Il Dance Party di Madonna diventa sempre più grande. È annuncio di oggi che Martin Solveig sarà lo special guest dei concerti italiani di Madonna (12 giugno Roma, 14 giugno Milano, 16 giugno Firenze). Con show già esauriti e raddoppiati in Europa e America del Nord, il tour mondiale di Madonna partirà il 29 maggio da Tel Aviv e farà tappa in 26 città europee prima di sbarcare in America il prossimo agosto. Sono inoltre previsti concerti in America del Sud e In Australia, dove non esibisce da 20 anni. “MDNA”, dodicesimo album in studio di Madonna, è già numero 1 su Itunes in oltre 40 paesi e sta ricevendo fantastiche recensioni in tutto il mondo.

“Questo album è la base perfetta di un incredibile spettacolo dal vivo – proprio quello che l’esercito dei suoi fan voleva sentire.” – THE SUN

“Rimane la Regina del Pop… Madonna mette al tappeto le sue rivali più giovani.”- LONDON TIMES

“Madonna è tornata al suo meglio, con il miglior album dance che abbia mai realizzato.” – THE DAILY STAR

È stato un disco a trasformare Martin Solveig da DJ rispettato a uno dei più eccitanti produttori e performer nel mondo. ‘Hello’ ha venduto oltre 2 milioni di copie e lo ha reso famoso in tutto il mondo, guadagnando il riconoscimento di disco di platino in America, Italia, Germania e Austria, e doppio di disco di platino in Canada e Australia. I suoi video musicali sono riconosciuti come i migliori del genere e le sue esibizioni dal vivo continuano ad elettrizzare fan di tutto il mondo. Senza dimenticare i suoi originalissimi video episodi di Smash, che vantano milioni di visualizzazioni su Youtube. Tutto questo lo rende uno degli più grandi artisti di musica elettronica in tutto il mondo.

Grazie alla sua abilità e finezza nel produrre musica, ha cominciato a collaborare con i più grandi nomi della musica, prima di tutti l’artista femminile di maggiore successo di tutti i tempi – Madonna. La seconda parte del 2011 ha visto Martin Solveig realizzare quello che è sicuramente il sogno di ogni produttore pop, lavorare alla produzione del dodicesimo album in studio di Madonna, MDNA. Il singolo di debutto, ‘Give Me All Your Luvin’, prodotto da Solveig, è solo uno dei tanti pezzi che rafforzerà la reputazione del produttore francese nell’industria musicale.

Via Live Nation

35 Commenti

  1. MDNA è SPETTACOLARE!!! Ha superato ogni mi aspettativa…non ascolto altro ormai da 4 giorni!!Le recensioni sono tutte positive…CHE DIRE?Alla faccia di chi la dava per finita….Lunga vita alla REGINA!

  2. sono in sintonia con le recensioni dei giornali (anche se reputo che la maggior parte di esse non sia genuina per nessun artista: c’è di mezzo il business!!!!!), ma per me questo è il miglior album di madonna dai tempi di like a prayer, molto originale in alcune tracce, davvero simpatico in alcuni testi, sapientemente dosato tra pop house e dance! le tracce mi piacciono tutte, io ho ritrovato in questo la vecchia madonna, quella dissacrante, beffarda, sicura di se e piena di antipatica autoaffermazione! il concerto spero che lo faccia all’altezza dell’album e soprattutto un po alla maniera del blonde ambition o del girlie show o del drowned world tour! se sarà così nessuno la fermerà più!!!

  3. Beati i fiorentini, Firenze è molto più piccola delle altre però è importantissima ugualmente e riesce ad ottenere questi artisti, che amore per quella città!
    Cooomunque: ho ceduto *_* ho scaricato MDNA; se mi piacerà a lungo andare lo prenderò!
    Così come per TTT, Falling free e girl gone wild mi cominciano ad interessare, GAYL è tra le più deboli dell’album :D, bene!

  4. Ma sapete commentare una buona volta senza offendere un’artista e i suoi rispettivi fan?! E’ in questi momenti che mi mancano gli anni ’90… prima la musica univa e i diversi fan-base si rispettavano e si sostenevano a vicenda, adesso ci sono solo rivalità e provocazioni/offese tra i diversi fan-base ovunque! E poi… ma la volete smettere di usare la parola “Flop”? Vi da’ tanta goduria usarla? Alla gente non gliene frega ‘na beata min**ia di come va un singolo o un album diun’artista, l’importante è che piaccia. Non condanno nessuno, ma, cacchio, essere più rispettosi verso qualsiasi artista con rispettivo fan-base ed essere un po’ più obiettivi costa troppo? Basta con ‘ste inutili guerre e iniziamo a rispettarci e, se ce la facciamo, a sostenerci l’un l’altro.

