Madonna è finita su tutti i giornali per la caduta avvenuta durante lo show di mercoledì ai BRIT Awards. La cantante è già arrivata a Milano dove sarà ospite da Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”, ma nel frattempo ha approfittato della sua permanenza a Londra per registrare qualche intervista.

Madonna-caduta-Brit-Awards-2015

Madonna-caduta-Brit-Awards-2015
Al Jonathan Ross Show ha spiegato qualche dettaglio in più sulla sua botta di Mercoledì, affermando che non si è trattato di uno “stunt” pubblicitario, e che il suo staff medico l’ha controllata fino a tarda notte per accertarsi che non avesse subito danni…

L’intervista completa andrà in onda solamente a Marzo. Vedremo se anche Fabio Fazio chiederà qualcosa in merito a questo evento…

La cantante uscirà con il suo nuovo progetto “Rebel Heart” il prossimo 10 marzo, e tornerà in Tour a Torino per ben due tappe.

Cosa ne pensate?

134 Commenti

  1. Mado nel video si vedeva che è caduta per sbaglio, non ha fatto in tempo a scogliere il mantello che il ballerino l’ha strattonata giù di certo involotariamente. Fortuna si sia rialzata quel volo avrebbe fatto rompere un femore. Aspetto domenica per vederla da Fazio.

  2. Leggo in giro per il web molti che accusano Madonna di aver architettato a tavolino la cosa. Io sinceramente non ci credo affatto.
    Una mossa del genere, oltre che essere di un subdolo che io non mi aspetto da Madonna (che sicuramente è una che ha sempre saputo come giocare le sue carte, ma che altrettanto sicuramente è generalmente una persona leale), è anche molto infattibile per me: il rischio che qualcosa andasse storto e che se fi facesse veramente male (abbiamo tutti visto che caduta era) era troppo alto.
    Che poi lei, da genio del marketing musicale qual è, abbia capito che questo caso può portarle attenzioni, sia felice di ciò e ci marci un po’ sopra è un altro discorso, lo avrebbe fatto chiunque e lo farà anche lei.

  3. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00..

    • che palle pero’….hai la fissa fratello caro…..t’imbuchi ovunque!!! votati da solo….tu e lady gaga FOREVER!!! Tra l’altro su questo post lo hai gia scritto 2 volte….non ti sembra di esagerare un tantino tu e questa classifica ridicola!!??

      • Guarda, Faggiollo con la sua intelligenza e il suo savoir-faire sicuramente più contenuto del mio ti ha spiegato tutto, spero che sia chiaro. Non è che Madonna viene a controllare i post su Rnbjunk e allora lo devi mantenere ”pulito” e se non ti fosse ancora chiaro, chiamando ”ridicola” la classifica, non offendi me come tua intenzione ma tutti quelli che vi partecipano; io mi limito solo a diffondere questa iniziativa che se ha successo non è per me ma per la buona volontà di tutti ma se tu pensi solo a Madonna nella tua vita, non è un problema mio.

      • Ma che fastidio ti da? Lui promuove la sua iniziativa che ha molto seguito in questo sito, se ti da fastidio leggere i suoi commenti passa avanti :)

      • Questo per far sapere a tutti che le votazioni sono aperte… Gli utenti che votano sono molti e non tutti aprono tutti i post del sito, lui per assicurarsi che tutti vengano informati, lo copia in più post.
        Su dai, non da fastidio a nessuno. E anzi, potresti proprio partecipare anche tu e sostenere il singolo di Madonna, che se la sta cavando bene nella nostra classifica ;)

      • Non dico che non puo e che non deve farsi pubblicita….ma mentre stati discutendo di cose importanti….ti sbuca lui con l’ennesimo commento!!

      • Cose importanti lol stiamo parlando di musica non di cure contro il cancro! La firma di questo sito è l’ off-topic ormai, ne facciamo tutti quanti, anche tu, siamo famosi per aver trasformato un post di Selena Gomez in un commento live degli EMAs 2014 per esempio :D
        Poi non sono nemmeno off-topic offensivi, è una comunicazione su una classifica (che parla di musica, e la musica non può essere fuori luogo in un sito di musica), ormai avrai imparato a riconoscerla quindi quando la vedi puoi semplicemente passare avanti :)

      • Ma poi allora cerca di farmi capire con obbiettivita il senso di fare questa classifca, che poi non e fatta da tutti gli utenti del sito..visto che non partecipano tutti, ma solo da una parte, e senza che venga pubblicata con un post!?? QUINDI e una classifica ad uso e consumo solo x voi stessi che la votate giusto?? E di conseguenza a cosa dovrebbe servire?? Se fosse cosi importante non credi che il sito l’avrebbe presa in considerazione pubblicandola settimanalmente??

