Dopo il successo della data milanese del 14 luglio, Madonna fa il bis in Italia e porta il suo Sticky & Sweet Tour anche a Udine. Il concerto si terrà il 16 luglio nella città friulana che ospiterà anche Bruce Springsteen il 23 luglio ed i Coldplay il 31 agosto.

Continuano ad aumentare la date di questa seconda sessione del tour che porterà Madonna in Inghilterra, Belgio, Italia, Francia, Germania, Spagna, Norvegia, Estonia, Finlandia, Svezia, Danimarca, Polonia, Romania ed altre nazioni europee.

Più che un tour sarà un “tour de force” anche perchè le date sono davvero una attaccata all’altra… Che ne dite, un altra possibilità per chi vuole andare a vedere Miss Ciccone ? Ecco intanto alcune foto del Vanity Fair Oscar Party…

18 Commenti

  1. ma che banda di invidiosi cattivi e spettegoloni,ma perche non vi fate i cavoli vostri e la lasciate stare,è un artista meravigliosa che ha tanta energia tanto invento e rivoluziona il mondo quelli che devono stare a letto stremati siete voi!state inguaiati…godetevi cio che un artista vi offre e basta !!se è ringiovanita o no ma che importa lei lo è sempre stata giovani di mente si cura tanto ed è innovativa e voi che producete di buono ?solo pettegolezzi non costruttivi…beeepppppp..io andrò a vederla a luglio a madrid le dirò tutto e vi farò fare una figura di mer….!!:)

  2. Sembra una professoressa ahahahah

    Ma perché vi piace Madonna? Per me non è così famosa come dite, è noiosa e poi è troppo grande. In una foto aveva tutte le vene di fuori, troppo brutta.

  3. Che bello! Madonna fa concerti dietro casa mia e manco lo sapevo! Di sicuro farà una performance spettacolare, come sempre! Ma non servono le parole per commentare, i suoi live si cmmentano da soli…

  4. Madonna 6 la mia vitaaaa!!!bellissima cn questo vestito!!! continua così x tutta la tua vita!!!!!!! 6 stupendaaaaaaaaa ti lovvvooo tantiximo

  5. Amo questa donna!!!!è la mia vita!!!! sn contesssssssima ke allunga il concerto!!!!!!!!!!!!!siiii continua così!!!!!! ti amo da morire…è stupenda in queste fotoooo
    ti dona quel vestito!!!!

  6. Il greatest hits adesso sicuramente non funzionerebbe per l’ America. Esso includerebbe infatti tutti i singoli da American life ad Hard Candy, e in sei anni purtroppo Madge ha avuto solo due misere top ten hit negli States, mentre la maggior parte dei singoli è stata ignorata o non si è neanche classificata (Hollywood, nothing fails, love profusion, get together, jump, miles away non sono entrate neanche nella Billboard hot). A questo punto dovrebbe aspettare l’ uscita di un nuovo album per cercare di conquistare di nuovo la sua patria, o al limite includere nel progetto degli inediti, cosa molto improbabile…

  7. anche se praticamente tutti i suoi singoli sono finiti al numero uno della classifca dance USA…quindi non so cosa potrebbe contenere…

  8. non lo so…secondo me…dato che comunque sarà l’ultimissimo album per la warner per me non conterrà solo quelle da american life in poi…per me sarà un greatest hits che racchiuderà i 25 anni di carriera con la warner…poi ti do ragione sul fatto della classifica…

  9. ma nel 2009 dovrebbero uscire il greatest hits e il dvd (con forse il Cd) dello sticky & sweet…dubito che si metta a lavorare anche ad un nuovo album…

  10. Chissà come sarà stremata, scommetto che, concluso lo Stick and sweet, non farà più un tour per almeno quattro anni…Cmq…MADGE SEI UN MITOOOOOO!!!!!

  11. ha capito k il tour le frutta tnt tnt soldini e lo sta strizzando + k può x farli…furba la ragazza…kissà poi x qnt tempo starà ferma a letto xk nn riuscirà a muovere neank 1 muscolo…SN APERTE LE SCOMMESSE…io dico x 2 anni buoni…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here