Continua il periodo di “ferie” di Madonna. La cantante é oramai ospite fissa in Portogallo.

madonna portogallo

Da quello che ha detto negli ultimi post, proprio nel paese lusitano, la cantante starebbe prendendo ispirazione per il suo prossimo disco. Madonna continua a postare sui social proprio dal Portogallo.

Un amore inedito, la cantante sembrerebbe essersi trasferita qua da oramai diversi mesi, e non sembrerebbero mancarle per il momento le luci della ribalta.

Madge ha pubblicato un post dove cavalca di notte, nel paesino misterioso di Monsaraz, nel distretto di Evora, al confine con la Spagna.

Sicuramente il paese sembrerebbe offrirle tutta la tranquillità e la privacy, che da questo viaggio quasi spirituale ne esca davvero un nuovo album davvero all’altezza.


Madonna in vacanza! La cantante dopo aver passato del tempo in Puglia, si é trasferita in Portogallo, da queste terre ci informa sui progetti futuri.

Madonna sta prendendo un periodo di lungo riposo, dopo il suo ultimo album “Rebel Heart”, la superstar sta comunque pensando a tutti i nuovi progetti per la stagione autunnale.

Durante un suo post su instagram ha detto:

“L’energia del Portogallo é così ispiratrice. Mi sento così creativa e viva in questo posto, e non vedo l’ora di lavorare sul mio nuovo film “LOVED”, e sulla nuova musica! Sarà il mio nuovo capitolo di un libro. Tempo di conquistare il mondo da un altro punto di vantaggio”

Sembra dunque che la priorità sia data al nuovo film, ma di certo aver menzionato la nuova musica, avrà fatto saltare sulle sedie i suoi fans.

Ricordiamo che “Rebel Heart” ha venduto 1 milione di copie a livello mondiale, e appena 230 mila copie negli Stati Uniti. Un disco che aveva sofferto del leak selvaggio anticipato. Speriamo che la prossima volta Madonna sia più fortunata.

Cosa ne pensate? Siete impazienti di sentire del nuovo materiale?

4 Commenti

  1. è tanto che manca dalle scene, scelta saggia. adesso deve far qualcosa che faccia tornare l’attenzione su di lei. se adottasse la tecninca di gaga e iniziasse a fare omaggi nei vari eventi televisivi, il nuovo album venderà sicuramente di più

  2. Per carità no! Madonna non è in grado di fare la regista/sceneggiatrice (ho visto i suoi film e sono un supplizio soprattutto W.E.), se piuttosto si concentrasse sulla musica per creare qualcosa di potente e innovativo come una volta sarebbe MOLTO meglio!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here