AGGIORNAMENTO:Ecco le prime immagini dallo studio di registrazione, tra Madonna e Avicii. La cantante promette ottima musica:

The End of a long week with Viking Leader AKA DJ Virgo AKA Avicii! So many great songs!

“My Viking Harem! Great Music Great Vibes! We were grinding on that. Wood!”

__



Sto facendo un po di lavori domestici prima di recarmi in studio di registrazione con Avicii!“. E’ questa la frase (accompagnata dalla foto che trovate qui sotto), pubblicata dalla regina del pop qualche ora fa sul suo account facebook. Al di là dei commenti che si possono fare riguardo all’abbigliamento utilizzato dalla cantante per svolgere le faccende di casa, la notizia non può che far contenti i fan di Madge. Dalla collaborazione tra il più richiesto dj -producer del momento e una tra le più grandi star della musica mondiale, non potrà che derivarne uno splendido risultato.

1975204_10152290688029402_560642442_n

 

Visto il nome coinvolto non possiamo che aspettarci un pezzo orientato verso lo stile dance che ha caratterizzato gli ultimi lavori di Madonna, basti pensare a pezzi come “Celebration“, “Jump”, Sorry” fino al più recente “Girl Gone Wild“. Da qualche tempo Madge è a lavoro sul suo 13esimo studio album che farà seguito a MDNA uscito nel 2012.

Che ne dite di questa notizia?

 

66 Commenti

  1. In questi gironi ricorre il 25esimo anniverasio di LIKE A PRAYER, ci sono varie iniziative in corso…sul sito di billdboard e stato fatto un bell articolo con la recensione TRACK BY TRACK dell album……sta uscendo anche libro della sunset media dedicato a LIKE A PRAYER….Inoltre varie feste in tanti locali in giro x il mondo,e MADONNA su instagram ha pubblicato una foto nel post dedicato all anniversario di LIKE A PRAYER…..album mitico che ha fatto la storia della musica!!!!!!!

  2. Sei come la beniamina….arrogante e pieno di te…..come se tutti gli altri sono un gradino piu su! Ma non hai capito ancora che oramai gli hanno spezzato le ali a gaga…….QUEL VENTO LEGGERO……CHE UN DI’ PORTO’ LA NOVITA’….E CHE SOFFIAVA SUL PANORAMA ATTUALE MUSICALE……ALL IMPROVVISO DIVENTO’ TEMPESTA…….E CANCELLO TUTTO QUELLO CHE AVEVA FATTO FINO AD ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Non so xke stai provocando cosi’….eppure non e un post di gaga…..dove magari ti aspetti un mialich polemico ed offensivo come non mai…nei confronti delle VERE ARTISTE, solo x far aumentare i commenti!!!!! Come mai…???? Ti ha punto l ape gaga???????

  4. Se il posto dell’uomo giusto è la galera, allora è lì che deve stare.

    Katy Perry ha carisma? hahahahahahahahahahhahahhahahha si IN RADIO! Ma daaaaai, ridicolo

  5. Infatti…..mo i dischi si vendono col carisma???? Che comunque katy perry ne ha da vendere…ed anche piu di gaga……e poi vedo tutto sto carisma, che gaga non se la fila piu nessuno……tante’ che ha floppato con singOli e album…….e le piovono critiche da tutte le parti!!!!! Sarebbe questo il carisma di gaga…….AMMAZZA CHE CARISMA!!!!!!!!!

  6. @MIALICH
    GAGA SU UN ALTRO PIANO E FUORI DAGLI STANDARD E LE ALTRE GALLINACCE UNIFICATE E COMMERCIALI.

    MIALICH ti vorrei solo far notare che non esiste una che sia una canzone di Gaga che non sia generica e commerciale.
    Se per te farsi vomitare addosso o essere ridicolmente brutta vuol dire essere fuori dagli schemi ti dico che si tratta di fuffa, perché in sostanza (musicalmente parlando) i prodotti di Gaga non valgono neanche quanto il più semplice e commerciale prodotto di Madonna.

