Intervistare Madonna è un mestiere davvero pericoloso! Il caratterino dominante della Regina Del Pop è noto a tutti, specialmente a chi lavora nell’ambiente dello spettacolo. La cantante tra pochi giorni comincerà ufficialmente la promozione del suo prossimo album “Rebel Heart”, un disco che ha sofferto di un leak anticipato illegale.

Ad intervistare la superstar è stato un giornalista di “Mornings”, ed è stato sfidato ad un gioco di shots! Proprio così, la star ha obbligato il giornalista a bere uno chupito di tequila qual’ora gli avesse rivolto una domanda stupida…

Madonna

Alla fine il giornalista se l’è cavata bene, solo uno shottino! Si è parlato del leak del disco, e la Diva non ha risparmiato insulti per chi ha commesso il crimine.

Cosa ne pensate di quest’intervista?

114 Commenti

  1. Comunque chris no e vero che non e il classifica in itlaia LIVING FOR LOVE….ANZI…….da 40 girono e nella I TUNES CHART ed ora si trova al 40esimo posto, E poi anche il spagna e da 40 giorni in classifica ed ora si trova al 30esimo posto…..e poi anche in germania che si trova al 95esimo posto!!!!

      • E uscita anche l’intervista di NRJ x la francia….e la puoi ascoltare e vedere sul sito della radio, la promozione ormai e’ entrata a ritmo pieno, ma a quanto pare allo staff e MADONNA stessa interessa il successo dell’album e non dei singoli….anche se tra poco tra i GRAMMY e altre performance cerchera di far risalire il singolo nelle varie classifiche!!

    • Ancora a sminuire un danno mastodontico che ha quasi messo a repentaglio l’album? E’ un fatto enorme, spero ve ne rendiate conto, come giustamente hanno fatto tutti gli addetti ai lavori e i media.

  2. L’intervista non è integrale…spero che in quest’era sia gestita bene…diciamo che è un buon inizio…la vedo poi in forma…speriamo venga anche qui in Italia

  3. E bella quest’intervista,va ascoltata x intero…spero sia disponibile presto on line in versione integrale…….e la prima intervista della REBEL HEART ERA……e con questa intervista ha iniziato ufficialmente la promozione del progetto!!!! sempre qui ha dichiarato quanto segue su taylor swift……e lei ha risposto come potete leggere sotto………

  4. quanto è bella la nostra Madge <3 <3 la vedo molto in forma rispetto ai grammy dell'anno scorso, mdna skin ha fatto i suoi frutti LOL che nostalgia quando passavano gli spezzoni delle varie hit passate!!! il giornalista se l'è cavata bene, se l'intervista gliela avesse fatta qualche nostro italiano incompetente per esempio alvin gli avrebbe spaccato la bottiglia in testa LOL ahahah

    • Si infatti…..ancora me lo ricordo….xke la vidi in diretta a top of the pops….e non ci capi’ nulla grazie ad alvin, era registrata l’intervista….ma il programma in diretta ricordo!!

    • E vero comunque….forse xke e piu riposata rispetto ai grammy dell’anno scorso…..comunque questo skin rinjovinator di MDNA SKIN CARE LINE….creata in collaborazione con una ditta giapponese che utilizza le alghe…..fa davvero miracoli lol………mi sa che me ne ordino una COFANA…….ahn ah ahh ahh scherzo!!!!

  5. Comunque quest’itervista e x la televisione australiana….ed e stata registrata a new york il 28 gennaio appunto come dice nel video…..ed solo una piccola anticipazione roby…..la versione integrale verra trasmessa non so quando….ma a breve!!!

  6. ..che era troppo corta! Starei ore a sentirla parlare. Amo la sua intelligenza, il suo senso dell’umorismo e le sue frecciatine qua e la.. le interviste memorabili però sono quelle anni 90.. li era na bomba!

    • Si e vero tutto quello che dici…pero le interviste memorabili degli anni 90 hanno anche lasciato a volte qualche residuo non tanto piacevole!!

      • Eheh si lo so, ma lei è diventata Madonna anche perchè è così, no? Penso che un’intervista come quella al Letterman Show del 93 o da Arsenio Hall nel 90, nessuno..nemmeno oggi dopo 25 anni avrebbe le palle di farla! Cioè, girl power allo stato puro proprio! Penso sia proprio per questo che è diventata LA gay icon per eccellenza..l’unica a ricolizzare i “maschi” che la intervistavano e che non si è mai fatta trattare da donna-oggetto.

      • No assolutamente….mai stata trattata da donna oggetto….anzi e lei che ha usato gli uomini sempre a suo uso e consumo!!!

