uso sempre specie se si tratta di questo tipo di “dettagli”…

      • Anche il “little monster” medio si comporta cosí questo perchè i due fanbase (parlo dei fan più accaniti) non vogliono sentir ragioni, io onestamente condanno entrambi i fanbase quando si comportano cosí. Sono i media che hanno montato questa assurda faida prima con la storia dell’erede di Madonna che non esiste, e Gaga non è erede di nessuno, due stili che pur presentando tratti in comune sono diversi e originali. Madonna ha esagerato a prendersela con Gaga e dal 2012 in poi ha affossato troppo il coltello e Gaga a suo tempo avrebbe dovuto omaggiarla (perchè lei la ha omaggiata, prima che iniziasse il litigio) in modo più eplicito in modo da non subire accuse di plagio come fece a suo tempo la Spears con la quale diventò (ed ê amcora) sua grande amica. Come vedi per me sia Madonna che Lady Gaga hanno le lore colpe e le loro ragioni, per questo motivo in questa vicenda non riesco a stare schierato da una parte o dall’altra e preferisco stare al centro.

  31. Non capite nulla secondo me! Ok che ha fatto video migliori, però non potete dire che è brutto, io lo trovo molto Iconico come video e perfetto per il suo stile, tra l’altro lancia un messaggio forte, non siamo ai livelli giocosi di Give Me All Your Luvin’!!! Il vero orrore per me era quello di Turn Up The Radio che era davvero orribile, tant’è vero che preferivo di gran lunga un video primozionale fatto dai fan!!! Madonna in questo video poi la trovo proprio in forma, e se ripeterá la stessa scena ai Grammy prevedo una bella esibizione che sicuramente non passerá inosservata. Ognuno ovviamente la pensa come vuole, non sto a sindacare su questo, ma ho visto cose ben peggiori!!! Se il secondo singolo sará Ghosttown sarò ben felice visto che è una delle canzoni più belle, in quel caso spero in un video più spirituale.

    • turn up the radio video orribile e canzone pessima .Con tutte i brani di MDNA
      doveva scegliere proprio quella canzone (e parlo da fan non mi e’ mai piaciuta e credo mai mi piacerà)

      • La canzone non la reputo bruttissima ma neanche bella, il video è secondo me il peggiore che ha fatto Madonna e a vedere quello di Living for love in confronto è davvero un capolavoro!!! Turn Up The Radio mi aveva fatto talmente schifo che mi era piaciuto molto di più quello di myMDNA fatto dai fan.

  32. Il video è orrendo in tutti i sensi.. mi aspettavo molto di più , a questo punto meglio il video di Rihanna … Madonna se voleva recuperare l’attenzione persa sul progetto non doveva realizzare questa oscenità..

    • Ho visto tante oscenitá, ma non le nomino per non scatenare guerre mondiali, questo video non è un capolavoro ma da come lo descrivete sembra il videoclip più brutto di tutta la storia musicale. Per me è un lavoro fatto a metá perchè non racconta tutta la canzone, ma solo l’odio che Madonna ha provato dopo la delusione d’amore… Mancano i sentimenti di coraggio e di gioia nell’andare avanti per questo è incompleto ma c’è di peggio in giro fidatevi! Io almeno lo promuovo con un 6 e mezzo, voto che almeno descrive ciò che penso: si poteva fare di meglio ma nonostante ci siano difetti almeno si guadagna la sufficienza, non è un capolavoro ma nemmeno uno schifo.

      • Dillo pure che Anaconda è un oscenità , non ci sarà la guerra. Living For Love meritava almeno un video ”epico” , con tutto quello che è successo (leak, ecc) doveva fare molto di più per il video… Il video di Anaconda non centra , io lo trovo scandaloso , ma mi piace tantissimo , è proprio la canzone in se che richiede tale video.. comunque per me Madonna doveva far un video epico ma non lo è..

      • Se pensi che mi riferisco ad Anaconda ti sbagli (non mi piace lo ammetto),certo non sará il video più bello del mondo ma ci sono anche altre oscenitá. Il video di Living For Love non ha centrato in pieno la canzone (come ho giá detto riprende l’odio iniziale ma poi non prosegue con i sentimenti di gioia e di coraggio), epico non lo considero manco io, i video epici sono Vogue, Frozen, Express Yourself, Hung Up, 4 Minutes e pure Die Another Day che era perfetto per la canzone. Non è epico ma nemmeno il più brutto, ha fatto poco per questa canzone ma quel poco fatto penso che lo abbia fatto bene.

