Nonostante non sia previsto un suo come back discografico e il suo “MDNA Tour” sia ormai concluso da tempo, Madonna continua a tenere sulle spine ai suoi fan grazie al suo secret project. Come per ogni segreto che si rispetti, l’interprete sembra davvero decisa a non dire di cosa si tratti precisamente fino all’effettiva pubblicazione di questo progetto, tuttavia ciò non le impedisce di concederci alcune anticipazioni. Per quanto siano vaghe, queste anteprime ci hanno fatto comunque capire che il progetto sarà una sorta di salto indietro nel tempo per Madonna, un qualcosa di molto simile alla Madge che potevamo ammirare durante gli anni 90

Ora la signora Ciccone ha pubblicato un secondo trailer di questo misterioso progetto. Così come nel precedente, anche qui abbiamo a che fare con una clip girata completamente in bianco e nero. Tuttavia, se nel primo trailer trovavamo una situazione decisamente più movimentata, qui non vediamo altro che una serie di modelli e modelle che si susseguono mentre Madonna, attraverso due voci che si sovrappongono a vicenda, parla di come il mondo stia diventando un luogo pieno di intolleranza in cui tutti sono spaventati da chi è diverso tra loro. Finora, il progetto sembra essere una delle varie mosse di Madonna contro l’omofobia e, stando a quanto abbiamo visto finora, potrebbe essere anche una delle meglio riuscite. Eccovi il trailer, che ne dite?

41 Commenti

  1. Diano non essere cosi’ severo con i madonnari…daltronde anche noi lo eravamo un tempo…e poi ci siamo convertiti a quel trans di lady gaga…xke non te lo mai detto…ma io vado contro madonna xke provo tanta invidia…avrei voluto esserci io al suo posto…nell olimpo delle grandi star!!!!

  2. Fan di Madonna come ricci: appena vedono e leggo qualcosa si mettono in posizione di difesa con i loro aghi.. Mah calmatevi sembrate delle donne in menopausa (senza offesa).
    Allora sinceramente MDNA è deludente come album, a livello musicale è un buon prodotto ma Madonna dopo 30 anni di carriera invece di puntare su un cd commerciale solo per le vendite (che non ci sono state) avrebbe dovuto fare un lavoro che probabilmente a livello commerciale non sarebbe andato bene ma almeno la gente avrebbe detto: “hai sentito il nuovo cd di Madonna? E’ davvero belllo” guardandolo sugli scaffali.. MDNA invece è proprio il contrario. Questo progetto mi incuriosisce molto e sembra davvero ben fatto, solo che a livello di stile è una cosa vista e rivista negli ultimi anni (Steven Klein propone sempre le stesse cose del resto) con Alejandro – Girl gone wild (era di SK?) e la pubblicità di FAME.. Spero sia qualcosa di sorprendente perché per quanto mi incuriosisca per adesso mi sta deludendo molto.. (i riferimenti a Lady Gaga sono fatti solo per spiegare la mia “delusione” momentanea, non mangiatemi vivo please)

    • Ma che dici diano…se non sei fan di madonna non puoi sapere…mdna e commerciale quanto basta…xke doveva essere un album che rappresenta tutti gli stili musicali piu pop che madonna ha proposto in questi 30 anni di carriera…e x essere xformato live x il tour…te lo spiegato gia in vari commenti…e poi non e brutto…mi puoi dire che e stato un album non innovativo…questo si..pero’ ci sono dentro dei pezzi stupendi e tu lo sai,e poi il video di GIRL GONE WILD non la girato STEVEN KLEIN…I REGISTI SONO MERT ATLAS E MARCUS PIGGOT…FOTOGRAFI DI VOGUE!!!!! informati ameno no???

    • Caro diano…non e vero che steven klein propone sempre le stesse cose…x madonna almeno no…xke questo concept non e stato mai usato!!! cose’ che te lo fa pensare??? e diverso dagli altri progetti…e poi e’ x scopi umanitari e contro la violenza e l uso delle armi…facile facile…in usa e’ ovvio!!!!