      • Quell’intervista del letterman show e’ mitica….ma tanto mitica da essere imitata…..anche questa tanto x cambiare da LADY GAGA….che ci provo a comportarsi come MADONNA…..ma fece solo ridere mangiadosi i fogli della scaletta del programma!!!

  7. Non si smetisce mai la cara MADGE….ancora una volta ne fa le spese un giornalista, nella sua sterminata carriera ne ha fatte passare di cotte e di crude a tantissimi giornalisti…..x cosi’ dire ignoranti e rei di aver fatto domande a suo dire…ed a volte anche a mio dire….MOLTO STUPIDE…atte solo a provocare e portarla nella direzione che volevano loro……ma forse non hanno fatto i conto con MADONNA….che e lei che comanda……in ogni campo!!!!!

  8. Ma io sento in radio molto Living For Love, ma la canzone è sparita ovunque.

    Se non inizia a promuovere e non pubblica il video, mi sa che Madonna flopperà.
    Dai Madge!

    • Alla fine non sta andando cosi male…..e in diverse classifiche europee……ed e in salita costante sia in italia…spagna…germania…francia…..ed altre nazioni, poi pensa che la vera promozione iniziera a febbraio con le preformance televisive….e l’uscita dl video prevista x la prima settimana di febbraio aiutera non poco il brano a salire in classifica!!

      • Bo, io penso che comunque la miglior canzone rilasciata sia Ghosttown, è un vero capolavoro, anche Devil Pray

  9. Si vede che è consapevole del “suo potere”, mi ricorda le interpretazioni cinematografiche delle varie attrici che hanno impersonato Maria Antonietta. Bello vederla intervistata, secondo me sta bene con questo stile abbastanza sobrio e “pulito”.

    • Ma no…che dici!!!! nel video di celebration aveva tutt’altro taglio di capelli, anzi ora sono piu lunghi e sta davvero bene!!! E poi non e vero che si veste sempre uguale…..guarda questa foto mentre passeggia a new york 3 giorni fa…….e’ bellissima con questo look natural chic direi!!!

      • Appunto é sempre uguale! Avrà schiarito un Po i capelli? Tu guarda ad esempio come é cambiata da confession ad hard Candy! In 2 anni aveva cambiato addirittura faccia! Lo stesso fece da hard candy a mdna ( celebration compresa) sempre vestita di nero con i guanti dai! !???plì in questa intervista ha lo stesso look che aveva l’ anno scorso e nelle interviste della mdna era non negare l evidenza. ..non é il mezzo cm di capello in più che fa la differenza

      • Xke il cappello non fa parte anche del look scusa??? e poi il vestito non vedi che bello!? Cosa vorresti che vestisse come sua figlia…magari indossando i capi della sua linea MATERIAL GIRL….no??? E poi vi lamentate che che si veste male e giovanile…..e poi vi lamentate che si veste seria e con un look chic….ma adatto alla sua eta…non ve ne va mai bene una scusa??

      • Ma che c’ entra! ?ad esempio nelle foto di versace e in quelle promozionali di rebel heart ha i capelli corti e veste in modo diverso. ..speravo adottasse lo stesso look anche nelle interviste. ..che centra vestirsi come la figlia perché la butti in caciara?

      • Ma xke non ha senso quello che dici tu……leggiti il commento di roby di sopra e capirai tante cose…..lol

      • ti contraddico..il trasformismo lo ha iniziato cher nel 84 , madonna ,qaundo è arrivata, ha solo preso l’immagine di attrici e fatte sue..il trasformismo vero e proprio è arrivato dopo

      • Quello che dite voi non corrisponde a quanto riportato su qualunque articolo che si occupa di iconografia culturale nella società globale. Madonna lo è stata nel mondo per decenni, Cher semplicemente non ha mai avuto un impatto globale ma solo in USA fra i 60 e gli 80. Potete ditre quello che volete ma questa è la realtà. Il termine wannabe infatti si riferiva ai milioni di ragazzine che imitavano Madonna e il suo stile, che ha influenzato anche la moda ed il pret a porter, e anche la parola re-invention/reinventarsi infatti è associata per antonomasia a Madonna e lo sanno tutti. Cher stessa come ho già scritto sopra, ha ammesso di essere stata superata da Madonna in quanto a creatività.

      • Ma dove li leggi sto articoli ma daiiiiii! !!madonna nei primi dischi fino agli anni 90 ha copiato sfacciatamente i look di Marylin monroe, marlene dietrich e tante altre LEI STESSA LO HA DETTO !Quindi originalità di cosa! ? Cher non ha mai copiato nessuno ed é stata sempre copiata da tutti sia nella musica che nell abbigliamento !evidentemente non 6 bene informato ma solo di parte. ..Madonna ha solo avuto più costanza di Cher non sparendo mai dalle scene. …e ovviamente reinventandosi sempre. ..ma da qui a dire che ha fatto tutto lei. .ce ne vuole. .ti ripeto piace solo dippiu alla MASSA. .Ma non vuol dire che sia migliore. …..

