Fino ad ora fiumi di parole sono stati scritti riguardo alla rapporto tra la Regina del Pop Madonna e Lady Gaga. La seconda ha più volta espresso ammirazione nei confronti dell’interprete di “Hung Up”, la quale durante una recente intervista concessa a Le Soir ha affermato: “Per quanto riguarda Lady GaGa, non ho alcun commento da fare riguardo alla suo ossessione nei miei confronti perchè non so se il suo comportamento è radicato in qualcosa di profondo e denso di significato o qualcosa di superficiale”.

Insomma la Material Girl non si sbilancia ed a mio avviso le reali riflessioni di Madonna riguardo alla collega le potremmo ascoltare quando la cantante deciderà di ritornare sulla scena musicale con il suo nuovo progetto discografico. Allora sicuramente Miss Ciccone dovrà esprimersi in modo chiaro nei confronti di Gaga e della questione “Born This Way”/”Express Yourself”. Voi che ne dite ?

  • Stichi!

    Madonna non deve dimostrare un emerito cazzo. È una leggenda alla pari Elvis e dei Beatles.
    Non è vero che ha detto queste cose su Gaga. Sai cosa gliene frega a lei?
    Stupidi litigi tra fans.
    Anche se il nuovo album vendesse meno di born this way non significa niente. Cioé basarsi su vendite è veramente una bambinata. Bisogna imporsi nel tempo. Cambiare il mondo.
    Madonna l’ha fatto.
    Lady gaga forse… non lo so.
    Entrambe hanno talento.

  • 1424

    non credo proprio che sia odio! e poi anche fosse cambia qualcosa?

  • pietro2110

    ma avanti che sappiamo tutti che lady gaga è molto più brava di madonna, altrimenti perché quest’ultima ne avrebbe già paura dopo appena 3 anni e 2 album?

    • max

      Ma tu credi veramente che una come Madonna abbia paura di Lady Gaga? Ce ne sono state a bizzeffe di “più brave” (vocalmente) di Madonna dopo di lei.

  • Prima di tutto è smentito, ma poi Madonna si preoccupa per Gaga?

  • mattia

    E ovvio che tutte le canzoni debbano somigliare a un’altra…….l’unica cosa uguale che c’e e la scaletta delle note ma quello e ovvio …….comunque mi dispiace di questa specie di rivalita xk avrebbero potuto creare un bellissimo duetto….e vabbe..mi ”accontento” del duetto con cher che nn e cmq roba da poco,anzi….quand’e che esce?

  • Ennakuro7

    Sinceramente se una cantante o un cantante a talento non si deve procupare degli altri perchè se a talento,una bella voce ecc.. i suoi cd si venderrano da soli secondo madonna non dovrebbe far caso a lady gaga perchè a talento e non avra problemi a vendere millioni di copie con i suoi cd e ne meno lady gaga dovrebbe far caso al ritorno di madonna per che se a talento pure lei vendera millioni di cd.

  • solis90

    Madonna è un’ icona che va rispettata proprio perchè nonostante il suo talento irrilevante è riuscita a restare in piedi e al disopra degli altri. Punto! Tutto ciò che è è grazie alla sua immagine. Lady GaGa è un personaggio triste secondo me. Nel senso che sfrutta costumi strani e l’immagine spesso ispirata da altri per farsi pubblicità quando il suo talento senza troppi fronzoli spazzerebbe via qualunque Madonna al mondo. GaGa balla meglio e canta meglio mille volte di Madonna. Questa sua immagine troppo vicina al suo idolo la porta spesso a delle critiche inutili che potrebbe evitare. Io trovo Lady GaGa una artista piuttosto insicura. Si nasconde dietro qualcosa che non è lei proprio per la sua insicurezza quando secondo me Stefanie Germanotta è una regina senza doversi ispirare a nulla e nessun altro. Quello che ha saputo creare è fantastico e l’immagine a volte forzata e con palesi riferimenti è di troppo a volte…Dovrebbe imparare a bilanciare le cose e non a forzarle troppo. Comunque restano entrambe due GRANDI donne. Solo che Madonna è un icona mentre GaGa se continua su questa strada rischia un giorno, quando la fama si sarà sgonfiata, di essere vista come un clone quando la sua stella splende di luce propria anche solo cn un piano e la sua voce e i suoi testi…Spero davvero che reisca ad imporsi per quello che fa e non per quello che cerca di essere…

  • @Mattia Tya Stievano, il commento piu maturo.

