Madonna rilascerà con tutta probabilità il suo tredicesimo album in studio questo autunno-inverno. La cantante di “Girls Gone Wild” sta nascondendo bene le sue carte, ma già qualche titolo ed indiscrezione è trapelata, senza mai essere confermata.

Yeeeah_Madonna_81291_madonna_lady_gaga_snl_watch_video_11

Tra queste indiscrezioni anche quella secondo cui nel suo prossimo disco vi sarà una canzone intitolata “Two Steps Behind Me”, una sorta di diss track contro Lady Gaga.

Qua sotto le lyrics che sarebbero entrate in possesso della rivista “The Sun”:

You’re a copycat, Where is my royalty?
You’re a pretty girl, I’ll give you that.
But stealing my recipe, it’s an ugly look.
Did you study me hard enough? You’re never gonna be, you’re just a wannabe me.
Like a sister all messed-up, who’s gonna help you out?
In your fantasy, you can try it all. But you can’t be me.
You can walk the walk, even talk the talk. But you’ll always be two steps behind me.

Questa volta una vera e propria dichiarazione di guerra, che chiaramente potrebbe portare Lady Gaga ad una pronta risposta.

Un giornalista del “The Sun” ha dichiarato:

“Sono dei testi molto duri, ma Madonna vuole assolutamente esprimersi nuovamente. Gaga sarà mortificata. Madonna potrebbe rilasciare il primo brano prima di Novembre, prima di quanto si possa immaginare”

Per noi questa “diatriba” Madonna/Lady Gaga sta veramente entrando nel ridicolo, e pare che nessuna delle due voglia mollare la presa, farà forse parte del business?

62 Commenti

  1. ricordo a tutti che questa canzone è stata scritta x l’album imminente così come x lo stesso album sono state scritte altre 30-40 canzoni… Quindi, probabilmente, è un testo che nn inseriranno nell’album, anche xke, leggendo su madonnarama o madonna news su facebook, si parla di una canzone scritta probabilmente mentre lei e gli altri compositori erano un po’ ubriachi… Secondo me è un pezzo scritto solo x divertirsi e parte del testo è stata pubblicata proprio xkè hanno già escluso il brano dall’album…

  2. Il sun giorni fa anche pubblicato una parte delle liriche di UNOPOLOGETIC BITCH,che pare proprio che sara il nuovo singolo secondo le ultime voci, e a quanto pare secondo qualcuno queste liriche che il sun ha pubblicato…sono state una perdita di notizie inattesa, in totale e’ venuto in possesso di alcune parti del testo di 3 brani…con i 2 pubblicati giorni fa!!

  3. Magari non è manco riferita a Lady Gaga la canzone, la frase you’re a pretty girl mi dà da pensare parecchio, non sembra la descrizione di Gaga (non prendetela come un offesa, Lady Gaga è una cantante molto brava ma non è la Angelina Jolie della situazione!!!) potrebbe essere diretta a qualche altra, che sò, a Jennifer Lopez magari, so che con Madonna non sono mai state in ottimi rapporti, ma comunque il resto della canzone dovrebbe essere uno sfogo generale contro quelle che hanno usurpato la sua immagine, e comunque se non fà nomi e cognomi ma è solo sottointesa la canzone non ci vedo nulla di male, dopotutto canzoni contro qualche collega ne hanno fatte in parecchi, Madonna non sarebbe nè la prima nè l’ultima che fa queste cose, e poi finché nomi non ne fa non le si può dire nulla, Lily Allen da poco ha fatto una canzone contro le sue colleghe Gaga compresa, e anche se per alcune c’erano apprezzamenti per le altre non erano complimenti. Anche altre sono state insultate in alcune canzoni, finché non si fanno nomi e cognomi è più che lecito.

  4. Lady Gaga o no, questa è malata! A 50 ti aspetti ben altri comportamenti.
    Vorrei leggere il testo di Messiah, non mi stupirebbe affatto se si ritenesse tale.
    Minchiona!

    • Madonna ha sempre avuto un rapporto particolare con la religione, Like A Prayer è stato l’album con cui ha messo più in luce il tema religioso, sicuramente non è da escludere che Messiah parli di questo, come la canzone The Art of Peace affronterà sicuramente temi di libertà e pace, cose che da un pò di tempo a questa parte sono al centro delle priorità di Madonna, come da lei detto e ripetuto in alcune interviste. Questo nuovo album parlerà sicuramente di diritti umani, quindi il titolo Messiah sarà sicuramente metaforico (se sarà davvero il titolo). In ogni caso certe parole risparmiatele pure, non sai nemmeno come sarà realmente questo progetto, e stai già offendendo, se Madonna non ti piace esprimi il tuo dissenso senza usare certi termini.