      • Se non conosci la storia del pop almeno taci, o metti le fonti. Io ho lavorato nella moda in 2 agenzie di moda e in show room da vari stilisti, conosco centinaia di addetti ai lavori e seguo Madonna da decenni. So di cosa parlo e credimi che Cher non è mai stata considerata da nessuno negli ambienti della moda come “icona fashion, al contrario di madonna. Non è difficile trovare i siti che parlano della sua influenza fin dagli anni 80. Poi 6 super disinformato sul fatto che lei stessa abbia detto di aver copiato la Dietrich, Marylin, ecc. se mai ha detto che ne apprezzava lo stile e il loro lavoro e che ne è stata ispirata, ma da li a dire che ha “copiato” ce ne passa.. Madonna è sempre stata considerata un’icona appunto perchè ha personalizzato qualsiasi influenza che ha avuto (ovviamnte con l’aiuto di ottimi stylist, ecc.) ed è per questo che si è distinta da tutte ed è stata presa a modello. Il resto sono solo tue opinioni.

      • Ahah no per carità..sono le mie due grandi passioni (assieme al cinema)! Ho lavorato per quasi 10 anni nella moda e conosco e frequento ancora molta gente che ci lavora compreso qualche stilista. La musica è solo ila mio più grande amore da sempre..qualsiasi mio amico si rivolge a me quando non si ricorda il titolo di un brano o un remix (sono un’enciclopedia vivente dicono hahahaha..) e ho mixato coi vinili per hobby fino al 2005 (ma solo in casa o a qualche festa, nulla di che..). Non racconto palle, giuro! :(

      • Ah per me guarda… era per dire hahaha.
        Non capisco dove sia il divertimento nello scannarsi tanto e voler a tutti i costi andare contro l’opinione delle persone (come se poi si arrivasse mai al punto in cui uno dei due dà ragione all’altro, semplicemente uno si stanca e smette).

      • Ma nooo perchè scannarsi? E’ così bello scambiare opinioni..e poi chssà mai che si scopra qualcosa ogni tanto che ci faccia rivedere le nostre convinzioni.. i gusti son gusti son d’accordo, ma anche i fatti! E io rispondo sempre nel merito riportando dati oltre che opinioni.. ;)

      • Si ma sai cos’è? Che da fan si tende sempre ad ingigantire tutto. E’ come quando si dice che Madonna ha ispirato tutte le generazioni successive con quell’aria di condanna per le nuove (stessa cosa per MJ), io credo semplicemente che qualcuno doveva venire prima per forza e qualcun’altro dopo. Un esempio stupido che mi è capitato tra le mani in questi giorni: se mai una Gaga o Perry qualsiasi si svegliasse e volesse fare una performance in cui impersona Maria Antonietta, cosa succederebbe? Si urlerebbe al plagio più totale, quando gridare al plagio sarebbe la stessa cosa che condannare Madonna per aver copiato Maria Antonietta. La realtà è che Madonna, come MJ, si sono ritrovati ad avere successo nel momento stesso in cui è iniziata quella fase di esposizione mediatica su larga scala e quindi sembra che abbiano fatto tutto loro. Ciò non significa voler togliere meriti a chi li ha, ma ammetterne dei limiti. Quando io critico Madonna sul profilo vocale, lo faccio come lo farei per la Spears o per la Swift, perché non dovrei poterlo fare? Perché è una leggenda o perché ormai è vecchia? Non penso proprio, la Swift vende un botto ed è giovane, però a me fa schifo vederla sul palco quando canta mezzo in playback e mezzo male, come lo dico per lei lo dico per Madonna. Sono dell’idea che se uno si presenta come cantante quello deve fare, altrimenti che si trovi un’altra qualifica. Sostanzialmente è questa la barriera che mi impedisce di apprezzare Madonna e magari diventarne fan e per quanto mi riguarda è una barriera insuperabile. Una persona obiettiva e intelligente accetterebbe queste opinioni così come si renderebbe conto da solo che da parte di alcuni (tanti) fan la mitizzazione di Madonna è oltremodo eccessiva. Quindi, tornando anche alle critiche che mi hai mosso altrove, quando devo parlare di un live di Madonna lo giudico per quello che è, non per ciò che lei è stata o per ciò che ha fatto, altrimenti che stia a casa e viva della gloria dei tempi che furono. Io credo che il pregio più forte di Madonna sia quello di essere stata per molti anni una gran macchina per guadagnare e che abbia saputo cavalcare le onde della musica pop imponendosi molto più scenicamente (e a livello d’immagine) che musicalmente, soprattutto vocalmente. Posso accettare la tua stima infinita verso di lei, ma parliamo di cantanti ed è oggettivo che abbia dei limiti consistenti perciò le critiche nei suoi confronti erano valide venti anni fa, come dieci anni fa e come lo sono oggi. In merito allo stile e blah, blah (che veramente poco mi importa, perché veramente di moda e simili non me ne frega niente, credo che ognuno abbia i suoi interessi) può aver fatto di tutto, però per un vestito è forse il caso di elogiare uno stilista più che chi lo indossa. Questo è il mio pensiero e te l’ho esposto dato che è bello scambiare opinioni. ;)

