Tramite una recente Press Release la Interscope ha fornito maggiori dettagli riguardo al nuovo album di Madonna. Il disco, ancora senza titolo, vedrà la luce a fine marzo mentre il lead single “Gimme All Your Luvin” sarà pubblicato l’ultima settimana di gennaio, due settimane prima rispetto alla performance che la cantante terrà durante l’Halftime Show del Superbowl il prossimo 5 febbraio. Per quanto riguarda invece “Masterpiece”, brano che farà da colonna sonora al nuovo film di Miss Ciccone “W.E.”, il pezzo è stato nominato ai Golden Globe nella categoria Best Original Song e se la dovrà vedere con rivali del calibro di Elton John, Sinead O’Connor, Mary J. Blige e Gerard Butler.

La pellicola è stata invece nominata nella categoria Best Original Score. Qui sotto inoltre trovate la Press Release:

SANTA MONICA, Calif., Dec. 15, 2011 /PRNewswire/ — Madonna will have a new album out in late March, it was officially confirmed today by Interscope Records. In one component of a very broad plan developed by long time manager Guy Oseary and Live Nation Entertainment, the Material Girl has signed a three album deal with Interscope Records. The new album, her first in five years, has been completed. “Gimme All Your Luvin”, the first single from the album will be released the last week in January prior to her upcoming Bridgestone Halftime Superbowl appearance on February 5th.
In 2007, Madonna signed a multi faceted deal with Live Nation that includes new studio albums, touring, merchandising, fan club/website, DVD’s, music-related television and film projects and associated sponsorship agreements. “We look forward to a great partnership,” commented Live Nation Entertainment’s Chairman of Global Music & CEO, Global Touring Arthur Fogel. Oseary was equally enthusiastic: “We couldn’t be happier to work with Jimmy Iovine, Lucian Grainge (Chairman & CEO, Universal Music Group) and the entire Interscope team. We anticipate a very bright future at our new home.” Added Jimmy Iovine, Chairman of Interscope Geffen A&M. “Very rarely does an opportunity like this come around. We would like to thank Madonna, Guy and Live Nation for their belief in us.”
In other Madonna news, her upcoming film, “W.E.” which she directed and co-wrote is scheduled for a wide release on February 3rd.
Over the course of her extraordinary three decade career, Madonna has sold over 300 million albums and holds the record for the most successful tour by a solo artist in history. She is a nine time Grammy winning singer, songwriter, producer and is a Rock & Roll Hall of Fame inductee. Her last CD “Hard Candy” debuted at No. 1 in 27 countries including the US, UK, Canada, France and Australia.
INTERSCOPE GEFFEN A&M: Combining the legacies of three of the most influential record labels in modern music history, Interscope Geffen A&M embarked on a new tradition of musical achievement with its unification on January 1, 1999. Headed by Chairman Jimmy Iovine, Interscope Geffen A&M is a major force in global music, developing chart-topping artists across a wide range of musical genres including rock, rap, pop and alternative. Interscope Geffen A&M is part of Universal Music Group, the world’s leading music company.
Live Nation Entertainment (NYSE: LYV) is the world’s leading live entertainment and eCommerce company, comprised of four market leaders: Ticketmaster.com, Live Nation Concerts, Front Line

  • Alessio Scianna

    LA REGINA STA TORNANDO!
    E CMQ IL TITOLO DEL SINGOLO è “GIVE ME ALL YOUR LOVE”.. QUALKE CRETINO HA DIFFUSO QUESTA COSA DI “GIMME ALL YOUR LUVIN” FALSA TRA L’ALTRO, XKE QUESTO è IL TITOLO DI UN BRANO DEGLI ANNI 80!

    • B side

      anche sulla pagina Facebook di Madonna c’è scritto Luvin…si vede che avrà cambiato

      • Alessio Scianna

        SI L’HO VISTO :( IL FATTO è KE ODIO QUESTI TITOLI AMERICHESI.. (PER CAPIRCI MEGLIO “YOU DA ONE”, “GOT 2 LUV U”) D:

  • Joseph Brescia

    Non vedo l’ora che torni la regina…

  • Sorry

    Complimenti a Madonna per le 2 nominations di W.E. ai Golden Globes. Attendo con ansia di ascoltare Gimme all your luvin. LUV MADONNA! Sei grande anche da regista e da cantante. Il duro lavoro viene sempre premiato. Incrociamo le dita…

  • Dani

    Hallelujiaaaa!!