      • Dovrei avere rispetto degli altri utenti quando, nel mio commento, non ne offendo neanche uno?
        Scusa se te lo dico, ma non ho capito cosa c’entrano tutte le cose che hai detto con il mio commento.
        Non ho parlato ne di temi che tratterà nel disco ne delle priorità di Madonna!
        Ti spiego, l’articolo parla di un pezzo “dedicato” a chi cerca di copiarla e dice che lei è comunque due passi avanti a loro.
        Sai cosa è un messia? Ho semplicemente detto che non mi stupirebbe il fatto che si consideri un inviata da Dio viste le manie di grandezza che ha questa donna!
        Le tue sono tante belle parole, ma a me i temi che le stanno a cuore poco interessano, visto che non ne ho neanche citato uno.

      • Tu non hai capito il senso del mio commento, ti ho solo spiegato che probabilmente la parola Messiah è una metafora, di certo non vorrà dire che lei è un’inviata di Dio, e ho solo detto che sicuramente se userà questa parola sarà per continuare a parlare degli argomenti che le interessano, come la religione, la libertà e i diritti umani, cose che ha dichiarato lei stessa, tu pensi siano manie di grandezza, io ti ho detto che finché lei non svelerà il suo progetto tu non puoi fare certe accuse, proprio perché il titolo Messiah potrebbe significare altro. Sai cosa intendo io per offesa? Definire Madonna una malata e una minc***na è una offesa perché in un blog dedicato alla musica si dovrebbero usare parole più cortesi, io ti ho spiegato che non uso certi termini con i cantanti che mi stanno antipatici perché so che comunque chi li apprezza può rimanere infastidito. Ti piacerebbe a te se definissi il tuo idolo con quelle parole così spregiative? Io non credo, probabilmente ti infastidiresti e risponderesti a tono, io invece anziché risponderti ti ho semplicemente invitato a usare parole più gentili anche se devi criticare qualcuno che non ti piace, perché gli utenti che commentano in questo blog comunque anche se non direttamente possono rimanere offesi. Ora hai chiaro il mio concetto?

      • Ho semplicemente detto che, viste le manie di grandezza, non mi stupirebbe se si definisse un messia. Punto! Polemiche sul niente.

        Dai, ci sta la risposta a tono ma se ti offendi perché insulto un cantante non so che risponderti.

      • Se a te piacciano le risposte al vetriolo buon per te, io se posso evito, comunque piú che offeso sono rimasto infastidito, semplicemente perché ho un’altra idea su come in un blog ci si debba comportare, ovviamente non ti sto dando del maleducato, dico solo che forse potresti commentare in un modo piú soft. Detto questo non ho altro da aggiungere.

      • Grazie. Le opinioni diverse le accetto sempre, quelle sono normali peró non bisogna esagerare, mi hanno sempre detto che bisogna rispettare gli altri anche indirettamente, ecco perchè quel commento mi ha infastidito, poi non ho altro da dire, credo tu abbia capito perfettamente la mia opinione.

      • Le manie di grandezza ce le ha….e sono giustificate….visto quella che e diventata….entrando nell’immaginario collettivo di almeno 4 generazioni!!!! E poi il testo e’molto forte…anche se si ritiene due passi sopra le altre, ed vero comunque,parla anche dei rapporti con le nuove generazioni di popstar!

    • Mi sa che qua l’unico minchione sei tu…!!!!! Xke innanzitutto non ha 50 anni…..ma il 16 agosto ha spento 56 candeline tessoro…..!!!! E poi seconda cosa se vuoi un assaggio del testo di messiah…basta nadare sul suo profilo instagram, dove gia da tempo ha pubblicato delle liriche…assieme ad altri brani, se devi criticare….almeno critica con cognizione di causa tessoro!!!!

      • Sei ridicolo….certi commenti te li puoi risparmiare….e x tua informazione…..il tessoro…..e quello del signore degli anelli……capito GOLLUM???

      • No…non sto scherzando, tu hai dato della malata a MADONNA….. e della m……na, il tuo commento e’ inappropiato!!!! Ti scandalizzi x un tessoro ironico?

      • Ilmito, evapora veramente. Non continuare a rispondere.
        Chiedo scusa a Madonna perché le ho dato della minchiona. L’unico minchione qui sei tu.

