Madonna ha fatto parlare di se anche questa volta! Con una caduta imprevista ai BRIT Awards è finita direttamente sulle copertine di tutti i giornali scandalistici più importanti. La Ciccone ieri ha fornito comunque un’esibizione degna del suo singolo “Living For Love”, e proprio come recita la canzone si è rialzata dopo la caduta…

Subito su Instagram la cantante ha voluto rassicurare i suoi fans riguardo al suo stato di salute dopo il volo. A quanto pare c’è stato un problema a slacciare il mantello creato per lei da Armani:

“Armani hooked me up! My beautiful cape was tied too tight! But nothing can stop me and love really lifted me up! Thanks for your good wishes! I’m fine! ❤️#livingforlove”

In alta qualità è uscita anche la copertina del prossimo numero di Rolling Stone. Il numero di Marzo disponibile dal 27 febbraio sarà dedicato ampiamente alla regina del Pop, che pubblicherà il suo “Rebel Heart” il prossimo 10 marzo.

Madonna-Rolling-Stone

L’esibizione ai BRIT Awards ha comunque ottenuto un gran successo, dalle posizioni basse della iTunes Chart UK ed Irlanda, “Living For Love” si è arrampicata fino alla numero 2 ed alla numero 3 rispettivamente.

Ovviamente ora si sta giocando il tutto e per tutto per scongiurare un flop di vendite del suo nuovo disco, che ha sofferto di un leak anticipato davvero senza precedenti.

Cosa ne pensate?

194 Commenti

  1. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.

  2. MADONNA HA DICHIARATO QUESTO RIGUARDO LA CADUTA…..Sono una creatura abituata a provare tutto..tutto..tutto,avevo una chiave all’inizio della performance,mi e stato detto di legare il mantello ed iniziare molto piu indietro del previsto,e ho dovuto camminare ulteriolmente e tutti erano preoccupati..il mantello era legato molto stretto intorno al collo,cosi,dopo aver marciato come una regina…arrivata in cima alle scale,ho tirato la stringa setosa e non si scioglieva…cosi le mie 2 dolci ballerine giapponesi hanno letteralemnte strangolato me fuori dal palco,avevo 2 scelte….o farmi strangolare sul palco o cadere….ed ho scelto di cadere. NON VOGLIO VEDERLO..NON FARMELO GUARDARE….E STATO UN INCUBO!! Mi piace essere incredibile quando faccio uno spettacolo…provare…provare e senza sforzo creare la magia….qui invece ho fatto uno show d’orrrore x tutti, non sto ancora scrivendo testi…che l’universo voglia darmi una lezione,non mi son fatta male al mio fondoschiena…..ma alla testa, saper cadere e importante, son caduta dal mio cavalo molte volte, avevo avuto da poco un colpo di frusta,e mi son fatta male alla parte posteriore della testa, e dopo la performance ho avuto un uomo di fronte a me con una torcia elettrica x circa 3 min x assicurasi che stia bene,sono sempre nervosa quando canto in diretta tv, non si possono fare errori, la cosa peggiore e quando cadono giu x le scale,mi piace fare spettacoli pericolosi…e poi ce il pericolo, mai piu mantelli…il timore x i mantelli e’ finito!!!

  3. ieri è stata propio la notte delle stelle cadenti! oltre Madonna è caduto l’ex componente dei Pooh!!! Roby facchinetti!!! uahahahahah LOL

  4. WOOOW CHE BEL SERVIZIO che ho appena visto su sky tg 24 dove hanno detto che in pochissimo tempo…subito dopo l’incidente…..la sua caduta e diventata virale….ed e pieno il web di filmati ed articoli su MADONNA…..che ovviamente hanno detto che si parla solo di quello e che ha addirittura oscurato le vittorie di ed sheeran e sam smith……hanno aggiunato che la risposta alla domanda se e’ la fine della regina…..la speaker ha risposto OVVIAMENTE NO……VISTO CHE MADONNA E’ ANCORA UN FENOMENO CULTURALE E DI COSTUME OLTRE CHE MUSICALE!!!!!!!!!!! LOVES MADGE……..!!!!!!

  5. Comunque e messa benissimo anche nella classifica degli album….dove alla 10 e aal 11 stazionano gia da ieri gli EP di LIVING FOR LOVE REMIX 1 E 2…..poi e rientrato anche REBEL HEART DELUXE VERSION alla num.64 ed in salita alla numero 56 in salita di 11 posizini troviamo CELEBRATION

  6. come al solito articoli fatti maluccio ed inesatti…..intanto ce da dire che LIVING FOR LOVE era alla numero uno gia nell’intera giornata di ieri….giorno in cui usciva ufficialmente in uk ed irlanda…..quindi nessuna posizione bassa…..ma ALTISSIMA FIN DA SUBITO IN ENTRAMBI I PAESI lol stra lol lol lol quindi questo incidente non ha rialzato un bel niente x ora….il successo gia c’era e ci sara!!

