Tramite il sito Reddit Madonna ha deciso di rispondere a molte domande dei fan questo lunedì, e dopo aver conversato a lungo con molte persone, tra le quali addirittura Snoop Dogg, ha deciso anche di aggiungere qualche particolare decisamente interessante nelle discussioni. Infatti la sessione su Reddit, creata probabilmente per promuovere il progetto segreto in uscita il 24 settembre (che Madonna ha definito come un progetto ambizioso che tratterà molte controversie sia globali che personali), ha riacceso le speranze di molti fan.
Madonna MDNA Promo
La cantante ha infatti rivelato di amare l’idea di creare qualcosa in collaborazione con i Daft Punk, ed infatti conferma di averli contattati e di essere in attesa di una loro risposta. Ma non solo, ha aggiunto di essere in un periodo particolarmente creativo, e questo potrebbe portare all’uscita di un nuovo album nel 2014 (dice lei). Beh, ottime notizie per i fan, infatti dalle parole sembra che Madonna sia già all’opera.
Nel frattempo il 24 settembre arriverà il “Secret Project Revolution” che sembra in procinto di creare molte discussioni… voi che ne pensate?

65 Commenti

  1. Premetto ke sn un grandissimo fan d madonna la seguo da sempre è e sarà sempre un icona qualsiasi tocca la fa diventare oro, non sbaglia mai un colpo e dp trent anni d carriera è ancora qui a dettare legge…fatta la premessa vorrei dire basta questi paragoni stupidi gli artisti sn artisti fanno arte non c può essere competizione in questo sta poi al pubblico scegliere ki seguire ma non x questo bisogna denigrarne un altro o sminuire il proprio lavorare lady gaga fa il suo ha il suo pubblico ke la segue sicuramente madonna l ha influenzata molto cs iconosciuta dalla stessa gaga…e quindi dv è il problema pensiamo alla musica e alle performance degli artisti ma non stiamo li a seguire le competizioni fatte dai tabloid ke non rappresentano ne una ne l altra tanto meno madonna ke c gioca molto e oltrettuttocm da lei sempre affermato:”non leggo i giornAli e non guardo la tv, o cose più importanti da fare” il gossip e la musica sn due mondi ke non c entrano l uno cn l altro

  2. Ma per favore! E basta co sta Madonna sempre brava! E’ vero, il live entra al numero 2, ma in una settimana è già al 9! Ma che brava Madonna eh? Con un live FINTO e inascoltabile!

    • SI INFATTI…TALMENTE INASCOLTABILE…CHE LA GENTE…ED ANCHE TANTA DIREI…SPENDE DEI SOLDI X COMPRARLO…..MHA….CHE STRANEZZA NO MIO CARO…??????

  3. Stephen il pensiero e l’apprendimento (anche di semplici concetti) vedo che non sono il tuo forte torna in fattoria a ragliare somaro (anche villano dato che insulti gratuitamente).

    • SI HAI RAGIONE GIANLUCA,MALEDUCATO E VILLANO…E SI ARRAMPICA SUGLI SPECCHI INUTILMENTE.PENSO TU SIA STATO ABBASTANZA CHIARO NEL CONCETTO CHE VOLEVI ESPRIMERE!!!!!

  4. Dopo 5 anni di carriera Madonna rilasciò il singolo like a prayer #1 in una moltitudine di nazioni fra cui USA ed UK (se non ci credete andate su Wikipedia)
    Gaga dopo 5 applause che credo non stia andando proprio nella stessa maniera
    Asini non potete paragonare il risultato dell’ultimo singolo di Gaga con uno che Madonna ha rilasciato esattamente allo scadere dei suoi 30 anni di carriera e poi il confronto bisogna farlo tra artisti più o meno della stessa generazione artistica dunque le vendite di Madonna contro quelle di Janet Jackson, Whitney Houston (se fosse ancora viva) o Mariah Carey (anche se quest’ultima è gia più giovane) e quelle di Gaga con quelle della Perry, Spears, Beyoncè, vi fa comodo confrontare applause con give me all your luvin’ e non con roar.