  5. Per quanto mi riguarda leggerlo con fonte The Sun è come leggerlo con fonte Chi.
    Detto questo, ovviamente spero, come chiunque altro, mi auguro, che tutta questa sia una menzogna. Sarebbe una caduta di stile pazzesca, anche peggio di alcune fatte durante l’ MDNA Tour a cui molto probabilmente seguirebbe un’ altra caduta di stile pazzesca da parte di Gaga come risposta. La verità è che entrambe ci hanno fatto la loro figuraccia in questa “lite”. Perchè se Madonna si fosse incapperata quando era scoppiato lo “scandalo”, avrei anche potuto accettarlo (sebbene io trovi che Express Yourself e Born This Way si somiglino si, ma che sia quella somiglianza che c’è tra centinaia di canzoni e che è inevitabile quando si fa un genere musicale che c’è da anni) ma invece, casualmente, ha cominciato a fare la bitch proprio quando doveva promuovere MDNA. E Gaga quand’è che ha risposto? Al momento? Nah. Prima della relase di ARTPOP. Queste che si dicono le coincidenze.
    La realtà è che entrambe campano moltissimo su questa storia sia, molto probabilmente, per ordine dei loro discografici (e poi in giro mi tocca sentire i loro fan che si vantano di quanto loro siano indipendetih ihihihi) e anche per nascondere il recente andazzo delle loro carriere, ovvero quello di una leggenda della musica che a 50 anni suonati si è trovata a cantare una canzone come “Give Me All Your Luvin” e a mostrare tette e culo in tour come la peggiore spogliarellista e quella di una giovane ragazza che a detta dei suoi sostenitori un giorno si sarebbe trovata affianco a MJ nei libri di storia della musica mentre adesso per far parlare di sè deve farsi vomitare addosso.
    Scusate l’ acidità ma, notizia vera o meno, io queste due non le sopporto più. Mettessero nella musica lo stesso impegno che mettono in queste bambinate…

    • Bè Fagiollo, a me sembri fin troppo acido, ti ricordo innanzitutto che Madonna ha sempre amato provocare, non ci trovo nulla di strano, è nella sua indole, forse certe cose se le poteva evitare, lo avrei preferito anche io da fan accanito come sono, però l’MDNA Tour era comunque un grande spettacolo, e Madonna a 50 anni suonati come dici tu è ancora in grado di ballare e dimenarsi sul palco come nessun altra, e non credo che la tua amata Katy Perry o altre saranno in grado di fare altrettanto un giorno, visto che ora come ora non fanno nemmeno un piccolo passo in più del previsto per paura di crollare in classifica. Madonna ha sempre rischiato, si è sempre reinventata per tutta la sua carriera, perciò se lo può anche permettere di cantare Give Me All Your Luvin’, canzone poi che non è un capolavoro ma che è senz’altro meglio di altre porcherie che si sentono in giro quest’anno, e non voglio scendere ulteriormente nei particolari, perché non voglio scatenare la terza guerra mondiale. MDNA non era un grande disco, lo ammetto anche io, se ne è resa conto anche Madonna, che ai suoi fan ha promesso musica di qualità, e sono certo che questa volta non sarà un progetto fatto apposta solo per andare in Tour. Per quanto riguarda la vicenda con Lady Gaga ti sbagli di grosso dicendo che Madonna non ha difeso subito la sua canzone, forse ti sei dimenticato che Madonna si è lamentata dall’inizio, che non abbia fatto causa a Gaga questo è vero, ma non le conveniva portarla in tribunale visto che lavorano entrambe per la stessa etichetta, così ha preferito vendicarsi in altro modo, ma non è vero che ha aspettato apposta che iniziasse il Tour!!! Tutto mi possono dire di Madonna, ma non che non abbia peli sulla lingua, perché questo è falso. Se poi Madonna ce l’ha ancora con Gaga ha anche i suoi buoni motivi, dopotutto la copia ancora oggi, e poi almeno Madonna le aveva anche chiesto scusa, e lei che non accettato di fare pace. Se la canzone contro Gaga esiste davvero certo non mi farà tanto piacere, però bisognerà vedere se sarà dedicata proprio a lei, Gaga non è il centro dell’universo, e a quanto ne so io dovrebbe essere più che altro uno sfogo contro quelle che hanno rubato la sua immagine, una cosa che si vede spesso, molti cantanti hanno criticato i loro colleghi attraverso le canzoni, facendo addirittura nomi e cognomi, perciò non vedo nemmeno niente di eccessivamente scandaloso in questo.

