twitter facebook myspace feed
 

Madonna pubblica il CD singolo di Superstar col quotidiano latino Folha de São Paulo

AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina di “Superstar:
Madonna Superstar artwork Madonna pubblica il CD singolo di Superstar col quotidiano latino Folha de São Paulo

Già da qualche tempo erano state diffuse in rete numerose indiscrezioni in quanto alla release di “Superstar” come quarto singolo estratto dal dodicesimo studio album di Madonna “MDNA”. Si tratta di un brano prodotto dal DJ di “Hello” Martin Solveig il quale per giunta ricorda molto, almeno all’inizio, la su citata hit. Inutile dire come ciò abbia scatenato le proteste dei fan della Material Girl, i quali avrebbero voluto un brano più maturo e meno “teen” come singolo, tuttavia a quanto pare l’interprete non sembra essere intenzionata ad accontentare i suoi ammiratori ed ha deciso di andare avanti con la pubblicazione di questo brano, scelta che è anche a mio avviso la peggiore che potesse fare.

madonna s superstar ft her daughter lourdes hits the web Madonna pubblica il CD singolo di Superstar col quotidiano latino Folha de São Paulo

Forse per consentire al brano di avere una maggiore diffusione in uno dei territori che maggiormente l’ha supportata negli ultimi tempi, ossia l’America Latina, la regina del pop ha deciso di pubblicare il CD fisico del brano in allegato al quotidiano brasiliano “Folha de São Paulo”.

Si tratta in assoluto del quotidiano più diffuso in America Latina grazie ad una tiratura di 1.5 milioni di copie giornaliere, per cui se lo scopo di Madge era appunto quello di far notare a quanta più gente possibile la release del brano tale mossa potrebbe rivelarsi anche sensata, ma tuttavia resta mia opinione che nessuna traccia di “MDNA” sarebbe stata meno adatta come quarto singolo. La diffusione del brano in allegato al giornale avverrà domani, che ne dite voi di questa scelta? Vi posto di seguito l’audio del brano.

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

62 commenti a "Madonna pubblica il CD singolo di Superstar col quotidiano latino Folha de São Paulo":

  • ilmito ha scritto il 20/12/2012 alle 02:39

    Live from the US Billboard.com ha pubblicato la Top 25 Tour del 2012, stilata in base ai dati di vendita dei biglietti registrati tra il 9 novembre 2011 e il 13 novembre 2012.

    Con 72 show sold out, un incasso complessivo di $228,406,085 e un pubblico di ben 1,635,176 fan, l’MDNA Tour di Madonna si conferma al primo posto della classifica, seguito dai tour di Bruce Springsteen e Roger Waters.

    Cliccate qui per leggere l’articolo completo su Billboard.com. e mancano ancora i dati della leg sudamericana!!!

  • Giuseppe ha scritto il 09/12/2012 alle 15:28

    questo forum è di nabboni è possibile ke nn sapete manko di ke si tratta? informatevi cavolo ci sono dei siti come madonnatribe e madonnarama dove potete informarvi nn dite caxate. questa copertina è la vincitrice di un concorso ke serve a promuovere gli artisti brasiliani. in poke parole madonna voleva fare beneficenza ma voi come sempre capite tutt’altro, vi basta trovare una foto o uno stupido articolo di un sito sconosciuto e traete subito conclusioni ( perdonate la scrittura da cane ma ero furioso)

  • ilmito ha scritto il 06/12/2012 alle 02:01

    NEXT single love spent x il mercato americano e beautiful killer x l europa!!

  • G.B. ha scritto il 04/12/2012 alle 15:28

    Per l’amore del cielo. PRIMA DI COMMENTARE manco aveste ingurgitato veleno, alcuni, accertatevi di quel che leggete. NON E’ UN SINGOLO nel senso stretto del termine, ma è solo una promozione per il Brasile. PUNTO. Non iniziate a fare i critici musicali del piffero, gli sputa veleno e sentenze a caso e via dicendo… un pò di buon senso…

  • solis90 ha scritto il 04/12/2012 alle 14:43

    Io avrei scelto singoli totalmente diversi. Avrei rilasciato Give Me All Your Loving come buzz solo per promuovere il Super Bowl e sarei passato a Girl Gone Wild. Fino a qui ci poteva stare…Terzo e quaorto singolo dovevano essere Love Spent e Gang Bang o viceversa…

