Nonostante i leak selvaggi subiti in questi mesi ed il boicottaggio riservato da alcune importanti emittenti radiofoniche, Madonna sembra davvero decisa a promuovere “Rebel Heart” molto più rispetto a quanto fatto con i suoi ultimi progetti.

La regina del pop, che dopo essersi esibita agli ultimi Grammy Awards proporrà una performance anche durante i Brit Awards, ha deciso di considerare anche un mercato dove lei resta tuttora una delle popstar più amate ed influenti in assoluto: l’Italia.

A questo scopo, in assenza di importanti eventi musicali, qui da noi la diva ha scelto di lasciarsi intervistare da Fabio Fazio all’interno della sua trasmissione “Che Tempo Che Fa”, uno dei pochissimi salotti che riesce sempre a portare ospiti internazionali di un certo valore qui in Italia.madonna-grammys-2015-grammy-awards-2

L’intervista si terrà in data 8 marzo, e chissà che la superstar non decida di offrire anche al pubblico nostrano una performance del suo ultimo singolo “Living for Love”.

Grandissima occasione per il conduttore il quale, dall’alto della sua esperienza di anni e anni di interviste effettuate a personalità di primissimo ordine appartenenti al mondo dello spettacolo e della letteratura, potrà di sicuro fare un buon lavoro con Madge, la quale dal quanto suo permetterà a Fazio di dar vita ad una delle puntate più seguite nella storia del suo programma.

Cosa ne dite di questa notizia?

76 Commenti

  1. Comunque da universal italia e stato indetto un contest x vincere la possibilita di assistere come pubblico alla trasmissione……il 2 febbraio verrano estratti 50 fortunati che saranno avvisati tramite mail con tutti i dettagli……naturalmente io ho partecipato……ED INCROCIAMO LE DITA!!!

      • bè 1) perchè tengo a Madonna, ma più alla mia vita, e siccome mi verrebbe un infarto a stare lì seduto senza poterle rivolgere parola preferisco sopravvivere XD ahah, e 2) perchè Milano è lontana e sono impegnato con lo studio :) me la gusterò a casa con i miei..

      • Anch’io sono lontano da milano…..ma se mie estraggono sono prontissimo a partire anche la sera prima……e il lunedi eventulamente ripartirei, solo che perdo la giornata di lunedi al lavoro…..che eventulamente dovro’ prendere di ferie!!

      • Io lo vista 2 volte in cocerto…..a ROMA, ma da vicino mai….nemmeno sotto il suo hotel dove alloggiava son riuscito a vederla!!

      • E tu che sei piu vicino di me….xke non stai parteciapendo al contest chris??? penso che all fine della performance almeno una foto ed un autografo ci scappa….almeno che non fa come la carra’ che scappa subito via, ma non penso!!

      • basta che vai nella pagina di universal italia e ti iscrivi……poi ti manderanno mail che se nel caso vinci…il 25 ti aviseranno!!

    • IO penso che alla fine sara’ soltanto un’itervista, pero’ e importante che avvenga in uno dei programmi domenicali di maggior successo….e sono pronto a scommetterci…come ogni volta che e stata ospite qua in italia che gli ascolti lieviteranno molto in alto…fino a sfiorare il record, come e stato sempre fin dall’inizio ongi volta che e stata ospite…anche solo x intervista…come fu nel 92 a partita doppia di pippo baudo…che tocco oltre 12mln di spettatori quella puntata!!

      • sicuramente verrano tirate fuori alre tematiche, però spero che Fazio sfrutti anche la sa carriera per costruire lintervista, e faccia domande anche personali che tirino fuori tutta la naturalezza che ha Madonna!

    • E poi essendo che sara’ ospite l’8 maggio…io credo che madonna non perdera l’occasione di parlare anche e sopratutto di donne….e la tematiche legate a qust’universo che putroppo spesso sono drammatiche, daldronde anche il suo penultimo progetto..il SECRETPROJECTREVOLUTION era incentrato su femminicido e tematiche sociali, peccato solo che ad oltre un anno e mezzo dalla sua pubblicazione su youtube….abbia appena fatto 1.4mln di visulizzazioni…….avrebbe meritato di piu, io lo proietterei nelle scuole se fossi il ministro dell’istruzione, x far capire ai ragazzi come stanno oggi le cose nel mondo, non che ce ne sia bisogno di madonna x capirlo…ma la gente si dovrebbe svegliare e soffermarsi su cio che accade….e questo suo minifilm aiuta a svegliare le coscienze in un certo qual modo!!!!