  7. Ma quando ha offeso Katy o Madonna? Non so ilmito, io non prendo ad offendere, tu te le cerchi finchè non le trovi. Dici una marea di caz*ate, SEMPRE e poi vuoi discutere civilmente, ma di cosa? Di notizie aizzate per nulla? Ma che discorsi sono? In ogni caso io sono dell’idea che faccia bene a distaccarsi da cose che OGGI sono come Katy e Madonna. Come ho già detto Madonna sarà stata grande quanto vuoi, ora si è uniformata a far di tutto per vendere quanto le altre, le reputo delle gallinacce di cui ascolto la musica solo perchè adesso va e spesso fanno cose piacevoli, ma nulla di eclatante. Quanto a Gaga per me lei oggi è su un altro piano, vendesse anche meno di tutte, fa qualcosa che si toglie dagli stereotipi degli altri, ha il fegato di rimanere se stessa e fare ciò in cui crede. Non mi importa delle stron*ate che aggiungono gli altri, chi la segue sa distinguere cosa è vero e cosa no, chi non vuole seguirla è libero di fare a meno. Non ho mai detto che Gaga debba piacere a tutti, quello che dico è che se non piace non la si deve offendere. E poi permettimi un’altra cosa, io se fossi Madonna preferirei dare il mio supporto a una come Gaga che so che può essere grande, che ad una come Katy che più di tanto non arriva, e non parlo solo di dotazione vocale (per la quale sappiamo che Gaga la batte infinite volte, batte anche Madonna altrettante volte), ma di carisma! Chi è Katy Perry confronto Lady Gaga? Sono sicuro che se rispondessi sinceramente ammetteresti che Gaga se la mangia a colazione, ma consapevole che non lo farai, meglio chiudere qui.

  8. Poi chiudo col dire che visto che lei si batte x un mondo piu gentile……XKE QUANDO E USCITO ARTPOP……DISPERATA X IL FALLIMENTARE ESITO….SE MESSA A SPARLARE DI VARI COLLEGHI….SOPRATUTTO MADONNA E KATY PERRY…..AIZZANDO I SUOI FAN CONTRO QUESTE PERSONE ED I LORO FAN???? Che gentilezza……..ammazza la germanotta che ora vuole mandare affanculo il pop……..che fino ad ora ha amato…..con non ultima la sua dichirazione…………fottiti pop……NON CHIAMATEMI KATY PERRY!!!!!!!!!!

  9. Non avete fatto altro che offendere nei vostri commenti……se siete capaci di affrontare una discussione educativa e pacifica io sono pronto,io difendo le mie idee,forse a volte le esprimo in modo poco chiaro….ma certamente non uso le offese x difenderle ed ovviamente non scappo dal problema come fate voi, mialich io non creo nessun problema a nessuno…ne tantomeno il tipo di problemi che tu dici che io creo…!!!! Nemmeno mi conosci e ti premetti di dire certe cose…sei assurdo!!!! Dovresti difendere il tuo pensiero senza offendere e senza spostare l attenzione su altro se ne sei capace……ma a quanto pare no, e quindi nemmeno tu ci credi piu di tanto a questa storia dellla fondazione,e poi se e stato fatto l articolo dello scandalo…..qualcosa di vero ci sara’ no?????

  10. Ilmito, capire solamente una frase di un discorso che ne contiene 100 è il tuo forte. sei imbattibile.
    Chi fa donazione alla BTWF sa come verranno spesi i soldi, sa qual’è lo scopo della fondazione, e ti ripeto NON È DARE SOLDI IN BENEFICENZA.
    Quali soldi dei contribuenti? se io do soldi ad una fondazione come quella, so per certo che i miei soldi finiranno in progetti finalizzati ad aiutare le vittime di bullismo e in particolare il Born brave bus.
    Le discussioni molte volte arricchiscono, ma con te è tutto il contrario: sei talmente vuoto e malato che discutere con te è uguale a farlo con una pecora. fatti due conti

  11. Nooooo stephen…..non li vogliamo pagare noi gli psicologi e professionisti vari…e medici…….ma MA DOVREBBE PAGARLI LEI DI SUA TASCA….ANZICHE SPENDERE I SOLDI DEI CONTRIBUENTI X QUESTE FAMIGERATE SPESE……. ANCHE XKE LE SE FAMIGLIE DEI BULLI CON LE LORO OFFERTE DEVONO PAGARE QUESTI PERSONAGGI………SE LI SCEGLIEREBBERO LORO…..E NON LADY GAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. Siete di un ignoranza assurda, mi viene davvero difficile pensare che al mondo possano esistere dementi di questo calibro.. ilmito sei una stupidità allarmante, veramente! Attaccate ad una fondazione no-profit solo perché a crearla è stata lei: Giovanni non leggere solo 1/10 di quello che c’è scritto su wikipedia, impara a leggere tutto il resto. Iniziare dall’introduzione non ti farebbe male, sai?
    1 – la BTWF non è una associazione creata per raccogliere fondi da distribuire ai bisognosi. “La Fondazione si dedica alla creazione di una comunità sicura che consente la connessione tra giovani e di loro le opportunità di cui hanno bisogno per costruire un mondo più gentile, più coraggioso. E’ stata creata dopo il suicidio di alcuni giovani vittime di bullismo. E’ STATA CREATA PER QUESTO.
    2 – I fondi iniziali provengono direttamente dalle tasche di Lady Gaga, Oprah e un’altro scrittore. Non mi sembra che abbia chiesto i soldi al mondo intero per avviare i progetti.
    3 – La madre ha chiarito lo scopo della fondazione: il born brave bus ha al suo interno psicologi, medici e assistenti. Li volete pagare voi?
    4 – #BRAVEstamp: RACCOGLIERE FONDI PER POTER MANTENERE IN PIEDI IL PROGETTO “BORN BRAVE BUS”.
    Informatevi, per favore.. le accuse infondate lasciano il tempo che trovano!
    quanta stupidità.. mamma mia

  13. Grazie dell’esempio ilmito, sono tutti scandali senza capo nè coda ed infatti poi non ne esce mai nulla di concreto, grandi stron*ate dette per affossarla che poi non si rivelano altro che minch*ate.