    • Come al solito non capite una mazza. Ho cercato Madonna e il suo ULTIMO disco per un motivo: Ilmito più volte commenta i post di Lady Gaga riguardanti Applause, gridando al flop e al suo declino già iniziato con Born This Way. Io confronto le due in base ai commenti assurdi che scrive lui su MDNA. Ora, mi sembra una stronzata paragonare un lavoro del 2013 con uno del 1983. Voi lo fate perché vi fa comodo, io paragoni gli ULTIMI lavori di entrambe, perché voglio capire che significato date alla parola flop. Ah, e a me non costa paragonare Roar ad Applause e dire che il primo ha stracciato il secondo. Fidati. Ti ho risposto perché mi sono sentito tirato in causa

    • Hai straragione gianluca….il paragone non lo fanno con katy perry…xke ovvimente lady gaga verrebbe annientata….finalmente una persona intelligente…che fa un commento intelligente!!!!!!

    • Avevo già commentato qui, ma evidentemente non è stato pubblicato! Io faccio il paragone con gli ULTIMI lavori di entrambe. Non mi costa niente fare il paragone con Katy Perry e dire che ha vincere il primo round è stata lei. Io faccio il paragone con Madonna a causa dei commenti idioti de ilmito! Lui sostiene che MDNA non è stato un flop, che ha venduto quasi 2milioni di copie in tutto il mondo e che è il 14esimo album più venduto nel 2012 però va a commentare i post di Lady Gaga dicendo che ha floppato qui e a floppato lì, che il suo declino è iniziato già con Born This Way e str*nzate varie. Ora, il paragone ci sta no? Perché ritenete che MDNA tutto sommato non sia un flop mentre tutto quello che fa Gaga si?? E un ultima cosa, non paragonate le vendite di 30 anni fa con quelle di ora, perché (apparte Adele che ha venduto un botto e ha stracciato tutti) chi è che fa gli stessi numeri che hanno fatto i grandi della musica? Troppo comodo belli..parlate delle vendite di ora..

      • In realtà il primo round l’ha perso pure con Miley Cyrus che era ormai caduta nel dimenticaio…Devo aggiungere altro?

      • Si, tutte le altre 1 – Lady Gaga 0. Sei contento eh? :D che bello! Se pensassi alla musica che ti piace invece di pensare a quante volte e da chi viene sconfitta Lady Gaga, a quest’ora non saresti non saresti lo sfigato che sei ;)

      • Ah, un’ultima cosa: io sono super orgoglioso di Lady Gaga..sconfitta da Miley, Katy e compagna bella..ma comunque stabile in top 10 da più di un mese :) Sono felicissimo per l’inizio di questa nuova era, successo o no sarà una BOMBA! Lo dimostrano i pezzi dell’Itunes festival. Ma comunque sono gusti, a te non piaceranno a prescindere :) Tu, che mi tiri in ballo pezzi di mille anni fa, sei contento degli ultimi risultati ottenuti dalla tua beniamina? Si? Allora pensa a quelli e non passare le ore a cercare in quante sono riuscite a sconfiggere Lady Gaga! :)

  5. Non posso che essere orgoglioso se MDNA WORLD TOUR….CD E DVD ECCETERA ECCETERA….sta andando molto bene….questi dati lo dimostrano…e fa niente se il cd sta andando meno bene…e comunque un successo!!!!!

  6. In italia invece MDNA CD alla numero 2 …….e MDNA DVD alla numero 1….ancora una volta MADONNA AL TOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Che felicita…sono numeri davvero ottimi….certo il cd poteva esordire meglio in uk….pero se consideri che ci sono tanti formati ed e un album live…dieri che sta andando abbastanza bene!!!!!

  7. In usa x madonna e il decimo dvd ad andare in classifica alla prima posizione…..di seguito la lista………………………………………….- Madonna (four weeks at #1 in 1985),
    – Madonna Live: The Virgin Tour (10 weeks in 1986)
    – Ciao Italia: Live From Italy (eight weeks in 1988)
    – The Immaculate Collection (four weeks in 1991)
    – Drowned World Tour 2001 (one week in 2001)
    – I’m Going To Tell You A Secret (two weeks in 2006)
    – The Confessions Tour (two weeks in 2007)
    – Celebration: The Video Collection (one week in 2009)
    – Sticky & Sweet Tour (one week in 2010)

  8. MDNA Tour DVD
    #1 USA
    #1 UK
    #1 Australia
    #1 Finland
    #1 France
    #1 Germany
    #1 Israel
    #1 Netherlands
    #1 Portugal
    #2 Belgium (Wallonia)
    #2 Taiwan
    #3 Ireland
    #4 Belgium (Flanders)
    #9 UK (Blu-Ray)

    MDNA Tour CD
    #4 Israel
    #6 France
    #18 Portugal
    #50 Netherlands
    #55 UK
    #66 Ireland…………….questi sono i risulatti eccezionali ottenuti da mdna x ora,e mancano ancora qualche altra classifica,tra queste anche in italia

  9. So che in australia…nella classifica ufficiale dei dvd…e alla numero uno!!!! Mentre in usa mi sa che e uscito solo come dvd e bluray…il cd live solo x europa e resto del mondo mi sa!!!!!