      • Alt alt, intanto la cara Katy Perry lasciamola fuori perchè non c’ entra nulla. Detto questo, hai generalizzato la mia critica. Non credo di aver mai messo in discussione le doti di Madonna sul palco nè mai lo farò. Del MDNA Tour critico solamente i siparietti più squallidi, tipo, come ho detto, il mostrare tette o culo oppure il mashup Express Yourself/Born This Way/She’s Not Me. Per il resto era indubbiamente un ottimo spettacolo, a cui tra l’ altro ho anche assistito di persona.
        Sono poi il primo a dire che dopo anni ed anni di rischi ed innovazione Madonna ha tutto il diritto di decidere di proporre musica “normale”, senza voler innovare.. Ma tra il proporre musica non rivoluzionaria e il proporre una cosa come Give Me All Your Luvin c’è differenza, eccome. A me per esempio Girl Gone Wild non piace, la trovo una pallida imitazione di uno scarto di Confessions, ma è comunque un brano dance come un’ altro. Give Me All Your Luvin è qualcosa di imbarazzante per una signora di 50 anni passati. Cioè, vuoi dirmi che da fan non ti sono cascati i cocones quando hai visto Madonna, dico Madonna, uscire da una casa con un passegino cantando “datemi tutto il vostro amore” su una base che non sarebbe sembrata fuori luogo come suoneria in un telefonino o come sottofondo in una sala giochi? 4 Minutes non era assolutamente rivoluzionaria e nemmeno Give It 2 Me, ma le ho adorate entrambe. GMAYL no. E’ una canzone che perfino io, che amo il pop semplice e pulito, avrei trovato indecente anche solo se proposta da una popparola qualunque.
        Poi non prendiamoci in giro, Madonna avrà anche sbuffato un po’, tipo quando il suo staff (nemmeno lei), ha smentito la lettera di supporto a Gaga ma i veri casini li ha tirati su quando iniziava l’ era MDNA perchè aveva bisogno di promozione. Questo non vuol dire che non sia una senza peli sulla lingua, ma per me ha perso tutto il diritto di lamentarsi della somiglianza dei pezzi da quando ha aspettato un anno circa per cominciare a lamentarsene apertamente. E poi secondo te l’ invito a Gaga sul palco era serio? Sai cosa le avrebbero fatto a Gaga se fosse salita su quel palco in quel periodo? Sarebbe stata fischiata e sbeffeggiata da tutti. E come pretendevi che Gaga, dopo mesi di “Reductive”, “Lady Who?” eccetera si fiondasse sullo stage della Ciccone alla prima chiamata?
        Ti dico già che al prossimo commento risponderò domani sul tardi perchè tra un po’ parto per la montagna, dove fatico a trovare connessione!

      • Ok ok ok, ho già detto che MDNA non era il suo migliore album, ma non mi ha nemmeno schifato, e Give Me All Your Luvin’ non la trovo così indecente come tu la hai definita, ha un motivetto molto allegro, e nei momenti in cui non ho voglia di ascoltare musica impegnativa quella canzone va benissimo, esattamente come altre canzonette commerciali. Non sto elogiando la canzone, è stato probabilmente uno dei passi più falsi che ha fatto, ma non la demonizzo per questo, ha sbagliato, e si sbaglia anche dopo 30 anni di carriera in cui generalmente ha sempre azzeccato tutte le mosse. Ora da suo fan aspetto il nuovo album e ho grandi aspettative, spero davvero che questa volta proponga una musica più bella, lo ha promesso e generalmente Madonna è di parola, perciò ci conto, lei ha sempre riconosciuto anche i passi falsi che ha fatto, tornando vincente. Tornando alla querelle con Gaga io ti ho già spiegato che non è vero che Madonna non ha mai detto nulla quando la polemica è scoppiata, Madonna voleva addirittura querelare Gaga, ma poi si è resa conto che portare Gaga in tribunale sarebbe stato come portare la Interscope in tribunale, e questo non le sarebbe convenuto visto che i suoi milioni di dollari li realizza proprio con tale casa discografica. Poi si è vendicata sul palco, ma è stato solo l’atto finale della polemica, forse era meglio starsi zitti dici tu, ma io non credo che abbia fatto tutto ciò solo per richiamare più gente sul palco, a che sarebbe servito? Ormai era tutto già esaurito, anche senza polemiche lo spettacolo sarebbe stato ugualmente un grande successo. Anche se sono fan non difendo tutto quello che fa, ti ho già detto come la penso su MDNA, e ti dico anche che preferirei la smettesse di mostrarsi perché non ne ha bisogno. Poi non so se davvero volesse fare pace con Gaga, ma penso sarebbe stato troppo cattivo persino per lei umiliarla davanti a tutti, la sua immagine non ci avrebbe guadagnato nulla e lei lo sa perfettamente, poi se tu la vedi in modo diverso ok. Katy l’ho solo citata ma era un discorso generale rivolto alle nuove promesse del pop che contrariamente a quello che ha fatto Madonna in tanti anni preferiscono non rischiare eccessivamente.