  • grazie per la risposta il mito,a questo punto credo che siano notizie per depistare altri progetti,una cosa è certa la madge è già avanti per altri progetti

    • ilmito ha scritto il 05/12/2012 alle 00:18

      Si e certo che lei tra poco lavorera al nuovo progetto!!! lo ha dichiarato lei stessa in un in tervista alla televisione brasiliana!!! intervista rilasciata a miami durante le date del mdna tour, all american airlines arena!!! intervista registrata nei bagni dell arena!!! dove tra l altro ha registrato il dvd del tour e il blu ray che sara anche in versione 3d!!!

  • ilmito ha scritto il 04/12/2012 alle 03:27

    Umberto a quando un post sul nuovo profumo naked che gia in america in qualche macy s store e uscito??? pare sia meglio dell altra fragranza!!! stavolta la bottiglia e trasparente..ma sempre uguale! poi le foto sono stupende!!! ne vale la pena!!!!

    • aggiungimi su fb se vuoi così mi passi le notizie direttamente :)

      • ilmito ha scritto il 05/12/2012 alle 00:13

        Ti sembrera strano..ma forse sono l unica xsona al mondo a non avere un contatto fb!!!! peccato!!!

      • ilmito ha scritto il 09/12/2012 alle 01:38

        Umberto ce la cover completa di superstar sul web.e uguale,ma ce l atrwork di giovanni bianco con la scritta superstar in giallo. molto bella!!!

  • ilmito ha scritto il 04/12/2012 alle 02:52

    Grazie grazie umberto olivo!!! ora si che va meglio!! la cover e stupenda e andava assolutamente pubblicata x fare un articolo completo!!! madonna ha sempre avuto a che fare col mondo dell arte intesa come arte pittorica ed e figurativa…xke x quella canora e x il resto e lei stessa arte!!! fin dagli anni 80 ci sguazza in questo mondo,ed il fatto che lei abbia voluto far parte del keep walking project lo dimostra!!! la scena popart brasiliana e molto attiva e lei e molto legata al brasile fin dal 93,quando ci ando col girlie show!!! poi si puo dire tutto…o quasi sul brano,xke alla fine non e poi cosi brutto come si vuole far credere!! certo che nell album di perle ce ne sono! pero questo e un progetto a parte e non e un vero e propio singolo!!! altrimenti avrebbe fatto un video e avrebbe estratto un brano potenzialmente piu potente sotto l aspetto vendite! poi x il brano..aggiungerei che e molto orecchiabile e radiofonico!!! si trova sempre un modo x criticarla ormai mi sembra!!!

  • Rikk ha scritto il 04/12/2012 alle 01:50

    Veramente è singolo solo per il Brasile perché fa parte di un progetto con scopo culturale, il “Keep Walking Brazil”, nato per promuove l’innovazione e la sostenibilità attraverso l’arte e la creatività. Motivo per cui ha creato questo gruppo di artisti per disegnare la cover ecc. ecc. Non promuove la sua musica, ma sostiene un progetto. Non c’entra nulla con classifiche, charts e i discorsi che state facendo, non ci guadagna nemmeno, ma è uno sponsor.

  • B side ha scritto il 04/12/2012 alle 00:18

    dovrebbe solamente vergognarsi

    • ilmito ha scritto il 04/12/2012 alle 02:53

      FOssi in te mi vergognerei io a fare certi commenti!!!

      • B side ha scritto il 04/12/2012 alle 15:59

        tu devi farlo a prescindere visto come giudichi me senza sapere perché ho detto quello che ho detto

    • ilmito ha scritto il 05/12/2012 alle 00:10

      IN qualunque modo tu l abbia detto o qualsiasi cosa che tu volessi dire….non ha senso una frase del genere!!!

      • B side ha scritto il 05/12/2012 alle 00:35

        non ha senso se non si sa a cosa si riferisce. Se tu magari avessi chiesto “perché? “…ma vedo che preferisci aggredirmi inutilmente piuttosto che fare una semplice domanda per sapere qualcosa che non devo forzatamente specificare solo perché la scrivo su un sito ..bah xD

    • ilmito ha scritto il 06/12/2012 alle 01:59

      Se e cosi ti chiedo scusa!!! a cosa ti riferisci quindi con quella frase?