  10. Qualcuno mi sa dire x favore l andamento del dvd cd in classifica…??? E dove le posoo consultare le classifiche di tunes…x i dvd musicali…se ci sono ovviamente!!!!

    • S.dovrebbe uscire x l autunno del 2014…ma si spera in una buona promozione.ma se sara una raccolta di successi risuonati in versione acustica…sara dura avere la promozione giusta da parte della casa discografica!!!!

  11. Non posso che essere felice della notizia di un nuovo album di Madonna. Ho sempre sospettato di una relase nel 2014… MDNA è un album molto discontinuo: ci sono tracce ottime (Gang Bang, I’m Addicted, Love Spent, Falling Free e Masterpiece), orribili (Give Me All Your Luvin, Superstar, Turn Up The Radio – quest’ ultima interpretata da altre sarebbe anche stata carina) e le restanti sono buone, su vari livelli. Non c’è omogeneità insomma. Non mi piace come si passa, per esempio, da due delle migliori (GB e IMA) a due delle peggiori (GMAYL e TUTR): non risulta piacevole all’ ascolto. Spero quindi in un album migliore sotto questo punto di vista, senza obbrobi ficcati qua e là. Finatantochè si definisce cantante Madonna deve impegnarsi per produrre buona musica. Poco importa se si guadagna con il tour di questi giorni, non deve più proporre materiale rivoluzionario se non vuole ma la qualità è d’ obbligo.

    • Non hai capito evidentemente il concept dell album MDNA,e bello xke e vario come generi…e le canzoni capolavoro e pieno zeppo…e non solo 2,e tutr e’ bellissima|||

  12. qualcosa di piu maturo e piu canzoni alla masterpiece e delle uptempo da signora del pop grazie niente piu pom pom o nudità fetish xke sn 30 anni che ci triti le balle con fetish, marlene e marilyn

    • jessy..non sei obbligata ad ascoltarla..ed ha comprare la sua musica…se non ti piace…che ci fai qui ogni volta coi tuoi commenti acidi…??????

      • fa esattamente quello che fai tu nei post di gaga…. ma davvero ilmito ma il cervello lo hai buttato nel water???accendilo ogni tanto!!!!

      • Ma io nei post di lady gaga non faccio solo commenti acidi e senza senso come fa lei e tanti altri di voi,sono sempre obbietivo e razionale,e l artista che da del pane da mangiare agli haters e critici…xke insomma non che sia tutto sto gran che…!!!!!! Quando ce da dire di positivo lo dico…ma purtroppo spesso solo cose negative!!

  13. Madonna piu daft punk sarebbe un vero capolavoro…ne sono certo!!! Gia in passato si era vociferato di una collaborazione tra il duo francese e madonna…che sono molto amici tra l altro,e poi nell ultimo album dei daft ce una leggenda della musica come nile rodgers…fondatore prima del gruppo degli chic…e poi produttore di successo….che produsse il capolavoro di madonna LIKE A VIRGIN…intero album.,penso che questo abbia agevolato l idea della collaborazione.

  14. WOOOOOOOOOOOOoow ci speravo che facevate un post…sull esordio di madonna su reddit…che la fatto letteralmente impazzire e mandato in tilt x diverse ore nella giornata di lunedi….

  15. Come già successo in passato dopo un album andato male arriva il botto, e questa volta ci lavorerà sul serio mentre per mdna fu stesso william orbit a dire che fu fatto in fretta e non hanno avuto il tempo necessario, forse per il superbowl o qualche altra strana ragione, inoltre ci tengo a precisare per quelle solite persone che non capiscono un emerito ca*zo di musica o della storia della musica che senza questa vecchia fallita nessuno farebbe un certo tipo di concerti (dato che fu il blond ambition ad essere il tour più innovativo di sempre, e non lo penso io ma è un dato di fatto) ed è lei che ha il maggior numero di album rivoluzionari, senza mai ripetersi o andare sul sicuro, rischiare in continuazione anche nei momento meno fortunati della sua carriera, ed è questo che l’ha resa la leggenda che è oggi, non i dischi venduti, non servono solo quelli per diventare leggenda ma alla fin fine anche chi la offende sa di mentire a se stesso perché ok i gusti personali ma i fatti, beh quelli non si possono mica cambiare

  16. mmmm I daft punk non mi fanno impazzire, speriamo bene, poi inoltre si vocifera di una raccolta che conterrà tutte le sue hit in versione acustica, come aveva fatto Kylie per The Abbey Road Sessions, attendiamo. Kissa cosa conterrà questo fantomatico secret project non vedo l’ora che arrivi lunedì!!!!…….ma progetti cinematografici?????