      • Ti ho dato un voto positivo all’
        ultimo commento perché hai esposto molto meglio le tue ragioni ed alcune le
        condivido. Nemmeno a me MDNA ha schifato, ho adorato ed elogiato pezzi come
        “Gang Bang”, “I’m Addicted”, “Love Spent”, “Masterpiece” o “Falling Free”.
        Purtroppo affianco a questi si trovavano anche tracce come, appunto, GMAYL o
        “Superstar”, su cui mi sono già espresso. Semplicemente dopo quattro anni dall’
        ultimo disco mi aspettavo di più. Comunque io non giudico nessuno, se qualcuno
        ha amato MDNA ne ha tutto il diritto, tra i miei CD preferiti ne spiccano
        alcuni che la maggior parte della gente considera cacate, quindi.. Hai dato
        troppo peso alla mia affermazione, io ho semplicemente detto che il tempo che
        ha investito nell’ inveire contro la Gaga poteva impiegarlo per creare un lead
        single migliore, non mi pare di aver attaccato in modo particolare MDNA. Per
        quanto riguarda la questione BTW/Express Yourself, anche qui è questione di
        opinioni. Senza dubbio Madonna non aveva interesse a portare in tribunale una
        della sua stessa casa discografica fatto sta che per come la vedo io 1) dubito
        che avrebbe vinto, nel caso 2) è stato comunque ipocrita invitare Gaga al tour.
        Dopo mesi che l’ ha, perdonatemi, sputtanata, l’ ha invitata in un palco dove,
        come ho già detto, sarebbe stata derisa (non da Madonna, dal pubblico) e le ha
        anche fatto fare la figura di quella che non vuole fare pace.. Ma alla fine è
        tutta questione di interpretazioni. Io ho le mie, tu hai le tue e comunque
        sinceramente di difendere Gaga non mi importa più nulla.

      • Va bene, le opinioni sono opinioni, ci tenevo a dire la mia su alcune cose, con quello che hai detto mi ci trovo pure in alcune affermazioni,infatti non ti sono andato contro peró visto che il blog é fatto apposta per discutere va bene cosí. Alla prossima

      • Certo che definire squallide le performance di MADONNA ce ne vuole di faccia tosta!!!!! Le performance che dici di aver assistito…..nutro molti dubbi sul fatto in questione,sono ispirate al cabaret degli anni 30/40 di MARLENE DIETRICH….di cui madonna e’ sempre stata una grande fan, ed infatti anche ad inizi carriera lo ha fatto…nel look ed altro, e poi ripeto….il fondo schiena non lo ha mai fatto vedere…..te lo sei invetato faggiollo….ed il seno che dici….e solo un capezzolo…e solo una volta capisci????? Queste performance dell’MDNA TOUR…..la tua katy perry se le scorda……a stenti si muove un po……quando canta!!!!

    • Faggiollo questo tuo commento nell’ultima parte mi sembra davvero troppo fuori luogo!!!!! Che cavolo centra il capezzolo di madonna vistosi in turchia durante una tappa dell’MDNA TOUR????? Poi appunto e solo un capezzolo e non il seno come sostieni tu…..ed il fondo schiena non lo ha fatto mai vedere….solo in parte cion biancheria sexy, e poi xke non farlo??? Quando appunto…come dici tu…a 50anni suonati…..TE LO PUOI ANCORA PERMETTERE??? Quindi e’ stata una scelta di madonna…e non della casa discografica mio caro, l’unica cosa che ti do ragione e su GMAYL e tutto quello che ne e’ venuto fuori….di questo brano salvo solo il video molto bello….e l’esibizione all’MDNA TOUR COL MUSH UP DI BORN THIS WAY……CHE PURTROPPO X TE….E PROPRIO UN RIFACIMENTO DI EXPRESS YOURSELF!!!!!

      • Il mito, rispondo ad entrambi i tuoi commenti. La faccia tosta, scusami, ci vuole a 1) attribuirmi frasi che non ho detto (come ho non
        solo già detto, ma anche ripetuto, non reputo squallide le esibizioni delle
        canzoni, ma i siparietti tipo il mashup o lo spogliarello.. Le esibizioni in sé
        ho già detto che le trovo di qualità, quindi sono inutili le solite solfe sul
        fatto che lei a 50 anni passati è meglio di x e y, perché non l’ ho mai messo in dubbio) 2) insinuare che io non abbia mai visto lo show (che elementi avresti per quest’ accusa? Io c’ ero e lo so, non ho intenzione di fare i salti mortali per dimostrarlo a qualcuno, anche a tutela della mia privacy.. vivrò lo stesso anche se non mi credi). Poi, come ho già detto a Mark94, questione di opinioni.