  • Elle ha scritto il 03/12/2012 alle 23:25

    FAGIOLLO CONCORDO CON TE!
    Se devi estrarre singoli e poi non aiutarli per niente, ESTRAI ROBA BUONA. Non give me all your luvin e superstar -.-

  • Elle ha scritto il 03/12/2012 alle 23:22

    No è prodotta da Madonna con Solveig, e co-scritta insieme a lui. Stavolta voglio fare la maestrina come altri fanbase.
    Comunque è solo per il brasile, il remix è molto carino. Canzonetta insulsa, molto radiofonica, ma cmq in quest’era ha fatto scelte di dubbio senso. Veramente. Madonna posso essere il tuo manager? Non ho studiato marketing, ma vi assicuro che qualunque utente di questo blog avrebbe gestito meglio l’era. GIURO

  • Sandro ha scritto il 03/12/2012 alle 22:13

    Per fortuna a Febbraio esce la sua cover di Marvin Gaye…secondo me quella sarà un successo, Madonna riesce sempre quando fa cover..

    • ilmito ha scritto il 04/12/2012 alle 02:56

      Sandro…come fai a saperlo???? nemmeno io lo so!!!! dimmi di piu x favore!!!! lei ha gia fatto una cover di marvin gay, i want you! nel 95,e faceva parte della raccolta di ballad somethig to remember!!!

    • ilmito ha scritto il 06/12/2012 alle 01:59

      Ci sei?

  • Claudio Verderosa ha scritto il 03/12/2012 alle 20:49

    Mah Madonna in quest’era ha sbagliato tutti i singoli e il loro ordine… L’ha abbandonato a se stesso quell’album, come se non gliene fregasse… Suo unico scopo era incassare col tour e basta… Bah.. Secondo me i singoli che dovevano essere estratti erano:
    1. Masterpiece (non come vero primo singolo, ma come singolo per supportare il film e per anticipare la MDNA era)
    2. Girl Gone Wild (l’unico singolo azzeccato ma che doveva partire come primo singolo)
    3. I Don’t Give A (USA) e I’m Addicted (EU)
    4. Gang Bang
    5. Falling Free per chiudere in bellezza l’era!

    • Claudio Verderosa ha scritto il 03/12/2012 alle 20:50

      Ah dimenticavo!! Tra i singoli ci doveva essere ASSOLUTAMENTE Love Spent, che è un capolavoro di canzone! =(

      • Mark R ha scritto il 03/12/2012 alle 21:06

        *volevo dire TUTR

      • ilmito ha scritto il 04/12/2012 alle 03:00

        concordo!!!! comunque oltre a girl gone wild,anche gmayl e andato benino come singolo!!! anche in usa direi!!! almeno e entrato nella topten della hot 100!!! seppur alla numero 10!!! ed anche in europa ha avuto un discreto successo!!!

    • Mark R ha scritto il 03/12/2012 alle 21:05

      Sarebbe stato bellissimo… ed invece ha estratto quella porcheria di TUTA… la peggiore dell’album secondo me! :( GMAYL ci poteva anche stare per via del superbowl… ma TUTA proprio no!

      • ilmito ha scritto il 09/12/2012 alle 01:47

        Turn up the radio invece siiiiiii!!!! e stupenda e poteva essere un grande successo!!! peccato che il video non sia propio all altezza del brano!!! va bene l omaggio all italia e a firenze…ma poteva fare qualcosa di piu curato!!!

  • Shalalala ha scritto il 03/12/2012 alle 20:45

    Il problema di questo progetto discografico è Martin Solveig. Lui e le sue produzioni orrende. Poi lei che non promuove è scandalosa, c’è Masterpiece, c’è Love Spent, c’è Gang Bang, c’è addirittura Beautiful Killer.. e lei cosa fa??? Intraprende un tour di cui se ne è parlato solo perchè ha cantato Born This Way. Scandalosa. Come buttarsi nel cestino con le proprie mani.

    • ilmito ha scritto il 04/12/2012 alle 03:08

      Guarda che del tour se ne parlato gia tanto e troppo durante il superbowl!!! infatti serviva da lancio x vendere i biglietti…specialmente in nord america!!! infatti li hanno messi in vendita dopo 2 giorni dal superbowl o addirittura il giorno dopo!!! non che ne aveva tanto bisogno..pero era stata in tour nel 2008 2009 e quindi e stato un enorme traino!!! tante che sono andati esuriti in pochi giorni x le date in nord america!!! della cover di btw si e saputo solo dopo la prima di telaviv!!! se non sai bene le cose..oppure se vuoi solo criticare..prima informati bene!!!

