Fonti non ufficiali ma affidabili parlano già di un nuovo singolo per Madonna. A quanto pare si tratterebbe di “Boom”, brano prodotto dal Dj francese David Guetta. Per quanto riguarda la release date si parla di inizio maggio anche se a guardar bene sembra un pò prematuro oltre che alquanto strano. Ad ogni modo non ci resta che aspettare e vedere se la notizia verrà confermata dalla cantante o dal produttore oppure se si tratta soltanto di una bufala che per ora sta facendo il giro del mondo…

  • alexmaru

    speriamo! che voglia di sentire qualcosa di nuovo dell’unica regina!!!

  • martin

    Visto che se ne è parlato devo dire che il DVD dello Sticky & Sweet Tour è davvero fantastico. Un concerto Pop come Dio comanda!

    Per quanto riguarda la notizia credo si tratti semplicemente di false voci.

  • martin

    @DAN!
    Guarda che la Gaga ti sta chiamando al telephono. Appena rispondi salutamela e dille che Alejandro, Fernando e Roberto devono restituirmi le sigarette.

    P.S.: Evita di rispondere, i commenti da hater sono tutti gli stessi. In genere seguono questa scaletta: risatina isterica, insulto sgarbato e cazzata fuori luogo.
    Per tanto: “ahahahah Britney è una drogata incapace e ormai nn vale niente!”

  • teto91

    Vedremo, non vedo l’ora di ascoltare nuova musica della Regina!

  • jdjfan

    Cioè ma veramente… @[email protected] lo sapete sì che lo Sticky&Sweet è il tour di maggior successo DI SEMPRE???
    Amo tanto Britney e Lady GaGa ma sapete quanto dovranno faticare prima di arrivare al successo quasi trentennale di Madonna?

    • anna

      appunto.E che tour sopratutto!
      giusto per la precisione hard candy ha venduto 3,8 milioni di copie mentre circus è al di sotto dei 3 e mezzo,nonostante il triplo di promozione in più(Madonna ha fatto 3 showcase per i fan e fine.E sono usciti 3 singoli,di cui uno senza video di supporto.L’altra è stata perennemente nelle tv americane dai vma in poi,era il disco del grande ritorno e quant’altro…)
      ma quale carriera fo***ta…non c’è gara.Basti vedere quel dvd per farsi una idea.

      • martin

        anna, guarda che anche Britney ha promosso pochissimo Circus. Come Madonna si è data da fare solo durante le prime settimane di relase ma poi è scomparsa dalla circolazione per dedicarsi al Tour. Tour che è stato un successone, infatti.

      • luca

        quoto martin! se nn sai le cose nn parlare anna! Britney x Circus ha presenziato ai VMA, ha performato Womanizer 3 volte in europa a Novembre, poi womanizer e circus al Good Morning America il 2 Dicembre 2008 e due apparizioni televisive in Giappone? tu questa la chiami massiccia promozione e assidua presenza sulle televisioni americane? allora GaGa, Beyoncè e Rihanna cos’hanno fatto, hanno messo radici nelle tv USA?
        Cara, Hard Candy sta a 3.8, Circus a 3.6 quindi tutta sta differenza la vedi solo te. entrambe non hanno quasi proimosso e si sono concentrate sul Tour Mondiale…. e i risultati dello Sticky and Sweet e del Circus Tour parlano chiarissimo……. BYE

  • gianlu

    DAN britney fottutta? ma guarda ke lady gaga si bacerebbe i gomiti x avere il suo successo prova a chiederglielo! e cmq ti rocordo che circus ha venduto le stesse copie di hard candy e blackout ha venduto più di 2 milioni di copie senza nessun tipo di promozionee!! infatti madonna e britney vengono kiamate regina e principessa in quanto vendono i milioni solo grazie al materiale di qualità e ai tour, di promozione ne fanno gran poca…quando anke lady gaga dopo aver publlicato 5 o 6 album avrà questa certezza le si potrà dare un appellativo importante…x adesso sappiamo ke è talentuosa e ke scrive delle ottime songs però x spodestare britney ce ne vuoleeeeeeeeeee

    • Mikele

      sn d’accoedo cn te…

  • nathan JD

    speriamooooo

  • DAN!

    ma smettetela di dire Britney e gaga…. Madonna è ancora la regina del pop…. lei vende ancora e arriva prima in tantissimi posti.. Britney non e piu la principessa del pop visto che CIrcus è stato un eterno fallimento tanto quanto blackout… ques’ultimo sara stato anke innovativo ma nn ha venduto un accidente.. LADY GAGA E LA NUOVA PRINCIPESSA VISTO CHE CON UN ALBUM HA VENDUTO IL TANTO DEGLI ULTIMI DUE ALBUM DI BRITNEY + IL SUO MISERO GRATEST (THE FAME MONSTER: 9 MILIONI DI COPIE) IN PIU GAGA HA VOCE talento e si sa muovere britney no ormai e fott*** c’è poco da fare

    • Mikele

      nn sn fan di britney ma Circus ha venduto 3 milino i mezzo prp cm Hard Candy… quindi se la metti su qst piano anke la carriera di Madonna si sta sfasciando…quindi

    • luca

      solo il fatto che tu reputi Circus INNOVATIVO dimostra a tutti la tua ignoranza. Parli male di Blackout e dici che Circus è innovativo….ma dove vivi??
      Blackout è un album energico e diverso, una boccata d’ossigeno rispetto ai precedenti lavori di britney e ha venduto 2.5 milioni di copie SENZA PROMOZIONE, SENZA APPARIZIONI E SENZA TOUR!!! fai un pò!!!
      Circus ne ha venduti 3.6 e ha avuto di supporto un Tour da 90 date completamente sold out.
      Se poi tu, nel 2010, reputi 3.5 milioni di copie un nulla allora stai dicendo che Robbie Williams, Mariah Carey, Whitney Houston e altri sono dei FALLITI visto che hanno venduto meno dei 9 milioni della GaGa??
      il successo di un album va ben al di là dei numeri. Blackout di Britney infatti è il più apprezzato dalla critica mondiale!
      se tra 10 anni la GaGa avrà sfornato 6 album e 2 gratest hits, venduto 90 milioni di copie, beh allora ritirerò tutto. fino ad allora il suo successo deriva dal fatto di essere una NOVITà. ne riparliamo tra qualche anno.

    • Ema

      eeeeeeeeeeeeee… ragazzina blackout fallimento? Ma fallita ci sarai tu. Guarda, vedi di informarti prima di parlare… sai esistono i motori di ricerca tipo google, usali. In ogni caso come puoi paragonare le carriere di britney e madonna con quelle di gaga?! ha fatto un cd!!! 1!!!!!!!! cioè lascia proprio stare sai… ma lascia stare alla grande…
      ma mi no so…. chi l’ha liberata questa?!

  • Mikele

    Secondo me questa ha terminato la sua carriera… è stata la regina del pop x tantissimo tempo… adesso ci sn stelle cm Britney e Gaga…infatti Hard Candy ha venduto soltanto 3 milioni e mezzo di copie rispetto agli altri dischi…. cmq resterò a guardare…

  • lady bee

    mha il titolo”Boom”non mi piace se realmente sarà questo….però non ci credo tanto a questa news mi sembra troppo prematura l’uscita adesso di un nuovo album!anche se chi lo sà……..
    Il dvd dello S&S è stupendooooo!compratelo!
    w la regina

  • Lucax88

    penso sia vero che ci sia un singolo in imminente uscita…..ma non penso che il titolo si boom…anche se il nome promette bene..ma basti guardare quello che fece l’aguilera..prima glam..poi not myself tonight..quindi

  • orsetto

    Bah…….vedremo.

  • anna

    secondo me è alquanto improbabile…anche perchè andrà a girare il film su wallis simpson in estate.E del nuovo album non si ha ancora nessunissima notizia.Nonso dove potrebbe inserire questa canzone…noh,spero sia una bufala.
    il dvd dello sticky conferma che lei è la numero uno,sempre una spanan sopra tutte le altre.

    • anna

      maledetta tastiera…

  • Madonnaddicted

    E’ stato lo stesso David a dire in un’intervista che il nuovo singolo di Madonna sarebbe uscito in Primavera, quindi è probabile che la notizia sia vera. Almeno lo spero.
    BlackG siamo d’accordo, il dvd dello Sticky & Sweet Tour è fenomenale, cosi come lo sono stati i 3 concerti in Italia.

  • BlackG

    Secondo me le conviene aspettare per non mettere in secondo piano il dvd delle Sticky and Sweet Tour (compratelo che è FENOMENALE)