        A te può piacere che mostri il capezzolo perché credi che possa permetterselo ed io rispetto ciò che pensi, io la trovo una cosa insensata e lesiva alla sua dignità (tutt’ altra cosa negli anni 80 e 90 quando con questi giochetti sexy ha rotto delle barriere sociali), a te può sembrare giusto il mashup, io (che tra l’ altro ultimamente per Gaga provo la stessa simpatia che posso avere per il cane del mio vicino che abbaia alle 3 di notte) lo trovo una bassezza e trovo ipocrita invitare sul palco dove si svolge questo mashup la persona che ne è il bersaglio. Opinioni.

      • Ho dubbi sul fatto che tu abbia assistito…xke definire semplicemente squallide le performance dellA section cabaret anni 30/40 dove lei canta LIKE A VIRGIN…E LOVE SPENT,dove lei indossa biancheria intima…..e non mostra affatto il culo…come hai sostenuto tu nel tuo primo commento,e’ semplicemnte da pazzi….e ripeto ce ne vuole di faccia tosta…lo ribadisco…il tuo commento e’ assolutamente fuori luogo, anche xke il mushup con BORN THIS WAY….ci sta tutto…..la canzone e praticamente uguale…..e MADONNA le ha dato il ben servito!!!!!!

      • No scusa ma qui di fuori luogo c’è solo il fatto che tu non capisci un concetto che io credo di aver spiegato tre volte. Io non metto in dubbio la qualità di nessuna esibizione, bensì i momenti in cui si è lasciata andare a mostrare capezzoli od altro e il mashup. Se poi il capezzolo sono 10 secondi in un’ esibizione da quattro minuti, io giudico squallidi i 10 secondi, non i 4 minuti. Poi ripeto, se a te quelle cose sono piaciute io non ti giudico, sono affari e gusti tuoi, io dico semplicemente che A ME non sono piaciute affatto e non ho nessuna faccia tosta a dirlo e non sono fuori luogo, chiamasi libertà d’ opinione.

      • Contento tu…..ma di culi fuori MADONNA NEL TOUR non e’ affato mostrati, se ti fa piacere pensare che il mushup sia squallido fai pure……ma x quanto la vedo io e’ fuori luogo xke anche dalla critica e’ stato definito uno dei momenti piu belli dello spettacolo!!

      • No, proprio non riusciamo a capirci. Non è per nulla fuori luogo, è una mia opinione, e tu devi averne rispetto come io rispetto la tua. Della critica non me ne può fregare di meno, non cambio idea in base a ciò che dicono loro. Sarei fuori luogo se tentassi di imporre a qualcuno questo mio pensiero o se dicessi che lo spettacolo intero fa schifo solo perchè non mi sono piaciuti 2/3 momenti, ma dato che non l’ ho mai detto.. Vabbè, mi pare chiaro che portare avanti questa discussione non ha senso.

      • Si…non ha senso xke rigiri la frittata faggiollo…mi dispiace dirlo ma e cosi’, xke io rispetto eccome la tua opinione…ci mancherebbe altro che non fosse cosi’!! Ma il fatto che io continuo a risponderti lo sai benissimo quale’!!! Non tollero un certo linguaggio….ma non xke e’ madonna, xke usare la parola squallide….e proprio fuori luogo caro faggiollo!!!! Spero di essere stato chiaro…..altrimenti pazienza…significa che la vediamo davvero in modi diversissimi!!!!

      • Beh scusa ma non ti eri affatto espresso chiaramente, ora capisco che cosa intendevi. Da come parlavi sembrava che ce l’ avessi perchè io ho denigrato quei momenti mentre tu contesti il modo in cui l’ ho fatto. Una critica legittima. Ho usato il termine squallida, sinceramente non lo ritengo offensivo, di certo non è un complimento, è una critica dura, ma non la definirei un’ offesa. Comunque per carità, nel caso in cui tu ed altri l’ abbiate ritenuta un’ offesa le mie scuse.. Ciò che volevo dire è che ho trovato quei momenti inappropriati, deludenti e lesivi alla sua immagine. Mie impressioni ovviamente. Beh, direi che con questo possiamo chiudere se finalmente ci siamo chiariti.. o no?