  • Harris ha scritto il 03/12/2012 alle 20:10

    Some girls ( una future lovers 2.0) quella dovrebbe estrarre

  • ales87 ha scritto il 03/12/2012 alle 18:38

    Stranissima gestione del progetto…nn è da Madonna…le tracce più interessanti del disco,”Gang bang”,”Falling free”,”Some girls” ft Nicky Minaj le ha relegate cm tracce,e ha fatto uscire canzoni facili facili,già sentite e ritrite…che ovviamente,quasi nessuno si è filato(“Give me all your luvin” ha venduto qualcosa ma al debutto e basta.”Girls gone wild” flop in America e qualcosa in alcuni paesi.”Turn up the radio” nn se l’è filato nessuno,e promozione quasi nulla)…e ora,dal nulla ,questa notizia,oltretutto sembra infondata..e sembra l’ennesimo tentativo di risollevarsi..alquanto difficile…”Superstar”,poi,è alquanto banale,e anonima…peccato,sembrava che “Gang bang” avesse speranze,e si parlava di un remix con Britney,ma erano solo rumors..a sto punto ,a parte sto singolo x il Brasile,nn penso ci sarà un quarto singolo..vedremo

    • ilmito ha scritto il 04/12/2012 alle 03:21

      L altra canzone di mdna featuring nicki minaj,oltre a gmayl e i dont give a,e non some girls!!! forse volevi dire i dont give a,che e un capolavoro con quel coro stupendo!!!

  • Faggiollo ha scritto il 03/12/2012 alle 18:12

    E con questa ce l’ ha fatta, può dirsi soddisfatta: è riuscita ad estrarre, mondialmente o per un singolo paese che sia, i 4 pezzi più brutti dell’ album: Give Me All Your Luvin, Turn Up The Radio, Superstar e si, la tanto decantata Girl Gone Wild che a mio parere altro non è che un pezzo dance come tanti dove la voce di Madonna è spenta e fredda come mai era successo prima (niente a che vedere con i gioielli di Confessions On A Dance Floor). Cavolo capisco se avesse promosso, allora mi sarei detto “evidentemente ha estratto le tracce più radio-friendly per vendere”, ma dal momento che ha lasciato i “brani” totalmente al loro destino, non valeva allora la pena di estrarre i pezzi migliroi del CD, che seppur meno capaci in classifica almeno sono di qualità? Non avrebbero venduto nemmeno quelli ma almeno la gente ricordandosi di quest’ era avrebbe ripensato a brani come Gang Bang, Falling Free, I’m Addicted e Masterpiece (estratta solo in UK)

  • marko accetto le tue precisazione si vede che ne sai più di me,a questo punto ti voglio chiedere,ne sai niente di un singolo nuovo di madonna verso metà febbraio,chi parla di un omaggio a un cantante soul,chi che dovrebbe far parte di una colonna sonora o forse tutti e due,non posso fare nomi dei siti ,vedi quello che è capitato al fan francese,a te risulta niente?la stessa domanda la rivolgo al mito

    • ilmito ha scritto il 04/12/2012 alle 03:17

      Non ne so niente nemmeno io!!! lo letto stasera x la prima volta su questo sito ed anch io ho fatto la stessa domanda a sandro che sostiene che a febbraio uscira questa cover!!! so solo dirti che il cantante leggenda del suol si chiama marvin gay e che madonna ha gia cantato una sua canzone nel 95 e si chiamava i want you,fu prodotta dai massive attack..gruppo inglese,ed era nella raccolta di ballad something to remember!!!

  • ilmito ha scritto il 03/12/2012 alle 16:54

    IO comunque come fan di madonna ne sono contento che lei abbia deciso di pubblicare il cd fisico e non solo on line!!! e poi sono anche un collezioniSTA SUO,E QUINDI NON MI PUO FARE CHE PIACERE QUESTA DECISIONE!!!!

