Manca poco meno di un mese alla prima data dell’MDNA Tour. Madonna è impegnata nelle prove dei concerti e via Facebook pubblica questi due scatti. Il tour partirà da Tel Aviv il 31 maggio ed arriverà in Italia il 12, 14 e 16 giugno. Tre tappe che toccheranno Roma, Milano e Firenze.

Per quanto riguarda il nuovo singolo “Girl Gone Wild”, nonostante gli scarsi risultati nel resto del mondo, in Italia il pezzo è assai gradito dalle radio e questa settimana è alla posizione numero 12 della classifica Airplay italiana.

[nggallery id=637]

10 Commenti

  1. A GUARDARE LE FOTO DEL PALCO PER LE PROVE allora il palco avrà davvero una forma triangolare con dei maxi schermi magnifico!!! Ho visto il palco di gaga: grande e ben fatto, ma secondo me è troppo complesso, mentre questo, guardando le simulazioni, sembra essere super tecnologico e elegante. Peccato che non andrò a uno dei suoi concerti, ma comprerò sicuramente il dvd del concerto!

    • se si sente così regina da farne a meno qua in Italia non si può far altro che darle ragione, ce se dopo trent’anni di carriera otteni ancora successo in un paese come l’italia dove per un si o per un no le radio ti tagliano le gambe (basti pensare alla totale assenza di passaggi radiofonici dei singoli di britney dalla blackout era in avanti) ti puoi permettere questo ed altro…

    • cmq la promozione c’è , in città girano molti cartelloni pubblicitari del tour, sopratutto sugli autobus. Cmq su vari siti sono mostrati tutti i cartelloni pubblicitari del tour in tutte le città del mondo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here