  5. Come disco MDNA è davvero pessimo… e sono sicuro che sarà un flop assurdo… tuttavia Madonna non ha messo al tappeto proprio nessuno… con questa “disco” può solamente incoronarsi REGINA DEL FLOP! Ma anche Miss Flop 2012…

  6. questo album è stupendo e cmq una cosa è certa: lady gaga non sarà mai come Madonna, non toccherà mai il suo livello. Gaga non fa niente di innovativo, tutto ispirato a Madonna e altri cantanti. Miss Ciccone invece ha fatto sempre album da 10 e MDNA, anche se nn è il migliore, resta cmq un bellissimo album. Le mie tracks preferite sono: GMAYL, Girls Gone Wild, Superstar, Love Spent, Turn up the radio,masterpiece , Gang Bang, i don’t give a.

    • C’è tempo, c’è tempo, Lady Gaga è l’artista più influente al mondo insieme a Rihanna attualmente, con soli 2 LP e un EP, direi che c’è moolto tempo, vedremo tra 26 anni quanto Gaga avrà venduto nonostante la pirateria, per ora è a +22m di album ;)

    • E dal punto di vista sonoro, Gaga ha cambiato notevolmente musica da the fame che era molto immediato ma btw è molto più complesso, simbolo della sua maturità artistica, ha molto da dimostrare e non penso tu possa prevedere il futuro ^^

    • nn capisco perche’ continui con sto paragone!!tieniti la tua madonna e stop…se la tiri in ballo e perche’ sei tu il primo a vedere gaga come una minaccia..fatto sta che lei se ne frega altamente e come vedi e’ parecchio tempo che nn fa nulla..lascia che gli haters si azzuffino tra loro per tornare tranquilla…quindi stai facendo il suo gioco..good

  7. Per me Solveig ha prodotto delle tracce orribili, di una banalità sconcertante…Sinceramente mi distacco completamente da molte recensioni, del disco pprezzo solo la metà dei pezzi, e quelli veramente validi a mio avviso sono solo un paio. Comunque è evidente che è un album fatto appositamente per essere reso live…Credo che lo show sarà uno dei migliori mai realizzati da Madonna

  8. solveig non mi piace per niente..avrei preferito di gran lunga avicii, freemasons o addirittura p.oakenfold ..come dj…ma debbo ammettere che la coppia solveing\ madonna si sposa piuttosto bene!..quanto a l’album…credo sia discreto ed inferiuore ad hardcandy…..che io ho apprezzato amando tantissimo pharrel williams..tutta via di questo disco mi piacciono…in egual misura :gang bang, superstar,b-day song,i don’t give a…e girl gone wild..stop il resto è inutilr!

      • un conto sono i gusti un altro dire cosa è inutile o no, b-day song è una canzone bimbominkiosa mentre love spent è forse la più bella dell’ album…è più utile una bella canzone che una canzonetta come quella

      • ahahahah ma mi spieghi che ti frega?…love spent non mi da nulla…non mi piace orbit mi annoia..mentre b-song mi mette di buon umore mi da allegria..ma ti pare che mi devo giustificare con te circa i miei gusti?

      • AAHAHAHAHAHAH lucazza lucazza lucazza :) LOVE SPENT è un capolavoro! b-day song la trovo banalotta, carina, ma credo ke tra qualke settimana se ascolterò il cd, sarà una di quelle ke salterò xke è oggettivamente piatta e fatta apposta x essere semplice, mentre Love Spent è una Electro-Opera. questo dimostra di quanto tu sia MUSICALMENTE ignorante.

      • HaAha Alessio senti uno che osa solo pensare che christina aguilera sia magra e sia una Figa come fai te come non ha occhi non ha neanche orecchie perciò …questo tuo commento fuori luogo non mi meraviglia affatto e cmq smettila di provarci con me che sono fidanzato ;)

      • B side grazie a Dio non ti conosco e non abbiamo gli stessi gusti che ti devo dire ….ti faro mettere love spent al tuo funerale se proprio ti piace così tanto ok? Notte :)

      • mi dispiace che tu sia così stupido da non capire che non è una questione di gusti , cosa che tra l’ altro ho anche detto

  9. Il disco non ha ricevuto un critiche da 10, ma da 7 , quindi è stato giudicato un bel lavoro ma nulla di eccezionale.. questo secondo i critici..
    Secondo me (quello che conta) apparte GB, GAYL, GGW, TUTR e IA, il resto è noioso e suona tutto molto vecchio anche se è musica nuova, poi secondo me la sua voce sta male su certe canzoni.

    • anke “l’album del decennio” secondo la critica si è rivelato un disco da 7 ;) ma cmq Gaga è sempre ad un livello inferiore, dato ke lei ha promesso il mondo, Madonna ha fatto MDNA cn lo scopo di arricchire la sua discografia e nn ha di certo sparato c***te tipo “vi regalerò l’album del decennio”. ciao Rupert ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here