Era prevista per novembre la premiere del video di “Miles Away”, terzo singolo estratto da “Hard Candy”, ma in questi giorni è arrivata la notizia che non ci sarà nessun video per questa canzone. Inizialmente non previsto, poi programmato come collage di performance live poi cancellato, questa è la storia del clip di “Miles Away”, fortemente voluto dai fan ma non dal management che ha terminato la videografia di questo album dopo il secondo singolo “Give It To Me”.

A mio parere la scelta non è molto vantaggiosa anche perchè già senza video il pezzo sta andando molto bene in classifica e con un pò di promozione avrebbe potuto ottenere discreti risultati. Infatti il brano ha raggiunto la prima posizione della airplay chart in Germania ed è arrivato alla 34 in Italia. In questo momento Madonna è ancora in tour, più precisamente a Città del Messico, lo Sticky & Sweet Tour terminerà il 21 dicembre a San Paolo con incassi che supereranno i 200 milioni di dollari.

Che ne dite della cancellazione del video di “Miles Away”, personalmente penso sia davvero un peccato oltre che uno spreco dato che il singolo ha le potenzialità per fare bene se promosso un pò. C’è da dire però che si tratta dell’ultimo album con la Warner e forse nessuno ha vaglia di prolungare ulteriormente la vita di questo progetto…

  • E’ un vero peccato che Miles Away non avrà mai un video ufficiale…
    Inoltre trovo le motivazioni assolutamente ingiustificabili.
    La canzone è stupenda, forse la più bella di Hard Candy.

  • dory62

    adoro questa canzone una delle migliori del CD, azz k peccato… e poi solo due video, di cui il secondo per una song che merita poco o nulla rispetto a heart beat e devil wouldn’t… per non parlare di hard candy e she’s not me.
    La signora poteva anche sprecarsi e sforzarsi un attimino di più!!!
    Ciononostante rimane una grande e ki l’ha detto che la generazione degli over 40 non ha più niente da dire!
    VIVA MADONNA
    VIVA A. KIEDIS….

  • Loray

    Peccato è la mia preferita di Hard Candy.
    E’ chiaro che come secondo singolo in America ci sarebbe voluto Beat goes on.
    Vabè cxxxi suoi, lei se ne frega, con o senza questo video resta la 4′ donna più ricca al mondo, figuratevi a me!!!

    _Loray_

  • Matt

    Ormai la Warner Bros non spende più soldi per Madonna…ormai è passata alla Live Nation quindi penso proprio che non investirà più soldi in questo album…

  • james

    a parte ke sto album nn era proprio na perla…cmq give it 2 me è 1 pezzone dai, nn x gli usa ma chissenefrega degli usa ke si sa ke hanno gusti a sè…
    mi delude + ke altro il fatto d sl 2 singoli e video??? lo interpreto km 1 mezzo flop!!!
    nn c posso credere!!!

  • peccato…

  • viky

    Uffff!
    A me miles away piaceva molto…

  • jrtlove88

    peccato..1song cosi carina!! e sopratutto 1album cosi bello!! sn senza parole…

  • Fra_yeah

    Io credo che Miles Away sia il pezzo migliore di Hard Candy e non capisco questa decisione.

  • ally

    è una follia non promuovere un album così bello e pieno di potenziali singoli… non ci posso credere che non faranno altri video

  • Vincy

    clone ci sarai tu….!!!!

  • mt

    ma nn può essere give it 2 me l’ultimo video dell’album!!!!!!nn si può prp…madonna x favore pensaci bn nn compbianre cazzate…ricordati ke in america give it 2 me è stato un semi flop e devi fare qlcs x rimediare!!!