    • Chris…il contenuto del secret project oramai e chiaro…sara a sfondo sociale’ come dichiarato da tempo trattera temi molto forti come la violenza sulle donne…e il femminicidio..argomento che scotta…sopratutto in italia negli ultimi anni, l uso eccessivo delle armi e la facilita come si possono ottenere…ovviamente piu scottante x gli usa come sappiamo…ed altri temi sociali a cui madonna e molto legata,ci ha lavorato tanto a questo progetto…e finalmente lunedi si potra vedere e scaricare con bit torrent…a quanto pare ce stato un accordo. comunque sul sito artforfreedom.com trovi news interessanti.

    • Sarebbe fantastico un album con i piu grandi successi in versione acustica x madonna e noi fan…almeno x me lo e!! Ma lo vorrei ovviamente risuonato x ogni singolo pezzo…e con nuovi arrangiamenti…cosi finalmente potranno ammiare ed apprezzare le qualita vocali di madonna…che certamente non e celine dion o barbra streisand…ma se cava abbastanza bene nei live acustici…e lo ha dimostrato in diverse esibizioni nel passato…da dont tell me…ai pezzi di american life!!!!

  17. Spero che proponga questa volta qualcosa di diverso da Confessions e MDNA , per quanto sono due album che mi sono piaciuti davvero molto preferirei qualcosa di Music o Hard Candy

  18. Inutile attaccare i ragazzetti di 20 anni…
    Se nn portano rispetto alle persone comuni (vedi gli atti vandalici e nn solo)
    Come possiamo sperare che portino rispetto ad un Artista cn 30 anni di carriera????

    Infatti Madonna è ancora sll Olimpo della Musica cn Suoi Successi e ovvio anche i Suoi Insuccessi

    Consiglio alla Nuova Generation…di Ascoltare prima tutti i Lavori dll Artista e poi dire la Vs

    La Musica non è solo LadyGaga e company

    Del resto le Vs Illustre Beniamine si sono sempre Ispirate a TANTE Icone del passato….tra queste anche Madonna

    E sono sicuro nn sarebbero contente se i Loro Fans sono talmente Stupidi e Ignoranti da nn capire qual’è Il Vero significato della Musica

    Intanto IL RISPETTO VS GLI ALTRI!!!!!!!!!

    Ma qui leggo spesso tanti post da vomito

    • Ma se cher ha floppato prima ancora di pubblicare il singolo e l’album? Se ne uscirà al massimo ma proprio al massimo con 800.000 / 1.000.000 di copie

      • Ma non dire cavolate x favore…cher e una grande artista…ma certamente molto diversa da madonna,solo in parte le due si possono paragonare…ed ammiro tanto la carriera di cher cosi longeva, e a me piace tanto ed ho diversi album suoi,ma dire che madonna senza cher non sarebbe esistita e’ un eresia!!!!!

      • E poi quante volte ancora lo devo dire…MDNA HA DISTRIBUITO CIRCA 2MLN DI COPIE…E VENDUTE AD OGGI…1.800.000MLN COPIE…..ED E STATO IL 14CESIMO ALBUM PIU VENDUTO DEL 2012…VEDERE MEDIATRAFFIC X CREDERE!!!! non mi sembra tanto flop….se madonna avesse solo promosso un po….avrebbe come minimo raddoppiato le vendite!!!!! E poi i singoli di madonna…i primi 2 sono andati bene…male in usa…ma bene in europa ed asia….quindi vedi un po tu e fatti un po di conti!!!!!

    • spiacente per cher, Madonna è Madonna!!!, aveva possibilità di fronteggiarla commercialmente quando era agli epici ai tempi della famosa era di Believe, ormai ne è rimasto un bel ricordo, anche se cher ha più anni di carriera, il suo fan base è molto ristretto!!!! Madonna è scaltra!!!! lo ha dimostrato con i suoi ben 128 millioni di dollari incassati nel 2012!!!!