  7. Per fortuna che non si è fatta male perchè ha veramente rischiato. Come ho già detto, comunque, tanto di cappello per aver continuato con lo show.
    Che sia colpa sua o dei ballerini, sono comunque certo che dietro le quinte siano cadute teste ai suoi piedi, secondo me se l’è presa parecchio.

  8. Più ci ripenso e più devo dire che questa caduta secondo me passerà alla storia come un tassello importante della sua carriera, non solo in senso ironico, ovvio, ma come dimostrazione che i grandi cadono e alcuni, come lei, si rialzano. Ho letto un articolo di oggi sull’Internazionale ed è fantastico. Si intitola “La caduta della regina” . Molto bello

  9. Povera :( ero preoccupato che si fosse fatta male e invece sta bene. Adesso, grazie a questo, Living for love ha ancora più possibilità di sfondare! Se si mantiene così costante può davvero essere una hit.

  10. Ahaha grande a ironizzarci su! E poi c’è ancora gente che dice che era preparata o che dovrebbe stare ferma e cantare davanti a un microfono. Ma come si fa ancora a non capire che Madonna NON è una cantante ma una performer che utilizza vari strumenti per mettere in scena le sue cose (costumi, video, messaggi, recitazione di un personaggio sempre diverso, danza, musica, canto)??? Lei nasce come ballerina e ancora oggi si sa muovere e tenere la scena meglio di tutti gli altri performer della serata, forse non ci si vulle rendere conto.. altro che performance “alla bell’e meglio”.. non so quante persone dopo un volo all’indietro di quel tipo, mezze strozzate da un mantello e con la schiena ingiuriata sarebbero riuscite a fare uno show così bello e di qualità nemmeno a 20 anni, figuramoci a 56! Ma basta criticare sempre e battete le mani per una volta.

      • Ti ammiro molto per la tua voglia di rispondere a tutti quelli che denigrano (spesso in maniera gratuita).. io non ho più voglia nè tempo di entrare in discussione con ragazzini che ovviamente hanno i loro gusti e che osannano esibizioni pressochè intercambiabili fra loro dove di spettacolare e unico non c’è nulla e che tempo 1 settimana e nessuno si ricorderà più, ma tanto hai voglia a spiegargli ogni volta.. mi rincuoro del fatto che veramente googlando in giro, la maggior parte dei media abbiano applaudito la sua ennesima e bellissima performance nonostante la rovinosa caduta che sicuramente le avrà fatto male. Che forza della natura, vero? ;)

      • ti ringrazio x l’ammirazione,a me francamente quello che da piu fastidio e la comparazione che loro spesso fanno tra MADONNA una qualsiasi novella del musicbiz del momento…ma solo quando conviene a loro x screditarla, xke quando appena appena lo accenna MADONNA, ma solo in rare occasioni x fortuna, viene additata come se volesse competere con le nuove leve e le danno della vecchia solo x offenderla e screditarla,additandola appunto che lei non si puo assolutamente paragonare ad una lady gaga o una katy perry qualsivoglia, quando loro invece sempre x convenienza sono i primi a metterela sullo stesso piano quando si parla di classifiche..numeri vari…esibizioni…ed altro, senza tener conto che questa donna magnifica…oserei dire WONDER WOMAN x la sua indistruttibile forza che ancora una volta ha dimostrato, dopo una rovinosa davvero…caduta che poteva anche costrargli cara sotto l’aspetto fisico e compromettere anche l’imminente tour, e x non parlare poi della sua eta…che insomma pur facendo tanta palestra…insomma una caduta del genere puo far danni seri, si e rialzata con grandissima professionalita ed ha continuato a cantare e fare il numero previsto…anche se era un po ingessata nei movimenti…e non goffa come qualcuno ha scritto, mi sembra pure normale xke presumo che era anche dolorante, quindi x me un monumento guarda….e solo da ammirare, e chi ama davvero la musica dovrebbe ammetterlo senza se e senza ma., e mi fa piacere che la maggior parte degli articoli e servizi televisivi parlano solo bene e nessuno ha parlato dell’aspetto vocale che dopo quello che e successo va in secondo piano, invece gli hater la fanno a pezzi xke vorrebbero vedere a loro posto qualcun’altra…..ma MADONNA se la godranno ancora x molto tranquillo!!!!