  14. Comunque mialich non difendertela tanto…xke lady gaga non e nuova a queste cose……anche qualche anno fa fu conivolta in un altro scandalo….quello dei braccialetti venduti x lo tsunami mi sa……..che ne vendette una caterva e i soldi non arrivarono mai!!!!!!!!!!! Qui gatta ci covaaaaaaaaaa!!!!!!!

  15. A parte che dice nell’introduzione di cosa si occupa. Ma non capisco che servizi dovrebbero esserci, non capisco davvero cosa intendi dire e non sto scherzando. Lo scopo è quello di combattere contro piaghe sociali, e questo come dovrebbe avvenire se non attraverso messaggi e “propaganda”? E’ proprio qui che sta l’insensatezza delle critiche che le vengono mosse. I soldi raccolti dall’associazione servono a mantenere la baracca, a permettere che questi messaggi vengano lanciati, a diffondere a più non posso il messaggio di cui la BTWF si fa testimone, il bus ospiterà psicologi e quanto altro, sicuramente se sono vittima di bullismo quello di cui ho bisogno sono consigli e conforto, è quello che offre. E’ quello che anche Gaga personaggio offre. Non riesco proprio a focalizzare quale sia il problema, se doni dei soldi contro il bullismo vuoi che vadano ai poveri? Per comprare pane ai bisognosi? Non capisco davvero. Gaga comunque oltre a questo ha fatto ben altro ed ha anche tirato fuori di tasca sua molti soldi (ad esempio in occasione del disastro in Giappone). Ma, ripeto per l’ennesima volta, il problema qual è?

  16. @MAILICH: Visto che non puoi o non vuoi rispondermi ho accettato il consiglio e sono andato a vedere…

    Dal 28 Marzo al 11 Aprile 2012 ha condotto una campagna per “ispirare coraggio” invitando i partecipanti ad inviare immagini sul tema “cosa significa per te il coraggio?”, tra i 10 semifinalisti selezionati da Gaga e da sua madre il vincitore selezionato dai fan ha ricevuto un premio(?).

    Un bus che la segue in tour per accogliere i ragazzi e funzionare da centro contro bullismo e omofobia. (Si ma come?).

    Nel Luglio 2012 regala braccialetti del coraggio nelle scuole insieme ad altro materiale scolastico farcito da messaggi motivazionali (?).

    Settembre 2013 La Body Revolution, e qui permettimi di sbellicarmi dalle risate AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

    24 Luglio 2013 chiede soldi per sostenere il bus.

    La lista dei suoi servizi è ancora più ridicola di quella delle spese.

    Praticamente è una struttura virtuale, non ci sono posti, aule, studi o personale, tutto in chiacchiere?

  17. @MIALICH:
    Come sei stato capace di spiegare il fatto che la fondazione non dona soldi ai bisognosi ma si occupa d’altro, saresti altrettanto bravo a spiegarci cosa comprende la spesa sotto la voce “altro” (al fisco non credo piaccia molto, una lista un po più dettagliata cancellerebbe ogni dubbio, ma tant’è…), oppure le spese per i social network e la pubblicità in rete e anche la funzione reale del suo bus che appare sempre e soltanto in alcune circostanze che guarda caso servono a promuovere il personaggio di Lady Gaga.
    Potresti parlarmi di cose tangibili, reali, quali sarebbero questi aiuti di cui la fondazione si occupa, in che modo funzionano, come vengono distribuiti etc etc…
    Sai, presentando una lista al fisco come quella che viene riportata, la situazione potrebbe essere poco chiara e fraintesa.
    GRAZIE.