  • Elle

    La canzone che ha scritto per il film è molto bella, ma non ho ancora sentito la parte con l’orchestra.

  • Stich!

    In ogni caso Madonna… I GIVE YOU ALL MY LOVE!
    Queen il tuo regno ha bisogno di te!

  • simona

    madonna ha veramente rotto, vai in pensione-.- lascia spazio alle nuove regine come britney, rihanna ecc

  • max

    L’anno prossimo ritorneranno Madonna e Christina! Se anche Britney ritorna prima della fine dell’anno il 2012 sarà il TOP.

    • Okay

      Britney dovrebbe dedicarsi al cinema l’anno prossimo…Per quanto riguarda la musica credo che durante il 2012 non pubblicherà niente (anche se anch’io vorrei che tornasse con un nuovo disco per la fine dell’anno, possibilmente diverso da Femme Fatale, che comunque ho apprezzato molto)

      • max

        Britney ha detto che si prenderà una pausa ma non molto lunga, e lo stesso ha detto il vice presidente esecutivo RCA! Quindi spero che la pausa non duri più di un anno! L’importante però è che risolva tutti i suoi problemi psichici/legali/fisici e che ritrovi la grinta e la motivazione! ;-)

      • Swiftie

        e che ritorni con un album degno del suo nome e un stile FF..anche se con la RCA la vedo dura

      • Swiftie

        *non stile FF

      • max

        Beh è questione di gusti! Io trovo che FF sia, insieme a Blackout, il suo album migliore! Quest’ultimo è forse mezzo gradino sopra perché traspare maggiormente la personalità di Britney, mentre FF è freddo e robotico, ma è un album dance perfetto a mio parere. ;-) Francamente non mi interessa che Britney scriva i suoi pezzi o che li produca, la cosa importante è che li senta suoi e che questa sua passione per la sua musica la faccia vedere anche sul palco, cosa che non è avvenuta nell’ultimo album perché molto probabilmente, si è lasciata influenzare da produttori e manager, che affamati di soldi, hanno cercato di produrre (riuscendoci) un album pieno di hit che però non ha raggiunto i risultati sperati, da questo punto di vista sono contento che FF abbia venduto poco! ;-)

      • avatar

        @max sarebbe bello ma non credo che ascolteremo nuova musica targata Spears prima di due anni… sarà orribile :D ma alla fin fine è meglio così… se deve ritornare che sia al massimo delle sue energie… spero solo che questo periodo non lo passi ad ingozzarsi e ad ingrassare :P… probabilmente nel 2012 la vedremo in qualche film (spero) e in qualche programma televisivo tipo gli NRJ e Billboard e in qualche featuring come quello con la MInaj (che dovrebbe uscire a marzo)… a noi fan non ci resta ormai che aspettare (come sempre del resto)… si vociferava un ri-edizione di FF a Gennaio ma temo sia solo uno stupido rumors… a Britney non frega più nulla di vendere album (con FF è stato più evidente), le interssa solo andare in tour e ora che anche il FF tour ha chiuso i battenti non credo ci sia alcun motivo che la possa spingere a rilasciare un quinto singolo, figuriamoci una ri-edizione :/ spero solo che quando ritornerà sia perchè è lei stessa a volerno e non per clausole contrattuali come nel caso del suo settimo album…

      • max

        2 anni sarebbe una tortura! XD Per me può comunque prendersi tutto il tempo che vuole, basta che ritrovi passione e grinta, che non le manca, dal momento che in qualche esibizione del Tour l’ha tirata fuori e i risultati si sono visti! Si mormora anche che la “conservatorship” finirà a inizio 2012, sarebbe già un bel problema in meno! ;-)

  • Umberto Olivo

    non vedo l’ora di avere tra le mani il suo album (e quello di xtina, che comprerò per primo xò)

  • lucax88

    curiosissimo…per quando mi sforzi di immaginare la demo arricchita dalla presenza della minaj e di m.i.a..non riesco!!! chissà chissà attendo fine gennaio

  • Matteo Rolleri

    non vedo l’ora…

  • Rupert difo

    Secondo me li conveniva lanciare ora Give me all your love adesso , che ormai la demo c’è , quindi l’effetto sorpresa non ci sarà anche se la versione finale sarà molto rivisitata (e li conviene, dato che non è piaciuta a nessuno) …e poi lanciare un altro singolo insieme all’uscita dell’album.

    • Rikk

      Rupert ma smettila di dare sempre info forvianti perché così pare a te, non è affatto vero, ha ricevuto ottime recensioni pur essendo Demo.