      • Siii come no! Grazie x le scuse….e chiudiamola pure qui, e mi scuso anch’io se posso essere sembrato scortese.

      • Evidentemente non capisci la filosofia di MADONNA…..che anche ha 56anni si puo essere sexy ed essere sulla scena mondiale quasi meglio delle nuove leve…..anzi….togli il quasi…..MOLTO MEGLIO DELLE NUOVE LEVE!!!! Lei facendo questo…..CONTINUA ANCORA AD ABBATTERE DELLE BARRIERE….IN OGNI SENSO…..questa e’ la forza di MADONNA…..ed ecco xke siamo ancora qui…dopo 32 anni a parlarne ancora!!!!!

  6. New Madonna album:
    Title: THE MESSIAH
    (2014 November 10th/11th release) (11 tracks)
    Formats: Digital/CD/Vinyl/DVD/Torrent

    TRACKLISTING:
    1. Inception
    2. Carry The Burden
    3. Rise of the Throne
    4. Matriarchy
    5. Living For Love
    6. The Iconic Seven
    7. Rebel Heart
    8. Anarchy
    9. Holy War
    10. The Art of Peace
    11. Messiah

    Over
    all theme, a Dark concept album; birth of a chosen Messiah who battles
    judgment and wrongful persecutions, leading to peace. Imagery theme:
    Fire, Ice,

    A massive and extensive promotional campaign will begin
    this fall. TV, Theaters, Internet, Itunes and Print. Madonna will lean
    more heavy on performances rather interviews. While interviews may be
    sparse, the few done will be with major known interviewers.
    Itunes/Youtube will play a huge part in promotion.

    Distinct sounds from the album: a blend folk/EDM/Pop/HipHop/R&B

    Promotional video “Messiah” (Sept. 19th) Released through Art For Freedom/Theaters
    First single “Living For Love” (Sept 19th/23rd)
    Lyric Video released simultaneously
    “Living For Love” promotional video (Oct. 3rd).

    Scheduled DVD release (Nov. 10th/11th)
    7 Music videos included.

      • Sarebbe stupendo se fosse tutto confermato….ma come date ci siamo…e poi la stessa MADONNA sul suo profilo instagram gia tempo fa…quando pubblico la cover fatta da un fan di MESSIAH….uso’ l’ashtag coming soon, quindi x le date ed i titoli dovrebbe essere piu’ o meno ufficiale, anche altri titolo di questa presunta track kist li ha pubblicati lei stessa ed usati come ashtag su instagram!

      • Comunque non me le sono invetate io queste date….ricordatele bene….vedrai che sara’ effetivamente cosi’, io ci credo molto in questo articolo, che poi in realta’ e’ un commento fatto da un tipo su MADONNARAMA che si fa’ chiamare madonnanews.

      • E poi e’ anche credibile come cosa, xke si sapeva da tempo…e si rumoreggiava che l’album avrebbe avuto testi molto forti che parlano di diritti umani in ogni senso,e se la cosa del DVD contenente i video promozionali,fosse vera…potrebbe portare l’album al successo,assieme ovviamente ad una massiccia campagna pubblicitaria su ogni campo, e magari anche in tv come si presume,con tv intendo esibizioni live nei maggiori programmi televisi!!!

      • A differenza di beyonce…che ha pubblicato l’album anche in versione video, ed e’ stata una novita’ molto ben strutturata che ha contribuito al successo dell’album, MADONNA lo pubblica e lo mette in commercio il dvd coi video promozionali….se lo puo’ permettere col grande fan club che ha….e con tutti i collezionisti come me….che comprano ogli tipo di formato che pubblica!!!

    • ODDIO!!!! *_______* O______O can’t wait!!!! speriamo che sia uffciale ma penso si no sennò l’avrebbe già pubblicato sul suo account no???

    • Ma questa davvero potrebbe essere la tracklist ufficiale del nuovo album? Ma sopratutto… si chiamerà The Messiah? Finché non appare sul suo account un post che effettivamente lo provi, scritto da lei stessa preferisco non crederci, perlomeno non del tutto!!! Io ho letto anche di altri titoli ad esempio Heartbreack City e Bitch, I’m Madonna annunciato da Diplo tempo fa. Comunque come titoli se fossero davvero questi mi ispirano molto, sicuramente attirano parecchio, i titoli di MDNA erano un pò anonimi, questo sembra un album di qualità, con cui Madonna vuole tornare a far parlare di sè!!! non leggevo titoli così particolari dai tempi di American Life, album che ancora oggi rimane uno dei miei preferiti!!! Speriamo bene, io ci conto davvero molto, comunque la data di Novembre penso che sia sicura, e Settembre mi sembra il mese giusto per promuovere il primo singolo!!! Non vedo l’ora!!!! *____*

