Mini intervista per Madonna! Attesissimo il suo album di comeback dopo “Hard Candy” uscito nel 2008. La Regina tornerà nel 2012 con un disco nuovo di zecca. Sappiamo per certo che il primo singolo sarà “Give Me All You Love” insieme alla rapper Nicki Minaj e M.I.A, leakkato in una versione demo (a quanto pare completamente diversa dall’originale) alcune settimane fa.

La cantante sarà impegnata anche con il suo film “W.E.” e probabilmente sarà la guest star del prossimo Super Bowl, l’evento più seguito degli Stati Uniti.

In questa piccola conversazione non sono stati rilasciati dettagli salienti, in quanto Madonna sa benissimo come farsi attendere e come farsi desiderare, centellinando ogni sua apparizione e ogni sua parola…! Non ci resta che aspettare, incuriositi da questo nuovo progetto.

Tra le “grandi” del passato anche Mariah Carey e Janet Jackson si sono prenotate per una release l’anno prossimo! Vedremo sto giro chi avrà le carte vincenti, in una scena dominata da giovanissime ed energiche popstar della “nuova generazione”.

53 Commenti

  1. Sbaglio o c’era chi aveva scritto che i Post di Madonna non li commenta nessuno?
    Mi pare che nella prima pagina sia tra i primi tre più commentati =)

  2. Madonna in termini di successo negli anni, in Europa non ha eguali…
    ha un pubblico pazzesco della serie che può fare a meno degli USA come per Hard Candy e Confessions of a Dancefloor…
    Solo qua in Europa può vendere 3 milioni di copie con un pò di fortuna, ma forse ha una chance anche in Canada e Australia…
    Poi non mi ricordo bene i risultati avuti fuori da Nord America, Australia ed Europa
    cmq se non ha cambiato il primo singolo vuol dire che give me all your love sarà molto diversa in versione ufficiale, forse è per questo che sembra non avere paura del leak anticipato…

  3. AHAHA MA COSA VUOI KE FACCIANO MARIAH E JANET CON I PROSSIMI CD ?? XKE NEGARE L’EVIDENZA ? MARIAH VENDERà AL MASSIMO LE SUE 500k NEGLI USA E BASTA, E POI JANET PENSO KE NN VENDERà NEMMENO 500k. PARLANDO SEMPRE DI USA, XKE SE PARLIAMO MONDIALMENTE ALLORA NN FARANNO NIENTE NESSUNA DELLE 2! MADONNA INVECE IN EUROPA REGNA, E SI SPERA KE TORNI A REGNARE IN AMERICA!

    • perché fai commenti da ignorante (aggredendo per giunta le persone)? le tue sono semplicemente supposizioni, tue idee personali! non aggredire le persone e tieniti i tuoi commenti tanto intelligenti ( dove scrivi semplicemente,regnerà di nuovo,la regina torna, come se la musica pop fosse una scala gerarchica) per te o scrivili in maniera più calma ed educata :)

    • ecco cosa ha dichiarato Gaga al the Mirror il mese scorso: “Madonna è una meravigliosa influenza su di me, mi sento benedetta di essere cresciuta con una donna bionda e potente che CI HA INSEGNATO IL MESTIERE, è TUTTO DOVUTO A LEI se sono capace di fare ciò che faccio.

      Dunque il mio commento è che quei fans di Gaga che provano stupida malevolenza nei riguardi di Madonna piuttosto dovrebbero esserle riconoscenti!

  4. Chi andrò meglio?
    1) Madonna
    2) Mariah (con molta differenza
    3) Janet (sempre che riesca a pubblicarlo visto che non può più contare sull’aiuto del povero fratello…)

    • Io sarò del 97 ma almeno non parlò a sproposito… Sai che Janet Jackson dal 86 fino al 2001 ha venduto un sacco di dischi? Sai che la sua musica, il suo stile, la sua presenza scenica sono stati alla base di molti artisti e artiste? Sai che Janet non ha mai contato, sotto il punto di vista di pubblicità, da Michael? E forse non saprai che proprio lei dopo gli anni di accuse su Michael ha deciso di fare Scream per carcare di aiutarlo? Infine Janet ha uno stile copletamente diverso dal fratello e lo ha fatto capire al mondo… ( Solo in Italia la gente non ci arriva, proprio come te)…Quindi tieni la bocca chiusa se non sai le cose

  5. L’anno prossimo tornerà Madonna, Mariah, Janet Jackson, P!nk, Christina Aguilera, Alicia Keys, forse Kelly Rowland e JLO con il suo Greatest Hits. Kathy Perry dovrebbe tornare in più credo che se Talk that Talk sarà resistente come Loud rimarrà in giro ancora un bel po’. In più ho il sentore di re-edition dato che Birthday Cake avrà una versione integrale. Mi fa pensare: Il pezzo completo sarà nella re-edition?? Ancora dubbio il ritorno di Beyoncè che sarà occupata nella nursery! Però per ora ce ne è di cui occuparsi. Purtroppo però si parla anche di ritiro di Britney, di pausa di Adele e quant’ altro… L’album di Madonna farà grandi numeri anche se dovesse cantare la bella lavanderina perchè ha un fanbase solido tuttavia mi auguro davvero che il primo singolo sia diverso dalla demo rilasciata che è deboluccia nonostante ci sia dietro la Regina del pop! Boh può anche fare uno sforzo maggiore! Vedremo!

