madonna celebration
Celebration sta facendo piuttosto bene nelle classifiche I-Tunes del mondo intero. Madonna sta per tornare con una raccolta dei suoi successi. Il singolo chiamato alla promozione è la disco-dance track “Celebration”, un po’ anni 90 nello stile, che sicuramente farà bene alle nostre latitudini. Un po’ più faticosa come sempre l’ascesa di Madge nella sua terra natale, gli Stati Uniti, per ora i dati di vendita sono buoni, molto meno invece i dati d’airplay, se “4 Minutes” è stata una hit, ed “Hung Up” una hit da metà classifica, riuscirà con “Celebration” a riconquistare il cuore degli americani?

Molto carina la clip per promuovere la raccolta. Ci saranno molte canzoni, e sicuramente farà un’altro pieno di dollarazzi la M-Dolla!
Cosa ne dite?

  • Jamez_lo

    Celebration spaccaaaaaaaaaa
    spaccaaaaaaaaaaaaaa

  • enry

    A me Celebration piace e pure molto…
    E sta andando benissimo in tutta Europa e in Canada. Se negli USA non va alla grande chissenè, Madonna campa bene comunque.

  • fukkin

    nun me piace proprio. na schifezz

  • trove

    la canzone è carina..non all’altezza di tanti suoi successi però…e purtroppo non credo sarà una #1 in america..ma in europa sono certo andrà molto bene..

  • miss-janet

    Si, ripeto, Celebration non è questa gran cosa ma e piacevole all’ascolto. I vari teaser del GH sono fighissimi!

  • Felice

    a e anke se nn lo guardiate voi ,tengo che a precisare ch mi farebbe paicere che almeno R & B junkie e timbo lo guardassero,mi farebbe piacere

  • Felice

    sucstae il live eccolo qui

  • Felice

    Vorrei dare un informazione a titolo informativo.Per tutti coloro che non mi sopportano ,tengo a specifare 2 cose.Non rosicate troppo,il bello devo ancora venire.Volevo informarvi che l canzone back ti the 80s degli Aqua non è ancora realizzata ufficialmente in Italia,Il video è staot premiato qualche volta su all music per pura cuoriosità,visto cmq le notevoli visualizzazione,il singolo per il momento nn è stato rilasciaot in italia ne tantomeno su itunes,anke se per il momento è uscito in tantssimi stati,canada e australia compresa.
    qui la lista di tuytti gli stati dove è uscita la nuova canzone,almeno la lista momentanea http://www.aquafanpage.com/
    Comprende anke spagna,belgio,grecia,irlanda,tantissimi stati.Per quanto riguarda a noi come in altri stati uscirà la versione internsazionale,ossia quello col cambio di testo,cioè da when michaeln jackson’s skin was black diventa Arnie told us I’ll be back”.Questo per rispetto alla sua morte.La canzone ripeto usci il 25 maggio e quindi un mese prima della morte del grande michael,pero siccome il rilascio internazionale sarà a settembre e giusto che venga presa questa considerazione.In oltre pare esserci un dvd del live del 7 agosto 2009 in dvd /blu ray grazie all’enorme successo della band,che da 3 mesi si trova ancora al primo posto in danimarca.ecco back to the 80s live dal concerto ,è quesot è quello che io definisco live,coreografia e live guardate qua,come esce lene ,anzi da dover esce che è meglio.http://www.youtube.com/watch?v=6hZZA0uhc6g
    Guardate il video.Ripeto è a titolo informativo,per dirvi nn date per vinta che quest’anno gli Aqua scasseranno le scatole a qualcuno.Ciaoo scusate è da 1 mese che nn ne parlo,e ora che ho news certe ve le dico,scusate e guardate il video,bee e britney nn servono con questi.nn ho mai visto bee com esce lene in quesot live.

  • _Loray_

    34 canzoni!? Soltanto!? Leva i 2 inediti fa 32… Onestamente mi aspettavo un triplo disco con oltre 50 brani xké Madonna le ha tutte quelle canzoni famose.

    _Loray_

  • Rikk

    p.s. La copertina di Celebration dell’articolo è un fan made, non è ufficiale.

  • Rikk

    In America è stata rilasciata dopo rispetto gli altri paesi, in poco è già salita alla 40 su iTunes Usa e alla 3 su Amazon Us.
    Hung Up negli Usa:

    Billboard Hot 100: 7
    Billboard Hot Dance Club Play: 1

    1 milione di copie.

  • boydomination

    Celebration su itunes u.s.a sta facendo PENA !