  33. Vabbe, per la canzone brutta, Living for Flop, accettiamo il video osceno e low cost.
    Ma se per il secondo singolo, ghosttown dicono, fanno un videocosì low cost e brutto, per una canzone con quel testo che potrebbe portare a video straordinari…. non sentirò più una canzone di madonna.

  34. Ma io mi aspettavo una cosa armoniosa gioiosa….che è sta merda…ma più k tori a me sembrano bestie di satana, ma ancora ste cose lugubri ecc ecc..nn poteva fare un bel video sulla cima di un palazzo dove faceva robe folli x sentirli viva tipo del bungin jumping cazzate cosi….canta all amore e nel video combattw contro dei minotauri diabolici…..mi sembravano i vestiti scenici del P.gold…babbeh…

  35. Off Topic:

    Hilary Duff tramite Instagram ha messo un’anteprima di una nuova canzone.. due secondi ma almeno finalmente c’è qualcosa di nuovo.

    In caso il post in cui misi il link di Instagram non me l’hanno moderato, leggete comunque questo per chi fosse interessato :)

  36. La stilosità, l’energia e il carisma che ha questa donna ancora oggi sono rimasti ineguagliati nel tempo e hanno reso anche questo splendido video già un classico fra i tanti della sua storica e infinita videography. Sicuramente lei continuerà a nn piacere ai suoi detrattori, ma Living for love nella sua apparente semplicità, ancora una volta ci da la prova del perchè Madonna sia diventata iconica, spesso imitata ma mai eguagliata.

    • Si Vabbe già inizi! Ecco un’ altro tarato con cui non si può parlare! Avete i para occhi! Mo non mi puoi dire che questo video é un capolavoro dai! Lei può stare anche bene e ballare bene ma non puoi parsgonarmelo a vogue o bedtime stories. …darebbe una bestemmia! Quelli so capolavori. .questa é merda! Quindi si obbiettivo almeno una volta e non fa la solita checca isterica

      Ps: la canzone in se é molto bella, qui di parla di video

      • Ma il video di Turn Up The Radio te lo ricordi? Quello sí era una schifezza, in confronto qua siamo anni luce avanti!!! Ammetto che mi aspettavo altro, però anche in questo caso il suo stile c’è e si vede, non sará paragonabile a Vogue, Express Yourself o a Take A Bow di cui riprende il concept però come lavoro lo trovo riuscito, francamente è stato fatto di peggio, da lei e non.

      • Qui si gridava al capolavoro! Io ho solo detto che, a mio avviso, i capolavori sono altri. …detto ciò a me non piace lo trovo noioso e statico. …lei vestita sempre uguale ormai. ..look tra mdna e s & s tour e poi col testo il video non c’entra un tubo! Se vogliamo dirla tutta! Il testo parla di andare avanti e credere nell’ amore dopo la fine di una storia. ..cosa c’entrano i tori la gente che applaude e la cattiveria umana? Non trovo il nesso. ..atmosfere cupe per una canzone gioiosa è fomentosa. ..ripeto un video di merda che non si sposa affatto con la canzone! Lo avesse fatto un’ altra avreste gridato tutti al flop. .Ora lo fa Madonna é l’ 8 meraviglia su

      • Io non grido al capolavoro, non lo ritengo tale ma non mi sembra nemmeno cosí osceno come dite voi, ho visto cose peggiori anche da lei stessa (Turn Up The Radio per me è davvero inguardabile, da fan di Madonna rimasi molto deluso, mi aspettavo ben altro sopratutto perchè era girato in una cittá italiana) . Non c’entra con la canzone? In parte no, diciamo che Madonna qua rappresenta più le ferite del suo cuore (si è lasciata prendere la mano non c’è dubbio) più che il coraggio di andare avanti dopo una delusione d’amore… Il video riprende solo il sentimento iniziale di odio, poi non va avanti ,per me lo sbaglio sta proprio qua, infatti dopo la Corrida avrebbe dovuto cambiare scenario e descrivere una situazione dove riesce a combattere i cattivi sentimenti! Insomma… La conclusione della mia analisi è che questo video non è stato sviluppato come si deve, lo definirei un lavoro a metá (come vedi sono fan di Madonna ma la critico pure dove sbaglia) ma ad
        ogni modo non credo debba essere cestinato come un volgare rifiuto, perchè nel male comunque Madonna ha interpretato bene la sua parte, e c’è chi non riesce a fare manco quello, e lí
        si che la cosa è grave!!!

