Un Natale in chiaro e scuro per Madonna, se da una parte la cantante di “Living For Love” può gioire del successo della pre-release del suo album “Rebel Heart”, dall’altra invece deve fare i conti con il leak di tutte le demo registrare durante questi anni di lavoro.

Ultima per ordine arriva la canzone “S.E.X.” dove la Diva riabbraccia il periodo “bollente” della sua carriera. Non si contano più le demo leakkate, ma solo alcuni brani faranno parte del final cut del disco, che per ora è ancora programmato in release al prossimo 10 Marzo.

Madonna-V-Magazine

“Cosa sapete del sesso?”

I brani rilasciati ufficialmente hanno farcito le Top10 di tutto il mondo, ed il disco è riuscito a salire in vetta alle iTunes Chart di 61 paesi! Un nuovo record assoluto.

Vedremo se questo danno causato delle demo inciderà sulle performance generali di questo nuovo album, per il momento da parte di Madonna e del suo team non sono ancora stati annunciati dei cambi di strategia.

La versione studio finale è stata rilasciata, con un sound decisamente più elaborato che conferisce un fascino particolare alla nuova canzone:

43 Commenti

  1. questo disco si sta rivelando una grande immensa porcheria. speriamo realmente che sia il suo piu grande tonfo di tutta la sua inestimabile carriera. ogni tanto ci vuole

  2. non la ascolto per rispetto dell’artista che ha lavorato molto per più di un anno…sperando solo che non sia lei a metterle online

  3. Non ho mai seguito Madonna, le uniche sue canzoni che mi piacciono veramente sono Like A Virgin e Girl Gone Wild, non conosco la sua discografia né altro che la riguardi ma questo ultimo progetto lo sto pian piano ascoltando. Living For Love è terribile così come Bitch I’m Madonna, mi sono piaciute subito (e solo, per ora) Ghosttown e Devil Pray. Questa S.E.X. è carina, ha una bella base ma non mi ha particolarmente colpito, non l’ascolterei di nuovo

    • Devi farti una cultura su MADONNA tesoro della mamma……..se ti piace solo LIKE A VIRGIN E GIRL GONE WILD sei messo maluccio e devi recuperare terreno!!! Anche xke mi chiedo…se ti piace like a virgin….del 1985….che e, si un capolavoro pop…..e girl gone wild….che e, si carina…ma non di piu……COME MAI NON TI PIACCIONO TANTE ALTRE CANZONI DI MADONNA CHE SONO DELLE PERLE E DEI CLASSICI SENZA TEMPO!!???? mmmhhhhhh…..QUALCOSA MI PUZZA DI HATER IN QUESTO STUPIDO COMMENTO!!!

      • Intanto rilassati perché non ho insultato nessuno, ho scritto chiaramente di non averla mai seguita e di non conoscere la sua discografia, sei in grado di leggere e formulare un commento sensato? Tranquillo che nessuno insulta il tuo idolo, tu però impara a rispettare i gusti altrui e non puntare il dito. Voi siete esagerati, seriamente, ascoltate ciò che vi piace senza doverlo per forza far piacere ad altri. Se mai vorrò ascoltare altre canzoni lo farò, non ho bisogno che sia tu a dirmelo. Tanti saluti

  4. Commento per dire che mi sono scocciato di ascoltare del materiale di ”Rebel Heart” in anteprima, personalmente mi è scemato tutto, tutti conoscono tutto ormai… a questo punto stento a credere a tutta la storia dei leak, ma non l’avevano preso l’hacker?! Mi pare tanto una mossa pubblicitaria bella e buona… mi dispiace che Madonna si sia abbassata a tanto.

    P.S.:Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utentidi Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a oggi ore 00.00.

    Spargete la voce, grazie!

  5. Si sta prendendo una batosta dopo l’ altra con questi leak… Ma non avevano arresato l’ hacker? O ha preso il primo poveretto che le è passato sotto il naso e l’ ha spedito all’ FBI? Non lo escludo LOL
    Io comunque aspetto l’ uscita del disco, fino ad allora non ascolto nulla!

  6. Molto carina… fino adesso quelle che mi hanno colpito sono Living For Love e Bitch Im Madonna , in particolare quest’ultima.. e fino a quando non uscirà l’album non ascolterò altro , anche per rispetto verso l’artista.