      • L’ inziativa è aperta a tutti, nessuno escluso. Se poi la gente decide di non votare è per loro motivi personali, non si può mica inseguirli con una pistola perchè non hanno voglia/tempo/altri motivi per votare.
        Anche la Billboard Hot 100 è la classifica ufficiale dei singoli USA, ma mica tutti i cittadini americani contribuiscono a formarla. Idem questa.
        E’ un progetto che ha seguito, il numero di gente che vota è costante….
        A cosa serve? Beh tutti ci lamentiamo sempre quando escono delle classifiche, tutti a criticare la loro monotonia o altro… Adesso abbiamo la possibilità di vedere come andrebbe se fosse per noi, di dire la nostra (seppur in millesima parte)!
        Per quanto riguarda il mancato post ufficiale, beh, questo è un gran bel punto di domanda… Abbiamo tentato in tutti i modi di contattare il sito e non ci hanno nemmeno voluto dire il perchè ci viene negato un post ufficiale, ci hanno ignorato e basta… E allora ci si arrangia come si può!

      • Ma poi glielo’ avevo gia scritto quando lancio’ l’idea, e lo ribadisco ora..che secondo me non ha senso fare una classifica cosi’!!

  4. Buone notizie dagli usa dove torna in vetta…dopo che era scesa alla numero 2 la scorsa settimana, LIVING FOR LOVE nella DANCE CLUB SONGS….e sono gia 2 settimane alla numero 1

  5. Bhe alla fina avete visto che poi la caduta oltre all’eco mediatico che ha avuto a livello modiale..non ha portato grossi cambiamenti nel successo del singolo LIVING FOR LOVE negli U.K. che comunque come ho scritto e come hanno scritto in tanti, gia il primo di giorno d’uscita…cioe mercoledi, era alla numero uno della I TUNES CHART inglese, poi e stata i 2 giorni successivi alla numero 2 e il 4 giorno alla numero 3, ed ancora fino a ieri era nella top ten alla numero 9, ora attualmente si trova alla numero 17….e facendo un po di conti credo che entrera’ nella top ten inglese che uscira domani sera alle 20., ma sinceramente anche se non dovesse entrarci…ma andarci vicino, credo che sia un discreto successo, considerando anche il fatto che sulla radio principale il brano come sapete non viene programmato, e considerando il fatto che negli paesi del mondo, togliendo spagna e italia dove da circa 2 mesi staziona intorno alla quarantesima posizione, il singolo purtroppo non e andato bene,pur essendo di grande valore,non ha riscontrato il favore del pubblico…anche se si sente ovunque. evidentemente il danno subito dal leak selvaggio ha avuto gli effetti sperati dagli autori di questo crimine. Ce da dire pero’ che MADONNA negli ultimi anni e stata piu artista da album che da singolo…ed e’ quello che la casa discografica voleva alla fine, infatti si parla di una cifra record di circa 400.000mila copie solo di prevendita, ora aspetto solo le previsioni di hits dayly trouble x la first week che secondo me si dovrebbe aggirare attorno alle 600.000mila copie a livello mondiale!!

      • Fino a qualche giorno fa era solo i tunes che ha fatto il preorder, poi si e aggiunto amazon che ha avuto anche qui un enorme richiesta, e da qualche giorno svariati sit xke come ben saprai e imminente l’annuncio del tour e a chi sta preordinado il disco in ITALIA.OLANDA,SPAGNA,DANIMARCA,FRANCIA dara’ un accesso riservato alla prevendita dei biglietti del tour….e quindi in questi giorni il numero di prevendita salira’ ulteriolmente!!

      • in Italia la super-deluxe su amazon è terminata ed io ancora la devo ordinare…pazienza la comprerò in negozio…

      • Anch’io la prendero’ in negozio, la prima invce che acquistero’ sara l’edizione speciale che venderanno solo da mediaworld che contiene un remix…totale 20 pz

      • Pure io….ma le prendero un po alla volta, e siccome quella di mediaworld e a tiratura limitata e mentre le altre si troverrano tranquillamente anche dopo, tipo la standard e la deluxe con 19 pz, mentre la super deluxe pure sarebbe da prenderla subito xke potrebbe terminare ben presto!

      • sono tantissime…qua in italia quelle che vedi nella foto che proviene dalla pagina ufficiale di universal music italia,cioe 4 con quella di mediaworld e il vinile che sara uguale ovunque…europa e usa. doppio vinile 19 tracce, su questo te lo posso confermare

      • io sapevo anche standard e deluxe mediamarket e versione fnac…poi c’è la deluxe giapponese che è a 20 tracce con lo stesso remix presente in quella di mediaworld…oggi penso di pre-ordinare la standard su amazon in modo di avere l’accesso prioritario…

      • Dove la trovo la copertina?? dovrebbe essere col classico adesivo con la scritta in giapponese se non sbaglio

      • Queste son le cover dell’edizioni tedesche in vendita da mediamarkt con come bonus track AUTOTUNE BABY, PECCATO…AVREBBERO POTUTO METTERE QUESTO PEZZO ANCHE DA MEDIAWORLD ANZICHE’ IL REMIX VERO??

