Madonna ha rilasciato una nuova intervista, questa volta per parlare delle sue opere di bene nel paese africano del Malawi.

madonna intevista malawi

La CBS per la prima volta ha potuto accompagnare Madonna durante un suo viaggio in Malawi, una piccola nazione in Africa lacerata dalla povertà.

Proprio nel 2006 Madonna intraprese un viaggio qua, un viaggio che le cambiò totalmente la vita. Durante questa esperienza, Madonna aprì il suo cuore, e da allora ha sempre lavorato per un progetto caritatevole in quel paese.

Ha adottato 4 bambini del Malawi, che vivono con lei, ed ha fatto aprire una struttura pediatrica per curare i bambini malati di questo paese.

È la prima volta che Madonna apre apertamente il libro su questo argomento ad una televisione, la CBS ha posto delle domande ben precise alla Regina Del Pop, che ha ammesso di essere cambiata dopo quell’esperienza nel 2006.

Ecco qua il video dell’intervista esclusiva:

Non si può che inchinarsi a questo lavoro duraturo negli anni che Madonna ha svolto in questo paese Africano dimenticato da Dio. Più di 1 milione di persone affette da AIDS, malnutrizione, povertà, mancanza di strutture.

Sebbene l’ospedale finanziato da Madonna sia solo una goccia in mezzo al mare, é bene che gli artisti di questo livello e potere, diano il buon esempio per poter cambiare le cose.

Cosa ne pensate?

 

 

1 commento

  1. Penso che sia davvero un ottimo lavoro! Sebbene sia solo un centro, questi fornisce speranza sia direttamente ai bambini che per future strutture ospedaliere. Purtroppo, pochi possono fare qualcosa per cambiare la politica dei paesi in queste condizioni -sopratutto per la corruzione delle autorità locali e dei corruttori, spesso provenienti da paesi ricchi- ma iniziare da strutture ospedaliere e scolastiche può essere un ottimo modo per cambiare, sebbene lentamente, questi paesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here