      • Ma si giusto, fai bene ad avere la tua opinione e non mi scandalizza affatto tu non apprezzi madonna come noi fan della “vecchia” guardia.. ;) ..ma vedi, quello che le nuove generazioni non possono capire perchè non l’hanno vissuto sulla propria pelle è l’enorme importanza culturale sulla società che hanno avuto appunto personaggi come Madonna e MJ. Madonna non è diventata un’icona per niente, se l’è sudata eccome e ha combattuto contro critiche assai più pesanti e distruttive di quelle di oggi, ma la sua unicità è proprio quella.. lei non si è mai proposta come “cantante” ma come artista (in cuor suo si sente sempre una ballerina perchè la danza è stata la prima forma espressiva che ha sviluppato)..la differenza è tutta qui e poi ha sempre ribadito di non essere nè la miglior cantante, o attrice o ballerina o artista ma è diventata una showgirl completa e diversa da tutte perchè il suo talento stava proprio nel coniugare tutti questi aspetti con un gusto unico e inimitabile e a una forza di volontà che ha lasciato sbalorditi. E il fatto di scaturire reazioni così contrastanti nel mondo ma mai indifferenza è dovuto soprattutto alla sua intelligenza e al suo essere non “convenzionale” in un epoca in cui le donne erano tutte o belle e stupide o intelligenti ma racchie. Un’altra sua enorme dote è stata anche di captare stili underground e farli diventare mainstream e il suo essere politicamente scorretta. In più ha sdoganato la cultura gay e ha parlato di AIDS quando nessuno osava farlo negli anni 80 se no rischiava di avere una carriera rovinata, a questo si deve anche il suo status di icona gay (oltre al fatto di avr lanciato mode e stilisti come Gaultier e D&G e di avere un gusto pazzesco)! Ma se permetti, tornando alla musica, quello che ha reso Madonna apprezzata ancora oggi persino da chi non l’ha seguita fin dall’inizio, è il suo back catalogue..le sue canzoni insomma..perchè l’elenco dei suoi succesi è infinito e superiore a qualsiasi popstar degli ultimi 30 anni. Le sue canzoni sono pop allo stato puro insomma, sono belle e hanno definito varie epoche spaziato diversi stili..pochissimi hanno saputo essere così poliedrici e versatili anche musicalmente nel pop. Proprio recentemente BBC Radio1 ha detto che di Madonna molte canzoni hanno superato il test of time perchè semplicemente sono perfect pop songs, catchy and beautiful. Guarda che non è facile sai? Ognuno ha il suo periodo di spelndore che di solito dura massimo 5-10 anni..ma avere una carrellata di belle canzoni che piacciono al pubblico che evidentemente le compra ancora nell’arco di 30 anni non è assolutamante facile e da qui viene il talento, se fosse solo immagine o una costruzione a tavolino non avrebbe mai funzionato così a lungo. Se tu fai un raffronto con Taylor Swift, Lady Gaga o Britney Spears quante canzoni credi che si ricorderanno di loro fra 15-20 anni? 2? 5? 6? 10? Nessuna? Io non lo so, ma penso che una cantante pop(olare) per diventare un “calssico” debba essere in grando di sfornare successi commerciali che arrivano alle grandi masse che le canticchieranno come fanno ancora oggi con MJ, i Bee Gees, i Beatles o Donna Summer..l’importante è saper rtrasmettere emozioni alla più larga fetta di persone con brani melodici ed orecchiabili ma di qualità e Madonna credo ci sia riuscita…

