Cominciano a farsi sempre più insistenti i rumors riguardo al ritorno di Madonna con un nuovo album. Ad alimentare questi rumors ci ha pensato Boy George, che sarebbe coinvolto in qualche modo con le registrazioni del nuovo album della Regina del Pop. Madonna starebbe infatti registrando dei pezzi a New York con William Orbit, lo stesso produttore che creò il fantastico sound di “Ray Of Light”, oramai nel lontano 1998! Il disco artisticamente più valido di Madonna, che riuscì a vendere ben 20 milioni di copie nel mondo. Il mondo del Pop è cambiato completamente da quando qualche anno fa Lady Gaga è entrata nella mischia, e per Madonna sarà veramente importante portare il meglio per il prossimo progetto discografico. Una produzione dozzinale e scontata (vedi Hard Candy) sarebbe un vero invito per Lady Gaga a prendere decisamente il sopravvento sulla più anziana collega, ma qualcosa mi dice che questa incredibile business woman saprà ancora una volta stupire, e con un produttore di quel calibro al suo fianco potrebbe creare qualcosa di magico, qualcosa i maturo, qualcosa di diverso, all’avanguardia sulle altre starlette.


Cosa ne dite? Per voi una buona scelta se venisse confermata?

26 Commenti

  1. Madonna non deve temere nessuno … non se ne prendano a mele i fan delle altre comunque …
    Dato che il materiale che Orbit aveva prodotto per la spears è stato cestinato (e te pareva!) … mi piacerebbe rivederlo con madonna …

  2. Madonna sei un mito! Torna presto :)
    (Ps, basta paragonare Lady Gaga a Madonna, non centra niente la Gaga con la regina del pop, basta vi prego)

  3. spero di si , ray of light è il suo miglior album , non voglio un album alla hard candy , assolutamente no. voglio un ray of light 2.0 !!!!

  4. Madonna saprà creare un album con un sound nuovo che poi tutte copieranno. Come è sempre stato. Lei la trendsetter musicale, la pioniera del femminismo, la combattente sessuale e religiosa, la chitarrista e la ballerina-cantante, l’attrice e la regista, la scrittrice di canzoni e di libri per bambini, la madre e la donna, la manager e la scopitrice di talenti, il camaleonte e la diva. L’ unica e sola Regina sta tornando. Con il suo nuovo film W.E. al Festival di Venezia, il nuovo album e un tour estivo. Prepariamoci!

  5. Secondo me spaccherà e catalizzerà l’attenzione su di se per un bel pò di mesi… Madonna non è una qualsiasi, tutti per curiosità ascoltano i suoi nuovi pezzi haters o no, lei è l’artista più pazza artisticalmente e dopo di lei c’è Gaga secondo me :) anche se io preferisco di gran lunga quest’ultima…

  6. Secondo me non c’è bisogno di questi paragoni tra Maddy e Gaga ogni volta.. Le regine del pop secondo me sono tutte e 3 e non c’è bisogno di ammazzarsi per essere una migliore dell’altra.. Comunque non vedo l’ora che questo album arrivi :Q__ **

    • Però l’angolo di Lady Gaga si sta affievolendo e non sta riscontrando piu’ l’interesse generale del grande pubblico ma piu’ dei ventenni. Inoltre la stampa non è piu’ benevola con lei come all’inizio. Per cui Madonna non ha nulla da preoccuparsi visto che il suo pubblico abbraccia ogni età.

  7. Ma cosa gliene frega a Madonna di Lady Gaga? Ma anzi mi correggo: cosa gliene frega a Madonna del prossimo !? Qualsiasi cosa lanci sul mercato venderà almeno qualche milionata di copia, ha talmente tanti soldi che potrebbe stare a casa a grattarsela. Per una donna/madre di 53 anni le priorità non sono Lady GaGa dai ma che post da passive ma fatevi una vita !!!

    Parlando del contenuto ne sarei felicissimo, ROL è uno dei dischi che ho più amato nella mia vita però sono un pò scettico… Madonna di recente ha dimostrato di amare troppo il tunz tunz ed i video sculettanti, non me lo immagino un disco soft e d’avanguardia, non so dire il perché, potrei sbagliare.

    _Loray_

  8. Ma che rottura sta Lady GaGa!Sempre a paragonarle, ma basta! Junkie nn riesci a scrivere un articolo che sia uno senza citare la GaGa? Che noia

    • Quoto. Lady GaGa è Lady GaGa, ma Madonna è Madonna, sono due cantanti diverse. Dimentichi che si stimano a vicenda, dimentichi che sono i fan a fare questa buffonata come se fosse la guerra fredda. E se faranno un duetto insieme? Beh lo spero tanto perchè così metterebbero a zittire gli anti gaga e gli anti madonna. E poi io sono un fan di entrambe sarà una cosa buona per le mie orecchie.

  9. Bah già da mesi molti si chiedevano se william orbit avrebbe ancora lavorato con M. e lui disse che lei non glielo aveva chiesto…cmq tra i produttori (sono rumors) ci sarebbero Martin Solveig, Beth Ditto e altri che non vi dico xD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here