“La novità è che Madonna non vede l’ora di tornare in studio di registrazione… Questo succederà non appena finirà il film che sta dirigendo”, con queste parole il manager della Material Girl Guy Oseary ci informa via Twitter in merito agli impegni della cantante. Oseary ne ha approfittato per chiarire alcune cose scrivendo: “Madonna non sarà ai Grammy. Inoltre non so da dove sia nato il rumor riguardante l’uscita di un live dvd box set. Non sono contrario a ciò, semplicemente non è vero”.

Attualmente Madonna è impegnata nella creazione del suo nuovo film “W.E” incentrato sulla storia d’amore tra Edward VIII e Wallis Simpson.

41 Commenti

  1. Oddio Oddio Oddio ma come si fa a dire: “Ora c’è Gaga e Beyoncè”…Purtroppo i giovani di oggi prima di parlare,devono farsi una bella cultura sul pop,devono ascoltare qualche CD di Madonna e vedere qualche suo tuor e poi possono fare qualche paragone!Ragazzi oggettivamente Madonna è la Regina del Pop,la prima Regina ce ne può essere un’altra,ma sarà sempre seconda a Madonna!Ditemi un pò,ma chi ha osato e ha dato potere alle donne nella musica pop internazionale?Lady Gaga e tutto il resto non esistessero senza Madonna!E poi,è cosi assurdo paragonare le due credetmi,Madonna comunque ha fatto più CD ha toccato più generi,diciamo che è maturata pian piano,Lady Gaga è un pò più attuale,ancora un pò “acerba” e ha ancora tanta strada da fare!
    Prima di parlare quindi,andatevi a vedere un “Blonde ambition tour” o un “Confession tour”…Poi mi fate sapere Ok?Grazie!

    • Ma avete rotto con queste scemenze, ma vi hanno fatto il lavaggio del cervello! Io guardo e osservo: Lady Gaga è soprattutto una musicista che a poco più di 20 anni suona e compone come nessuna popstar (ha iniziato come cantante jazz), canta molto bene e ha una voce versatile ed è anche un artista. Madonna NO, è solo un bluff.

      • Madonna al 80% ha sempre cantato dal vivo e non ha fatto schifo. Pure lei co-scrive le sue canzoni quindi non vedo perché giudicarla un bluff. Anzi che bel bluff uno che fa successo da quasi 30anni!

  2. per quanto ho capito secondo i fan di lady gaga non dovrebbe esistere nessun’altra cantante allora….e in più dire che madonna dovrebbe ritirarsi solo perchè ora c’è lady gaga è da patetici….siamo alla frutta….. ragazzi aprite gli occhi e le orecchie…sembra che sta gaga sia onnipotente….fatela finita!

    riguardo madonna non vedo l’ora che torni!!!!

  3. Nn vedo l’ora ank’io! tra l’altro lady gaga sta finendo le idee quindi è necessario ke madonna torni ad ispirarla…haha skerzo-ma nn troppo

    • guarda che quello è verissimo!! gaga vuole prenderse tutta la carriera di madonna per sè ( vedi tutte le sue foto brutto tarocco) però

  4. Non vedo l’ora!!!!
    Confessions of a Dancefloor aveva hit pazzesche!
    Hard Candy aveva buoni singoli ma COAD era molto meglio!!!
    Hung Up era molto originale, e sicuramente madonna non faticherà a trovare un altra hit mondiale come hung up o sorry!! ;)
    MADONNA RULES!!! DOPO TUTTO LA POP COMMERCIALE DANCE l’ha praticamente inventata lei :D

    • ahah l’ha inventata lei questa è la cazzata più grossa! ahah Hung up originale! ma se è un campionamento di una canzone degli Abba! ma leggete quello che scrivete? ma l’ignoranza e la disinformazione a volte mi lasciano basita o___O

      • Si ma non è mica la copia sputata della canzone degli abba e io non ho detto hung up innovativa o che l’ha inventata lei, fammi capire, qualcuno prima di Madonna con Like a Virgin ha osato con il pop dance?