  7. Comunque dopo tutta questa inutile lotta…..piu mediatica direi secondo me….che reale, xke in riferimento a questa canzone…il sun ha anche aggiunto che gia’ qualcuno dello staff di madonna ha dichiarato che la canzone non e diretta , direttamente a lady gaga….ma un po a tutte le popstar moderne che in un certo qual modo cercano di imitarla, certo sa un po di arrampicata sugli specchi….xke sappimo tutti che queste liriche calzano a pennello sulla pelle di lady gaga….visto pure i trascorsi che ci son stati tra le due star, e’ ovvio che il suo staff o lei….non ammetterebbero mai che il brano e diretto a lady gaga……comunque a giudicare dalle liriche trapelate sembra una canzone BOMBA…..ma peccato che non molta propabilita non fara parte della track list finale!! Come pure l’altro brano di cui parla il sun….cioe quello in cui MADONNA slams….GUY RITCHIE, anche questo prodotto da AVICII ,ed anche questo dice l’articolo che non fara’ parte della tracklist finale, speriamo che almeno le inserisca nella deluxe edition!!!!

  8. Secondo me è una cavolata, che senso avrebbe? E soprattutto che sensi avrebbe farla ora? Avrebbe avuto più senso includerla in MDNA o addirittura in Celebration…

  9. il the sun è proprio rimasto alla frutta per tirate in ballo una disputa creata 3 anni fa dai media e della stessa major discografica delle due popstar per attirare le vendite dei due progetti discografici: Born this way ed MDNA!!!!!!! secondo voi la interscope permetta che Gaga e Madonna si insultino per causare un decremento delle vendite!!! semmai il contrario!!! sveglia è tutto organizzato!!! lo stesso lo fece lana del rey, è per quale casa discografica lavora la del rey???? INTERSCOPE RECORDS!!! stessa etichetta di Gaga e Madonna!!!! cmq Madonna si è gia occupata di questa tematica!!! She’s Not Me non vi dice niente????!!! Se Madonna avrebbe voluto fare una canzone dedicata a Gaga, l’avrebbe incisa su MDNA e poi mi sembra che le abbia già dato il ben servito durante MDNA tour con il medlley Express yourself/born this way/sh’es not me!!! ormai è acqua passata!!! ha stufato questo argomento!!! la presunta canzone non avrebbe più effetto!!! Madge non è stupida!!!

      • fece una canzone/demo prima di diventare famosa dove insultava gaga, intitolata So Legit, la canzone cita gaga nei versi seguenti: Stefani, you suck, I know you’re selling twenty million, Wish they could have seen you when we booed you off in Williamsburg, Stefani, fai schifo, So che stai vendendo venti milioni di copie, spero che possano vedere quando ti abbiamo fischiata a Williamsburg :)

    • Caro chris…pero’ quando MADONNA ha scritto SHE S NOT ME….lady gaga non era ancora famosa, ed era davvero agli inizi…..ed e stato gia chiarito da madonna stessa piu volte cosa significa e cosa voleva dire con quel testo….e poi se hai seguito lo STICKY AND SWEATM TOUR del 2008 e 2009….durante l’esibizione di SHE S NOT ME appunto, lei volta spalle al passato.. ai suoi personaggi iconici….dicendo appunto che quella…non era lei….ma bensi’ solo dei personaggi!!! Quindi gaga con questo brano non centra nulla, che poi lei nell’ MDNA TOUR lo abbia inserito, ma solo il ritornello,nel medley da te citato….prende una piega diversa, ed ovviamente e’ rivolto a gaga, ma solo la frase del ritornello SHE S NOT ME, non dice altro!!!

  10. Ma va è stato detto che non è un attacco volto a Lady GaGa ma a tutte quelle artiste che copiano la ricetta di Madonna…vale a dire lo scandalo! Per quanto ne sappiamo potrebbe essere riferito anche a Taylor Swift che nell’ ultimo video ha optato per lo stile da cheerleader come in Gimme All Your Luvin o magari anche a Miley Cyrus che recentemente di scandali ne ha dati a iosa!

    • si vabè mo lo stile cheerleader l’ha inventato madonna nel 2012, gwen stefani ci ha fatto un video intero chiamato hollaback girl, ora madonna ha inventato pure le cheerleader nei video, tra poco avrà inventato pure le piramidi.

      Detto questo quando il mondo capirà The Sun uguale bufala forse il mondo sarà migliore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here