In attesa che venga commercializzato, ecco un’anticipazione del contenuto dello “Sticky & Sweet Tour DVD” di Madonna. Sono stati leakkati i video in Mq delle performance di “Candy Shop”, “Beat Goes On” e “Vogue”.

Per il momento la release del DVD non è stata ancora fissata, tra l’altro Madonna ha in cantiere anche un Greatest Hits…

Proprio per quanto riguarda il greatest, è stata smentita la collaborazione con Lil Wayne all’interno della traccia intitolata “Revolver”, il brano era passato tra le mani del rapper ma in questo momento è proprietà di M-Dolla. Ecco le video preview, che ne dite ?

10 Commenti

  1. bah…nn capisco xk continui a fare il sapientone e a sparare a zero su tutti, qnd in ambito musicale 6 prorpio ignorante!!..e nn venirmi a dire il contrario…perchè su 48579696 commenti che lasci ogni giorno sono tutte cazzate!..non ho mai letto UN tuo commento serio e degno di essere letto…apparte quelli su Beyoncè “è un DIO!..non ho mai visto una donna così bella!..la regina!..blablabla..”, ovviamente senza nessuna offesa o altro a Bee..

  2. bah…nn capisco xk continui a fare il sapientone e a sparare a zero su tutti, qnd in ambito musicale 6 prorpio ignorante!!..e nn venirmi a dire il contrario…perchè su 48579696 commenti che lascio ogni giorno sono tutte cazzate!..non ho mai letto UN tuo commento serio e degno di essere letto…apparte quelli su Beyoncè “è un DIO!..non ho mai visto una donna così bella!..la regina!..blablabla..”, ovviamente senza nessuna offesa o altro a Bee..

  3. Beh vedere lo show dal vivo è tt un’altra cosa, ricordo bene il 6 settembre scorso a Roma. Cmq il GH dovrebbe uscire verso settembre ed il DVD subito dopo. L’uscita del DVD è stata a lungo posticipata x le nuove tappe del S&S tour di questa estate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here