      • Tu hai detto che hung up era originale (che si suppone sia una cosa diversa o nuova) quando invece la melodia è un campionamento degli abba, ergo NO non è originale.
        Il pop dance? ma scherzi? Off the wall e poi Thriller è l’album pop dance per eccellenza (billie jean è stata eletta la canzone dance pop più influente della storia) da cui tutti hanno copiato il beat, inclusa Madonna e tt quelli che sono venuti dopo. madò quanto disinformazione che c’è in giro o__O

      • Asia 6 la più grande ignorante di RnB JUNK xkè Billie Jean non è affatto una canzone pop dance … ma è rnb / funky …… dove l’hai vista la pop dance … e poi nella classifica delle migliori canzoni pop di sempre Like A Virgin è al 4 posto e Billie jean al 5……… e poi billie jean è il maggior successo di michael e ha raggiunto la no.1 in 7 paesi mentre madonna con un singolo qualunque raggiunfe questi risultati…..
        MADONNA èMEGLIO DI MICHAEL !!!!!!!

      • per originale intendo l’arrangiamento la base e il testo cioè la canzone in sè, innovativa è altra cosa e comunque Hung Up era una bomba tutti la cantavano per originale intendo la canzone in tutte le sfaccettature, e poi quello di Michael J era più pop che dancepop perchè la più contaminata era Madonna, mentre michael faceva un genere più pop rock, funky etc. ciò che fa sembrare pop dance le sue canzoni secondo me sono i balletti che faceva ma non le basi
        quindi a parer mio la musica pop per ballare in discoteca l’ha inventata MADONNA!
        anche se il pop in generale l’ha lanciato michael jackson =D
        e anche se l’hanno inventato i velvet underground.. :D

    • siete tutti scemi ( Asia in particolare ) … potete dire ke Madonna ha campionato, ke hung up non è originale…….
      ma lo sapete ke hung up è nel guinness world records x il maggior numero doi no.1 conquistate ? praticamente tutto il mondo…. e questo la rende la canzone con il maggior successo commerciale della storia della musica !!!!!
      MADONNA è LA NUMERO 1 … NESSUNO LA BATTE ! LEI DOMINA E QUANDO RITORNA TUTTI GLI ARTISTI HANNO TIMORE DI LEI …. E LEI NON HA MAI FLOPPATO ! XKè è L’ UNICA E INIMITABILE REGINA DEL POP !!!
      e secondo me è molto più brava di michael jaCKSON… xò entrambi sono i sovrani del pop….. anke se madonna è sempre stata un passo avanti xke ha sempre innovato la musica |
      W MADONNA !

  5. non vedo l’ora!!….e con tutto che mi piace moltissimo la Gaga e Britney non capisco qst paragoni…può piacere o nn piacere, ma di Madonna ce ne sta una, punto.

  6. ma siamo noi a nn vedere l’ora che torni!! sinceramente nn parlate di gaga xkè è tutto uno scopiazzamento di madonna, x cui… spero che torni a fare ciò che le riesce meglio: innovare la scena musicale!

  7. stavolta ci vorrà una mega hit tipo “hung up” ,visto ke c’è in giro la britta e la gaga, x restare al top! beh cmq vada , resterà unica e inimitabile! :D

  8. Ormai c’è Lady Gaga che le ha rubato la scena, Madonna non riuscirà mai a vendere quanto la Gaga (ma anche Beyoncè o la stessa Britney). Ormai appartiene al passato.

    • considernado che lady gaga per ora ha preso(per non dire scopiazzato alcune volte) quasi tutto da Madonna (a a parte per la musica , purtroppo), dovrebbe solo ringraziarla ;)

    • Lady Gaga in questo momento ha sicuramente molto successo, è la novità del momento ma potrebbe rilevarsi solo una moda passeggera, questi primi album andranno sicuramente bene, ma come per tutte le artiste che hanno un impatto del genere inizierà a calare in fatto di vendite al terzo o quarto album, se sarà fortunata sarà come Britney o Christina oggi, altrimenti verrà dimenticata come molte altre star. Questo è un mio parere se poi non sarà così buon per lei sarò il primo a ricredermi!

      • non è questione di capire l’artista! anche perché di solito dipende dal pubblico, personaggi osannati in questo modo con il tempo tendono a stufare dopo un po’, e le vendite iniziano a calare! e questo indipendentemente dall’artista! Non è detto che sia dimenticata! può sempre continuare a vendere in modo dignitoso! Io per esempio sono fan di Britney ma sono consapevole del fatto che probabilmente non pubblicherà più un album che superi il successo di baby one more time e oops i did it again.

      • Fosse un male la commercialità basta che non si cada nel banale, se una canzone è commerciale piace a più persone, non c’è nulla di più bello!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here