    Long Live The Queen! Madonna.

  • Madonna e Lady Gaga… Un po’ come paragonare “La pasta al ragù” made in Italy e “la pasta al “lagù”” made in China… Copie simili… Ma il primo ragù è quello originale… Non mi interessa se sono vere o false queste sue dichiarazioni… Ma l’ossessione è evidente…
    Per i little monster: Tra 20/30 anni una nuova pop-star nascerà vestendosi esattamente come Lady Gaga oggi. Si spaccerà per originale e innovativa, dichiarando di NON copiare Lady Gaga, ma di Omaggiarla. Le nuove generazioni le faranno vendere 1 milione di dischi in una settimana, mentre Lady Gaga dovrà accontentarsi dei pochi milioni che racimolerà in sette/otto mesi. I giornali parleranno benissimo di questa nuova pop-star (che si farà chiamare Maddalena presumo, visto il rapporto pop-cristianesimo che si è creato nel tempo) definendola la nuova Regina del Pop, e dicendo che Maddalena (a differenza di Lady Gaga) ha talento, originalità e senso artistico. Ovviamente avrà anche lei il suo staff (che chiamerà “Haus of Sodomiti”, già che ci siamo) e combatterà battaglie contro la discriminazione razziale e sessuale, presentandosi agli eventi mondani con degli squali vivi in testa (altro che aragoste) o dei pali telegrafici al posto del telefono. Dichiarerà di comporre musica solo con un bicchiere di Wisky (non so come cacchio si scrive) e con una canna in mano (per essere trasgressiva). Negherà la somiglianza della sua canzone “Pietrus” con “Judas” di Lady Gaga e userà twitter per mettere in mostra la sua musica e la sua persona. A quel punto, voi ormai ex little monster (si spera che a 40 anni non vi sentiate più little, ma magari solo monster), come reagireste? Soprattutto, davanti alle prove visive (e uditive) dei continui omaggi della futura Maddalena nei confronti di Lady Gaga, cosa direste?! Considerando anche che i giovani (spero vostri figli) non conosceranno nulla della carriera di Lady Gaga e adoreranno Maddalena come una vera e propria innovatrice, quale sarà il vostro comportamento nel sentire e vedere tutto questo? Dubito fortemente che pioveranno elogi per Maddalena, ma piuttosto scatenate discussioni tra fan di Maddalena e fan di Lady Gaga. Ma la cosa peggiore sarà sentirsi dire: “Io ero fan di Lady Gaga, ma Maddalena è più brava”… Forse non c’entra nulla con l’argomento, ma la mia è solo un’osservazione estemporanea!!!! A voi le conclusioni e le riflessioni… XDXD

  • ITSRAWR

    è già stato smentito tempo fa! qui, http://bit.ly/qNzWYL

  • robbies86

    a quanto ne so io…la portavoce di madonna ha smentito!!
    comunque io non capisco tutta questa certezza ai fan di gaga chi gliela da….madonna è sulla scena musicale (e oltre) mondiale ha un fan base enorme….non è mai stata un fenomeno passeggero in tanti anni di onorata carriera….i cantanti di oggi, che continuano a copiarsi tra di loro e seguono il genere che più vende, devono ogni volta che creano un nuovo album rischiare il flop…infatti a molti è successo! che si voglia o no di madonna si parlava, si parla e si parlerà ancora!!! per fortuna aggiungo!

  • *Il_Burattino*

    Ahahah ma che dolce che sei <3<3<3

  • Commander

    Madonna di certo non deve temere Lady Gaga, cioè ormai Madonna ha fatto la storia e continuerà a farla! e comunque Gaga continua a copiare spudoratamente Madonna (forse per sembrare la sua erede)!

  • paolo84

    io nn sono una grandissimo fan di madonna e quindi nn conosco la sua carriera anni 80 inizi 90 in quanto non l’ho vissuta perchè troppo piccolo sono andato a riguardare ultimamente video ed esibizioni ed oggettivamente Lady GaGa è ossessionata da Madonna !!!!!!! A volte mi sembrava di vedere proprio lei in quei video !!!

  • Principe

    Madonna ormai ha una carriera diversa rispetto a Lady GaGa,non deve preoccuparsi di lei,ne succederà l’inverso,naturalmente.