  6. Ragazzi, scusate mi dispiace per la caduta di Madonna, ma sto morendo dal ridere.
    Peggio di me che una volta sono caduto a Terra e mia madre aveva lavato a Terra!
    AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

      • BHE….la rete ormai e strapiena e questa caduta e divenata virale fin da subito come detto anche da sky tg 24, e quindi la maggior parte dei filmati riporta solo la caduta…che alla fine e la cosa clamorosa che interessa ai piu’, e poi ce ne anche qualcuno che fa vedere l’intera performance….x fortuna almeno qualche filmato ce!!

    • Strafamosa oserei dire….e secondo me solo MADONNA poteva avere questa eco mediatica….considerando limportanza del personaggio, se fosse stata un’altra non penso ne avrebbero parlato tanto, forse l’unica che avrebbe avuto piu o meno la stessa portata…sarebbe stata BEYONCE!!

  7. Povera, comunque al Jonathan Ross Show ha specificato che cadendo non ha sbattuto il sedere ma la testa e ha avuto un colpo di frusta, poi l’hanno tenuta sotto osservazione in ospedale fino alle 3 di notte puntandole una lucina negli occhi per scongiurare eventuali commozioni cerebrali. Altro che messinscena! E ha pure fatto una performance della “Madonna” nonostante il dolore che avrà avuto alla schiena. Applausi proprio!

    • Grandi applausi direi…..x me anche se non fosse vero, ma ne dubito, sarebbe comunque grande, xke dimostrerebbe che grande attrice da oscar che e’ MADONNA!!

      • Si ahaha.. comunque non scherziamo, è già un miracolo che non si sia fatta niente ma quelli che insinuano che abbia simulato una caduta del genere secondo me son proprio dei poveri coglxxxi! Rischi veramente di romperti qualcosa o anche peggio se cadi male.. succede a quelli più giovani, figuriamoci a 56 anni! Senza contare il fatto che Madonna da perfezionista super metodica qual’è prova sempre decine di volte le cose e sarà stata furiosa per aver fatto una tale figura in diretta mondiale…siamo seri!

      • Si infatti lei nell’intervista del jonathan ross show che in questo video non si vede xke e solo parziale, dice che e abituata a fare le cose in grande ed uniche.e x lei invece in questo caso ha fatto uno spettacolo dell’orrore!! ho fatto la traduzione dell’intera dichiarzione sull’altro post…..vai a leggerla!

      • Il lunedì di ogni settimana esce la classifica della UK Chart (Official company chart) Quindi vedremo il suo debutto in classifica (se ci sarà XD) Ps= io non seguo le classifiche di iTunes XD Ma le ufficiali di ogni paese , ogni settimana ..

      • Una domanda , ma Nicki cosa sta facendo in questo momento?

        Non dovrebbe essere in piena promozione per The pinkprint , da quel poco che sto seguendo non sta andando poi così male ( ovviamente neanche numeroni)

      • Nicki ieri sera si è esibita ad un evento : Oasis Tent con Meek Mill. Nel mese di febbraio ha svolto altri concerti (Amazonia , USA , halftime con Ariana al NBA ecc.) E’ stata impegnata per il video di Trowh Hu Sumo con Rae Sremmund. Il 16 marzo inizia il tour europeo ; dopodomani sarà rilasciato come singolo TNISY a livello internazionale. Per adesso questi sono i progetti in atto.

      • meglio così :) io non seguo nessuna classifica, ma preferisco il tuo metodo! l’unica che seguo è quella mondiale, sempre settimanale… globalchart sia album che singoli.. e ancora LFL lì non c’è :(

      • Anche io facevo così anche se non più tanto da quando ho scoperto che la Global chart non va a vendite ma a punti quindi il numero che trovi non sono vendite ma punti tra passaggi in radio,vendite ecc ecc..

      • tranquillo…..gli album sono conteggiati solo in copie vendute e non in points, non hai visto il post dedicato alle vendite degli album di MADONNA ed altri artisti che parla di copie e non di points??

      • Non so , il mito ha detto di si , quindi non so quello che è sicuro è che purtroppo per i singoli si contano i points e inpiù anche se fossero in vendite per gli album Mediatraffic non conta molti paesi , quindi a meno che degli album facciano numeri enormi ( tipo 1980 di cui sono state annunciate le vendite ) non si può sapere con precisione quanto hanno venduto!
        Per esempio proprio per un’artista che mi riguardo e cioè Shakira che vende molto sopratutto in paesi che Mediatraffic non conta non posso sapere i suoi album quanto hanno venduto di preciso !