  18. @ilmito, a parte che tu forse non sai come funziona la burocrazia in queste cose, in ogni caso anche se fosse almeno qualcosa lo ha donato. Tieni conto che lo scopo della fondazione non è raccogliere fondi per i bisognosi, bensì di fornire un aiuto morale ed un supporto psicologico per vittime del bullismo e quanto altro. Quindi a partire da questo, non penso che le vittime di bullismo abbiano bisogno di soldi, poi non so dove vivi tu. I soldi raccolti devono chiaramente servire a mantenere l’organizzazione e fare in modo che funzioni per quello che è nata. La notizia non è altro che uno dei tanti modi che trovano oggi per infangarla, perchè ovvio che se uno non sa di cosa si parla e sente “Lady Gaga ha donato solo una piccolissima parte dei soldi raccolti ai poveri e il resto è andato in altro” pensa male di lei. Invece noi sappiamo benissimo che la fondazione non ha lo scopo di raccogliere soldi per i poveri. Queste sono cose scorrette che non si sa per quale motivo vengono usate contro di lei. Fine, non vado oltre, chi vuole capire capisca, altrimenti fate a meno. Le si dice mer*a anche quando fa del bene, fot*etevi.

  19. Comunque mialich…la notizia e vera,e le dichiarazioni della madre non sono servite a molto x l immagine della figlia…che oramai e offuscata sempre di piu!!! Anche xke la madre in quell intervista cosa dice di piu di quello che si sa???? Un bel niente…..e ovvio che difende la figlia…..ma spendere 200.000mila dollari di spese x avvocati e poi donarne appena 5.000mila dollari…..e comunque una vergogna!!!!!!!!!

  20. @Chris90, beh non vedo perchè smettere di lanciare gente nuova, Madonna non ha forse voce in capitolo? In ogni caso io giudico ciò che viene proposto e non ciò che è stato, anche perchè come ho già detto, Madonna, fatta eccezione per alcuni singoli, ha sempre proposto cose che una volta chiuso il capitolo (ossia cavalcata l’onda del momento) sono restate poco, insomma, cose molto commerciali ed adatte all’epoca in cui sono state pubblicate. Di lei secondo me è restato più il personaggio che ciò che ha fatto, ma sono pareri, sicuramente dettati dal non aver vissuto il periodo, ma che penso siano in fondo condivisi da quasi tutti coloro che non hanno vissuto la Madonna degli anni d’oro, ma non solo loro, anzi.

    @ilmito, non sai nemmeno se è una cosa, vera, su RTL dicono tante di quelle stron*ate, prima di sputare me*da, trova le fonti ufficiale ed accertati di ciò che dici. Sei uno sputa sentenze, che le sputa pure a vanvera.

  21. Che bello…anche rtl 102.5 ha parlato di madonna e della collaborazione con AVIICI…..OTRE AL FATTACCIO DELLA FONDAZIONE DI LADY GAGA…CHE A QUANTO PARE HANNO FATTO SPARIRE I SOLDI RACCOLTI….CIRCA 2MLN DI DOLLARI….MA LEI NE HA DONATI SOLO 5.000MILA DOLLARI………………CHE VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  22. E poi spulciando la lista dei presunti collaboratori del prossimo album di MADONNA…….sono tutti gente di primordine e tanti di loro hanno fatto la storia della musica,ripeto se poi sfornera una bella hit…visti gli scarsi risultati ottenuti da gmayl e i risultati poco esaltanti di girl gone wild, benvenga AVIICI e altri di successo del momento. X quanto riguarda la rerelease di LIKE A PRAYER ancora e presto x scrivere la parola FINE sul fatto che ci sia oppure no….xke alla fine penso che la faranno,potrebbe anche uscire in estate…non e che la dovevano pubblicare il giorno esatto dell anniversario!!!!!!!!!

  23. Si chris…il discorso che fai e giusto,penso che alla fine non sia tanto lei piu a decidere…nel senso della direzione di dove deve andare l album e su che collaboratori utilizzare x il progetto,le case discografiche ormai impongono i produttori e non hanno voglia di rischiare…xke ce la crisi e vanno sul sicuro,poi sta agli artisti saper titare il meglio di ognuno x produrre delle perle,cosa che madonna sa fare benissimo e che ha sempre fatto,certo ne ha lanciati di artisti,non solo quelli citati da te…la lista e lunghissima e non sto qui a citarli,io penso che sara davvero una bella collaborazione e le penso esattamente come te sul fatto che sia cento volte meglio del singolo che ha prodotto martin solveig.

  24. @Mialich be Madonna ne ha lanciati di artisti nuovi nella sua carriera ad esempio Mirwais Admadzai, William Orbit e Stuart Price, erano poco conosciuti prima di lavorare con madonna, oggi madonna appoggiandosi con artisti già affermati fa capire che non le interessa più rischiare, di fare concorrenza e di dettare mode poiché lei ne ha fatta di strada, ha dato molto nel mondo della musica, ora fa dischi per suo piacere, per i suoi fans e specialmente per andare in tourneé, ora tocca agli altri a scrivere la storia della musica, mi sembra più che giusto…

