madonna-alicia-keys

Alicia Keys ha da pochissimo rilasciato il nuovo brano intitolatoWe Are Here“, lanciando l’hashtag #wearehere suoi social network per poter diffondere ancora di più il messaggio della canzone. A questa iniziativa, hanno preso parte già diversi artisti, dal producer e amico Pharrell Williams fino all’inaspettata Madonna!

E’ stata proprio quest’ultima ad attirare maggiormente l’attenzione, non solo per aver modificato l’hashtag originale in ‘I Am Here to Fuck Shit Up‘ ma per la seguente didascalia che ha accompagnato l’immagine sopra:

#wearehere. Alicia Killin it on my record….,,,,.,..,,#livingforlove

Quasi in contemporanea, uno dei producers dell’atteso album di Madonna, ovvero Diplo, pubblicava una foto al pianoforte, affiancato proprio da Alicia Keys… quindi, se 1+1 fa 2…

diplo-madonna-alicia-keys

Collaborazione in arrivo tra Alicia e Madonna in “Unapologetic Bitch”???

Che ne dite?

63 Commenti

  1. Molto probabilmente l’album uscira’ nel 2015 in primavera, credo in marzo, pare che il suo manager abbia rilasciato un’intervista dove ha dichiarato che le session di registrazioni siano terminate…ma ce un lungo lavoro di missaggio ed altro che porta via almeno 4 o 5 mesi di lavoro come post produzione, e poi l’anno prossimo e quasi certo che andra nuovamente in tour….quindi ha bisogno di nuovo materiale da proporre, non che ne abbia bisogno…voglio dire…con la sua lunghissima carriera costellata da svariate hit..,.pero’ a MADONNA piace proporre sempre nuova musica in tour…ed i vecchi classici riproporli in versione diversa da come li conosciamo!!

    • spero che ci proponga un capolavoro (mentre scrivo sto ascoltando Like a Prayer a mio parere il suo album migliore) come sa fare solo lei. Riguardo Hard Candy e MDNA penso che siano album commerciali ma sempre di ottima fattura e poi é vero che GMAYL non era un singolo degno di Madonna però è una bella canzoncina che ti prende e ti distrae per quei 3 minuti).

      • Infatti,,riguardo hard candy ed mdna e’ quello che ho sempre sostenuto io,x il suo miglor album io non saprei se mettere al primo posto like a prayer o true blue….ma anche MADONNA mi piace molto, come si possono dimenticare i pezzi storici che l’hanno resa celebre….e poi anche like a virgin su tutti,poi ancora american life e confessions on a dance floor, ce’ l’imbarazzo della scelta!!!

      • il first album è un capolavoro, peccato che troppa gente sia ignorante per capirlo e invece sbava dietro a mdna e hard candy

  2. Non mi sta piacendo per niente come si sta mettendo la cosa, troppe collaborazioni e troppi dj e cantanti mainstream, verrà fuori la terza commercialata consecutiva

    • A parte che hard candy non era una commercialata….evidentemente non lo hai capito e dovresti riascoltarlo di tanto in tanto!!! E nemmeno mdna era completamente commerciale…..solo in parte lo era, e poi anche se lo fosse quale’ il problema…visto che MADONNA e’ la POPSTAR X ECCELLENZA.!!??

    • E poi da questo commento si deduce che hai seguito poco gli indizi che MADONNA ha rilasciato sul suo profilo instagram…dove si e’ capito chiaramente che piega prendera’ l’album….cioe’…di qualita’….ed ALICIA KEYS lo conferma!!!

      • Alicia keys è una cantante commerciale e mainstream, quindi non è assolutamente sinonimo di qualità, bensì conferma quello che ho detto nel mio commento.

        Poi, ho sentito e risentito sia HC che MDNA (che per altro ho comprato), ma sono due album di musica pop e mainstream anonima che sarebbero potuti essere realizzati da qualsiasi cantante pop usa e getta. Evidentemente sei tu che hai poca consapevolezza di Madonna e di quando faceva vera musica. Sarà pur vero che la sua musica ha quasi sempre raggiunto il grande pubblico, quindi è si commerciale, ma in senso di “mercato”, ma non è mai stata commerciale “QUALITATIVAMENTE” (non so se rendo la differenza), almeno prima di HC.
        Scommetto che tu sei un fan dell’ultima ora, se avessi conosciuto M prima degli anni 2000 ti renderesti conto della sua figura artistica e dell’ambiente culturale che si viveva in quei tempi, altrimenti non parleresti così. Purtroppo M da 6 anni è completamente priva di ispirazione e artisticamente affievolita