      • A parte la giacca da matador sotto ha lo stesso e ripeto lo stesso vestito dell mdna tour quando ha fatto vogue ed express yourself! E alla fine del video di l4l porta gli stessi capelli e lo stesso look dello s & s tour! Roba che quando ho visto le foto promozionali di questa era ho gioito perché stava benissimo in rosso e con i capelli corti. ..poi l ho rivista in qualche sua ultima intervista e ora in questo video e ho gridato “CHE PALLE BASTA! SO 10 ANNI CHE C HA STI GUANTIIIII “

      • I guanti li usa perchè si vergogna delle sue mani che considera brutte (e con l’avanzamento di etá anche rugose) il look è vero che ricorda l’era Hard Candy e sopratutto i capelli, però stava benissimo nel 2008 e devo ammettere che quel richiamo non mi dispiace.

      • Turn up the radio,era comunque meglio di questo,!per lo meno mostrava un Po di patriottismo Che un Po ci mancava da ” ciao italia “.poi era dinamico. ..questo é staticissimo ed estremamente cheap! E comunque turn up the radio fu scelto come 3 ed ultimo singolo. …questo é un apripista! !!rappresenta il ritorno di Madonna dopo il flop di mdna ,3 anni di assenza e dopo il fattaccio del leak! Quindi avrebbe dovuto fare un video col botto invece ha proposto una cosa insulsa. ..e non la chiamiamo eleganza e teatralità. ..perché ripeto, lo avesse fatto un’ altra, l’ avreste fatta nera. ..

      • Non avrei fatto nera nessuna per un video cosí, comunque per me Turn Up The Radio era molto peggio, per quanto riguarda il patriottismo non so… Ricordo che fu criticata per non aver fatto vedere le bellezze di Firenze e perchè andava in giro in auto con delle prostitute (per molti non fu una buona pubblicitá per il nostro paese).MDNA 2 milioni di copie alla fine le ha vendute il vero flop sará Rebel Heart se venderá meno.

      • Il video a me è piaciuto veramente tanto, lo trovo di classe e molto intenso. Non può piacere a tutti per carità, ma questo è un video-performance, c’è una Madonna-matador che affronta degli uomini-minotauro in una specie di Moulin Rouge latineggiante ed è una perfetta metafora del tema della canzone. Lei da sola, con la sua teatralità e il suo stoico carisma da donna matura che però non è ancora disillusa dall’amore, tiene la scena come nessun’altra e rende iconico un video che può apparire semplice e poco elaborato, soprattutto agli occhi delle nuove generazioni abituate a trovate originali e ed effetti speciali forse più d’impatto, ma che secondo me sicuramente verrà più apprezzato da un adulto e dagli addetti ai lavori sia in campo musicale che visual. Non sono affatto una checca isterica, per me potete dire quello che volete, non starò certo a insultarvi.

  37. Questo video è bellissimo e in pieno stile Madonna.. Con un concept e un messaggio di fondo decisamente rilevanti.. Lei è bellissima, le coreografie adatte ed eleganti, e i costumi sono fantastici.. Per non parlare della citazione finale perfettamente in linea con il suo messaggio.. E’ un video diverso da ciò che si vede in giro, e fortunatamente! Questa è Madonna!

      • Nietzsche era un grande filosofo, la frase in questione è rilevante, e poi esaltato per cosa scusa, la teoria dell’oltreuomo? La filosofia è questa e va guardata in un certo modo, non la puoi ridurre o la ami o la odi non c’è una via di mezzo.

      • Infatti non mi piace la filosofia, possiamo essere tutti filosofi, se faccio una citazione figa, lo posso diventare anch’io… ma se non erro, la Madge ha scritto pure male il suo cognome alla fine, che grande estimatrice!;)

      • Sì, ricorda anche ”Circus” e in quanto a ”Girl Gone WIld” anche il video di quest’ultimo non mi era piaciuto. Poi neanche a livello di canzoni le paragono… inoltre non sento un grosso distacco musicale tra LFL e GGW.

      • Vero si assomigliano le due canzoni hanno lo stesso sound ma comunque ci voleva qualcosa di molto commerciale come primo singolo, che poi nanche mi spiace la canzone e continuo a pensare che i vari vocalizzi sono di Alicia Keys anche se non è così

        Non vorrei parlare di Gaga sotto un post di Madonna, ma mi sono rivisto il video di Poker Face è irriconoscibile Gaga!

