Cominciano ad uscire notizie più o meno attendibili sul nuovo progetto di Ms.Ciccone! Da tempo sappiamo che sarà un’album dedicato al mercato “statunitense”, mercato discografico che Madonna ha perso da molto tempo, infatti se l’ultimo sforzo “Confessions On A Dancefloor” è stato esplosivo in Europa, negli Stati Uniti ha veramente fatto parlare pochissimo, proprio perchè gli Americani non sono mai stati molto da musica “dance”.

Ecco dunque al lavoro per il nuovo progetto di Maddy i grandi guru della musica Pop ed R&B del momento, come Timbaland, Sean Garrett, Danja, Akon (!?!) e Pharrell….

Il nuovo album dovrebbe chiamarsi “Licorice”, e probabili primi singoli dovrebbero essere “Candyshop” o “4 Minutes To Save The World”, come al solito però quando si parla di grandi dive, questi potrebbero essere solo dei rumors senza reale riscontro, una cosa certa è che l’album sarà tendente alla musica Urban…

Mah, sapete bene che non sono un Madonnaro, anzi a dirla tutta i suoi album dopo “Ray Of Light” mi sono scivolati via, gli ho quasi ignorati, l’ultimo ho tentato di ignorarlo, ma in ogni club propinavano “Hung Up” in maniera quasi nauseabonda….

Beh, stiamo a vedere come suonerà per esempio Madonna su un pezzo fatto da Akon.. ve la immaginate? Uhm, secondo me un modo per rincorrere lo stile di Gwen, Justin o Britney?!?!

Ditemi cosa ne pensate… tornerà in bomba o sarà un bel floppone?

  • madonna sara’ sempre una grade donna anche se la sua statura dice il contrario,forse sta xdendo qualche colpo,ma la scelta di lavorare ancora,x i giovani la fanno un’icona vincente…:)>-

  • MadK

    Ciao ragazzi………Premetto : io AMO e STIMO Madonna…..ma secondo me questa immagine di lei URBAN coi pantaloni larghi, i cappelli verde militare , le canotte da rapper sfacciato e le collanone luccicanti che arrivano all’ ombelico….beh ditemi tutto ma non la vedo affatto…..anche ad esempio muoversi sull hip hop..no ragazzi dai…..MADONNA è MADONNA CA***….!! se mi fa l’ insuccesso di American Life rischia troppo!!!! Doveva perlomeno buttarsi di nuovo nella elettrodance di Confessions on a Dance Floor….magari niente più tutù rosa e tacchi scintillanti…ma almeno con un nome intrigante e ritmica da urlo……era la GRANDE MADONNA DI SEMPRE….comunque dai Mai dire Mai…chissà forse potrà rivelarsi il più grande dei suoi successi! AUGURI MADONNA!!……..:d Ciao ragazzi!!

  • Flygirl

    Ma daiiiii ma lei non era quella che lanciava le mode?a me pare che le sta seguendo soltanto…sinceramente non ce la vedo proprio a fare musica RNB…x me con qsta mossa è diventata ancora più patetica di prima….la parola giusta x definirla una VENDUTA..ed aggiungerei anke senza talento artistico…

  • Forse Justin è messo in mezzo..perchè ha lavorato al nuovo disco di Madonna forse?

  • Anna

    xkè mettete sempre in mezzo Justin?!Già da Justified è stato sempre vicino alla musica R&B…

  • lovemariah

    anche a me dopo ray of light non è più piaciuta… anzi mi sembra che abbia perso molto, soprattutto in qualità vocali. il tentativo di seguire come una pecora nelly furtado, justin e gwen stefani… mah! mi sembra una mossa molto poco originale da una che molti definiscono la regina del trasformismo!!! io sono per il flop, ma solo xke ormai mi sta antipatica!!!

