Madonna in concerto a Torino ha fatto sold out in un battibaleno, e come successo per altre città Europee, anche in Italia Live Nation e la Regina Del Pop hanno deciso di raddoppiare con una data aggiuntiva ed un nuovo concerto!

Madonna-Rebel-Heart-2015

Era nell’aria già da un po’, ed è arrivata la conferma da LiveNation proprio qualche minuto fa via email, la seconda data scelta è il giorno seguente, il 22 novembre, e dunque sarà una nuova possibilità per i fans di acquistare altri biglietti.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Milano, 17 marzo 2015 – Dopo aver aggiunto seconde date a Parigi, Amsterdam ed Edmonton, Live Nation ha confermato oggi altri quattro sold-out a Montreal, Colonia, Berlino e Torino. Vengono quindi aggiunti nuovi concerti anche in queste città: il 10 settembre al Bell Centre di Montreal, il 5 novembre alla Lanxess Arena di Colonia, l’11 novembre alla Mercedes-Benz Arena di Berlino, e il 22 novembre al PalaAlpitour di Torino. I biglietti saranno in vendita dal 21 marzo per Montreal, dal 23 marzo per le date tedesche e dal 24 marzo per Torino. Segue calendario completo.

“Madonna continua ad essere una delle artiste di maggiore successo nella storia della musica live, i suoi concerti sono leggendari, e noi siamo entusiasti di questo nuovo tour,”

ha detto Arthur Fogel, Presidente di Global Touring e Global Music.

Il “Rebel Heart” Tour segue la pubblicazione del tredicesimo lavoro discografico di Madonna, “Rebel Heart”, uscito su etichetta Interscope Records lo scorso 9 marzo. Il disco è entrato direttamente al numero 1 in quattro paesi ed è nella top ten in 39 mercati. Tra le recensioni dell’album, Rolling Stone ha scritto: “Rebel Heart è una lunga e profonda auto-meditazione sulla perdita dell’amore e la ricerca di uno scopo.” LA Times: “Rebel Heart, come la sua creatrice, passa attraverso il dolore e spesso atterra in piedi con grande grazia e stabilità.” Noisy: “Madonna continua a tenerci in punta di piedi, come nessun altro artista nella storia della musica moderna.” NY Daily News: “I migliori tratti di Rebel Heart vantano alcune delle melodie pop più finemente strutturate della carriera di Madonna.”

Dopo la sua straordinaria esibizione ai Grammys®, tre canzoni di Rebel Heart hanno raggiunto il vertice della Global iTunes Chart. Il singolo “Living For Love”, è entrato direttamente al numero 1 delle Billboard Dance Charts – è la sua quarantaquattresima volta al top della classifica. Madonna si è inoltre recentemente esibita ai Brits di Londra e sarà ospite al The Ellen DeGeneres Show negli Stati Uniti il prossimo 16 marzo.

Oltre al suo successo straordinario come artista, cantautrice e produttrice che ha venduto la cifra record di 300 milioni di dischi, la reputazione di Madonna come una delle artiste di maggior successo live parla da sola: il suo Sticky & Sweet tour del 2008/2009 è il tour che nella storia ha ottenuto il più alto guadagno lordo per un artista solista, e il suo MDNA del 2012 è stato il tour di maggiore successo di quell’anno.

I biglietti per la seconda data di TORINO (22 novembre 2015, PalaAlpitour) saranno in vendita dalle 10:00 di martedì 24 marzo su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Dalle 10:00 del 18 marzo alle 15:00 del 19 marzo ci sarà una prevendita esclusiva, dedicata ai Lifetime Legacy members di Icon, il fan club ufficiale di Madonna. Oggi i fan possono acquistare un “Icon Live Pass”, che non solo dà loro accesso alla prevendita di biglietti e pacchetti VIP, ma offre anche un’iscrizione gratuita ad Icon (fan club ufficiale di Madonna), con accesso ad un forum dedicato al tour e un esclusivo gadget del tour. I fan già registrati devono semplicemente fare un upgrade del loro account con l’Icon Live Pass, su Madonna.com.

I Titolari di carta American Express avranno la possibilità di acquistare i biglietti tramite una prevendita dedicata, dalle 10:00 del 20 marzo alle 16:00 del 22 marzo (www.ticketone.it/americanexpress).
Gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno acquistare i biglietti dalle 10:00 alle 15:00 di lunedì 23 marzo.

Per maggiori informazioni LIVE NATION ITALIA (02.53006501 – [email protected] – www.livenation.it)
R 101 è la radio ufficiale dei concerti italiani di Madonna.

Il Rebel Heart Tour di Madonna è prodotto da Live Nation Global Touring.
Per informazioni complete su tour e biglietti per le altre date: www.madonna.com – www.livenation.com

Non c’è due senza tre? Probabilmente anche questa data andrà a ruba, vedremo se poi più avanti la cantante deciderà di estendere ulteriormente…

Cosa ne pensate? Andrete anche voi al concerto di Madonna?

  • il mito

    Bhe speriamo bene…ed incrocio le dita xke questa volta ce la voglio fare, infatti il 24 marzo alle ore 10.00 saro’ su tichetone x accapparmi i biglietti…spero di non farmi fregare in velocita da qualcun’altro…..sarebbe proprio un peccatp perderli x la seconda volta!!! COMPLIMENTI X l’articolo…finalmente un articolo completo in ogni cosa e che spiega bene e nel dettaglio a chi intende comprare i biglietti cosa fare e dove comprarli….bravo JUNK!!