      • peccato, perchè lei stava andando anche meglio con gli album che coi singoli forse, ma ha miliardi di visualizzazioni su youtube, magari aiuta :)

      • Si come no……gli album della classifica di MEDIATRAFFIC sono conteggiati in copie vendute e non points…..che dici….informati!!!

      • La FIMI pubblica ogni settimana la top20 dei singoli più scaricati e ascoltati in streaming , visto che adesso 100 streams per una canzone equivale a 1 download. Fino adesso LFL non ha debuttato nella top20. Forse dopo la promozione da Fazio potrebbe farcela ;) Sarebbe un peccato..

    • Ma già è scesa in UK, ormai Madonna ha floppato con LFL, deve pensare al prossimo singolo e promuoverlo a dovere.
      Spero estragga per l’estate Unapolagetic Bitch, e poi dopo l’estate il capolavoro Ghosttown :)

      • Si anche se credo floppera anche con quelli , al massimo potrà puntare sull’album che SEMBRA abbia fatto parecchio solo con la prevendita

      • L’album è veramente buono (almeno sembra), apparte quell’obbrobrio di Bitch I’m Madonna, ma il testo è fantastico.

      • GUARDA che secondo me non e cosi brutta quella canzone…solo il finale lascia un po a desiderare….x il resto e bella ed originale

      • L’album si vocifera che abbia venduto ad oggi circa 400.000mila copie di prevendita!!! che numeri……dopo tutti quei leak….non me lo sarei aspettato affatto!!

      • Mi sembra strano perchè la posizione più alta di Rebel heart è solo la 15 ed nell’importantissimo paese “Lebanon” LOL

      • Ci crede da solo, ha già previsto la vittoria di ”Rebel Heart” ai Grammy, colleziona caxxate una dopo l’altra.

      • HAhaha lol
        Mi fa pena ( nel senso buono lol) perchè ci crede veramente e ne rimarrà deluso , su wikipedia ho letto che dalla prevendita ha venduto 60 mila copie altro che 400 mila copie!

      • Si e scesa solo ieri, xke fino a poche ore fa era ancora nella top ten alla numero 9….e facendo dei conti dovrebbe entrare nella top ten……RECORD x madonna, leggi il mio commento sopra!

    • Come scritto sopra…credo che considerando l’andamento del brano dei primi 4 giorni….potrebbe anche debuttare nella top ten…..e sarebbe l’ennesima canzone di MADONNA ad entrarci…….CHE RECORD RAGAZZI…..E CHE CARRIERA!!

    • Era gia notissimo al pubblico inglese che MADONNA ha fatto non solo una nuova canzone…..ma tante nuove canzoni, infatti LIVING FOR LOVE era allla l numero anche prima dei BRIT AWARDS!!

  8. non ha picchiato il sedere!! la testa!??? peggio ancora! Madge ha talmente la testa dura che non si è fatta niente!!! LOL però se ci fate a caso la caduta era in pieno tema con il testo della canzone!! è verrooo!!! LOL Rebel Heat ha già ottenuto recensioni positive dal telegraph, newyorkdaily news e slant magazine! evvaaaaii!!!

    • Che bello x queste recensioni positive….mi fa un mondo di piacere, io sapevo solo di quella del SUN…..che poi un giornale scandalistico piu che altro, ma parla di tutto ovviamente!!

      • il the sun non lo considero una rivista LOL più che altro come la versione inglese di Chi o Novella 2000!, io di solito leggo online il the guardian o il telegraph! da quando in qua il the sun si argomenta di musica??? ma please!

  9. Paradossalmente dovrebbe ”ringraziare” questa caduta che le sta dando molto più visibilità, lol! Meno male che non si è fatta nulla!

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.

    • Ciao :) Visto che vedo l’avatar di Lana , immagino che sei fan di Lana. Se sì , sai qualche ultima news in merito all’album ”Honeymoon”?

      • Ciao cara/o :)
        Si sa molto poco, se non che sono state registrate 10 tracce tra cui Music to watch boys (spero che cambierà il titolo LOL). Lana ha detto che non sarà pesante come Ultraviolence, che parlerà meno di amore e lo stile sarà molto vicino alla Born To Die era :)

      • Caro*. Si , queste cose le sapevo , e mi fa piacere che ritorni allo stile di Born To Die. Te l’ho chiesto perchè sono suo fan stretto. Spero che continui a frequentare il sito , visto che vedo gente che commenta una sola volta e poi sparisce per sempre XD Grazie comunque ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here