Madonna in concerto a Torino ha fatto sold out in un battibaleno, e come successo per altre città Europee, anche in Italia Live Nation e la Regina Del Pop hanno deciso di raddoppiare con una data aggiuntiva ed un nuovo concerto!

Madonna-Rebel-Heart-2015

Era nell’aria già da un po’, ed è arrivata la conferma da LiveNation proprio qualche minuto fa via email, la seconda data scelta è il giorno seguente, il 22 novembre, e dunque sarà una nuova possibilità per i fans di acquistare altri biglietti.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Milano, 17 marzo 2015 – Dopo aver aggiunto seconde date a Parigi, Amsterdam ed Edmonton, Live Nation ha confermato oggi altri quattro sold-out a Montreal, Colonia, Berlino e Torino. Vengono quindi aggiunti nuovi concerti anche in queste città: il 10 settembre al Bell Centre di Montreal, il 5 novembre alla Lanxess Arena di Colonia, l’11 novembre alla Mercedes-Benz Arena di Berlino, e il 22 novembre al PalaAlpitour di Torino. I biglietti saranno in vendita dal 21 marzo per Montreal, dal 23 marzo per le date tedesche e dal 24 marzo per Torino. Segue calendario completo.

“Madonna continua ad essere una delle artiste di maggiore successo nella storia della musica live, i suoi concerti sono leggendari, e noi siamo entusiasti di questo nuovo tour,”

ha detto Arthur Fogel, Presidente di Global Touring e Global Music.

Il “Rebel Heart” Tour segue la pubblicazione del tredicesimo lavoro discografico di Madonna, “Rebel Heart”, uscito su etichetta Interscope Records lo scorso 9 marzo. Il disco è entrato direttamente al numero 1 in quattro paesi ed è nella top ten in 39 mercati. Tra le recensioni dell’album, Rolling Stone ha scritto: “Rebel Heart è una lunga e profonda auto-meditazione sulla perdita dell’amore e la ricerca di uno scopo.” LA Times: “Rebel Heart, come la sua creatrice, passa attraverso il dolore e spesso atterra in piedi con grande grazia e stabilità.” Noisy: “Madonna continua a tenerci in punta di piedi, come nessun altro artista nella storia della musica moderna.” NY Daily News: “I migliori tratti di Rebel Heart vantano alcune delle melodie pop più finemente strutturate della carriera di Madonna.”

Dopo la sua straordinaria esibizione ai Grammys®, tre canzoni di Rebel Heart hanno raggiunto il vertice della Global iTunes Chart. Il singolo “Living For Love”, è entrato direttamente al numero 1 delle Billboard Dance Charts – è la sua quarantaquattresima volta al top della classifica. Madonna si è inoltre recentemente esibita ai Brits di Londra e sarà ospite al The Ellen DeGeneres Show negli Stati Uniti il prossimo 16 marzo.

Oltre al suo successo straordinario come artista, cantautrice e produttrice che ha venduto la cifra record di 300 milioni di dischi, la reputazione di Madonna come una delle artiste di maggior successo live parla da sola: il suo Sticky & Sweet tour del 2008/2009 è il tour che nella storia ha ottenuto il più alto guadagno lordo per un artista solista, e il suo MDNA del 2012 è stato il tour di maggiore successo di quell’anno.

I biglietti per la seconda data di TORINO (22 novembre 2015, PalaAlpitour) saranno in vendita dalle 10:00 di martedì 24 marzo su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Dalle 10:00 del 18 marzo alle 15:00 del 19 marzo ci sarà una prevendita esclusiva, dedicata ai Lifetime Legacy members di Icon, il fan club ufficiale di Madonna. Oggi i fan possono acquistare un “Icon Live Pass”, che non solo dà loro accesso alla prevendita di biglietti e pacchetti VIP, ma offre anche un’iscrizione gratuita ad Icon (fan club ufficiale di Madonna), con accesso ad un forum dedicato al tour e un esclusivo gadget del tour. I fan già registrati devono semplicemente fare un upgrade del loro account con l’Icon Live Pass, su Madonna.com.

I Titolari di carta American Express avranno la possibilità di acquistare i biglietti tramite una prevendita dedicata, dalle 10:00 del 20 marzo alle 16:00 del 22 marzo (www.ticketone.it/americanexpress).
Gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno acquistare i biglietti dalle 10:00 alle 15:00 di lunedì 23 marzo.

Per maggiori informazioni LIVE NATION ITALIA (02.53006501 – [email protected] – www.livenation.it)
R 101 è la radio ufficiale dei concerti italiani di Madonna.

Il Rebel Heart Tour di Madonna è prodotto da Live Nation Global Touring.
Per informazioni complete su tour e biglietti per le altre date: www.madonna.com – www.livenation.com

Non c’è due senza tre? Probabilmente anche questa data andrà a ruba, vedremo se poi più avanti la cantante deciderà di estendere ulteriormente…

Cosa ne pensate? Andrete anche voi al concerto di Madonna?

38 Commenti

  1. Bhe speriamo bene…ed incrocio le dita xke questa volta ce la voglio fare, infatti il 24 marzo alle ore 10.00 saro’ su tichetone x accapparmi i biglietti…spero di non farmi fregare in velocita da qualcun’altro…..sarebbe proprio un peccatp perderli x la seconda volta!!! COMPLIMENTI X l’articolo…finalmente un articolo completo in ogni cosa e che spiega bene e nel dettaglio a chi intende comprare i biglietti cosa fare e dove comprarli….bravo JUNK!!

  2. Ovvio che aggiungeva un’altra data…dopo il sold-out in 3 minuti mi sembra più che giusto…io comunque ho già preso 3 biglietti quindi andrò il 21….speriamo che metta su uno dei suoi soliti tour che sono i migliori sulla piazza come spettacolo pop…

    • Questo e positivo…anche xke cio’ significa davvero torino in tilt….xke i fan col fatto che lei ci stara almeno 3 giorni…avranno molte possibilita di vederla anche al di fuori del concerto!

  3. che dire menomale, spero di agguantarmi questo benedetto biglietto al più presto possibile! avrei preferito milano vabbè pazienza!

  4. Grr, perché non ne mette uno a Milano? Voglio dire, Torino, non che io abbia qualcosa contro di essa, ma è legge che prima si mettano i concerti di Milano e Roma, grr!
    Sarà per il prossimo tour, anche perché non vorrei che il concerto della Pausini (Sto ancora piangendo per i suoi acuti da aquila) rimanesse il mio unico concerto, lol!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here