    • Si e bella…..ma la demo era un tantino piu veloce, questa pare che sia la versione finale che andra a finire sul disco….quindi l’album version!!

  7. Con questi post incentivate solo all’ascolto di questi leak e questo non è positivo per il successo dell’album di Madonna.. Comunque di tutte queste demo ne avrò ascoltate 2 o 3 massimo perchè non mi voglio rovinare tutto . Comunque è davvero paradossale come fino a 2 – 3 settimane fa l’album fosse completamente avvolto nel mistero e ora ci sono innumerevoli demo leakkate , album già in preorder, 6 tracce ufficiali rilasciate e il titolo di una settima ufficiale. C’è chi parla di strategia commerciale, ma sinceramente io ci avrei potuto credere se avesse rilasciato un paio di tracce e basta tra cui il lead single ma non 6 con tanto di copertina e titolo. E continuo a non capire come sia possibile che succeda ad una potenza come madonna, che può pagare chiunque per tenere la bocca chiusa e dovrebbe avere un team ottimo per evitare queste cose , ma a quanto pare no! Voglio dire anche per rihanna c’è una forte curiosità e sicuramente gli hacker staranno come gli avvoltoi , ma non è successo niente e lo stesso vale per Adele ad esempio .. Bah

    • il motivo è semplice, di Rihanna e Adele non c’è niente da distruggere, stanno ancora costruendo la loro carriera, Madonna ha un Impero lungo 30 anni, per cui hanno un incentivo in più per distruggerla!

      • Io spero che tutto questo non la scoraggi a fare le cose per bene in futuro , perchè per ora questo album mi piace davvero tanto come sonorità ed è sicuramente il migliore da confessions

      • No, non penso sia la tipa da farsi scoraggiare, anzi, sarà una sfida in più ;) a me piace molto confessions, è da lì che ho iniziato ad apprezzarla, mi è piaciuto anche hard candy, e pure in mdna c’erano alcune canzoni niente male..

  8. Comunque basta fare post sui continui leak….piuttosto un post sui risultati dell’album che in preorder ha raggiunto la vetta di 61 paesi…..RECORD ASSOLUTO!!!!

  9. Tra demo e canzoni rilasciate su iTunes si hanno 29 canzoni, deve anticipare l’album per febbraio/gennaio. Se no, nonostante il buon inizio, la vedo male.

    • Non penso che il successo di un album dipenda dalla quantità di leak, sarà una sua scelta anticiparlo o no, ma non le conviene, e non credo la dia vinta a questi ladri :)

  10. La canzone sembra davvero carina, spero la inserisca nel cut finale! Deve spicciarsi a rilasciare l’album, è uscito materiale utile per tipo altri 2 album LOL

  11. Non ascolterò la demo per il rispetto di Madonna͵ ma sembra che in questo cd ci abbia messo tutta stessa – dalla Madonna più fragile alla Oh͵father a quella più sexy alla Like a Virgin; spero che rilasci il cd in fretta a questo punto.

  12. Con tutte queste canzoni come minimo ci uscivano 2 dischi!!! Non sto ascoltando le demo, ma da quello che si dice in giro è tutto materiale di ottima fattura, a dimostrazione del fatto che Madonna in questo disco ci ha davvero messo anima e corpo come non faceva più da molto tempo ormai, per questo motivo mi dispiace molto di questo grave danno che qualcuno le sta infliggendo, certamente lei voleva optare per una Era normale, con singoli, video e esibizioni canore, ma di questo passo temo sará costretta a rilasciare il disco in poco tempo, dopotutto in classifica il successo Rebel Heart lo sta avendo, e a questo punto sarebbe sciocco non rilasciarlo, se dovesse diventare flop per colpa degli hacker penso sarebbe terribile, questo disco merita il meglio, io sono davvero contento di tracce come Devil Pray, e Ghosttown, davvero splendide, e anche le più sperimentali come Illuminati e Bitch I’m Madonna, non c’è davvero paragone con MDNA, siamo su un altro livello, un livello che merita e merita tanto, perciò mi auguro che Madonna non ci deluda e salvi il suo progetto, ma sono sicuro che fará qualcosa, ormai abbiamo capito che i leak non li ha proprio voluti lei, e che tiene a questo album tantissimo, di MDNA invece non le importava, pensava solo al Tour!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here