    • Ilmito, sei davvero terribile. In tutti i post di Lady Gaga parli di flop per Applause, E NON DIRE DI NO, però quando si parla di MDNA non hai il coraggio di ammettere che quello è stato un vero FLOP? I singoli sono andati malissimo, basti pensare a Girl Gone WIld che NON E’ ENTRATO NELLA HOT 100, HA DEBUTTATO ALLA 106 E LI E’ RIMASTO! Per non parlare dell’album che avrà venduto 2milioni in tutto il mondo. E questi sono i numeri di una regina? e mi fa ridere vedere che commenti lady gaga, godendo per niente visto che Applause, a differenza dei singoli dell MDNA era, è STABILE in top 10

      • Guarda che madonna in usa coi singoli non e che sia andata sempre bene ehhh…quindi cosa centra che girl gone wild non sia nemmeno entrata nella hot 100…..davvero vuoi paragonare MDNA DI MADONNA…12cesimo studio album e dopo 30 anni suonati di carriera…e senza promozione…ripeto senza…xke e verissimo…fece solo un intervista con jimmi fallon sulla chat facendo ascoltare alcune anteprime dell album, sei davvero ridicolo….se chiedi ha chi mastica di musica…ti dira che mdna non ha floppato…ma e stato al di sotto dello satndard di madonna…e poi tanti di voi come leggo sui vari post di gaga,gioscono x il peak di secondo posto di applause in italia…e allora io cosa dovrei fare…che sia gmayl e ggw sono disco multiplatino e svariate settimane alla numero uno..???? Siete voi tremendi!!!!!!

      • Hai la capacità ddi rigirarti le cose in un modo assurdo, solo per far passare gli altri come ignoranti. Lascia perdere 12 album, 30 anni di carriera e tutto il resto..mi spieghi perchè MDNA non è un flop e Applause si? anzi..mi spieghi che cosa è per te un FLOP?

      • Anche gmayl…se contiamo i dati mondiali….e stato flop…ovviamente parlo di dati mondiali…mediatraffic x citarne uno x esempio.in alcuni paesi..tipo italia e’ andato benissimo,mentre in altri…tipo uk e francia e germania…e andato meno bene,mentre in usa…anche se ha debuttato alla num 10…e stato un fiasco…non lo nego e nonlo mai negato…e idem…senno peggio x ggw w tutr,x l album il discorso e diverso…e lo sai benissimo che alla fine non e stato cosi flop come lo volete far passare…xke 2.000.000mln di copie…o giu di li…e il 14cesimo posto nella classifica degli album piu venduti dell anno..nom mi sembra tanto flop….la auguilera e nelly furtado e nicki minaj con la re.release di pink friday sono stati flop assoluti…tanto da nemmeno comparire in classifica. e poi e’ ovvio che bisogna fare il confronto col terzo album di madonna…col terzo di lady gaga…e i primi singoli rispettivi…xke no?????? Questo e’ il giusto confronto…ed in questo perde…xke come lead single sta andando male….e finitela di negare l evidenza!!!!

  19. Io ho 3-4 anteprime in bassa (praticamente registrate da un cellulare o un registratore molto vecchio) e sono sicuro si tratti di canzoni nuove perche’ conosco ogni singola canzone (pure delle demo orrende dei vecchi album) di Madonna e la voce in queste anteprime e’ la sua. Se vuole collaborare con i Daft Punk spero non riprendano il sound di RAM dato che Martin Solveig per MDNA ha usato il suo classico sound trito e ritrito nelle sue produzioni e ne sono uscite fuori canzonette inutili come Turn up the radio (mentre ad esempio con I don’t give A ha sperimentato nuovi sound e ha fatto bene, tuttavia spero che Madonna non collabori piu’ con lui) , basandomi sul sound delle anteprime si tratta di musica Italo dance, roba tipo Molella nei primi anni 2000 (musica dance con melodie infettive) e non Benny Benassi.

    • Ma di che anteprime parli scusa…??? del nuovo album e impossibile…xke ancora deve entrare in studio…e quindi??? del secret project..???

    • E poi come ogni artista pop che si rispetti…anche madonna ha bisogno di canzoni orecchiabili…e turn up the radio x me e bellissima!!!! Meglio di gmayl

  20. Ma questa FALLITA C R ET INA CERCA DI SFRUTTARE QUELLI CHE HANNO SUCCESSO ? PRIMA NICKI FLOP POI PSY SCOMPARSO NEL NULLA , POI ADESSO I PUNK

    CHE BIMBOMINKIA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here