AGGIORNAMENTO: ECCO GLI SCATTI CHE SARANNO IMPIEGATI PER LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI DOLCE E GABBANA, QUESTA IMMAGINI VERRANNO UTILIZZATE PER LA COLLEZIONE AUTUNNO/PRIMAVERA 2010/2011. AL DI QUA DELLA MACCHINA FOTOGRAFICA TROVIAMO STEVEN KLEIN, FOTOGRAFO AMERICANO CHE SIN DAL 2004 HA LAVORATO PER MADONNA E DI RECENTE HA DIRETTO IL VIDEO DI “ALEJANDRO”.

[[rnb-gallery]]

In questi giorni Madonna è stata impegnata nella realizzazione della nuova campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana, lo shooting ha avuto luogo a New York, più precisamente nel quartiere di Harlem. La material girl inoltre è stata omaggiata da un intero episodio del famoso telefilm “Glee”.

“Power of Madonna” oltre ad essere il titolo della puntata è anche il titolo del disco contenente le versioni dei pezzi più famosi della cantante, interpretati dai protagonisti del telefilm. L’album uscito pochi giorni fa entrerà la settimana prossima in classifica e secondo le previsioni potrebbe addirittura debuttare in vetta alla classifica con un bottino che si aggira intorno alle 100-125 mila copie.

7 Commenti

  1. sempre più bella Madonna…pur non avendo a mio parere fatto pezzi memorabili nel decennio 2000 2010(per me la sua ultima grande hit è frozen del 98)è comunque la regina assoluta della musica anni 80 e 90 e l’unica davvero capace di rinnovarsi,di mettersi gioco e di seguire e lanciare le tendenze allo staesso tempo…la sola ed unica grande regina del pop!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here