Se negli Stati Uniti i suoi numeri sono calati rovinosamente negli anni, qui in Italia Madonna non sembra soffrire alcuna crisi!

Forse per via delle sue origini italiane, o forse più semplicemente per l’affetto nutrito da più generazioni nei suoi confronti, il Bel Paese sembra intenzionato a supportare la Regina del Pop in ogni suo singolo progetto, o almeno ciò è quanto traspare dai risultati ottenuti con i concerti programmati a Torino nel mese di giugno.

Dopo una singola data andata sold-out in circa 3 minuti, Madge ha programmato un evento analogo per la giornata successiva, riuscendo a vendere tutti i biglietti anche in questo caso. Il suo team non poteva certo restare impassibile davanti a tutto ciò, e così ha deciso di premiarci ulteriormente.

Ovviamente, il premio in questione è l‘aggiunta di una terza data italiana del “Rebel Heart Tour”, data la quale porterà la superstar a Torino con un giorno d’anticipo, ossia il 19 giugno.

Visto l’andazzo di questa tournée, sinceramente non mi stupirei se anche questa terza data facesse sold-out… non dimentichiamoci che nella MDNA Era Madge è riuscita a fare 3 date negli Stadi italiani, vendendo un numero di biglietti incredibilmente alto per una nazione come la nostra.

Vedremo se l’artista deciderà di aggiungere ancora altre date all’evento o se si fermerà a 3 anche in caso di sold out.


 

Rilasciato in queste ore uno splendido trailer del tour…


Rilasciato un nuovo trailer ed alcune fotografie scattate durante le prove:

R U in my Gang…………..❤️#rebelhearttour @stevenkleinstudio

A post shared by Madonna (@madonna) on

I'll light a candle here in the dark……….making my way to your heart! ❤️#rebelhearttour

A post shared by Madonna (@madonna) on

 

88 Commenti

  1. A quando il post sull’apertura del tour? ha cantato anche LA VIE EN ROSE di EDITH PIAF in modo superbo con lunghissimi APPLAUSI X ALMENO 5 MINUTI!

    • gia sono usciti i primi video fatti da fan nella data di apertura del tour a MONTREAL del 9 settembre…e stasera ha replicato sempre a MONTREAL!

  2. Ma xkè non fate un articolo con video annessi e recensione sulla prima data di Montreal? Stanno girando ovunque ormai.. è stato da pelle d’oca sentirla cantare le vecchie hits!!!

    • SI INFATTI….non capisco xke ancora non e stato fatto un articolo a parte sull’inizio di qusto tour che a giudicare dai filmati apparsi in rete e davvero fantastico!

  3. Sarà un tour fantastico anche io vorrei un dvd e per concludere questa capolavoro altri due singoli con video per devil pray e hold tight

    • magari….ma penso che ormai l’era in quanto a singoli si sia conclusa, spero solo che il tour vada bene, xke ho letto che x qualche data ancora non ce il sold out….quindi a differenza del precendente sta avendo qualche problemino!

  4. Spero in un dvd perchè vorrei tanto vederlo,e spero almeno in un quarto singolo devil prey e per chiudere un haertbreak city oppure icon o joan of arc

      • Idem, non ha messo Like A Prayer, tutto Ray of Light, American Life per cosa? Guardiamo il lato positivo, ha fatto una scaletta con i fiocchi e giusto qualche bimbominkiata che gli concedo per True Blue, Who’s That Girl e Love Don’t Live Here Anymore con HeartBreakCity… Brani che gente della mia età manco sanno se si mangiano o si ascoltano LOL. E avrei tolto anche Body Shop

      • Ray of light non mi stupisco che lo faccia,apparte ray of light le altre non sono facili da fare live(frozen tipo),american life figuriamoci se lo faceva,però poteva fare un medlay tra like a prayer e devil pray. si pure io avrei tolto body shop. mah true blue finalmente dopo 28 anni l’ha rifatta,who’s that girl lo stesso sono felice che la faccia,love don’t live here anymore con heartbreak city è il top. la vie en rose idea molto originale direi,S.E.X con erotica spero non dica solo”erotic erotic put all your hands on my body”LOL

      • SEX la vedrei bene con Human Nature, anch’io pensavo a Devil Pray e Like A Prayer, magari in acustico… Manca anche Confessions (vabbe che se si sta li a guardare su 30 anni manca praticamente tutto LOL), ma almeno ha dato spazio a canzoni vere e non a Give Me All Your Luvin o Turn Up the Radio. Adesso devo ricercare in modo disperato un biglietto LOL

      • Si ma nei posti in cui non si vede una cippa LOL e poi preferisco il perterre. I Bagarini mi aspettano ahahah

      • ma x come e stato strutturato il bellissimo palco…si vede bene ovunque….e la vedrai anche da vicino anche con biglietti meno cari!

      • Per torino giovedì ci sono ancora biglietti da 144 euro se non sbaglio e se cerchi bene anche per domenica c’è ne qualcuno(pochi però)

      • DA RAY OF LIGHT ha cantato spesso appunto RAY OF LIGHT E FROZEN, ogni tanto e giusto che cambi brani, poi TRUE BLUE E WHO’S THAT GIRL mai cantate in tour…quindi benvengano!