  • AnacondaTop

    La seconda data ci voleva dai.. XD

  • Umberto Olivo

    anche se anche questa volta sarà impossibile per me avere i biglietti, sono contento così :) è giustissimo

  • Faggiollo

    Giustissimo così!

    • il mito

      Che fai…copi umbertone nel commento LOL?? AH AH AHH scherzo!!

  • like a prayer01

    Ovvio che aggiungeva un’altra data…dopo il sold-out in 3 minuti mi sembra più che giusto…io comunque ho già preso 3 biglietti quindi andrò il 21….speriamo che metta su uno dei suoi soliti tour che sono i migliori sulla piazza come spettacolo pop…

    • Chris, The Legendary Mr

      3 biglietti??? 3??? come diamine hai fatto!? LOL ma l’articolo devo scriverlo io allora???

      • like a prayer01

        avevo la prevendita per carta American Express…lo ho quasi finito tranquillo….

      • Chris, The Legendary Mr

        ah ok

      • il mito

        Ehhh bhe…..LUI HA I SANTI IN PARADISO LOL!! ANZI…IN QUESTO CASO LO HA AIUTATO LA MADONNA!!!! ah ah ahh ahhh ahhhh

    • il mito

      Di certo sara cosi’, anche se penso che in questo tour cantera molto live ed in versione acustica….i pezzi lo permettono e madonna lo ha anche detto da fazio che voleva fare un album con pezzi che poteva cantare con la chitarra…e da sola!!

      • like a prayer01

        speriamo…

  • jEsSy

    tanto ne aggiunge una terza anche xke il concerto successivo sarebbe il 26….x me il 24 ne rifila un altra…MI PARE

    • Chris, The Legendary Mr

      ah sempre a torino?????????

      • il mito

        sI SI….sempre a torino, anche xke manca da tanti anni…ed e giusto che torni in grande stile come solo lei sa fare!!

  • Suga Mama.

    Ieri si ammazzavano tutti per comprarli, prevedo altri omicidi…

    • il mito

      Che si ammazzino pure….io li prendero on line…se ci riesco, altrimenti pazienza!!!

  • Pojke

    Lo doveva ai fans, mi sembra più che giusto.

  • DevilPray58

    eh si un’altra data ci stava :) Torino in tilt XD

    • il mito

      Questo e positivo…anche xke cio’ significa davvero torino in tilt….xke i fan col fatto che lei ci stara almeno 3 giorni…avranno molte possibilita di vederla anche al di fuori del concerto!

  • Chris, The Legendary Mr

    che dire menomale, spero di agguantarmi questo benedetto biglietto al più presto possibile! avrei preferito milano vabbè pazienza!

    • Caciucco

      Credo ti dovrai muovere se vuoi andare ,tieni conto che l’altro concerto era sould out in 3 minuti LOL

      • Honeymoon ~

        In realtà molti hanno acquistato parecchi biglietti e ora li rivendono, su siti come viagogo ne trovi a bizzeffe.

      • like a prayer01

        su Viagogo ce ne sono circa 1000…la stessa cosa succede anche con altri artisti…tipo u2, Gaga, Coldplay…al giorno d’oggi è quasi impossibile che un concerto sia sold-out…

      • Caciucco

        Ah si?

      • like a prayer01

        è normale…mi ricordo che il giorno del concerto di Gaga a Milano i biglietti su quel sito costavano 8 euro

      • il mito

        AH AH AH AHHHH DAVVERO??? COSI’ POCO LOL? come mai!!??? rimasti invenduti lol??

      • like a prayer01

        si succederà anche a Madonna…su viagogo i biglietti raramente finiscono…

      • Chris, The Legendary Mr

        si ma quanto costano???? O__O

      • il mito

        LI rivendono maggiorati chris…..almeno del 20xcento in piu del reale valore!!

      • il mito

        Si ma infatti e sempre stato cosi….i soliti BAGARINI ITALIANI…..ed in effetti se nemmeno stavolta riusciro’ a prenderli…mi tocchera ricomprarli da qualcuno che li rivende o che rinuncia,bene o male si trova sempre!!

      • Chris, The Legendary Mr

        eh lo so! ieri ci sono rimasto di cacca quanto ho visto “non disponibile” su ticketone!!! LOL

      • il mito

        Se non ti sbrighi ci potrai rimanere peggio LOL

    • il mito

      Biglietto LOL?? MA ci vai da solo??

      • Chris, The Legendary Mr

        ma saranno fatacci miei LOL

  • ♫The Elusive Lorenzo♫

    Grr, perché non ne mette uno a Milano? Voglio dire, Torino, non che io abbia qualcosa contro di essa, ma è legge che prima si mettano i concerti di Milano e Roma, grr!
    Sarà per il prossimo tour, anche perché non vorrei che il concerto della Pausini (Sto ancora piangendo per i suoi acuti da aquila) rimanesse il mio unico concerto, lol!

    • jEsSy

      TORINO è IL PALASPORT PIU GRANDE D’ITALIA ECCO XKE HA SCELTO QUELLO LORE, CREDO…

      • ♫The Elusive Lorenzo♫

        Ah o.o
        Non lo sapevo! Grazie per l’info!