  6. Oltre che sembra giovanissima ed ancora più bella,x quanto adori Lady Gaga che cmq sia ha portato una ventata di originalità sia al livello musicale che stilistico,Madonna rimane Madonna.E’ inutile dire a priori che coloro che sono nel mondo musicale odierno siano meglio di lei.Stiamo parlando di una donna che è in attività da decenni e la sua esperienza è difficile eguagliarla oltre che x la qualità,anche perchè semplicemente c è da più tempo.ha potuto sperimentarsi di più,capire di più,provare di più!Spero in un album grandioso,come solo lei può permetterselo!

  7. dopo milioni di anni di carriera un artista può permettersi di tutto!ha già fatto tutto quello che altre fanno oggi sia musicalmente che stilisticamente…siete delle povere pecore fashion victim

  8. Rupert, Fabio, Jennyfer siete davvero tristi ed infantili. Ve lo dice un fan accanito di Lady Gaga che segue la sua musica ma anche il suo pensiero di amore e rispetto per le persone e per gli altri artisti. Voi siete fans di cosa a questo punto? Mah…..

    • bravissimo!!!! qui ci sarebbe ancora una volta da ripetere il concetto di little monster intelligenti come te che sono quelli che penso gaga sia orgogliosa di avere come fan e di quelli […] ed è meglio che io salti l’aggettivo perché non voglio offendere!

      • Io sinceramente più entro qua dentro e più mi rendo conto di quante persone patetiche ci siano in giro… adoro Gaga, sono suo fan da poker face ma non mi sognerei mai di criticare una come Madonna, basta solo il nome, lei poi è anche fonte di ispirazione per la germanotta per cui non capisco proprio chi si ostina a criticarla e a dire che non venderà, che flopperà… ma ci fate o ci siete? Mi vergogno di leggere commenti di fan di gaga come rupert difo e gli altri ignoranti che gli danno seguito perchè non li reputo per niente fan, andate a seguire le partite di calcio se volete fare gli ultrà… ignoranti. W la musica, W Madonna.

      • Grazie Umberto e Joseph per i complimenti. E vedo che non solo il solo fan intelligente di Gaga ma c’è anche Monster91 che ha scritto un commento che gli fà onore. Bisogna amare la musica in generale senza stupide ripicche.

  9. non capisco sinceramente cosa vi abbiano fatto ste cantanti per prevedere e sperare un loro flop, vi hanno forse ucciso qualche membro della famiglia? o sono le responsabili della dipartita del vostro gattino?? e poi tutti con poteri medianici vedo prevedo stravedo BAH!!! prendetela con più serenità…madonna butta fuori un cd nuovo molto bene più musica da ascoltare… non capisco perchè precludersi la possibilità di vivere la musica solo per competizione considerando che a voi che la gaga venda più o meno di madonna non cambia l’entità del vostro conto in banca!!!!!!

  10. Chi dice che Mad flopperà non si rende davvero conto di Chi si sta parlando. Poi oggi 4 o 5 milioni di copie non è flop, ma una manna dal cielo. L’attesa c’è eccome. In radio non parlano d’altro. Che qui se ne parli poco è indifferente e non vuol dire nulla. La massa là fuori aspetta il suo album.

  11. madonna incuriosisce, ma chi mi interesserà riascoltare finalmente sarà janet jackson ……. e non mi interessa se venderà o no, sarà sicuramente un album fatto come si deve anche stupido se vorrà, ma pieno di serio lavoro come solo lei sa fare!

    • eh si, Xtina, Britney e Beyoncè hanno tratto profitto dall’ attesa per i loro comeback…aspetta le prime settimane di vendita per dirlo..oca

  12. questo perchè il blog è frequentato da ragazzi ventenni … madonna è sostenuta soprattutto dalle vecchie leve . Se farà un album degno del suo nome non ce ne sarà per nessuna.

    • io sono quasi ventenne e sono un suo fan, ma ne conosco molti di ventenni e under 20 a cui piace …anche se è vero che una buona parte è formata da gente un po’ più in là con gli anni (la mia non è una critica , l’ ho detto tanto per precisare)

  13. secondo me madonna farà un buon ritorno! anche io un pò la odio di questa rivalità con Gaga da parte dei fan ma sento l’aria che si sta elettrizzando e c’è ansia per questo cd… si sta incominciando a farsi desiderare! boh sto diventando poetico uhahu comunque in poche parole sento che si sta avvicinando! e manco è iniziata la promozione

  14. “Vecchietta” che caga in faccia a tutte e non deve stare certo a preoccuparsi di vendere. Sapete… è nell’olimpo della storia della musica.
    Il giochino di chi vende di più lasciamolo fare alle povere disgraziate novelline.

