Madonna é la protagonista della copertina del magazine Harper’s Bazaar. Con un photoshoot fatto di scatti osé, Madonna ribadisce la sua volontà di rimanere sulla bocca di tutti, nonostante i molti detrattori.

madonna harpersDopo un discorso davvero forte a fine 2016, dove si é scagliata contro gli haters, e dove ha affermato di essere l’ultima leggenda vivente che ancora resiste, dopo la scomparsa di Prince, Michael, ecc., Madonna ha voluto anche in questa occasione ribadire il suo rifiuto verso la mentalità maschilista che se la prende contro le donne “di una certa età” che continuano a fare il loro mestiere.

Ecco cosa ha detto la signora Ciccone in questa occasione:

“Qualcuno chiede a Steven Spielberg perché sta ancora facendo film? Non ha avuto abbastanza successo? Non ha fatto abbastanza soldi? Non si é già fatto un nome?

Qualcuno é mai andato da Pablo Picasso e gli ha detto “Okey, hai 80 anni, non hai fatto abbastanza quadri?”

No, sono così stufa di questa domanda. Non lo capisco proprio. Smetterò di fare quello che faccio quando sarò stufa. Smetterò quando mi mancheranno le idee, mi fermerò solo quando mi ammazzerete, cosa ne dite?”

 

Insomma, gli haterz possono dormire sonni tranquilli, Madonna é una certezza, e sicuramente non smetterà di fare musica, nemmeno a 70 anni! Ci pare tuttavia un tantino esagerato il paragone con Pablo Picasso, ma sicuramente ha dalla sua i nostri favori, visto che non é l’unica artista bannata dalle radio e dai media, semplicemente per la sua età.

Stiamo a vedere se in questo 2017 Madonna inciderà un nuovo disco, e chissà che non possa tornare in vetta alle classifiche.

L’unico paese dove Madonna non sembra essere stata discriminata é la sua bella Italia, qua da noi il suo nome e la sua fama sono rimasti intatti negli anni, ed ancora oggi il nostro mercato discografico é uno di quelli che maggiormente la premia.

Discorso diverso negli Stati Uniti, dove per lei é assolutamente impossibile tornare alla numero 1 nella classifica singoli.

Cosa ne pensate di questa nuova intervista al vetriolo?