      • Ahahah ok, sono gusti… ”Applause” non ha un unico riferimento ma molti, questo di Madonna mi pare un po’ forzato.

      • Sarà anche che è bello vederla così in forma e che da come l’impressione di essere pronta alla sfida ora che tutti pensano che farà flop. :)

      • A me è piaciuta molto con i capelli sciolti ma da Madonna mi aspetto altro, sinceramente… questo video non mi convince, la canzone mi piace, però.

      • Che ci posso fare se lo reputo superiore e di molto? Per carità lo dico a qualcuno di voi che reputa un grande video quello in cui una balla intorno a degli uomini-tori e ci caccia fuori una trama forzata… Madonna non è una divinità, questo prendere qualsiasi cosa faccia come oro, mi fa sorridere. ;)

      • neppure gaga è una divinità!
        la trama non è affatto forzata, se facessi girare un po di piu quel cricetino che hai in testa ci arriveresti!

      • Chi erige Gaga a una divinità? Ho semplicemente detto che tra l’infinità dei riferimenti di ”Applause” reputo quest’ultimo superiore e ”Living For Love”, quindi? Il mio criceto gira abbastanza per fortuna, non ti preoccupare e ho capito il succo del video, roba da liceali.

      • Tu erigi Gaga ad una divinità..! I due video non hanno niente in comune! E I riferimenti di Applause sono inutili e fini a se stessi, oltre che caotici.. cosi come caotiche sono le sue coreografie, le parti in cui le si vede perfino la pancia e quelle in cui “balla”..
        Hai espresso il tuo pensiero, io esprimo il mio!

      • ”Inutili e fini a se stessi”… non ci hai capito un caxxo ahahahah, pensa al tuo criceto che è in letargo, proprio! Pure se avesse la panza?! E dove la vedi la pancia?! Che ridicoli ‘sti madonnari…

      • Informati prima di sparare caxxate, eviti grosse figure di melma. E’ un semplice consiglio, eh! Almeno io mi sono informato sul CAPOLAVORO del video di ”Living For Love” WOW -.-‘

      • Migliorare ancora sarebbe impossibile.. ad ogni modo, non è affossando Madonna che fate diventare Gaga la sua erede eh.. Manca l’ABC, cioè la personalità!

      • In effetti, rimane uno scempio già così… Gaga non ha bisogno di diventare l’erede di nessuno, lei sta bene con la sua musica e i suoi fan… corri subito a dare un po’ di personalità all’ultima foto promozionale di Marilyn ehm Madonna.

      • Solo se mi prometti che dai da mangiare al cricetino, perchè non corre più, è stanco, e la ruota non gira..

      • Ma se il tuo mi ha appena dato ragione visto che vuoi correre a dare personalità a quella foto, vuol dire che il mio criceto ha fatto un discorso più che sensato purtroppo per te e per tutti quelli che giudicano Madonna l’origine dell’universo.

      • Ma poi.. ora capisco che dobbiate odiarla per forza, sennò non sareste fan di Lady Gaga.. ma mi spieghi dove le vedi le somiglianze?! per le tende dietro?! Ma hai mai visto il Girlie Show?!

      • oh beh si, i tuoi commenti denigratori conditi da frasi che vogliono far intendere che tu ami tutti e giuchi oggettivamente fanno ridere i polli, perchè fai cosi con tutte le altre cantanti solo per elevare Gaga..

      • Mi conoscono tutti qui e sanno che giudico obiettivamente e non odio nessuno, se non mi credi, non è un mio problema… poi non sono solo fan di Gaga, quindi caschi proprio male… che te devo di’? Il video fa cagare, la canzone mi piace, sorry.

      • Gaga non è una divinità, questo prendere qualsiasi cosa faccia come oro, mi fa sorridere, totalmente applicabile anche a lei

      • Mai detto che Gaga è inarrivabile ed è l’esempio da seguire… questo lo dicono i madonnari e Madonna stessa. Mi dispiace.