  • ilmito ha scritto il 03/12/2012 alle 16:36

    Ma xke quando si scrive un post non lo si fa bene e non ci si informa prima di scriverlo? la decisione di pubblicare come 4 singolo di mdna il brano superstar…e dovuta al fatto che madonna ha partecipato al progetto keep walking brasil,che lei sostiene appunto con la pubblicazione di questo singolo! ce anche uno spot che pubblicizza il progetto,e madonna ha lanciato circa 2 sett fa un contest x sceglierne la cover…che sarebbe stato il caso di pubblicarla xke e molto bella! hanno aderito la maggior parte dei giovani artisti della scena pop art brasiliana!!! la pubblicazione e limitata esclusivamente al brasile e non ci sara video…almeno x il momento! infatti il cd singolo che include anche un remix di eddie amador di superstar,verra distribuito gratuitamente oggi insieme al giornale folha!!! quindi non e un vero e propio singolo! x quello…se ci sara..bisognera aspettare!!!

  • rupert difo ha scritto il 03/12/2012 alle 14:45

    ragazzi qualsiasi scelta avesse fatto avrebbe floppato

  • Diano Francesconi ha scritto il 03/12/2012 alle 14:18

    Non è brutta come canzone, solo sembra una canzoncina d’asilo per imparare a contare.. Sta gestendo malissimo MDNA che già si presenta male come cd se poi lo gestisce anche così male.. Secondo me non doveva fare ft. con Minaj e LMFAO, non doveva estrarre Give me all your luv e Turn up the radio.. Doveva partire a raffica con Girl gone wild e i singoli migliori.. Direi che ha sbagliato tutto.. Comunque l’idea del cd fisico è molto buona..

  • nuovo singolo?ma per piacere chi scrive il post topo gigio?è un progetto nato per il brasile per promuovere nuovi artisti figurativi ,infatti il singolo lo regalano con un giornale.sono d’accordo con chi dice che il progetto mdna doveva finire con love spent o gang bang,ma lei ha deciso così,non diamo la colpa alla casa discografica o al manager è lei che decide tutto,con la mente è già avanti con un altro progetto,madonna è abituata a gestire mezzi flop,anatemi e osanna.

    • marko ha scritto il 03/12/2012 alle 16:53

      concordo con ciò che hai detto ma ti sbagli sul fatto che decide Madonna ;) certo decide lei ma l’ultima parola non è la sua ma della casa discografica,è già successo in passato, con “Music” Madonna voleva “Impressive Istant” e la casa discografica “Amazing” come quarto singolo e alla fine vinse la casa discografica e anche Madonna, non hanno lanciato il singolo che voleva Madonna ma nemmeno il loro perché madonna si rifiutò di girare il video, con “American life” Madonna non voleva Nothing Fails come terzo singolo si “American Life” infatti non girò il video ma la label lanciò comunque il singolo nelle radio e nel mercato, e in più voleva un quinto singolo per “American Life” ma la Label non ha voluto ;) questo dimostra che Madonna neanche dopo 20anni può prendere decisioni e avere l’ultima parola, nessuno può farlo ;) per Hard Candy è successa una cosa simile per il terzo singolo proprio come per Music e infatti non fu girato il video per “Miles Away” ma questo però Madonna non l’ha mai detto sono cose scritte in vari articoli e dai fan mentre per “American Life, Music ecc…” fu lei a dirlo in diverse interviste :)

      • ilmito ha scritto il 03/12/2012 alle 17:09

        TI FACCIO PRESENTE CHE X MILES AWAY IL VIDEO ESISTE ED ANDO’ ANCHE BENE IN EUROPA COME SINGOLO MOLTO RADIOFONICO.ED INCLUSO ANCHE NELLA RACCOLTA DI VIDEO DI CELEBRATION,CHE USCI COME DOPPIO CD,CD SINGOLO,E DOPPIO DVD!!!

    • JoyE ha scritto il 03/12/2012 alle 21:41

      Con tutto il rispetto, stare dietro al tuo post è un impresa. Sono interessanti le cose che hai scritto ma le hai scritte con i piedi!