    • Non e’ la prima volta….e nemmeno sara’ l’ultima, ma lady gaga come mai in italia…visto che quei 4 gatti che la seguono dicono che sia molto amata……non e mai stata ospite di un programma televisivo!?? a parte quelli che il calcio dove ancora non era famosa come lo e oggi….ma era alle prime armi!!

  2. Che bella notizia!
    Una cosa che mi sta piacendo molto di quest’ era è il fatto che faccia promozione, indipendentemente dai risultati che questa frutta.
    I fan italiani poi si sono pienamente meritati questa comparsa, il nostro paese è tra quelli che la supportano maggiormente al mondo.
    Sono molto curioso di vedere che cosa proporrà, secondo me sarà qualcosa di abbastanza sobrio, non riesco ad immaginarmi grandi scenografie e tanti ballerini in uno studio come quello di “Che Tempo Che Fa”.
    In merito a quest’ ultima trasmissione mi sembra il posto adatto in cui andare, che altre alternative aveva? Sanremo è finito (avrebbe potuto essere un po’ più svelta e andarci la settimana scorsa comunque), tolto quello resta qualche talent e appunto “Che Tempo Che Fa”, ha scelto bene.

    • Bhe…qualche talent tipo quale??? NON MI DIRE QUELL’ABORTO DI FORTE FORTE FORTE CHE E DAVVERO IMBARAZZANTE COME COSA!!!! e poi la carra la gia avuta ospite nel 2000 a carramba che sorpresa dove canto’ dont’ telle me….ed una breve intervista, pero duro poco xke scappo subito via xke ebbe la notizia che dei ladri si erano intrufolati nella sua casa londinese…ed era preoccupatissima x i bambini!!

      • No figurati non mi riferivo affatto al programma della Carrà, dicevo solo che “Che Tempo Che Fa” non è l’ unico posto dove andare (anche se attualmente non sono in programmazione ci sono X Factor, The Voice, poi ricordo che Anastacia andò ad Amici), comunque per me è il migliore.

      • Attualmente e la decisione migliore….se fosse stato tipo 10 giorni fa…..sarebbe andata di certo al festival di sanremo, anche se costa tanto alla rai, ma anche che tempo che fa e uno dei programmi piu costosi della rai…non a caso spesso e al centro di polemiche!!

      • Sinceramente però non capisco perchè non ne abbia approfittato per andare a Sanremo, con così pochi giorni di differenza… Sarebbe stato un gran colpo.

      • E tutta una questione di date…..anche xke non le decide lei le date, bisogna vedere gli aimpegni che aveva gia preso!

      • POi dimentichi che madonna in quei giorni era a los angeles x le prove dei grammy…..penso molto piu importanti di sanremo!!

  3. Almeno qualcuno considera anche l’Italia..il successo di “Living for Love” per me dipende da queste performance…il singolo può ancora risollevarsi…ha scelto sicuramente il salotto migliore…mica poteva finire in qualche talent o da Barbara d’Urso e Maria de Filippi…

  4. Brava Madonna che con la sua età e ai suoi anni di carriera ha ancora voglia di portare in giro la sua musica, non solo negli USA o nei paesi anglofoni più importanti ma in giro per tutta Europa! Sono curioso per tutte queste ospitate, sicuramente con Che Tempo che Fa ha scelto il salotto migliore, non poteva mica finire dalla D’Urso LOL

  5. ma tutte queste lamentele? in quale altro programma (oltre al festival di Sanremo) poteva andare?? dalla D’Urso? in un talent, con quattro domande in croce? penso sia una scelta azzeccata, può uscire un ottima intervista…..

  6. Per arrivare da Fazio, deve essere abbastanza alla frutta, comunque lo share dovrebbe alzarsi con un personaggio di questo calibro e Madonna fa bene a venire in Italia che è uno dei mercati che l’appoggia di più (ho sentito abbastanza ”Living For Love” in radio da noi); non guarderò di certo Fazio che trovo pure spocchioso, per Madonna, se mi avrà ispirato, guarderò l’intervista in seguito, ;).

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.

    • Vedo che sei poco informato…..quale programma poveraccio che ci sono andate tantissime star internazionali sia della musica che del cinema…..ma cosa dici chris!!!

      • per esempio??? scusa ma io non lo seguo Che tempo fa!!! non mi piace Fazio, per non parlare della Littizettoì, fastidiosa!!!