      • Guarda, ti dirò che sono d’accordo su tutto. Questo è quello che ha reso grande Madonna, c’è però da dire che tu, come fan, hai una visione eccessiva dell’impatto che ha avuto (soprattutto musicalmente). Per il resto hai ragione, è stata l’unica donna nel pop a portarsi avanti sempre con massima attenzione mediatica per così tanti anni, ma se entriamo nella sfera musicale ci sarà chi potrà sempre parlare di un personaggio costruito con scarso talento di fondo nel canto. Quello che voglio dirti è che tu puoi portare tutti ad ammettere che hai ragione nella grandezza di Madonna come showgirl e businesswoman, ma allo stesso tempo devi essere pronto ad accettare che una persona davanti alla sua musica esprima dissensi, dubbi e perplessità. E’ realtà che lei abbia dei limiti, perciò non sono 100 anni di carriera ad impedire alle persone di dire “non canta bene”, e devi accettarlo:ieri, oggi o domani che sia. Spesso questo mi infastidisce, non è che l’essere la migliore showgirl la renda immune da fare cazzate musicalmente. ;) per questo non ha senso mitizzarla come fate, soprattutto in musica. Poi per quanto riguarda il mondo dello spettacolo quanto vuoi e a me non interessa ma vorrei che si accettassero le critiche sulla musica.

      • Ma sii tranquillo, noi fan siamo un po’ invasati lo so hahah..come so anche che lei non è nè la Sreisand, nè Ella Fitzgerald o Whitney Houston nè mai lo sarà. Ma a noi non importa, capisci? Madonna è unica perchè è Madonna ahaha, perchè ha le palle e rappresenta molto altro al di fuori della sola musica ecco, va meglio così? A me non importa nulla di difenderla in quanto “cantate” che ha un range tot o che respira bene quando emette una nota, capisci? So anch’io che è limitata e forse i fan delle altre non capiscono quanto a noi che la seguiamo tutto questo lasci indifferenti.. Il fatto è che lei rappresneta un modello di forza, intelligenza e talento (non inteso come bravura eccelsa nel cantare, ma come capacità di saper coniugare tutto quanto..) che la rende speciale e diversa da tutti. Le sue canzoni comunque sono quasi sempre state dei brani pop molto belli e ben fatti, quindi anche la sua musica è figa, magari ultimamente un po’ meno ma il fatto che la canti lei le da una marcia in più e questo è inspiegabile … se le sue canzoni piacciono ancora a tanti ci sarà un motivo no? La sua interpretazione è come se dicesse: ok, ho i miei limiti ma ca**o ce la sto mettendo tutta e ho qualcosa da dire quindi meglio che ascoltiate o vi faccio il c**o! Ecco, questa per me è Madonna.. :)

      • Il senso e questo….un conto e’ il look nei video…..cover e bokklet degli album….e servizi fotografici dove cambia come sempre, ed un conto e la vita di tutti i giorni……ORMAI NEMMENO LADY GAGA SI VESTE COME UNA PAGLIACCIA!!!! IL TRASFORMISMO LO HA INVENTATO LEI!!

      • Insomma….mica tanto, allora MADONNA se non lo ha inventato….lo ha fatto suo e lo ha sdoganato alla massa diventando fenomeno di costume…..quello che cher non e diventata!!!

      • Ma che deve fà sta poraccia alla sua età? Ormai siamo negli anni degli eccessi e delle baracconate più assolute e lei di certo non ha più nulla da dimostrare visto che la tendenza del cambio di look e di reinventarsi l’ha inventata proprio lei. Adesso la palla della creatività spetta principalmente alle nuove leve, ma sono sicuro che di tanto in tanto saprà stupire ancora con qualche suo guizzo.. datele tregua!

      • Infatti…hai proprio ragione….e poi francamente sta benissimo vestit cosi’….la trovo elegante e adatto alla sua eta’….e poi non lo so….ma a lei sta tutto troppo bene!!!

      • Cher si reinventava e faceva la baraccona 20 anni prima di Madonna tanto per cominciare. ….e lo ha fatto anche nel 2013 con Quella meravigliosa parucca di ritagli di giornali. .a quasi 70anni ed era favolosa! Se vuoi ti rinnovi. .altrimenti resta a casa!

      • Ma che centra cher che usa solo ed esclusivamente parruche!!! non essere ridicolo….fai un paragone calzante x favore…..!!!!! e poi cher anche se si e reinventata…..non ha la stoffa di MADONNA e L’ATTITUDE di MADONNA lol…….

      • Hai ragione. ..Cher é meglio non c’ é paragone! Non a caso Madonna é la regina del pop e Cher la dea. ….e cosa é una regina in confronto ad una dea? :)

      • Vabbe’ pensala come vuoi…..ognuna ha qualcosa che piace ai gay……cher xke e eccessiva nei suoi look….e x la voce potente…e MADONNA X il suo carattere forte e xke ha sdoganato il trasformismo facendola diventare un’icona senza tempo!!