  • marko ha scritto il 03/12/2012 alle 13:39

    a me MDNA piace tantissimo per alcune canzoni ma ci sono alcune “same girl, i’m sinner,i’m addict e SUPERSTAR” che non mi piacciono nemmeno un pò, speravo che a diventare realtà erano le voci di “beautiful killer” o “love spent” ma almeno “gang bang” uscirà come singolo *_* per promuovere il DVD del tour infatti il video sarà la performance del tour :D però Superstar non mi piace x niente -.-

  • thethings... ha scritto il 03/12/2012 alle 13:28

    concordo è la peggio scelta

  • Felice ha scritto il 03/12/2012 alle 13:24

    Una decisione che non approvo,so che è solo per il Brasile ma è cmq un singolo dell’era e quindi si conta come singoli tratta da mdna!!!Quindi è singolo a tutti gli effetti!!!Avrei preferito che scegliesse un altro pezzo,nel disco ci sono pezzi come Gang Bang,Love Spent,I’m addicted e che fa sceglie sta teenage song!!!(adatta magari a una carl ray jepsen qualunque))Cmq so che sta lavorando al nuovo album quindi il meglio lo rimane nel disco!!!La peggior era di madonna almeno come gestiata e fatta!!!

  • fabio ha scritto il 03/12/2012 alle 13:13

    Madonna ha detto più volte che la sua canzone preferita dell’album è GANG BANG. Non capisco cosa attenda a farne uscire il singolo e il video in stile Quentin Tarantino come ha sempre detto di voler fare!
    Troppe cose strane, chi è che sta dietro a queste scelte sbagliate di marketing? Che sia la nuova casa discografica?

  • Poyson ha scritto il 03/12/2012 alle 12:53

    Joseph Brescia forse non hai capito ma Superstar verrà rilasciata solo in Brasile !

    • Joseph Brescia ha scritto il 03/12/2012 alle 12:54

      si si lo so bene … ma per me è una vergogna che una traccia del genere finisca nella cronologia dei singoli di Madonna! Ma nemmeno come bonus l’avrei inserita!

      • ilmito ha scritto il 03/12/2012 alle 16:45

        Ma stai scherzando spero vero? xke cos ha di cui vergognarsi questo brano? solo xke e una canzoncina viene criticata male? tra l altro solo da alcuni fan..opinioni che io rispetto! xke la critica nella maggior parte delle recensioni che fecero x mdna,e stata benevola nei confronti del brano,che piace molto!!! e fresco e solare,ed ha un sound accattivante e secondo me accompagnata da un buon video avrebbe avuto il successo che merita!!! e poi come e stato gia scritto..e se limitata al brasile,fara parte della discografia di madonna come singolo promozionale!!!

      • Joseph Brescia ha scritto il 03/12/2012 alle 16:48

        senti IO ADORO MADONNA … ma superstar a me non piace! E’ la mia opinione , la trovo orrenda, la più brutta del cd. Non è assolutamente paragonabile agli altri pezzi di Madonna …

      • ilmito ha scritto il 03/12/2012 alle 17:12

        SI E VERO! HA FATTO DEI BRANI DECISAMENTE MIGLIORI! MA COME SINGOLO PROMO VA BENE! E POI SE COLLEZIONI I SUOI CD..E UNA COSA BUONA VERO?

    • ilmito ha scritto il 09/12/2012 alle 01:52

      Abbiamo capitoooooo!!!!!

  • Joseph Brescia ha scritto il 03/12/2012 alle 12:50

    Non riesco a credere che l’abbia scelta come singolo! La traccia più ORRENDA DEL CD! Non ne ha azzaccata una in quest’era! E’ partita da una traccia (che a me piace) leakkata mesi prima, non ha promosso NULLA, e ha lasciato intonse le perle dell’album! Gang bang, Love spent, I’m addicted e Falling free … Sono allibito da questa gestione di M!!

    • Gime me all your lovin’ è la traccia più brutta dell album cavolo !!!! Doveva estrarre pezzi come beautiful killer, girl gone wild o altre………quella canzone gli ha fatto perdere tanta di quella credibilità ottenuta nella sua carriera !

  • Poyson ha scritto il 03/12/2012 alle 12:48

    è inutile che ci giriamo intorno , MDNA è un album brutto e nessun altro singolo avrebbe fatto meglio …. cmq il cd di superstar verrà venduto Gratis assieme al giornale brasiliano …….. La peggiore a mio avviso rimane Some girl assieme a Superstar

    • ilmito ha scritto il 09/12/2012 alle 01:50

      Poyson…sei il solito velenoso…ma non letale pero!!!! almeno con noi madonnari non attacca!!!!

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher