Come già confermato, all’interno del nuovo Greatest Hits di Madonna saranno contenuti due inediti. Secondo le ultime indiscrezioni uno di questi sarà la rielaborazione di una demo risalente al 2003, brano che sarà orientato verso sonorità dance e da club.

 

Si prospetta un club banger sulla falsa riga di "Hung Up" o "Sorry"? Per il momento "Hard Candy" ha venduto più di 3 milioni e 480 mila copie ed a breve la star ripartirà per la sessione estiva dello "Sticky & Sweet" Tour che arriverà anche a Milano ed Udine. Che ne dite di queste anticipazioni?

17 Commenti

    • Beh su worldwide album sn in genere giusti, ma bisogna guardare il primo dato nn il secondo…Anke se dati esatti nn esistono e quando escono i comunicati IFPI o delle case discografiche (ke parlano del distribuito) ci si accorge spesso ke sn in alcuni casi si sn azzeccate le stime…Come per esempio Back to basics di Christina aguilera dato a + di 4.2 milioni quando la casa discografica e la stessa IFPI disse ke erano state distribuite 3.8 milioni…

  1. Cmq l’album ha venduto molto meno… La casa discografica e la IFPI dicono che ha distribuito 3.200.000 milioni nel mondo il che significa ke ne avrà venduti più o meno 3.000.000… Cmq apparte queste imprecisioni nn vedo l’ora di ascoltare le canzoni nuove!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here