      • X esempio gli U2 che oltre all’intervista si sono pure esibiti….x esempio il trio di attori protagonisti del film THA MONUMENTS MAN…..GEORGE CLOONEY…..JEAN DUJARDENNE….MATT DAMON……..e poi ancora la mitica JANE FONDA……e poi ancora….devo continuare??? basta andare sul sito della rai x vedere chi ha ospitato fazio!!!

  7. Sicuramente sarà una puntata seguitissima, ma ahimè non apprezzo Fabio Fazio e avrei preferito che Madge avesse puntato su un palco di prestigio superiore, magari il Festival di Sanremo.
    Con ogni probabilità non lo guarderò in diretta, ma in differita streaming potrei anche dare un’occhiata.

  8. Bene͵ so cosa devo guardare l’ottavo giorno di marzo!
    Spero in una performance che faccia capire perché nessuna star di oggi può competere con lei (come succede spesso con le leggende)͵ e magari live!

    • sogni mialich dispende se fazio la fa arrabbiare:
      1. lo ubriaca con la tequila nel drinking game LOL
      2. Prende a schiaffi la litizetto.
      3. alza i tacchi e ne va’ gia tanto che si fa intervistare

    • Anche a me…..ma penso che alla fine sara’ solo un intervista e basta….e magari faranno vedere degli spezzoni del video e dell’esibizione dei grammy!!!

  9. Living For Love, la sta promuovendo un po’ tardi visto che è stata estratta a dicembre come singolo, da Fazio la canterà di sicuro anche se ormai il singolo è vecchio, dovrebbe cantare Ghosttown

  10. Penso abbia scelto il posto più adatto per una intervista e per esibirsi, considerando che tra le alternative poteva esserci ‘The Voice’ o ‘Amici’.
    Fazio è molto bravo ed elegante. Spero che performi già ‘Ghosttown’.

  11. Sta organizzando un’ottima promozione. Vedremo cosa proporrà e come! Spero in una Madonna, in generale, di classe e non troppo esagerata

  12. Ottimo!
    Fazio poi è un grande ad intervistare , quindi sarà una grande intervista!
    Poi la vorrei vedere con Luciana littizzetto LOL
    Cmq sembra proprio che voglia promuovere alla grande quest’era ,peccato per i leak questa era doveva riportarla al successo e si vede che lei ci teneva , peccato!
    L’album non è male , diciamo che è troppo lungo ed è troppo mescolato di generi , doveva mantenersi sul pop , la prima parte dell’album è bella, la seconda meno!

  13. Voglio ora una conversazione tra Madonna e Luciana Littizzetto!
    E poi bravo Fazio, dopo Stromae e gli U2 ora anche Madonna…
    L’8 Marzo Rai 3 sarà visto più di Rai Uno lol

  14. Che bellooo!!! Sono troppo contento, non vedo l’ora di vederla, Madonna ha sempre avuto una grande influenza in Italia, è davvero molto amata e seguita dai fan italiani, negli anni 80 il suo concerto del Who’s that girl Tour ottenne un vero e proprio record di ascolti su Rai 1 con oltre 14 milioni di telespettatori, ma non si possono nemmeno dimenticare le ospitate a Sanremo dove cantò nel 95 “Take A Bow” e dove nel 98 presentò al pubblico la sua “Frozen”, ultima apparizione poi 15 anni fa nel programma di Raffaella Carrá dove cantò “Don’t Tell Me” (escludendo le interviste di Alvin per Top of the pops nel 2003 e quella di Deejay Tv in occasione dell’MDNA Tour). Fazio poi è la persona più adatta, verrá fuori una bella intervista e almeno questa volta Madonna non verrá liquidata in 2 minuti, ci sará sicuramente spazio anche per farla cantare prima del monologo di Luciana Littizzetto. Che tempo che fa che abitualmente viaggia tra i 3 e i 4 milioni di telespettatori potrebbe tranquillamente superare questa soglia, giá quando qualche mese fa ospitò gli U2 ottenne un’importante risultato. Madonna fa bene a promuovere Rebel Heart, questo è lo spirito giusto, alla faccia dei leak e dei boicottaggi delle radio, sono contento che questo disco verrá valorizzato e non lasciato in caduta libera come invece successe 3 anni fa con MDNA.

  15. Andrà pure al Jonathan Ross Show in UK, poi a uno show in Francia e forse a uno in Germania. Sia in UK che in Italia che in Francia oltre all’intervista è prevista anche l’esecuzione dal vivo di 2 brani!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here