  25. Non capisco la necessità da parte di grandi artisti di lavorare con personaggi esordienti famosi, per me è un peccato perchè ci sono tanti artisti bravi ancora sconosciuti con cui si potrebbe collaborare, loro verrebbero lanciati e probabilmente si sentirebbe anche qualcosa di nuovo. Comunque non solo Madonna, un sacco di cantanti fanno così. :(

  26. @ilmito eh si!!! diciamo che sono diventato un po’ criticone :D haahha, eheheheh se c’è qualcosa che non mi piace la dico, tanto madonna non sa manco se esisto!!!!! basta che le compro il CD lei è contenta!!!! no dai sono fiducioso, si vocifera la presenza di drake, patric leanoard e Mirwais Ahmadzaï in questo progetto, mi piacciono molto sopratutto mi brillano gli occhi!!!!!! *____* il difettuccio secondo me è proprio Aviccii!!!! wake me up mi ha molto stufato AVICII compreso e wmp non mi è piaciuta molto!!! è l’idea di sentirlo nel nuovo album di Madonna non mi allegra, avrei preferito di gran lunga Paul Oakenfold che ha forgiato quella perla di Celebration, però dai molto meglio di martin solveig se dobbiamo essere sinceri!!!! poi un’altro motivo di queste “critiche” è che Like a prayer ha compiuto 25 anni non c’è neanche l’ombra di una re-relase, stiamo parlando di un’album storico, non di uno qualsiasi!!!! b’ah la warner bros non la capisco: sviluppa un box-set con tutti gli album forgiati di Madonna e non pubblica una re-release del 25° di Like a prayer!!! sono un po’ dispiaciuto

  27. Pero dai…che palle che sei sto periodo chris……sei molto critico e poco fiducioso sul risultato finale di questa collaborazione con AVIICI, e francamente non ne capisco il motivo, ma a te WAKE ME UP x curiosita….te’ piaciuta???? Da quanto sembrerebbe nooooooo…….visto che la nomini sempre e ogni commento….e diventato un incubo x te il sound di WAKE ME UP….te lo sogni di notte????? Scusami sai chris…ma e la prima volta che ti critico…e mi dispiace xke so che sei fan di madonna!! E poi rigurdo alle foto….cosa vorresti cge pubblicasse su facebook e su instagram??? Sono solo delle foto dove si vede MADONNA ED AVIICI in studio di registrazione in un momento di posa x la foto……PUNTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  28. vedo una chitarra….misto country-dance come in Wake me up??? :( :( :( :( ti prego fai che siano canzoni decenti….dalle foto vedo che fanno di tutto tranne che “lavorare”, cazzeggio puro….

  29. Le ultime foto diffuse in rete…mostrano una MADONNA che si allena come non mai a los angeles gia da alcuni giorni,lei si sempre allenata ed ha sempre fatto sport…ma l allenamento assiduo e frenetico di questi giorni… tra palestra e mountain bike…sotto sotto secondo potrebbe presagire un ritorno alquanto a sorpresa di MADONNA rispetto alle previsioni che la davano come uscita dell album in autunno,pare che le performance stavolta non mancheranno…..e il lead single potrebbe arrivare gia x il mese di aprile!!!!!!!!!

  30. Si faggiollo,sostanzialmente alla fine volevamo esprimere piu o meno lo stesso concetto,pero sul fatto che qui gaga non centra nulla…non lo citata io,ma un commento precedente,infatti se noti gli ho pure risposto,e xquesto che ho fatto il suo nome…potevo farne altri di esempi…..il concetto era quello che anche personaggi del momento si affidano oramai sempre di piu a dj piu o meno famosi,non spetta a noi stabilire la fama di un personaggio musicale…almeno parlo x me…xke non faccio quello x lavoro. Detto questo voglio dire…xke non dovrebbe affidarsi madonna ad un dj…che in questo caso e diventato famoso…quando si affidano anche cantanti del momento??? Anche il grande michael jackson negli ultimi suoi lavori si affidava sempre di piu a dj e produttori del momento,quindi non vedo dove sta il problema, e poi ci tengo ancora una volta che madonna si e affidata gia ad AVIICI quando lui ancora non aveva questa fama,e non puo essere che magari lo abbia scelto xke gli piace la sua musica..??? visto che hanno gia collaborato e madonna da quanto si dice ne e rimasta folgorata dal risultato artistico del remix di girl gone wild…e so che sono pure amici,se fosse come pensi tu…visti gli scarsi risultati in classifica di girl gone wild…senno in qualche sporadico paese….NON PENSI CHE AVREBBE SCELTO INVECE UNA ALTRO DJ…O MAGARI UN RAPPER SEL MOMENTO?????