      • Oppure sei uno dei tanti criceti lenti, riprendendo la tua amica madonnara, che non sa che ”Applause” in primis è un video di denuncia verso chi non capisce il suo personaggio, peccato perché se voleste informarvi, in realtà Gaga è molto semplice… ma se non volete neanche farlo, allora non apparite ridicoli, fareste meglio a tacere, ne va della vostra credibilità… ;)

      • credibilità, video di denuncia addrittura! ma ripigliatevi e crescete, non sapete manco cosa sia la musica e l’arte, vi riempite la bocca di cose che chiaramente ignorate. Piscia sto fantoccio creato a tavolino e vatti a sentire qualche vero musicista della scena underground e non ste macchine succhia soldi vuote che vi mandano in pappa il cervello

      • Prego? Io ascolto chi voglio… se vuoi ignorare ciò che ho scritto ovvero che prima di giudicare, bisognerebbe informarsi, hai floppato peggio delle vendite di ”Living For Love”… l’underground lo lascio a te, ciao!

      • infatti lasciala a me che te puoi solo sentire merda commerciale dei fantocci messi in piedi dalle label, questo è il tuo livello e oltre non puoi andare

      • Non so se lo sai ma qualcuno può reputare merda anche quello che ascolti tu… c’è una cosa che si chiama ”gusto” e mi pare proprio che tu non sai di che cosa si tratta… questo è il tuo livello e oltre non puoi andare, ciao, veramente!

      • Ma nooo!! L’arte è mettersi un ciucio in bocca e farsi fotografare su sfondo giallo! Che sicuramente simboleggera qualcosa: tipo dare a Stai ragazzini un idea totalmente sbagliata di cosa sia la pop art e l’arte moderna contemporanea!!

      • si sono consapevolissimo di quello che ho detto, Ti do una notiziona, possono far schifo entrambe. Comunque no, la merda secca è applause dato che ormai è uscito da più di un anno, questo è uscito oggi quindi è merda fresca di intestino

      • Infatti ti stupirò ma ci sono anche cose di Gaga che non mi piacciono. Se parliamo a livello cronologico ti do ragione, credevo parlassi di loro due come persone… dai, su che ”Living For Love” è il primo omaggio a Gaga… ;)

    • veramente Applause è solo un’accozzaglia di immagini. Una confusione incoerente di spezzoni. Se mi citi Bad Romance, allora ne possiamo parlare.

      • Che ignoranti… ma perché non tacete invece di fare figure bruttissime?! Accozzaglie di immagini… non perdo neanche tempo a elencarvi tutti gli omaggi e il simbolismo di “Applause”, vi meritate Madonna circondata dai tori che fa la superdonna, davvero iconico! ;)

      • bella, puoi fare quanti richiami vuoi, ma se non li fai con criterio finisce esattamente con l’accozzaglia che ha presentato. Non perdere tempo a spiegarmi il simbolismo di Applause, perchè la storia dell’arte la conosce bene: non me le devi insegnare nè te nè una vestita da clown che vomita sul palco.

  38. Il video mi aveva talmente annoiato che non ero neanche arrivato alla citazione finale… a me personalmente non piace, mi aspettavo molto di più… la scenografia è qualcosa di già visto (meno male che c’è solo Gaga che plagia, tra gli ultimi scatti di Madonna quest’ultima è identica spiccicata alla Monroe); subito mi ha ricordato ”Applause” (migliore a mio parere), poi leggendo altrove ho letto che ricorda anche un po’ ”Circus” e ”Girl Gone Wild”… insomma quest’era non vuole proprio ingranare, contenta lei. ;)

  39. Il video è molto semplice ma nello stesso tempo di un certo livello.
    E’ bellissima la scena mentre si piega in avanti verso i “tori” (mi ha ricordato la famosa mossa di Michael Jackson) e poi come scivola su quella pedana è straordinaria e unica.
    Secondo me nel video contano molto le sue espressioni e il suo sguardo.
    Anche la fine del video con quella frase dove lei è la vincitrice mi è piaciuta.

  40. Il video è piaceva lo, carino, direi un bel video che si adatta al messaggio che vuole lanciare. Mi sono piaciuti molto i colori, e le teste dei “Minotauro” . I costumi probabilmente la cosa più bella in assoluto. Noto che comunque stia tenendo di più alla promozione questa volta e spero che il prossimo singolo abbia un video altrettanto valido. Spero che venda, questa volta se lo merita. In ogni caso, video non fantastico, non “capolavoro” come l’hanno definito eccessivamente alcuni qui ma semplicemente “bello”. È bello a me basta e avanza dopo le oscenità di MDNA.