      • No dai who’s that girl la sento sempre in radio lol True blue aveva promesso di non farla più perchè dedicata a sean penn love don’t live here anymore con heartbreak city un capolavoro!

      • x me e una bella canzone…..ed anche a lei piace a quanto pare….se la canta praticamente da tre tour a questa parte, anche se durante l’MDNA TOUR era in medley con erotica….ed era fantastico come medley!

      • Mmm…se avesse fatto tipo 2 minuti di candy shop e 2 minuti di erotica sarebbe stato grandioso,ma candy shop ha fatto l’intera canzone erotica dice solo “erotic erotic put all your hands over my body”

      • Mmm…e’ come se madonna per un tour facesse mashup tipo ghosttown-live to tell e facesse live to tell solo il ritornello e ghosttown completo…o un mashup erotica-sex tutta sex e 2 parole di erotica…non e’ il massimo

  5. Comunque il manifesto ufficiale del tour non e questo pubblicato da voi,so che e diverso,ed e molto più Belo di questa foto che comunque e molto bella.

  6. Ahahah quelle suore che ballano la lap dance sono forti. Comunque Madonna deve puntare tutto sul fronte ”tour” o ”TUR” (cit.) per quest’era (un po’ come è stato per l’era passata). Peccato perché l’album merita.

  7. Anche questa andrà subito sold-out…oramai in Europa penso che manchino poche date da aggiungere…doppierà anche Anversa e penso ne aggiungerà altre 3/4 negli uk e forse 1 in Francia, quella in Danimarca non doppia perché la disponibilità nella vicina Svezia è molto ampia (visto che si tratta di uno stadio che porta fino a 40 mila persone)…in America invece penso che a giorni annuncerà nuove date visto che i biglietti vendono molto bene anche lì…comunque io andrò il 21

  8. 19 giugno un giorno prima? Interessante teoria lol.
    Comunque sì è incredibile come riesca ad avere ancora grande successo da noi, Ghosttown la sento tantissimo in radio, così come sentivo LFL.

  9. Un mio amico ha provato a prendere i biglietti…niente da fare!io andrò quest’estate al concerto di anastacia.comunque bene,gli usa gli voltano le spalle ma noi no!

  10. Questo dimostra come l’italia ami MADONNA fino al midollo, certo nel 2012 ha avuto 3 stadi……ed ha fatto piu di 130mila biglietti, pero lo stadio e tutt’altra cosa, e di certo non e lo stesso tipo di pubblico che va ai palazzetti!!

  11. scusate quella sarebbe la locandina della tournée mi disp ma non mi piace. Speriamo di riuscire accaparrarmi questi benedetti biglietti, altrimenti…..amen

    • Se e’ la locandina del tour….francamente non lo so, a me piace, ma c’erano tante altre foto molto meglio di questa, che tra l’altro e stata scelta in bassa qualita’ mi sembra!

    • X i biglietti di questa terza data vedi se ti dai da fare insomma dai….!!!!! OGNI volta sto a spronarti…..nella speranza che ti ci riesca……ma quando ti decidi a metterti in fila x acquistarli?

    • Bhe…col tour all’inizio le vendite americane mi lasciavano un po perplesso…su come mai non andavano a ruba come quelle europee,ma poi ci ho riflettuto e mi sono ricordato che nell’MDNA TOUR aveva avuto lo slancio grandissimo del SUPER BOWL, che le fece vendere tantissimi biglietti in pochissimo tempo…e non solo, come sappiamo anche i cd che poi furono conteggiati x la famosa prima settimana di debutto americana, mentre ora reduce da un LEAKS che inutile negarlo…ha dannegiato e non poco il progetto, anche se non avrebbe venduto e propabilmente non vendera mai piu le cifre di un tempo, x tanti motivi che si sanno,vende tantissimi biglietti anche in nord america, e quando ho visto le tante date aggiunte tra NEW YORK…TORONTO… e tante altre…..ho pensato che effettivamente MADONNA e ancora amatissima anche in USA, altrimenti xke fa sempre sold out e con tantissime date!?

  12. La crisi di sta RH era (dovuta peraltro a un album available per intero più di 2 mesi prima del rilascio) sembra comunque non scalfire le vendite dei biglietti nemmeno in USA visto che li vende anche li e in Italia è semplicemente amata perchè ha fatto parte della colonna sonora e della storia del costume del nostro paese dagli anni 80, soprattutto dopo il concerto-evento del 1987 a Torino trasmesso in diretta da RAI1 e visto da quasi 15 milioni di persone (record assoluto per un concerto in tv) e dove disse le famose frasi entrate nel linguaggio comune: “Ciao Italia, siete pronti? Siete già caldi? Bene àànkio” che qualsiasi persona over 30 si ricorderà.

    • Certo….come si fa a dimenticarle quelle frasi….io ero piccolo piccolo…..ma me lo ricordo bene xke fu un evento davvero enorme ed anche i miei lo guardavano in tv quella sera!! Ma credo che anche motli piu giovani ed anche under 30 se lo ricordano…xke l’eco di quella sera mitica….anche x le famose frasi che oramai fanno parte a tutti gli effetti del linguaggio e del costume nostrano, sono andati avanti x anni e anni!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here