  31. @ilmito, guarda che hai frainteso ciò che voglio dire. Innanzitutto ripeto che Lady Gaga qua c’ entra come i cavoli a merenda, il post è su Madonna ed Avicii. E comunque lo abbiamo espresso in modi diversi ma entrambi concordiamo (e comunque è una cosa oggettiva) che la fama di Zedd prima di collaborare con Lady Gaga non è paragonabile a quella attuale di Avicii, che deve ancora collaborare seriamente (e quindi a del materiale inedito, non con un remix – che per precisare mi piace ma nulla di eccelso) con Madonna, in quanto quest’ ultimo ha delle grandi hit tra il suo repertorio e come dici giustamente tu (e non mi è sfuggito su Mediatraffic, poi ovvio che mi permetto di dedicare più attenzioni agli andamenti di altri) ha venduto benino (nulla di stratosferico) anche con il disco. Questo non vuol dire che Zedd sia uno sconosciuto ma il paragone con Avicii non regge in termini di fama.
    Passando poi alla vera questione, a ciò che volevo veramente dire: a me la musica di Avicii piace e non la trovo scontata (attenzione però a farlo passare come un innovatore), ma come ho già detto la cosa che mi infastidisce è che per come la vedo io ora, senza la canzone tra le mani, Madonna si è affidata a lui non perchè ha pensato che potesse darle della buona musica ma perchè è un DJ molto conosciuto tra i giovani, mercato per cui lei secondo me ha una specie d’ ossessione, ed infatti come dicevo è da HC che si affida ai produttori del momento. Ma lei non ha nessunissimissimo bisogno di questo mercato che difficilmente la corrisponderà. Questo è ovviamente un mio personalissimo pensiero che non voglio imporre a nessuno e non voglio sminuire nè Avicii nè Madonna.

  32. Anzi…se vogliamo davvero essere obbiettivi,anche AVIICI prima di collaborare con madonna era ed e uno dei dj piu richiesti a livello modiale…sia x i club che x vari cantanti che oramai lo chiamano x varie produzioni,pero in questo caso madonna affidandogli il remix di GIRL GONE WILD lo ha reso popolare…anche xke come ho scritto in un altro commento partecipo con lui al ULTRA MUSIC FESTIVAL DI MIAMI IN FLORIDA,iportantissimo appuntamento x gli amanti della musica dance e i suoi derivati da tutto il mondo. Puoi tossire quanto vuoi…ma se ami MADONNA come dici,devi ascoltare anche i remix dei singoli che ha tirato fuori,si xke se la versione dell album non ti e piaciuta a quanto pare,il remix di AVIICI e molto bello e paticolare. X quanto riguarda confessions…..e ovvio che e stato un capolavoro, grazie sopratutto alla produzione di STUART PRICE…che non mi risulta che dopo vari lavori fatti dopo il successo stratosferico di confessions e dei suoi singoli,sia ancora uno dei produttori piu richiesti,come vedi i tempi cambiano e le mode e i gusti pure, ora e il momento di AVIICI che si e imposto col sul sound in stile COUNTRY, che di certo non e una novita…ma lui lo ha reso popolare con WAKE ME UP e il suo album TRUE. Comunque vedremo cosa ne verra fuori, io come ho detto un migliaio di volte non credo che insieme riproporranno lo stesso sound…poi se mi sbaglio vedremo!!!!

  33. Faggiollo ma se ancora e stato appena annunciato da lei stessa che collaborera con AVIICI…come fai a dire che sara qualcosa di veramente commerciale??? Allora forse i miei commenti non li leggi bene…innanzitutto ho scritto ed e noto da tutti nell ambiente musiccale che la dance di aviici non e banale e dozzinale…e ripeto nella speranza che si capisca,che basta guardare i risultati delle vendite dell album TRUE che ancora e tra i piu venduti nelle classifiche di mezzo mondo,sbircia mediatraffic…non solo x katy perry,ma analizza anche gli altri risultati in classifica.E poi dici che ti piace la dance fatta bene…xke quella di aviici ti sembra dozzinale e banale e fatta male??? Allora fammi un esempio di dance che ti piace,x me oltre ad aviici…e non mi piace xke ha collaborato con MADONNA e che lo fara ancora,mi piace anche CALVIN HARRIS…ALESSO…NICHI ROMERO ED ALTRO ANCORA! E poi riferendomi al fatto che gaga abbia collaborato anche lei con dj in voga…ribadisco che zedd prima di collaborare con gaga era gia strafamoso a livello di club e discoteche….e non parlavo di album di bebutto,xke come si sa i dj, la fama prima di tutto se la conquistano sul loro campo piu consono…cioe le discoteche, e poi scusami……FERNANDO GARIBAY COSE’????? Che il grande pubblico non lo conosce…non significa che non sia uno gia noto,infatti sai da quanti anni che fa il dj ed ultimamente anche il produttore?? Almeno 15anni che sta sulla scena….tante che a anni si vociferava che lui volesse collaborare con MADONNNA…..tante’ che lei lo ha sempre rifiutato!!!!

