Madonna farà più fatica rispetto al passato a vendere milioni di copie dei suoi dischi, ma certamente non ha mai fatto fatica a vendere i biglietti per i suoi concerti!

Il suo tour mondiale che accompagnerà “Rebel Heart” farà tappa a Torino per una data il prossimo 21 novembre, e la data è stata letteralmente presa d’assalto dai fans italiani, andando in sold out in pochissimi minuti.

madonna-grammys-2015-grammy-awards-2

A differenza del Tour che accompagnava MDNA, in questo caso Madonna ha deciso di tornare a suonare nei palazzetti, ed è molto probabile che con questo successo sarà obbligata a fornire almeno un’altra data per dare l’opportunità ai fans di vederla.

Cominciano ad arrivare inoltri i primi dati del debutto di “Rebel Heart”, nel Regno Unito Madonna si è dovuta accontentare di una numero 2, dietro a Sam Smith che continua a vendere un sacco di copie con il suo “In The Lonely Hour”.

Negli Stati Uniti si sta costruendo la first week, e ci sarà un testa a testa per la numero 1 con la colonna sonora di “Empire”, uno dei più grandi successi televisivi degli ultimi anni negli States.

Cosa ne pensate?

Leggete la recensione di “Rebel Heart” cliccando qua!

  • ♫The Elusive Lorenzo♫

    Io avrei voluto prendere i biglietti, ma non amo proprio viaggiare in macchina; se fosse venuta a Milano, allora ci sarei andato, ma sarà per la prossima volta; guarderò i live per vedere se è ancora grande come lo era nel Mdna tour!

  • massimo

    Peccato che avete Dimenticato che Tiket One ITALIA in Accordo cn i Bacarini on Line hanno sottratto la Vendita ai comuni mortali. La vendita era per Lunedi ore 10:00 on Line o telefonando….Peccato che alle 10:01 ancora Non si vendevano biglietti e alle 10:03 tutto esaurito…..NN è GIUSTO VENDERE IN BLOCCO LA MAGGIORPARTE DEI BIGLIETTI AI BACARINI……PER POI RIVENDERLII IL DOPPIO. QSTA SI CHIAMA ILLEGALITà

    • Mialich

      Purtroppo succede con tutti i concerti di cui si sa già che in un modo o nell’altro i biglietti andranno venduti, chissà se è così in tutti i paesi o solo qui. -_-

  • Martin Roma

    raga, vi segnalo un bellissimo articolo su repubblica intitolato madonna e ora “daughter don’t preach”. sulla sua capacità di continuare a rischiare e perchè è ancora la più rilevante ;)

  • il mito

    CHE peccato….non sono riuscito a prendere i biglietti LOL, speriamo che aggiunga un altra data ben presto…e che riesca a prendere i blgietti

  • Guest

    Oddio che ridere i commentatori che si scandalizzano per la n.2 di Madonna in UK.. Cioè, con tutte ste meteore dell’era digitale che già dopo 3-4 album arrancano e che presto si sogneranno persino una top 20 fra non moltissimo, vi scandalizzate per una che ha ininterrottamente venduto per 30 anni e che è il leggero calo a 56 anni? Ma ripigliatevi! Se cala la colpa sapete di chi è? Basta prendere uno specchio e guardarci dentro ahahahah.. #ageism #millennials ;)

  • CURTIS

    LE AUGURO CHE FACCIA UN NUOVO RECORD DI INCASSI CON QUESTO TOUR, GIUSTO PER RICORDARE ALLA NUOVA GENERAZIONE CHE QUELLI CHE REPUTANO ” VECCHI” IN QUANTO A TOUR MANDANO A CASA MEZZA SCENA A 56 ANNI SUONATI! QUANTO ODIO LA MANCANZA DI RISPETTO DEI PIVELLINI NEI CONFRONTI DI CHI HA FATTO CIO CHE VOSTRI BENIAMINI PROBABILMENTE NON RAGGIUNGERANNO MAI ( ECCETTO LA MIA BENIAMINA ).

  • Paolo Salvi

    off topic : ad oslo in questo momento si è aperto il the pinkprint tour di nicki minaj!

  • DevilPray58

    cosa mi tocca leggere da certi mocciosi XD … cmq adesso mi sono rotto, cos’è questo flop colossale di Living For Love?!?!? è bella! bo il mondo si sta rivoltando verso il genere “water music” -.- speriamo la aiuti Ghosttown, non mi aspettavo che entrasse alla 2 in UK, tutto sommato era prevedibile visto che non aveva nessuna hit, spero solo una cosa IMPORTANTE, che faccia tanti singoli e conseguenti video musicali, perchè ne ha tanti belli da estrarre *.*

  • Pojke

    Grande risultato come prevedibile, i tours sono il punto forte di Madonna, però adesso almeno un’altra deve aggiungerla, glielo deve ai suoi fans italiani. Terribile il debutto alla #2 in UK, Sam è fortissimo; che almeno negli USA le vada bene, la #1 la deve raggiungere al debutto, dai!

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte eccezionalmente fino a oggi ore 00.00.

  • Suga Mama.

    “nono io amo l’Italia, adoro cantare qui” e fa solo 1 data.
    Maledetta.