      • Ho detto che Steven Klein propone sempre le stesse cose a livello stilistico non di concept.. Sembra manco abbiate letto il mio commento: allora @Secretblabla ho scritto che sono deluso per adesso perché in questo progetto segreto non c’è nulla di nuovo a livello stilistico e riprende lo stile cupo di Alejandro, FAME e Girl gone wild (non sapendo da chi fosse girato ho anche scritto: “era di Steven Klein?” niente di più).. Poi su MDNA ho scritto “a livello musicale è un buon prodotto” (che a casa mia significa=ci sono delle belle canzoni) ma ho scritto che è commerciale ed inutile per una come Madonna, quindi avrei preferito un capolavoro (o qualcosa del genere) di qualità dove si nota anche un impegno nel rinnovarsi ancora una volta di Madonna e andare contro le mode del momento.. Poi le cose del tour e del riunire i generi sono balle: i generi di madonna sono tanti e MDNA ne tocca uno o due, e al tour madonna può cantare anche canzoni meno commerciali.. Tanto aveva un’intera discografia dietro da esibire

      • Si vede allora che non conosci x niente madonna…xke di stli toccati all interno di mdna ce ne sono tanti del passato di madonna…e se vuoi ti potrei dire brano x brano a quale altro brano fa riferimento ed a quale altro brano assomiglia della sua discografia!!!! svegliati ragazzo e si un ascoltatore piu’ acuto…se ami la musica…dovresti esserlo!!!!

      • E poi x quanto riguarda lo stile cupo di STEVEN KLEIN… a madonna piace a quanto pare,visto che lavorano insieme dal 2003 e sono anche ottimi amici…e leggono anche la kaballah’ insieme..se ti fa piacere saperlo,ammesso che tu sappia cosa sia!!!!

    • Ce il primo treiler pubblicato…che e piu movimentato…qui almeno si capisce dall audio la vera natura del progetto!!!

  3. MA NON SAREBBE STATO IL CASO…DI FARE MEGLIO UN AGGIORNAMENTO…??!!! INVECE DI FARE UN NUOVO POST??? SIA CHIARO…SAPETE QUANTO AMI…MADONNA…MA QULACHE NOTIZIA SU QUESTO PROGETTO GIA’ CE..!!! SOLO CHE NON LA SI SCRIVE MAI!!!!

  4. appunto… per questo MDNA non ha venduto come i precedenti.. perche si certo è il dna in fatti si nota che ogni traccia ricorda un album però il tutto è stato unito a suoni commerciali e facili, non ha mai lavorato 3 mesi ad un album anzi.. spesso è ha lvorato ai suoi album anche per più di un anno come per american life o music, questa volta andava di fretta e anche william orbit disse che non hanno avuto tempo il tempo necessario per crearlo, ma comunque sia Madonna resta Madonna mai nessuno ha fatto ciò che ha fatto lei e chi dice certe cose tipo regina dei flop ecc.. mentono a loro stessi perche l’evidenza non si può negare, certo mdna ha venduto solo 2milioni ma cazzo… da qui a dire regina di flop ce ne vuole e anche se floppasse per 10 album il passato non sai cambia

  5. Potrebbe essere il suo miglior progetto dai tempi di confessions on a dance floor? Con hard candy e MDNA si è messa stranamente a rincorrere il mainstream! Forse è tornata in sè, coraggiosa e controcorrente!

    • Sono daccordo…fino a confessions…e stata lei che ha dettato legge nella produzione dei suoi dischi…ed ha sempre rischiato…e vinto la scommessa con la casa discografica e col pubblico…che poi la premiata con le vendite dei suoi album,non che con hard candy ed mdna non abbia rischiato…pero’ di meno…e diciamo ha cercato di inseguire il mainstrem…ma i risulatati sono stati inferiori alle aspettative…ma non direi disastrosi…xke comunque hard candy e’ stato il 4 album piu venduto del 2008 con 4.500.000 mln di copie vendute ed un totale di 5.000.000 passati alla fine del 2009,invece mdna ha venduto circa 2.000.000 mln di copie e di qesti tempi non sono affatto male…e sopratutto se guardiamo ai risulatati delle altre…nuove leve uscite nel 2012 coi loro cd.