      • E poi e giusto che si sta un post di un cantante si parli di quel cantante….la mia non e ossessione, ma obbiettivita xke anche a me capita spesso di andare off topic,ma non come voi, e te credo che il post su selena gomez ha fatto il record….avete scritto tantissime boiate diverse tra loro che non centravano nulla con l’argomento, della serie….scusa, ma ero in bagno a fare la cacca!!

      • Esistono gli off topic. E il commento per Madonna l’avevo lasciato, e poi chi se ne frega se abbiamo scritto boiate ahahaha

  11. Diciamo che spero che faccia un po’ di promozione; non dico ai livelli della Swift͵ ma nemmeno poca ai livelli della Spears!
    Le auguro il meglio.

  12. c’è un età per tutto, ma a 50 e rotti anni eviterei di fare certe esibizioni, rischiando di fratturarsi qualcosa……… Potrebbe fare album diversi e cantare con un asta e microfono…..

  13. So che forse non è importante, ma “Living for love” ha raggiunto quasi subito il podio di iTunes, molte ore prima della performance ;)

  14. Fortunata a non essersi fatta male perché poteva veramente frantumarsi, ciò le ha permesso di continuare e portare a termine l’esibizione alla bell’e meglio.

  15. Più che giocarsi il tutto per tutto, direi che sta facendo promozione come non la faceva dai tempi di Confessions on a dancefloor..!
    Cmq le esibizioni mi piacciono, anche il fatto che seppur modificando qualcosa è coerente con il concept proposto..
    E poi sta indosando davvero degli abiti bellissimi.. sempre con lo stesso tema ma con molte varianti..
    questo è il giacchetto di ieri..

  16. e vuoi vedere che in UK living for love riesce ad essere una hit? sono felicissimo! alla facciaccia di quegli cogl*ni di BBC Radio 1.

  17. Sarà difficile schiodare Ellie Goulding dalla 1 su itunes e se Living for Love dovesse debuttare in top 10 sarebbe un buon risultato , in America ormai è tardi se non è riuscita a risalire con gli streaming del video e dell esibizione ai Grammy la vedo dura possa farlo ora

  18. Questo dimostra che niente la può fermare!!! Grande madge! Comunque sdrammatizziamo un po’: se fosse caduta una Adele o una kelly clarkson??? Uahahahahahah sarebbero rotolate giù verso il pubblico uahahahaha!!!! Ma dico era veramente necessario quel mantello??? Non ha fatto che intralciare la performance!!! Ci credo che è caduta come minimo pesava 4 chili!!! Armani e i ballerini verrano accusati per tentato omicidio!!!! Uahahaha!!!…ma quando è bella nella cover?)? Pieno stile bedtime stories! A-D-O-R-O

      • Non mi sta sui cogli…i, anzi. Anche perché se leggi ho scritto chiaramente che SPERO che living for love ABBIA SUCCESSO almeno in uk

      • Si ma se continui a sputare veleno dalla tua bocca…e poi x salvarti in calcio d’angolo dici che speri che abbia successo….in uk, come fanno a prenderti sul serio…..poi sopratutto dopo che hai scritto che cade x avere visibilita…cioe che lo ha fatto apposta!!

      • Avevo detto all’uscita che la canzone non mi piaceva ed era una scekta sbagliata (ghosttown era molto più bella, è bellidsima quella canzone *_*), ma speravo avesse successo solo per trainare rebel heart. Poi vedendo che stava floppando ovunque ho detto che speravo che almeno in UK avesse successo dato che ormai nel resto del mondo non stava andando bene. Ma pensala come vuoi….

  19. Stimo veramente molto Madonna, ma dopo ieri ancora di più Grandissima professionista e artista, poteva rompersi l’osso del collo, ma perfortuna con dolori a parte ha continuato con dedizione la performance. Più che altro mi è dispiaciuto tantissimo la delusione nei suoi occhi dopo la caduta :( Ma alla fine ha spaccato tutto e ha sorriso <3

  20. Inevitabilmente la sua caduta sta facendo parlare e paradossalmente le sta servendo per rilanciarsi nel mercato; vediamo se il singolo riuscirà a mantenersi stabile, a me ”Living For Love” non è mai dispiaciuto, sa un po’ di vintage ma ha il sound giusto per l’Europa.

  21. Sono molto felice per lei, l’ammiro per il fatto che ama fare il suo lavoro.
    Spero che il singolo si riprenda anche mondialmente, negli USA ho perso le speranze ormai, se doveva esplodere sarebbe già successo dopo l’esibizione ai Grammy, come avvenuto appunto con i BRIT Awards…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here