      • E poi se proprio lo vuoi sapere con quella parrucca cosi ridicola….a 70 anni ha fatto pena……!!!! Non a caso il video e stato un fiasco totale…infatti la canzone un pochino si salvava….ma il video x carita’!!! Quella parruca va bene x quando vado al carnevale ambrosiano in discoteca….solo x quello lol

      • Era favolosa! In linea con quello che era e che é sempre stata! Il video, é vero non era un granché. …ma vogliamo paragonarlo a gimme all y a luvin? Il video più brutto della storia? Fiasco abissale?

      • Ma che stai dicedno stasera….non farmi ridere e si obbiettivo x favore!!! Anche io AMO cher tantissimo e le do tanti meriti….ma x favore non dire idiozie….xke GMAYL era molto bello….ed infatti non e stato un fiasco totale come dici….ma sei fuori!??? Il video e vicino ai 60mln di visualizzazioni e il brano e stato l’unico di MDNA AD AVERE AVUTO UN DISCRETO SUCCESSO…..!!!!!

      • Madonna nel video di GMAYL con quel trench di Burberry e il suo sguardo felino aveva più stile in un unghia del mignolo che Cher in tutta la sua videography. Dai non scherziamo..io adoro Cher!!! Ma non ha proprio gusto, e la parrucca di carta del video non si può vedere su! Di che non ti piace Madonna ecco, ma non scambiamo i cavoli col caviale dai!

      • Se vabbe ancora! Non ho mai detto che non mi piace Madonna, ne riconosco meriti e demeriti al contrario tuo. ..e il fatto che una piace dippiu non significa che sia più brava. …piace semplicemente più alla MASSA. Seguendo il tuo ragionamento Katy Perry é più brava di Jennifer Hudson perché ha più successo. ….

      • Tesoro ma qui si stava parlando di look iconico e di tendenza o sbaglio? Non è che lo stile di Madonna piaccia di più alla massa perchè lei è la più famosa, è proprio che oggettivamente è più stilosa e glamour di tutte ed è anche per questo che è diventata famosa! Mi spiace ma non è che lo dico solo io perchè sono fan, sono proprio le persone a decretarlo e pure chi segue la moda o la fa, l’ha sempre innalzata per questo. Adesso avrà pure tanti difetti, ma in quanto a gusto non ce n’è proprio per nessuno, sorry! ;)

      • Infatti devo dire che mostra tutto il suo gusto su instagram! Ma va va!
        Ps: bob mackie ha creato per Cher i miglior abiti. …

      • Ok dai bimbo, lasciamo stare.. se non voi capì che devo fà? Sta di fatto che l’icona di stile è Madonna, il resto son chiacchiere. Bye

      • ahahaha si mie e del 90% di chi ne capisce di moda..Cher è na baraccona su! Domandalo a Gaultier, Valentino, D&G, Anna Winthour o a centinaia di fashion blogger, artisti, cantanti o attori se pensano che madonna sia una style icon o no..poi chiedi di Cher ahahahh

      • Ahahahah ma se proprio Anna wintur ha detto a Madonna di non presentarsi agli scorsi met gala visto,che era indecente! Al che Madonna rosico e postò l ennesima foto patetica su instagram …..Stefano gabbana ha detto che fa ridere su fb! Sempre da poco. …..devo andare avanti? ancora che insisti?

      • Withour on Madonna: I see the role of Vogue to reflect what’s going on in the culture. The first celebrity that I put on the cover of Vogue was Madonna, and that was considered completely controversial at the time, too. D&G: ci sono decine di interviste dove la dichiarano icona di stile e la ringraziano per averli resi famosi. Versace idem. Se ti basi solo solo sull’ultima dichiarazione su FB stiamo freschi.. Ma quanti ignoranti saputelli ci sono al giorno d’oggi? Se vuoi ti posto tutti i link del mondo dove fanno i complimenti a Madonna per essere sempre “avanti” e super glamour fra attori, cantanti stilisti ecc. Ma vuoi veramente paragonare Cher a madonna in quanto a stile? Cioè 6 serio? :))))

      • Te Stai a inventa l ”America!elogi madonna nella moda perché te conviene. …perché se parliamo di Madonna cantante o madonna attrice. .sai benissimo che da mo avremmo,chiuso sta conversazione. ….peccato solo che Madonna dovrebbe essere una cantante. ..e non una fotomodella. ..ad ogni modo c’ é gente che pensa che Taylor swift sia una leggenda della musica quindi non mi scandalizzi, alla fine 6 il meno scandaloso! Notte!