  34. @ilmito, per prima cosa qua Gaga non c’ entra nulla (e comunque giusto per mettere i puntini sulle i, la fama di Zedd prima della collaborazione con Gaga non è assolutamente comparabile a quella attuale di Avicii, prima di collaborare con Madonna) e comunque io mi lamentavo della collaborazione con Avicii proprio perchè penso che Madonna non abbia nulla da dimostrare, nè in termini di vendite nè di innovazione musicale. E’ lei che facendo queste scelte in fatto di collaborazioni (e fosse solo questa… Sia in HC che in MDNA si è affidata a gente “in voga”) fa sembrare che ci sia qualcosa da dimostrare. Io amo la musica dance (se fatta come Dio comanda *tossisce* Confessions On A Dance Floor *tossisce*, non quella mediocre *tossisce* Girl Gone Wild *tossisce*), il punto è che qua mi sembra che Madonna collabori con Avicii per poter creare qualcosa che piaccia ai giovani d’ oggi, mercato di cui secondo me non ha alcun bisogno, non qualcosa d’ interessante.

  35. Il mito sbagli: lady gaga iniziò a lavorare con Zedd prima ancora dell’uscita di clarity ovvero il suo primo singolo effettivo. Quando lui iniziò ad avere successo nel 2012-2013 Gaga stava già concludendo ARTPOP per rilasciarlo in primavera ma per l’operazione rimandò. Zedd a quei tempi non era ancora ben conosciuto, se non negli USA grazie appunto a Clarity. Gaga non si è mai affidata a produttori in voga tipo Guetta, Will I am, Avicii, Calvin Harris (se non per Fashion!) ma ha lavorato con Red One (che prima di The Fame era conosciuto il giusto grazie a JLO e Enrique Iglesias), DJWS grande amico di Gaga, Madeon (che deve ancora debuttare) e Fernando Garybay..

  36. Secondo me invece MDNA era molto valido come album…e ha rispettato quasi all 80xcento il concept che si era proposto…cioe il DNA di madonna e piu o meno tutti gli stili musicali che l hanno resa celebre,a cominciare dalla dance…che come tu sai fin dal suo esordio con EVERYBODY dell 82…ha avuto subito un grande successo,poi ceran le ballate…e le midtempo e altro,era un album vario fatto purtroppo solo x andare in tour e non x essere performato e promosso a dovere come e stato fino ad hard candy del 2008. anch io mi auguro che sia un album fatto bene…e la dance non e male se fatta bene,e poi aviici lo sai che non fa affatto una dance banale e scontata come altri dj…x questo h avuto successo anche cn l album e non solo con i singoli come spesso accade x gli artisti dance!!!!!

  37. @ilmito io ho visto il suo post su facebook, c’è scritto AVICCI!!! oltre a sbagliare a scrivere il suo nome, sbaglia anche a pronunciarlo haaha :D cmq io spero che il concep di questo album sia valido, sappiamo ancora poco, non voglio canzoni banali, giusto fatte per ballare, non voglio la Madonna di 15 anni fa (impossibile) ma almeno che non sfiori il ricolo, un album equilibrato senza la presenza di alti e bassi come in MDNA…spero che sia l’unico DJ, Avicii basta e avanza, speriamo che la presenza dello storico Patrick Leonard sia ufficiale

  38. Credo che il suo prossimo album sarà pazzesco! Ma secondo me l’hit del decennio la potrebbe fare solo se collabora con lady GaGa, non per togliere nulla agli altri collaboratori ma un madonna ft. Lady GaGa potrebbe vendere solo per il grande scalpore causato. Non voglio dire che madonna è finita o cose del genere, sto dicendo il mio parere sul modo migliore di far ritornare di moda due artisti che negli ultimi tempi sono stati un po’ in decadenza.