  6. Diooooo non vedo l’oraaaa Magde ci regalerà un CAPOLAVORO….sono in attesa del DVD del MDNA Tour…non vedo l’ora di avere quel dvd tra le mie mani *-* ARTPOP e il dvd del tour di Magde sono i progetti discografici che attendo di più in questo 2013….questo autunno sarà pieno di release scottanti…..chissà così ci riserverà Madonna per questo secret progect,ma visto che sta lavorando con Klein che adoro ** e per l’artista che è Madonna prevedo un capolavoro.Speriamo arrivi tutto presto non c’è la faccio più ad aspettare xD

    • Regina dei flop??? tipo..?? dimmene uno che te ne viene in mente..solo mdna e’ stato al di sotto delle aspettative…e x le vendite che madonna ci ha abituato…e poi 2.000.000 milioni di copie non mi sembrano cosi’ poche di questi tempi…mio caro,tra l altro senza promozione e senza nessuna perfomance televisiva…eccetera eccetera…

  7. Madonna è un genio del marketing musicale e ha giustamente capito che starsene totalmente fuori dalle scene in un periodo così ricco di relase non sarebbe sano. Questo Secret Project mi incuriosisce un sacco e se è davvero un video di Gang Bang come dice Alessio Scianna…. Sarebbe magnifico!

    • Guarda a me Madonna piace molto e la stimo più di chiunque altro ma il suo marketing negli ultimi uuuuumh 5 anni ha fatto cagare la m***a. La promozione di MDNA è na barzelletta infatti. Lei deve cambiare team, soprattutto il suo manager che la snatura e la rallenta.

      • Concordo sul fatto che la promozione di MDNA sia stata oscena (se vogliamo chiamare “promozione” la performance al Superbowl, dove l’ unica parte dedicata a MDNA – non che si potesse fare diversamente, al tempo era uscito solo quello – è stata la performance di Give Me All Your Luvin – che ha evidenziato ancora di più l’ abisso tra quella canzoncina e le perle di Madge -), ma io dicevo che Madonna è un genio del marketing. Che poi negli ultimi anni per motivi noti solo a lei si sia rifiutata di utilizzare questo suo dono è un’ altra cosa ma lei se lo vuole lo è e quella del Secret Project per ora è un’ ottima mossa ;)

      • Ricordo a chi non lo sapesse…che il contratto che ffirmo’ MADONNA CIRCA 4 anni fa con live nation…prevede la pubblicazione di 3 album di inediti…2 raccolte..e 5 tour mondiali…ma quello che interessa a MADONNA e compagnia bella…oramai sono i tour…che come sappiamo portano in cassa tanti soldini…non ha caso MADONNA fu la prima a firmare un contratto del genere nel mondo musicale…seguita a ruota poi dagli U2,JAY Z via via si sono accodati ormai tutti gli artisti pui importanti…oramai sono tutti live nation i piu grandi artisti mondiali. Infatti fece scalpore la cifra esorbitante x cui MADONNA lascio’ warner bros…120mln di dollari si disse all epoca…mica scema scusa…ehhh!!!! Tra l altro nel contratto e’ previsto che live nation controlli x intero tutto il merchindise targato MADONNA e sopratutto legato ai suoi tour…infatti cosi’ e’,tutto cio’ che gira intorno a madonna oramai e’ firmato LIVE NATION. Quest ultimo MDNA TOUR…e’ stato programmato x entrare nelle storia della musica live…e non solo….e la promozione del superbowl e’ servita solo a questo…e anche MADONNA LO SAPEVA…altrimenti non avrebbe tirato fuori un singolo cosi’ debole…infatti di MDNA HA CANTATO solo quella…xke costretta da interscpoe…altrimenti a MADONNA NON GLI AVREBBE IMPORTATO NULLA….OK???????

