Madonna e l’attrice Andrea Riseborough appaiono sulla copertina del nuovo numero del magazine Harper’s Bazar. Oltre a posare per il photo shoot che trovate qui sotto la Material Girl ha parlato del suo nuovo film, della sua vita sentimentale oltra alla sua musica. Per quanto riguarda il leak anticipato dal lead single “Give Me All Your Love”, il manager della cantante Guy Oseary ha affermato: “I piani prevedevano che il pezzo uscisse l’anno prossimo ma qualcuno ha messo in rete la versione demo della canzone. Sono molto contento per le reazioni positive suscitate dalla demo”.

Il manager ha inoltre dichiartato che il titolo dell’album sarà scelto il mese prossimo mentre per quanto riguarda la clip che accompagnerà “Give Me All Your Love”, il video sarà registrato a New York in dicembre.

[nggallery id=536]

  • Atletic

    Lifting o non lifting, botox o non botox, ossigeno o non ossigeno, resta sempre una gran figa a 53 anni. Le altre artiste 20enni si photoscioppano di tutto: cosce, fianchi, sederi, visi. Che problema avete se lo fà una 53? Mah pregiudizi di giovani di questa ultima generazione. Madonna ha un carisma da Diva che solo le grandi Dive di Hollywood hanno ed oggi solo lei ha nel panorama attuale. C’è la teoria che Give me your love sia riferito a tutte le cantanti wannabes che la amano e che si ispirano a lei. Molte frasi del testo infatti indicano questo. Per imitare Madonna devi entrare nel suo mondo e capire chi è. Non puoi solo scimmiottare le sue movenze, i suoi look o i suoi video. Devi coglierne l’essenza.
    La canzone, già solo come demo, ha impazzato si internet. E quando una canzone divide così l’opinione del pubblico è una pop hit. Già immagino la versione finale di 4:48 con le aggiunte dello stile di Orbit. Il demo è solo con la produzione di Solveig. Staremo a vedere…

  • Rangiku

    Puoi avere i soldi che vuoi, i chirurghi che vuoi.. ma se sei cessa lo sei anche dopo 100 interventi x’D Madonna è una bellissima donna mantenuta molto bene, lo è stata e lo continuerà ad essere c’è poco da discutere! sulla dichiarazione del manager.. NO COMMENT!

  • Alessio Scianna

    I MIEI COMMENTI!!!!! KEPPALLE!

  • Alessio Scianna

    SII! *___* LA CANZONE è PERFETTA GIà COSì, MA OVVIAMENTE LA VERSIONE FINALE SARà ANCORA MEGLIO, E POI MANCA SOLO LA PARTE DELLA MINAJ, XK A ME SEMBRA KE QUELLA KE CANTA “L.U.V. MADONNA” SIA M.I.A, POI NN SO! CMQ SONO CONTENTISSIMO! LA MIA MADONNA è TORNATA! <3 <3 <3

  • Umberto Olivo

    rifatta o no, photoshoppata o no, per avere 53 anni (3 in più di mia madre) è una stra figa!

  • B side

    Ma chi ha detto che il video verrà girato a dicembre? perchè Guy e Madonnatribe non hanno detto nulla a riguardo…inoltre ha detto che era previsto che “la nuova musica” uscisse l’ anno prossimo, non ha specificato…inoltre ha detto che è il demo di UNA canzone…

  • GodMadonna

    Sta di fatto che le 20enni si photoshoppano quanto una Madonna 53enne. :)
    La demo di GMAYL alla fine è entrata in testa e non si scrosta più.

  • poplol

    “Sono molto contento per le reazioni positive suscitate dalla demo”.

    Ma Da chi?????????????????????!! NO NO NO vi prego siete ancora in tempo a fare marcia indietro per questa canzone…schifooooooooooooo!!

  • Riccardo Oliveri

    e alle fine give me all your love è il nuovo singolo, che schifo madonna….

  • pietro2110

    53 anni e non dimostrali

    • JoyE

      Infatti…Photoshop…che grande invenzione *.*

      • pietro2110

        e anche la chirurgia plastica, le diete massacranti e i personal trainer…
        Comunque, togliendo tutti questi ritrovati moderni, sembrerebbe comunque più giovane. O almeno credo.

      • Okay

        Madonna è diventata come Cher…Forse qualche anno fa si poteva anche credere che fosse tutto un risultato dell’attività fisica (ma senza neanche andare troppo lontano), ma negli ultimi anni gli interventi di chirurgia estetica sono diventati palesi…Basta vederla in faccia, ha degli zigomi grandi quanto due pesche e la pelle talmente tirata da non farle cambiare neanche espressione…Io onestamente non ci credo più a queste storie di eterna giovinezza…Non è che il pubblico sia così stupido da credere che tutto sia un miracolo e un dono della natura -.-‘

      • B side

        per essere rifatta è rifatta….ma di lifting se ne sarà fatti due di numero…altrimenti non avrebbe le rughe che ha e non sarebbe così morbida, questo perchè usa molto ossigeno iperbarico (che ti gonfia molto ma che poi sgonfia)

      • pietro2110

        il mio commento non era da intendersi come: madonna è come Benjamin Button. Lo so anche io che invecchia e ricorre a tutti i mezzi possibili e immaginabili per non darlo a vedere. Non gliene faccio una colpa perché non spetta a me, ognuno è libero di fare quello che vuole alla fin fine.
        Magari se fa altri lifting o iniezioni di botox può dire anche lei come Cher: Se c’è una crisi nucleare sopravviviamo solo io e gli scarafaggi :)

      • B side

        magari esistessero solo lifting e botox, c’è gente che si fa anche sciogliere la faccia con gli acidi e con delle specie scariche elettriche ustionanti (nel vero senso della parola) per sembrare più giovane xD

      • pietro2110

        oddio