  39. Bhe ragazzi..io davvero mi chiedo cosa vi aspettate ancora da madonna dopo 30 di onoratissima carriera!????? Anche lady gaga si e affidata ai dj del momento…almeno in parte,x artpop…uno su tutti dj zedd…che di certo non ha lanciato lei,ma che gia era conosciuto come uno dei dj piu interessanti del momento e piu in voga della musica dance…e molto famoso nei club di mezzo mondo. Chiusa questa parentesi,voglio dire che poi alla fine…visti gli scarsi risultati ottenuti dal lead single di MDNA a livello mondiale..tranne qualche eccezione come l europa,ed in perticolare in italia,il brasile e in russia,dove anche l album in queste 3 nazioni e andato davvero fortissimo,non sarebbe necessariamente una cattiva notizia,anche xke se la collaborazione non sara scontata a livello di sound come io e tantissimi fan di madonna dopo questa notizia si aspettano,e servira x ragalare a madonna una nuova hit…o perlomeno di un discreto successo nelle classifiche americane…e ottimo nelle classifiche mondiali come e sempre stato x madonna x i suoi LEAD SINGLE,sara una cosa davvero ottima x la carriera di madonna,e conoscendo madonna che dopo MDNA dove ci ha lavorato poco ed in parte con scarsi risultati,questa volta credo che non sara cosi stupida da riproporre sound gia sentiti…sia suoi che di AVIICI,anche xke rifare una WAKE ME UP 2 non avrebbe senso…sia x madonna che x AVIICI, la cui carriera e partita alla grandissima…sia x il suo album che x i singoli di grande successo!!!!!!! E poi ricordo a tutti che AVIICI e madonna hanno gia collaborato nel REMIX DI GIRL GONE WILD,e di risultati positivi nei club di tutto il mondo ne ha ottenuti,e MADONNA fu anche ospite al famoso ULTRA MUSIC FESTIVAL DI MIAMI x una performance del remix…!!!!!! Certo ancora e troppo presto x dire se sara il lead single..oppure no,ma di certo la musica dance negli 3 anni ha fatto passi da gigante nel mondo discografico…e madonna non e certo la prima e ne sara l ultima grande artista ad affidarsi ad un dj….daldrode madonna lo ha sempre fatto,e chi e veramente suo fan sa benissimo che MADONNA ha avuto i suoi primi successi nel mondo dei club e discoteche…tante che era fidanzata con dj…..IL MITICO JELLYBEAN BENITEZ

  40. Sinceramente? La cosa non mi entusiasma affatto, anzi, mi delude. I nomi tirati fuori fino ad ora mi avevano fatto ben sperare, ma Avicii.. Non che abbia nulla contro di lui eh, fa delle canzoni proprio belle, ma affidandosi ai DJ del momento Madonna si sminuisce da sola più di quanto possa fare il più incallito dei suoi haters. Che poi, come dice Diano, non è affatto una hit assicurata. La musica dance fa presa sui giovani e i giovani vedono Madonna come una del passato. Spero comunque che qualunque cosa ne venga fuori non sia sulla scia country-dance di WMU, non che non mi piaccia ma sarebbe doppiamente squallido.

  41. Sta contentooo……Avicii è il personaggio giusto con cui lavorare per ottenere tanta musica dance di qualità e dal successo pressochè assicurato..
    In più vorrei vedere unMadonna feat.Miley Cyrus…mi farebbe felicissimoo

  42. non sono molto contento, :( :( ancora dance???? ke barba, anche lei non vuole più rischiare come le altre, il dio denato è una brutta bestia, allora speriamo un confessions pt 2, prima di crticare apetto l’album, cmq bisogna notare che Madonna che scritto AVICCi nel post di facebookI!!!! ke è un farmaco??? :D ahahahh

  43. Mmh anche MDNA aveva ottime produzioni dance eppure come album aveva solo alcune tracce davvero ottime. Il fatto che lavori con un DJ che va molto non significa né qualità al 100% né hit sicura. Piuttosto mi sa tanto di “album fatto per andare in tour”.. Vedremo

  44. L'avrò già scritto sotto maree di post su FB ma vabbè, ripeto anche qui: ok che ancora non abbiamo ascoltato nulla né abbiano info più specifiche riguardo alla collaborazione (quante canzoni, genere che svilupperanno, ecc.) ma, al momento, la sola cosa che mi viene da pensare è che di 'sti DJuzzi usa e getta, per probabili risultati tendenti all'elettropop-dance se non addirittura all'house e giù di li, ne ho le palle strapiene…per ora non posso che dirmi davvero deluso, nella viva speranza di potermi ricredere una volta che avrò ascoltato qualcosa da questa collaborazione.
    In ogni modo spero proprio eviti di tornare con lavori sullo stile di Revolver, Celebration, It's so cool, Broken, Girl gone wild, I'm addicted, Some girls, Levels, Hey brother e così via, per quello che almeno in parte sarebbe praticamente un MDNA/Artpop/Britney Jean 2.0.
    Poi, secondo me abbiamo già avuto rumors su troppa gente…saranno appunto solo rumors, ma: Daft Punk, Patrick Leonard, Nile Rodgers, Frank Ocean, Adele, Avicii confermato e Drake in forse…sono davvero troppi…non vorrei che ripetesse un polpettone stile MDNA…piuttosto un album dal sound più omogeneo come Confessions.
    Per non parlare dei feat. che potremmo trovarci viste le sue recenti amicizie ed i vari gradimenti ultimamente espressi: oltre a Beyoncé (che in fondo non mi dispiacerebbe affatto) i primi che mi vengono in mente sono Drake e la Cyrus .-. …vorrei che di duetti il nuovo album non ne contenesse proprio.
    In ogni modo per ora non possiamo che aspettare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here