  8. questi trailer e il secret project non hanno niente a che vedere con la madonna di truth or dare e della fase sex!!!!! certo che avete aspettato un pò per pubblicarlo, i post di gaga come vedo non avete esitazione a pubblicarli….cmq non vedo l’ora…è logico che si sa pochissimo, basta leggere il titolo del progetto, si vocifera un inedito, speriamo di si!!!!!!!!!!!!!!!

    • Con i post di lady gaga devo dire che stanno davvero esagerando…non se puo piu…e non e corretto secondo me x tutti gli utenti del sito…che non amano lady gaga…ma purtroppo ce la propinano in tutte le salse…trita e ritrita….con la speranza che artpop in italia abbia il successo che non ha avuto coi precendenti cd….poveri illusi….

      • Ma non è vero…..Born this way ha avuto un ottimo successo qui in Italia,ha ricevuto due dischi di platino avendo venduto 60.000. Copie ed è arrivato alla n1 e ci è rimasta per 3 settimane consecutive…e poi la tappa italiana del BTWBall Tour ha fatto soldout in pochissimo tempo….quindi penso abbia avuto successo :)

      • E 60mila copie distribuite tra l altro…nemmeno vendute…xke se vai da mediaworld ancora hanno gli scaffali pieni….mentre MADONNA in italia stravende sempre…infatti MDNA e’ l album straniero piu venduto del 2012 e l ottavo in assoluto…con quasi 200mila copie vendute mio caro. me le chiami un successo???

  9. lol solo perché sia in bianco e nero non significa che si torni indietro nel tempo. È una scelta stilistica. Cmq non c’è nessuno come lei. Nessuno. Non si fermerà mai a lottare per quello in cui crede. Express yourself!

      • ok c’è il bianco ed il nero ma le tematiche di cui si parla in questo secretproject sono ben differenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • Il bianco e il nero…non ha nulla a che vedere con madonna degli anni 90 o inizi 90,e’ solo una scelta stilistica…e poi lo sai benissimo di cosa parlera questo secret project di madonna…non cera bisogno che pubblicasse il secondo treiler…x capirlo,noi fan gia lo sapevamo che si tratta di un progetto umanitario ed a sfondo sociale…ma non riguarda solo l omofobia come si asserisce nel post…ma parla di intolleranza ed uguaglianza in generale

    • Sai se oggi ascolti un certo tipo di musica è grazie a Madonna e peccato che ancora mezzo mondo si interessi ad ogni minima cosa che fa madonna, può non piacerti ma lei insieme ad altri ha creato il pop, l’ha rivoluzionato, ha creato tendenze ed è l’artista femminile migliore della storia e non solo per le vendite, ma perchè ha creato la nuova musica, ha rivoluzionato il pop, creato tendenze in continuazione senza mai seguire le tendenze e rischiato la sua carriera in ogni momento per combattere per i diritti di tutti, particolarmente per i gay che negli anni 80′ era un vero e proprio scandalo e non lo faceva nessuno mentre oggi è solo una moda delle popstar invece madonna rischiava immagine, la sua carriera per combattere questa nuova forma di razzismo non solo nei confronti dei gay ma nei confronti di chiunque è diverso

  10. ma guardate che si tratta del video di GANG BANG, a quanto pare ha fatto un video ad alto budget (alcuni dicono che duri piu’ di 10 minuti e altri dicono che sia addirittura un film di 70-75 minuti). Spero sia cosi’ e che non siano i soliti rumor, anche se i fanclub latino americani di Madonna sanno sempre tutto, ci sara’ qualche infiltrato tra loro ahah

    • Se pensi che sia il video di gang bang…sei propio fuori strada caro alessio scianna….devo dire che non sei un fan di madonna ben informato…e ti prego di non dare notizie sbagliate…x non alimentare false speranze…ok??? E poi non avrebbe senso pubblicare il video di gang bang dopo un anno e mezzo dall uscita dell album….giusto???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here