  41. Comunque, è uscita la cover della versione Standard dell’album.

    Eccola. :)

    www.***madonnaunderground.***com/MUreloaded/wp-content/uploads/10983415_10153063755324847_3657282760430063247_n.***jpg

    (da rimuovere gli asterischi ovviamente :P)

  42. Ma questa nell’articolo è la cover ufficiale? Bruttissima, detto senza mezzi termini.
    Ho visto il video e devo dire che è davvero molto originale il tema, per non parlare della citazione nietzschiana finale che comunque non condivido troppo, anche se poi credo ci stia che ogni persona ci ricavi una propria interpretazione e sulla base di quella possa concordare o meno, ma tornando al video, dicevo che mi è piaciuta molto la scelta tematica ma francamente alla fine è poco più di una performance, mi sarei aspettato di più, è molto povero e mi sembra che miri ad essere iconico senza avere la concretezza per poter essere definito tale; insomma, belle le premesse, meno il contenuto.

      • Il tema è originale, ma all’interno di iconico cosa c’è? Se sei obiettivo ti rendi conto che una messa in scena del genere avrebbe QUASI potuto metterla in piedi ai Grammy tanto per dire. Mi dispiace, è bello eh, ma mi aspettavo qualcosa di meglio. Che poi, gira e rigira deve sempre uscire questo aspetto di autocelebrazione che già non mi piace vedere, lei lo spiattella a destra e a manca. E’ come quando un rapper ha dei testi in cui parla di quanto è bravo e di quanto dietro di lui siano gli altri, passa una, passa due, ma alla lunga stanca. Ribadisco: bello, ma niente di che.

      • Secondo me ti da fastidio piu il fatto dell’autocelebrazione che tutto il resto…..EPPURE IL VIDEO TI PIACE…..MA HAI SEMPRE QUALCHE PRECONCETTO CHE NON VA BENE!!

  43. Video strepitoso visti i suoi recenti precedenti. Nonostante la qualità sia pessima, si intravede comunque una fotografia meravigliosa e lei, beh lei è una topa incredibile.
    Finalmente è più coperta, e per quanto siamo lontani dall’abbigliamento consono ad una 56enne, non si può neanche pretendere che MADONNA si vesta come una signora a modo. L’eleganza non manca, e spero che questo video, unito ad una promozione finalmente mirata, possa risollevare le sorti del singolo e garantire una buona first week al cd.

  44. L’ ho trovato ma in pessima qualità, aspetto domani, quando o sarà pubblicato su VEVO o comunque in qualche altro canale e si spera in qualità migliore, per esprimere un giudizio.

  45. Che peccato….come faccio a vedere sto video please………..vi prego datemi un link x vederlo subito….sara’ certamente un capolavoro!!!!

  46. OMG non ci credo: alla disperata ricerca di un link per vedere il video indovinate cosa bedo? Orde di mostriciattoli ad accusarla di plagio di APPLAUSE? O.O? APPLAUSE?

  47. Non sono un amante della musica di Madonna ma Rebel Heart, Joan Of Arc, Living For Love e Borrowed Time mi piacciono un sacco. Per quanto riguarda il video, be.. non è bellissimo però è piacevole dai

  48. Quella oscenità sarebbe un video? Bah… questa nuova era di Madonna mi sta deludendo sempre più. ….
    vabbe tanto living for flop flopperá da paura…. ci rivedremo al prossimo singolo (ghosttown).

  49. All’inizio pensavo che fosse stato pubblicato senza nessuna autorizzazione, dopo tutto quello che è successo a Madonna in questo periodo comunque lo ho detto praticamente il video è identico a Circus di Britney Spears con qualche accenno a Girl Gone Wild

  50. Dopo un po di giri ho trovato il video per intero e devo dire che non mi piace.
    Comunque non so il budjet per questo video ma penso non sia molto elevato…

  51. Il link non funziona, quindi ho cercato da un’altra parte e l’ho trovato.
    La canzone non è il mio genere, ma sentendola ormai spesso in radio ho iniziato ad ascoltarla e a cantarla, di conseguenza l’ho scaricata LOL
    Il video mi piace, non mi pare ci sia dietro un budget elevato ma comunque è carino, ho apprezzato molto la citazione di Nietzsche, mi piace lui come filosofo (anche se sono preferisco Kant LOL)

      • Io becco sempre o quella o Elastich Heart hahaha
        No comunque davvero, qui in Italia è supportatissima, anche in radio diverse non solo le solite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here