    • QUOTOOO! MA APPARTE QUESTO MADONNA COL PROSSIMO CD VENDERà DI SICURO PIù DI BRIT (mi dispiace dirlo ma è così), BEYONCE, RIHANNA E KATY!!

  15. concordo con fabio moreno… non prevedo un flop, ma neanche un successo! so x certo che non supererà il successo di born this way, e se non lo farà come dico io, è ufficialmente vero che la gente si è stancata di questa vecchietta

    • MA QUANTO SEI COGLIO ?? MA HAI IDEA DI CHI SIA LA REGINA ?? OPPURE TI SEI INTERESSATO ALLA MUSICA CON L’AVVENTO DI GAGA ? BAH! BIMBOMINKIA

  16. Hahaha divertenti.
    Si è vista poi la qualità con certi album del decennio. Già. Oppure la voglia di fare il proprio lavoro…
    A Madonna può fregare meno di zero delle vendite. È l’artista femminile che ha venduto di più nella storia della musica. Le vostre andranno in pensione anticipata poverine.
    Forza Madonna!

    • Saranno in pensione, dimenticate da tutti. Credete veramente che di Gaga si ricorderà qualcuno? Se si come? Come quella che copiava un giorno si e un giorno no? Yes! Ed è già così.
      GMAYL per me ha doppia garanzia. Madonna e M.I.A. Sarà sicuramente qualcosa di allegro per aprire le danze.

  17. Bwhauhauhauhauhau! Lol l’ho notato anche io! Qnd c’e un comeback di britney o Gaga per esempio, e’ pieno di commenti e visualizzazioni… Nn tanta attesa sinceramente… Per me floppa!

    • Certo Fabio Moreno, infatti tutti i commentoni che si è presa Britney Spears nei post di RNB Junk prima della release di Femme Fatale hanno promesso proprio bene: che grandi vendite che ha fatto, non è arrivata nemmeno a 2 milioni, ma perchè non vi state zitti altro che fare brutte figure? ;)

      • Ma calmati un po’… Scherzavo! Io sn curioso di cs ne verra’ fuori e dell’album stesso! Ma tt sta attesa nn la vedo! E pure la demo venuta fa cagare! Iniziamo male già…Spero di sbagliarmi!

      • sono calmissimo, semplicemente leggo così tante cavolate che ogni volta mi passa la voglia di venire a leggere i commenti… se stavi scherzando bene, che tu non veda molta attesa è una tua opinione ed è rispettabile come tale, potrei replicarti molto pacatamente che se ascoltassi un po’ di radio, il nuovo album di madonna è uno degli argomenti più hot, quando è leakkata gmayl twitter è impazzito con commenti solo su Madonna. Inoltre quella è una demo ed è stato confermato che la versione definitiva sarà completamente differente dalla demo. Come una specie di The beat goes on – Beat goes on, nel periodo Hard Candy. Detto questo peace and love, mi dispiace per i deficienti come Rupert difo più che altro… che sfigato.

      • SE PROPRIO VOGLIAMO PARLARE DELLE DEMO, E METTIAMO A CONFRONTO LA DEMO DI HIAM E QUELLA DI GMAYL.. ASSOLUTAMENTE MEGLIO QUELLA DI MADGE, KE QUELLA DI BRIT ERA INASCOLTABILE (la demo.. la veraione finale è un capolavoro) !|!!

    • Bwhauhauhauhauhau! Lol l’ho notato anche io! Qnd c’e un comeback di britney o Gaga per esempio, e’ pieno di commenti e visualizzazioni… Nn vedo tanta attesa in sto progetto sinceramente… Per me floppa!

      • Io sono fan di Gaga ma non sono come quei 3 poveretti qui sopra che scrivono cattiverie gratuite e piene di invidia contro Madonna nè come altri little monsters che prendono in giro Adele per il suo fisico. Trovo questo atteggiamento veramente vergognoso, puerile, irrispettoso. Ma chissenefrega di quanto vende o non vende. Ascoltiamo buona musica: questo è l’importante. Inoltre nemmeno Gaga è contenta che i suoi fans si comportano così e l’ha proprio detto a chiare parole. X Gaga Madonna è la sua musa ispiratrice e lei stessa è la fan n.1 della Queen. Io sono sicuro che il nuovo album di Madonna andrà molto bene e Le auguro tanto successo anche dopo 30 anni di splendida carriera.

  18. dal bon, una foto migliore? XD… mi spezza quando dice tipo “oh si! Nicky Minaj e MIA canteranno nel mio disco… canterò anche io.” Che non è niente di così spiritoso… però l’ho trovato carino

  19. oh è stato cattivissimo il tipo, un giornalista d’ assalto xD cmq c’erano delle belle foto di quella serata su madonnarama…non come questa xD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here