Lo Sticky & Sweet Tour di Madonna è sbarcato a Milano, la material girl si è esibita allo stadio San Siro davanti a 55 mila fan in delirio. Il concerto riassume tutta la carriera di Madge, non sono presenti solo i brani contenuti nell’ultimo album “Hard Candy”, ma anche classici del pop come “La Isla Bonita”, “Like A Prayer”, “Human Nature” ed altri ancora.

madonnatribe

La Regina del Pop ha omaggiato Re Michael sulle note di “Holiday” mentre il ballerino Kento Mori si esibiva nelle tipiche dancing skills di Jacko. Lo staff del tour è composto da 12 musicisti e 16 ballerini che danzano con Maddy sulla scena.

Conclusa la tappa milanese domani si farà il bis ad Udine, nell’attesa dell’uscita del nuovo materiale contenuto nel Greatest Hits “Celebration” al cui interno troveremo due brani inediti e cinque remix. Ecco alcuni video del concerto, che ne dite ?

  • maurizio

    va be ma abbiamo capito che nbon ti piace madonna peppe mamma mia sempre a sparare cattiverie su di lkei stai

  • _Americanboy_85

    Penso che per l età che ha potrebbe far uscire un nuovo album tipo “ray of ligh”…che a mio parere è il suo disco più interessante

  • peppe

    balla balla balla…. la voce un po deludente lo capisco pure io che non sono Pavarotti…. Se si toglie qualche bella canzone il resto è solo schow.

  • _TyBoy_

    è stata proprio una bomba un mostro!! WOW!! =DD

  • Rick

    Io c’ero prato A proprio sotto la passerella in centro.. il miglior concerto della mia vita! Era veramente scatenata ieri sera.. ha perfino parlato cosa ce non fa molto di solito.. ha salutato i tre figli tra il pubblico e ha detto di essere felice che suo padre fosse italiano… è stato uno spettacolo memorabile

  • aegiudius

    Io c’ero… spettacolo adrenalico, molto sulla scia del confessions tour… conferma ke Maddy è una grande.. e nonostante nn abbia la voce della Aguilera ..è stata capace d portare avanti un live senza intoppi.

  • Giovanni

    appunto x questo è la reggina del pop!

  • Jamez_lo

    che è un mito questa donna!
    e i performers di oggi devono farne di strada x arrivare ai livelli di madonna