    • madonna

      piantala se mai sono gwen stefani e le altre che la seguono la emulano la imitano basta vedere l’ultimo video di kelly minogue in cui interpreta un personaggio che era stato di madonna negli anni 8o

  • Va detto che non è la prima volta che Madonna si avvicina al mondo urban e black.
    A parte essere stata funky con il suo primo album “Madonna” (tanto che pensavano tutti fosse nera, prima di vedere la cover del disco..e non per niente lei non appare sulla cover del primo singolo) ha anche duettato con Prince, e i beats di “Justify My Love e Erotica sono molto piu’ urban che pop, per non parlare dell’interpretazione parlata/rappata.
    Lo stesso album Erotica vede la partecipazine di un rapper nella canzone “Did you do it?” e molte altre canzoni del disco, se non propriamente urban, possono ricordare il genere.
    Bedtime Stories è invece un disco proprio pop/urban, tanto che incise anche un duetto con Tupac (c’è il demo in giro) ma venne poi rimpiazzato da un altro rapper (i due uscirno insieme al tempo, ma forse dopo la rottura Madonna decise di rompere tutti i ponti).
    Nulla di nuovo quindi, anche se molti ragazzini pensano che Madonna sia solo electro/dance.

    P.S:Il titolo corretto dell’album è “Confessions On A Dance Floor”..con dance floor scritto staccato.

    P.S 2:Confessions ha venduto piu’ di un milione di copie in America, e i singoli sono sempre arrivati alla numero 1 della classifica di vendite, e il Confessions Tour è stato il tour di piu’ successo di un artista femminile nella storia, in America come in Europa..quindi dire che è un mercato che ha perso non è tanto giusto.Ovvio non fa i numeri dei givani di ora, ma i giovani di ora si sognano di vendere 10 milioni di copie solo in America come ha fatto lei n neglio anni 80:d

    • Bossy aka Ale..!!

      E’ la discografia che e’ cambiata e madge aveva ben poca concorrenza ai tempi..

    • madonna

      credo che tu abbia molta ragione madonna è una grande artista e ci sorprenderà tutti anche quelli che nn credono più in lei!

      • PAOLO

        SENTITE MADONNA X ME RIMANE LA N 1 PUO’ PASSARE DA UN GENERE ALL’ALTRO E SEMPRE LA REGINA DEL POP.SECONDO ME QUESTO ALBUM SARA’ UN SUCCESSONE.QUELLE CHE ESCONO ORA SONO TUTTE GALLINE SPECIALMENTE QUELLA ESAURITA DI BRITNEY SPEARS CHE NON SA PIU COSA INVENTARSI X ATTIRARE L’ATTENZIONE DEL PUBBLICO O DI COPIARE A MADONNA.DI MADONNA CE NE E SOLO UNA.:d/

  • Saint Andres

    A giudicare dai nomi penso che qualcosa di molto bello di sicuro verrà fuori, poi bisogna vedere, mai dire mai. Anche se di solito Madonna non mi ha mai deluso particolarmente.

  • assolutamente 1 modo x rincorrere justin e britney ma a una certa età si fa quel ke si può è nel caso d madona si fa BENE quel ke si può..sicuramente 1 successo!

  • Pikkolo

    wow sara mio…spero ke riesca a cacciare cmq qualcosa di accattivante e orginale come ha sempre fatto…xke diciamocela tutta…Madonna è la regina dell’originalità e del rinnovarsi e se un album urban potrebbe sembrare troppo da “andare dove tira il vento”, credo ke lei sapra dare 1 tocco di differenza ke la contraddistingue sempre…confessions insegna!!!

  • Andrea

    Questo album di Madonna mi da tante perplessità nn so xkè…proporre uno stile urban l’ho trovata una buona idea xò a sentire le prime canzoni mi sono alquanto ricreduto……ad esempio ho sentito Candyshop e l’ho trovata orrenda e l’ho pure ascoltata tantissime volte…insomma spero ke l’album sia molto diverso da quel poco ke ho sentito….ad ogni modo ripetere il successo di confessions è difficile…forse in America andrà meglio e in Europa bene come al solito…ma il successone precedente lo vedo molto lontano!

  • superjlo

    mah…secondo me sarà 1 successo…

  • sarà un successo, come sempre :D
    se poi lavorerà con Timbo…wow!