      • Ma smettiamola infatti. Si stava parlando di stile e quindi ho parlato di quello, sei tu che non hai argomenti validi per confutare quello che ho detto, allora mò parli d’altro.. io non ho problemi ad ammettere che lei non è mai stata nè la miglior cantante o attrice sulla terra. Madonna è un’icona perchè quello che ha fatto l’ha fatto con uno stile e una carisma unici che l’hanno resa appunto quello che è, pur non avendo doti straordinarie. Ma è proprio questo che piace di lei e l’ha resa un modello. Se a te non sta bene, pace. Ognuno ha i suoi gusti, ma negare l’importanza che ha avuto e perchè è diventata la più importante icona pop femminile è solo negare le evidenze.

      • Cher poteva fare quello che voleva tanto al di fuori degli USA non ha mai avuto alcun tipo di rilevanza. In ogni caso Cher stessa ha ammesso in un’intervista del 1991 (anche se in modo un po’ bitchy ma ci sta..), che pur giudicandola non bella e non particolarmente dotata, aveva un incredibile talento nel fare il suo lavoro e molta più creatività di lei e che ne era sbalordita.. C’è poco da dir dai, è Madonna che ha alzato l’asticella del glamour e reso tutto iconico e unico, non per niente è stata seguita e imitata da milioni di persone in ogni angolo del globo diventando una trendsetter per quasi 30 anni seguita da 20-30-40-50enni al contrario di Cher, che io adoro, ma che ancora oggi viene imitata solo da qualche drag queen in qualche festa a tema. L’originalità Madonna ce l’ha nel dna e se vuole sa ancora sfoderare cose fighe, ma penso le riservi per eventi particolari (video, concerti, performance, red carpet..), non certo per un intervista registrata per la tv.

      • Si vabbe,allora katy Perry e lady gaga sono drag queen! ? Là a stessa lady Gaga ultimamente si sta “ispirando” palesemente a Cher. …di Madonna sarà il capello biondo i video e born this way ma il look é tutto Cher! E poi ancora oggi Cher detiene il record del tour più lungo mai intrapreso da un artista solista. …il fareweltour .ora Madonna lo avrà anche superato ..però non puoi dire che Cher ha rilevanza solo in America, altrimenti non avrebbe fatto sould out per 3 anni consegutivi. E poi vogliamo parlare del cinema? Oscar, emmy. …dai di cosa stiamo parlando? Madonna ha solo avuto più costanza di non sparire dalle scene per questo ha avuto più successo. ..che poi, successo. .mi pare che siano entrambe conosciute in tutto il mondo.

      • Amore, lascia perdere.. ok a te piace Cher ma non ha mai avuto alcun peso a livello di trendsetter e infatti in qualunqe classifica mondiale sulle più influenti icone del pop non è mai menzionata se non in USA, dove ha una buona fanbase dovuta soprattutto al primo periodo della sua carriera quando era un personaggio familiare al grande pubblico grazie al Sonny&Cher show ma poi basta. Che qualche cantante d’oggi abbia preso qualche spunto anche da lei è vero, ma ripeto a parte gli USA, in Europa, Asia o Africa non ha mai venduto o avuto nessun influsso culturale. La gran parte delle vendite degli album infatti (a parte Believe) è avvenuta solo in USA non reggiungendo mai la top 10 in altri paesi, infatti in 50 e passa anni di carriera è arrivata a malapena a vendere 100 milioni di dischi mentre Madonna ne ha venduti il triplo e in soli 30 anni. I suoi tour sono un successo enorme in USA, ma altrove non riempie nemmeno i palazzetti mentre Madonna fa stadi in tutto il mondo e ha generato milioni di wannabes (termine che infatti è stato “inventato” per definire la marea di ragazzine che la imitavano con guanti di pizzo, croci ecc.). Tutto quello che dico lo puoi riscontrare in centinaia di siti di riviste di che si occupano di costume o della storia della musica, giornali d’epoca, mtv, ecc. In quanto all’essere una grande attrice è fuori discussione ma non c’entra nulla con lo stile..

      • Forse è il caso te la faccia tu.. ti posso dare decine e decine di link se non sai dove andare. Un conto sono i gusti personali, un altro è la realtà.

      • si avrà il tour più lungo per un’artista donna ma al di fuori del Nord America ha fatto solo 42 date…un po’ pochine

      • Prima di Madonna é stato il tour di maggior successo di un artista femminile. ..ovviamente avendo quasi 70 …non credo possa recuperare. …Ma perché ha 70 anni! Voglio vede Madonna all’ età sua dove starà. ..