  • Peccato.. la mia canzone preferita di hard candy

  • Pietro

    Sarà che il Singolo non Ha convinto la Warner sta di Fatto che il Suo TOUR sta Incassando davvero Parecchio…..
    Magari dopo il Tour avrà Più Tempo per concentrasi su altri Brani
    E’ Ufficiale che l’album non avrà più singoli?????
    Kanye ha in Uscita l’album pertanto a Gennaio ’09 sarebbe Ottimo Rilanciarsi in America cn “Beat goes On”
    Sta di fatto che in USA l’album Ha Floppato Parecchio!!!!
    Gli Americani gli hanno Voltato le Spalle da Tempo….
    Amano Spears,Rihanna, tutti cloni senza talento
    Quanto ha venduto esattam.in USA????
    E’ scomparsa da Billboards 200 in meno di Tre Mesi o Sbaglio????
    Purtroppo al Mondo si Vende la Mediocrità….l’Importante è la NOVITà
    E a fare le Classifiche sn i Sempre i Ragazzini che poi sn i Maggiori Compratori di CD

  • OnlyBeyonce

    Peccato alc anzoen è bella.Give 2 me ha avuto molto succesos in europa,era adatta al mercato americano.

  • lucas

    bè secondo me hardcandy è un bellissimo disco..io avrei fatto uscire tantissimi singoli cm candyshop,beat goes on,miles away e heartbeat la mia preferita..bò..vbbè attendo il discosuccessivo che sec i miei calcoli potebbe arrivare max inizio 2010

  • il primo singolo ha fatto il disastro poi il secondo è andato molto bene in europa ma in america no…doveva o sceglierne un altro o fare un doppio singolo !! cmq invece che dire no no no poi si si si poi no no no..stavano zitti che era meglio !!

  • Ale!

    Beh si, anche io sono stato deluso dal fatto che Beat Goes On non sia uscita, io addirittura l’avrei lanciata al posto di 4 Minutes..

  • Tra le tre Divas che abbiamo promosso in primavera Mariah, Janet e Madonna non so chi ha paciugato peggio con le scelte dei singoli.. tutte e tre hanno secondo me tappato con il secondo singolo.. ByeBye era improponibile in estate, Rock With U era il pezzo meno adatto di Discipline per il mercato US, stesso vale per Give It To Me… le produzioni Nept non sono in voga in questo periodo negli US.

    • bnason

      per fortuna ke queen beyonce nn sbaglierà con halo e diva………

    • gio88

      give it to me è andato benissimo in europa peccato solo che questo sarebbe dovuto essere l’album per riconquistare l’america…..mi dispaice molto per miles away…anke io avrei sperato uscisse beat goes on e invece…io però la warner non al capsico è l’ultimo album che fanno con madonna…a rigor di logica dovrebbero cercare di gudagnarci il più possibile!!!!

  • Andrea

    uuu menomale..una delle tante canzoni che non mi piacciono di hard candy..meglio cosi XD

  • Negli States non è manco entrato in Top100. Solo Germania, ed Italia non sono abbastanza per giustificare i soldi spesi per un video….

    Io sono rimasto male per il secondo singolo, non era quello giusto, perlomeno per il mercato americano, avesse buttato fuori la collabo con kanye in USA a quest’ora sarebbe ancora sulla cresta.

    • ilpanes

      ‘Give it to me’ è uno dei pezzi meno validi di ‘Hard Candy’ secondo me, così come ‘Miles away’. Io avrei scelto come secondo singolo ‘Dance tonight’, ma capisco che non si poteva raddoppiare con la presenza di Justin. Allora la scelta sarebbe caduta su ‘She’s not me’ come traccia ritmata, mentre tra le ballads sicuramente avrei dato la precedenza a ‘Devil wouldn’t recognize you’ e ‘Heartbeat’, entrambe superiori a ‘Miles away’.
      Comunque due soli video per un album è davvero poco. So che non si può considerare un flop, ma rispetto ai suoi standard è proprio deludente.
      Forse in linea generale r’n’b e Madonna non sono un’accoppiata vincente…

      • ilpanes

        Che tra l’altro il video di ‘Give it to me’ era proprio deludente… Voglio dire… Realizzato in pochissimo tempo, senza idee, riciclando per metà il concept di ‘Hung up’, e per l’altra metà riempito di immagini che starebbero bene nei ledwall di un tour, ma non in un video ufficiale! Specie da parte di una che coi video non ha mai scherzato! Peccato…

      • viky

        A me Give it 2 me è piaciuta molto!
        Era così simpatica!!
        Pharell poi è troppo forte!

  • Ale!

    Bellissima canzone, si, davvero un peccato non facciano un video.

  • Fancu**lizzati Madge!
    -.-