Madonna farà più fatica rispetto al passato a vendere milioni di copie dei suoi dischi, ma certamente non ha mai fatto fatica a vendere i biglietti per i suoi concerti!

Il suo tour mondiale che accompagnerà “Rebel Heart” farà tappa a Torino per una data il prossimo 21 novembre, e la data è stata letteralmente presa d’assalto dai fans italiani, andando in sold out in pochissimi minuti.

madonna-grammys-2015-grammy-awards-2

A differenza del Tour che accompagnava MDNA, in questo caso Madonna ha deciso di tornare a suonare nei palazzetti, ed è molto probabile che con questo successo sarà obbligata a fornire almeno un’altra data per dare l’opportunità ai fans di vederla.

Cominciano ad arrivare inoltri i primi dati del debutto di “Rebel Heart”, nel Regno Unito Madonna si è dovuta accontentare di una numero 2, dietro a Sam Smith che continua a vendere un sacco di copie con il suo “In The Lonely Hour”.

Negli Stati Uniti si sta costruendo la first week, e ci sarà un testa a testa per la numero 1 con la colonna sonora di “Empire”, uno dei più grandi successi televisivi degli ultimi anni negli States.

Cosa ne pensate?

Leggete la recensione di “Rebel Heart” cliccando qua!