      • Durante il Farewell tour Cher non aveva nemmeno 70 anni l’età che ha ora Madonna vedremo come Madonna si comporterà con il prossimo tour…

      • Madonna riempie stadi da 30/80 mila persone da 30 anni, al contrario di Cher, che ha fatto un unico tour mondiale veramente HUGE che è entrato nel Guinness, e appunto perchè l’ha chiamato “il tour di addio”, richiamando quindi tanta gente che non voleva perdersi l’occasione di partecipare all’evento e vederla per un’ultima volta.. e fra l’altro è stato battuto di gran lunga sia dall’MDNA che dallo Sticky’n sweet tour (diventando il tour più di successo di un’artista donna di sempre).. ma de che stiamo a parlà? :)))

      • Ooooh, finalmente! Non è che è meglio poi.. è solo il ciclone che ha rivoluzionato il pop..e come una volta ha detto Susan Sarandon (che è una super femminista liberal): la musica può essere divisa in un pre-Madonna e in un post-Madonna per quanto ha lasciato il segno! LOL

      • No daiiii che cattivo… ;) …guarda che i miei argomenti mica ruotano tutti attorno a Madonna.. se capita però non mi tiro indietro essendo fan da 30 anni da quando ne avevo 5, quindi conosco praticamente ogni aneddoto ahahah! Pensa che lui è fan di Christina Aguilera e ci divertiamo un sacco a stuzzicarci hahahahah

      • Che trall altro Christina Aguilera nell era stripped ispirata molto al look di Cher degli anni 80 e anche in un servizio di lachapelle! Nonché l’ ha acclamata ed elogiata in burlesque! Ahahahah Vabbe basta! Pensa invece che il mio ragazzo é un fan di. …..!,?….Madonna! !!! Gli karma mi è ostile

      • Ahahah ognuno ha le sue CROCI! ;) Ma la “diversità” non può che far bene, non trovi? ahahahah… e come diceva una vecchia canzone: PRIDE, a deeper love.. :-“

      • Stop telephone me eh eh eh… LOL ..ma se vuoi approfondiamo ahah..io sono di Milano ovvio..la capitale della moda! E cmq Roby è il mio “nome d’arte” ahah.. ;)

      • Ciao roby! Io di Roma la capitale dei riconoscimenti delle coppie di fatto, del gay village e del Papa! Ahahah. …lo sai forse dovrei andare a lavorare a Milano tra un Po. …fingers crossed! Ad ogni modo, si ,approfondiamo: )

      • Meno male che avete un sindaco come Marino..qui con Pisapia però c’è il registro delle unioni civili già dal 2013! ;) Dai vieni a Milano.. qui si può anche andare in giro “mano nella mano” senza che te corchino de botte! ;)

      • Ma guarda non sono il tipo che va “mano nella mano “anche quando ero fidanzato con la mia ex: )ad ogni modo vedremo, speriamo! Ad ogni modo dai giustamente se non vuoi lasciarmi il numero,capisco,che qui pubblicamente non sarebbe cosa ( whatsup é di una comodità assurda) se vuoi possiamo sentirci per email. ….:)giusto per concretizzare una conoscenza se ti va. …:)

      • Amore ma così al buio..ma 6 serio? :ppp ahahahah Io però convivo col mio boy, mi sa che non sarebbe molto d’accordo, poi mi picchia ahahahah…

      • Sono spontaneo. …,)…se ti va! Al buio no. .comunque possiamo scambiarci anche fb così ci vediamo,….poi vabbe

      • Dai tranki, io comunque non ho nè fb, nè whatsup..al massimo ho skype, sono old skool ahahah.. in ogni caso per amicizia no problem, ma questa non è una chat d’incontri o sbaglio? ahahah Ad ogni modo non mi va di lasciare info su di me, sorry ;)

      • Sono spontaneo. …,)…se ti va! Al buio no. .comunque possiamo scambiarci anche fb così ci vediamo,….poi vabbe

      • Si in effetti da un po di anni che bene o male….un po chiari…un po scuri…..un po piu corti o un po piu lunghi….li porta quasi sempre cosi’ nelle occasioni pubbliche, pero non sempre,magari nelle interviste hai ragione tu…pero quando va agli eventi il look cambia!!

      • Ora è alla posizione 23 in salita, ma settimana scorsa nella classifica di Hitlistitalia su MTV era alla 17. Vai sul sito di Chartitalia. ;)

      • insomma non mi sembra una posizione molto alta, anzi è addirittura scesa nonostante i continui passaggi radiofonici, speriamo che con il video raggiunga almeno la top5

      • Beh si speriamo, confidiamo in voi nuove generazioni.. io non ho maco itunes figurati, anche se i remix li ho già tutti! ;) Aspetterò l’album fisico..

      • io i-tunes c’è l’ho per forza..ho l’iphone 4s senza i-tunes non faccio niente LOL, cmq anch’io aspetto il cd fisico specialmente la super deluxe box con le 25 canzoni <3 <3 <3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here