Continua con piccoli indizi la campagna di comeback di Madonna. Dopo aver rivelato il titolo di una nuova canzone intitolata “Messiah, la signora Ciccone ha condiviso oggi tramite il suo solito account instagram la probabile copertina del brano, che a questo punto potrebbe rivelarsi un nuovo singolo:

What can i say??? #repost #revolutionoflove #messiah #iconic #unapologeticbitch #livingforlove #artforfreedom

Si infittisce sempre di più il mistero sul nuovo progetto discografico di Madonna. Dopo i rumors di una collabo con Katy Perry, quasi confermati, ed aver fatto girare il tag “Unapologetic Bitch”, la cantante ha postato proprio ieri una foto su Instagram dove conferma il titolo di una nuova canzone intitolata “Messiah”:

Video thumbnail for youtube video Madonna: novità sul Tour DVD e sul secret prject con Steven Klein

Alcuni dei fans più accaniti della regina del Pop si aspettavano già qualche settimana fa l’uscita a sorpresa del nuovo singolo, e c’era chi addirittura pensava ad una release del disco senza alcun preavviso.

Per ora il silenzio musicale, e solo piccole imbeccate di Madge sul suo account Instagram.

Ecco un altro “teaser” dal canale Instagram di Madonna

Nuovo teaser apparso in rete, a quanto pare sentiremo della nuova musica il prossimo 7 Luglio:

7 Commenti

  1. Ultimamente si parla di Messiah come di parte della soundtrack di "The giver", film di fantascienza di prossima uscita tratto da un romanzo degli anni '90 (il tutto credo sia partito dal trailer, in cui pare che verso l'inizio si senta una base molto simile al teaser della canzone)…molti dubitano che Messiah sarà un singolo e la cover pubblicata dalla stessa Madonna un paio di notti fa è un evidente fan made…quando ne nota di carini li condivide, senza che ci sia nulla di ufficiale…non credo sia un caso che abbia accompagnato la foto con "#repost"…ha fatto la stessa cosa con una cover fan made di Unapologetic bitch qualche tempo fa…entrambi questi fan made tra l'altro sono realizzati con scatti riciclati da servizi fotografici per riviste (nel caso di UB dal servizio per V Magazine con la Perry, mentre questa di Messiah è presa dal servizio per Harper's Bazaar scattatole da Terry Richardson)…per la cover ufficiale di un nuovo singolo è quasi impossibile che arrivino a riciclare vecchie foto scattate per qualche rivista; sulle vere covers troveremo scatti totalmente inediti.
    In ogni modo i lavori in studio pare stiano pian piano giungendo al termine…Diplo ha rivelato di dover ancora aggiustare qualcosa assieme a lei in studio verso la fine di questo mese, ma il grosso del lavoro pare ormai fatto…11 canzoni da Avicii (+ tutto il suo seguito tra cui Falk e l'"arem vichingo") e 7 canzoni da Diplo più, probabilmente, qualche altra demo arrivata da chissà chi…spero comunque non ci siano più di 13 canzoni nel final cut (è il suo numero fortunato, senza contare poi che questo sarà il 13esimo album di inediti…forse giocherà molto su quel numero per questo disco) e spero evitino edizioni multiple del cazzo tipo standard/deluxe per cui dovranno tenere il numero di tracce molto più alto dunque doverne buttar dentro di totalmente inutili (stile MDNA).

    • la storia della colonna sonora è un rumor bello è buono, la colonna sonora di The giver sarà infatti dei OneRepublic. Mi sembra più giusto, Madonna non può interpretare una solonna sonora di un film predisposto ai tennagers, e come se mettessero a cantare la colonna sonora di 007 Hilary Duff, Vanessa Hudgens o i One Direction ahahah

  2. Speriamo bene!!!!! da quello che c'è scritto nel post della copertina mi sembra che sia un'altro fan made!!! cmq fan-made o artwork ufficiale devo dire che questa cover è ben riuscita meglio di unpologetich bitch, kissà forse una nuova like a prayer???, una canzone in pieno stile orientale come Isaac o Push di Confessions???? nn vedo l'ora spicciati cara Madge!!!

  3. Ma è un remix inedito di Frozen..possibile che su sto sito di "intenditori" nessuno se ne sia accorto? Comunque bellissimo! Can't wait 4 the new Mad-donna! :p

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here