  • petto

    ma che ricrescita ha in sta foto?!ahahah
    cmq.. lady gaga nn penso sia ossessionata da madonna.. semplicemente la copia più o meno spudoratamente per sembrare da una parte innovativa agli occhi delle nuove generazioni.. e dall’altra la sua erede..
    la cosa che mi stupisce è che madonna abbia rilasciato delle “accuse” alla gaga.. si sa che prima di tutto lei è il suo produttore e questo nn le fa una buona immagine agli occhi (semiciechi) dei littlemonster..ma giustamente dopo la storia del pop che ha creato se ne può anche fregare!!
    a questo punto rimane solo da vedere se al suo ritorno madonna farò i controcazz* a tutti come ha sempre fatto!!

  • Dani

    La cosa si fa interessante :D

  • riri1996

    ahahahahahhahahah NO.

    • Sentinella

      quoto il NO

  • max

    Non so se la dichiarazione sia vera o meno, la cosa certa è che, a differenza di quanto sostengono molti little monsters, Madonna non ha assolutamente nulla da temere e nulla di cui preoccuparsi.

    • Rupert difo

      cosi come neanche gaga!…
      non è che se una ha sucesso lo toglie ad altre!…non è una lotta!..
      una fa flop se la gente non compra il suo disco, ovviamente madonna venderà di meno di gaga, ma anche di rihanna, e della perry…

      • max

        E’ quello che intendo! Posso capire una eventuale competizione tra le “nuove pop star”, in questo senso si potrebbe dire che Katy Perry, Rihanna o Lady Gaga abbiano “timore” l’una dell’altra in fatto di successo, di vendite o nel dominare la scena musicale odierna. Ma una come Madonna non può essere abbassata a queste cose proprio perché è ad un altro livello.

  • Madonna fai al culo a quella poveraccia della Gaga :D

  • Luca R

    Dovrà parlare della questione? Ma perchè DEVE? Una con con la carriera di Madonna deve anche fermarsi a discutere di certe stupidaggini?
    Madonna non ha mai detto cose negative su LG e non ne ha tantomeno paura come osano affermare i mostricciattoli.
    Madonna non è preoccupata per niente,perchè LG di strada ne deve ancora fermare ed è bene che si metta in marcia.E questo lo sa anche la vostra Mother Monster.

    PS: preratatevi all’invasione dei fans di Gaga.

  • lucax88

    secondo me non se la i”’la di pezza! minkia lei è madonna ormai ha fatto la storia del pop……non avrebbe senso se odiasse lady gaga…..piuttosto nel guardarla penso…possa sorridere

  • Okay

    Ma va, per me si odiano a morte, come è normale che sia nel loro ambiente…Ovviamente esprimerlo non farebbe altro che istigare le froce ad odiarsi tra loro (già di faide ce ne sono abbastanza), e sicuramente una delle due ne risentirebbe (non vorrei fare il nome della Aguilera, che purtroppo è sempre in mezzo, ma in questo caso è doveroso)…Madonna, vai per la tua strada, non hai niente da dimostrare a nessuno

  • Rupert difo

    che non è vero…madonna nell’intervista a rolling stone ha detto che la ama, si riconsce in lei agli inizi della carriera e che non ha nulla contro di lei…

    • ma cosa non è vero? L’hanno detto in TUTTE LA RADIO!. Lo sapevo che Madonna non nutriva un cavolo di simpatia per Gaga! ed ecco la prova!

      • e Rupert : NO OPINIONI ma la realtà!

      • Rupert difo

        1 la notizia è stata smentita, ovviamente, solo uno che voleva questo poteva crederci, bella figura XD
        2 madonna ha espresso tante volte solidarietà verso gaga, non c’è bisogno di ripeterlo tutte le volte, comprati una copia del numero di rolling stone in qui era in copertina l’ultima volta e leggerai, o guardati la puntata del SNL dove prendono in giro le persone come te che credono che si odiano XD!!

      • Non è stato smentito prorpio nulla! diciamo che ti fa comodo pensarlo! .. Ma non è così!

      • Rupert difo

        “EDIT: Liz Rosenberg has denied the quote, telling Mail Online:

        This is not true.
        Madonna did not say anything negative about Lady Gaga during her press conference”

        tadan!!!…mi pare da stupidi ancora credere a queste storie che vogliono i giornalisti e i media, ma sveglia!!!

      • Non avevo trovato nulla al riguardo ma ora che ho visto posso anche crederci! Cmq svegliati te specie di scimmia …

      • brina

        per me gaga deve andar via dal mondo delle star e deve far spazio a britney spears!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • marti

    questo si che è parlare.nn aggiungo altro.