  • like a prayer01

    Da Madonna ci si aspetta solo questo…il disco non sta andando benissimo ma con il tour (come al solito) si sta riscattando benissimo…comunque facendo 2 calcoli i dati in America sono gravi come diceva qualcuno qualche giorno fa sembra che non tutti i fan abbiano comprato il cd…

    • GagaQueen

      Non tutti quelli che la vanno a vedere in Tour comprano poi l’ album

      • like a prayer01

        si lo so però comunque MDNA aveva venduto le sue 550 mila copie negli USA ed anche con il leak io mi aspettavo come minimo un debutto sulle 250 mila…

      • GagaQueen

        Per ora è a 93,884 con il 76.14 % della classifica sul sito Hits Daily Double

      • like a prayer01

        si ho visto…speriamo bene ed in una buona costanza

  • gagadiamonds

    Aspettiamoci tanto una doppia data… Io preferivo vederla a Roma come nel MDNA tour ma andare fino a Torino e “combattere” per prendere i biglietti no.
    Io spero in un tour nel 2016 negli stadi (tanto li riempe di sicuro in Italia) ma credo che non lo verrà fare. Mi dispiace un pò non rivederla perchè sentire live le canzoni di Rebel Heart mi sarebbe molto piaciuto. Al prossimo tour…

    • Bloody Mary

      Come fai a chiamarti gagadiamonds e a lodare Merduna? Vergognati, non sei degno di usare gaga nell’username dato che non sei suo fan

      • like a prayer01

        ma che problemi hai?

      • Bloody Mary

        Una persona che apprezza madonna non può essere fan di gaga: madomma ha offeso gaga, il fanbase deve reagire e non comprare i biglietti del tour della vecchia

      • DevilPray58

        senti, sono sicuro che hai subito un elettroshock, ma ti dico una cosa, e valga per chiunque la pensi come te… chi non apprezza Madonna non può apprezzare nè Lady Gaga, nè nessun altra cantante pop nata dagli anni ’70 ad oggi, perchè tutte devono qualcosa a Madonna!

      • gagadiamonds

        Ah quindi non si possono seguire più cantanti? Per un LM deve esistere solo Gaga? Tu stai veramente male…

      • Bloody Mary

        No. Ma non si può elogiare la nemica n.1 di gaga, che in più occasioni ha cercato di denigragla e noi littlemonstera dobbiamo essere uniti contro quella vecchia psicopatica. È una guerra ed il tuo è alto tradimento.

      • DevilPray58

        o.O

      • gagadiamonds

        Ma cosa c’entra?? Tradimento?? o.o Io seguo Madonna per la sua musica non per quello che dice. Non capisco veramente il tuo ragionamento, addirittura guerra?

  • Faggiollo

    Vabbè, Madonna che fa una data in un palazzetto in Italia è come una Ferrari che va ai 20 km/h! Mi auguro che come minimo aggiunga un’ altra data.
    Sono curioso di vedere come sarà questo tour comunque, i suoi sono sempre
    spettacolari.
    Per quanto riguarda il debutto di “Rebel Heart” in UK mi aspettavo di più, questo disco non sembra destinato a brillare nelle charts, spero che in qualche modo possa “salvarlo” perchè meriterebbe risultati migliori dei suoi due predecessori.

  • Mialich

    Il fatto è che Madonna se la va a vedere chiunque, anche chi non la segue molto. Mi auguro però che aggiunga date per i fan italiani, tra l’altro direi che siamo un paese che la segue molto, ce lo meritiamo.

  • AnacondaTop

    Vabbè si sa che con i tour è sempre andata benissimo.. , quindi c’era da aspettarselo.. , comunque buon per lei :)

  • GagaQueen

    L album sta andando malissimo è inutile negarlo , si consolerà con il tour

  • nik

    non sono riuscito a prenderli nemmeno con il codice di Amazon!!
    Cmq prezzi un pò esagerati..

  • Bloody Mary

    Cje novità. … fa un unico concerto nel paese che più la idolatra, in un palazzetto minuscolo….. era ovvio andasse a finire così. … tralaltro lei ha un fanbase solido e con i tour va bene, a differenza degli album con i quali accumula un’insuccesso dopo l’altro. Ma cosa pretendiamo da una “regina del pop” che dopo 30 anni di (dis) onorata carriera per attirare l’attenzione cade dalle scale ed accetta di andare persino da FAZIO (gratis tralaltro) per avere un minimo di visibilità in più? E poi ottiene vendite inferiori ad un album di cover jazz non commerciale di una popstar che i madonnari davano per fallita?

    • Ale

      Ehm, quando si viene ospitati da varie trasmissioni per promuovere album o simili si va sempre gratis. Informarsi prima di gettare fango?

    • Mr.ShootMeDown

      NON COMMERCIALE??? ahahahahahahahahahaha

      • Bloody Mary

        È un album di cover jazz, non pop o rap, ma jazz

      • DevilPray58

        anche Madonna ha fatto un album jazz/swing 25 anni fa, e non erano cover, erano tutte canzoni originali, scritte per gran parte da lei, è inutile fare ancora questi confronti, non portano da nessuna parte..

  • jEsSy

    MMM….anche beyonce e katy perry hanno fatto sold out in pochi minuti in italia…e nn avevano un album alla n1 di itunes…

    • GagaQueen

      In Italia quasi tutti fanno sold out non è una novità

    • CURTIS

      BEYONCé FA SOLD OUT IN TUTTI I LUOGHI E IN TUTTI I LAGHI.

      • jEsSy

        beyonce fa sold out anche quando non è in tour! O.o QUEEN <3

  • GagaQueen

    Pare che con le copie sia in vantaggio Rebel Heart ma con gli streaming vinca la colonno sonora Empire . Certo che senza nessun concorrente forte se non dovesse raggiungere la vetta nemmeno negli States sarebbe una batosta da digerire

  • GagaQueen

    Rebel Heart oltre ai fan non ha convinto i giovani , e difficilmente recupererà , ormai quel che è stato è stato . Lo sappiamo tutti che in tour Madonna è imbattibile nulla di nuovo

    • Ale

      Se per convincere i giovani Madonna intendeva sfruttare brani come “Bitch I’m Madonna” o “Unapologetic Bitch”, beh, è meglio non li abbia convinti. Sti cosi non andavano neanche registrati.