madonna-vs-trumpw

Che Madonna si sia sempre interessata alla politica statunitense non è un mistero, anzi. Ogni qual volta la cantante ha avuto la possibilità di esprimere la sua opinione sui leader americani l’ha colta al volo: basti pensare al controverso video di “American Life”, il cui protagonista è uno spietato Bush, o alle magliette “OBMA”, indossate durante il suo magnifico “MDNA World Tour” per supportare appunto Barack Obama durante il clima di elezioni.

Se Madonna è arrivata ad inserire la politica nella sua musica, figuriamoci se, per esprimere la sua opinione, non avesse lanciato qualche shade su instagram, social network su cui lei è molto attiva. Madonna ha sempre sostenuto la democratica Hillary Clinton e, per farle capire che è dalla sua parte, ha pubblicato un post parecchio divertente… per alcuni.

madonna-donald-trump

Per la festa di compleanno di David, figlio adottato in Malawi nel 2006, la cantante di “Give Me All Your Luvin'” ha preparato una piñata a forma di… Donald Trump! Il post non è più visibile sul profilo instagram della cantante in quanto pubblicato nella sua storia, quindi è svanito automaticamente dopo 24 ore dalla sua pubblicazione, ma qualcuno ha prontamente salvato il video ed è quindi visibile per tutti:

Chissà quanto sarà rimasta soddisfatta Madonna nel vedere il piccolo David e i suoi amici prendere a mazzate la faccia di Donald Trump, anche se solo per gioco. Ovviamente, Madonna ha anche espresso pubblicamente che il suo voto andrà ad Hillary, forse sperando di riuscire a convincere i suoi fan a seguire le orme democratiche. Nel frattempo, la regina del pop ha deciso anche di spogliarsi per favorire la candidata democratica, proprio come fatto da Katy Perry qualche giorno fa (QUI per saperne di più).schermata-2016-09-28-alle-14-18-04-1024x1024

Dite che la campagna di Madonna avrà qualche risvolto nelle prossime votazioni?

  • MATERIAL BOY

    Nn credo che questa campagna denigratoria di MADONNA nei confronti di trump di per se porti da nessuna parte nello spostare dei voti…tanto il suo pubblico vota tutto democratico da sempre,anche xke MADONNA ha sempre sostenuto hilary fin dal 2006,e questo i suoi fan lo sanno benissimo,pero la sua voce di disappunto assieme a quelle di altre grandi star fara di sicuro discutere…..L’UNIONE FA LA FORZA!!

  • Moralizzatore899

    non era donald trump o mi sono perso qualcosa?