      • Ti sbagli invece…io sono un fan di MADONNA da sempre…e non dell’ultima ora, anzi…pensavo lo fossi tu visto il concetto che avevi espesso nei tuoi precedenti commenti, comunque resta il fatto che secondo me…tu come tantissimi fan di madonna….non hanno capito appieno l’evoluzione che MADONNA ha cercato e ottenuto secondo me con HARD CANDY….anzi io inizialmente lo snobbato un po….se devo essere sincero, ascoltandolo piu volte…xke come tu saprai..essendo un’amante della musica come me deduco…un album a volte ha bisogno di piu ascolti, e francamente lo trovo di ottima fattura e fatto benissimo, e penso che seppur essendo stato il 4 album piu’ venduto del 2008 con circa 5mln di copie, di musica in stile MADONNA x interderci…comunque sempre musica pop trattasi….ce ne poca in hard candy, e penso che x questo a molti fan non sia piaciuto, invece gli stili che lei propone…seppur con sonorita’ che in quel momento era in voga, lei li propone in maniera diversa e personale…col famoso TOCCO DO MADONNA, ma di pezzi che fino ad hard candy l’hanno resa famosa ed in puro stile MADONNA….ripeto, ce ne sono davvero pochi, infatti se pensi a pezzi come Heartbeat,Incredible,Devil Wouldn’t Recognize You,Voices,Candy Shop,Dance 2night, bastano a far apprezare l’album e capire come MADONNA si sia evoluta…ed in un certo senso…uniformata al mercato del momento, non significa necessariamente che sia stato un bene, infatti x la prima volta non ha utlizzato produttori sconosciuti…ma gia’ affermati. Ma se a te non piace…credo che sia una questione di gusti!!!

      • no non sono d’accordo, M qualitativamente non è mai stata banale e commerciale prima di HC. Non condivido nemmeno quando dici che HC non è piaciuto perchè non è pop. Punto primo HC è pop e mainstream più che mai, tu forse sarai convinto che si tratti di genere black, hip hop ecc…ma in realtà è pop appena sfiorato dall’hip hop radiofonico da classifica (che non ha nulla a che vedere col vero hip hop della scena alternativa). Infatti hc non mi è piaciuto proprio perchè troppo pop e ammiccante al pubblico generico.

        Punto secondo, io M non la considero nemmeno pop in uno stretto senso musicale, la vedo piuttosto come una sperimentalista che attinge da vari generi per creare qualcosa di unico che non sentiresti da nessun altro, o almeno è quello che ha fatto fino a metà degli anni 2000 prima di buttarsi nella mischia dei gggiovani “artisti” cool e trendy che fanno musica per gggiovani cool e trendy. Evoluzione di cui, una come lei, non aveva veramente bisogno

      • E poi madonna di pezzi commerciali ne ha sempre fatti…sin dagli esordi, se dici che la segui da sempre dovresti saperlo, stare qui ad elencarteli sarebbe ridicolo…ma ti potrei fare una lista di almeno 3…4 pezzi x ogni album che sono a volte…secondo me e secondo i miei gusti…ma anche considerati dalla critica…commercialissimi qualitativamente come dici tu, xke io le leggo le recensioni ogni volta che pubblica un album…e vedo anche la valutazione che viene data canzone x canzone, ma vado anche secondo i miei gusti ed il mio giudizio personale…come tutti daltronde!! E poi questo e neccesario x ogni cantante ed artista che fa parte di una grande casa discografica che vuole raggiungere il grande pubblico…necessario appunto che si facciano pezzi che a volte purtroppo qualitativamente lasciano a desiderare, fa parte del mercato, altrimenti come spieghi il fatto che nel 2012 MADONNA abbia ceduto alla pubblicazione di qull’aborto di GMAYL come lead single….che secondo me e’ stato un errore fatale x le vendite di MDNA…..che secondo me non e’ affatto un album che avrebbe potuto fare chiunque…xke a perte GMAYL appunto…e qualche altro pezzo eccesivamente commerciale, e’ davvero bello e con pezzi di grande qualita’…che solo MADONNA invece poteva fare…come sa fare solo lei, FALLING FREE….MASTERPIECE….LOVE SPENT….ECC….ECCETERA.

  3. Woooow che sorpresa inaspettata….davvero non l’avrei mai detto!!!! Pero’ se si anlizzano effetivamente tutti i segnali che MADONNA ha lanciato attraverso il suo profilo instagram gia da diversi mesi di quest’anno…si poteva dedurre ed e’ ormai quasi certo che l’album sara’ una sorta di AMERICAN LIFE 2 con tanto di testi impegnati e profondi che parlano di attualita’, diritti umani, in tutto questo ALICIA KEYS si sposa benissimo x vari motivi…e poi anche il fatto che la KEYS tempo fa abbia scelto il management di MADONNA….., insomma questo duetto si spiega cosi’, pero anche sapendo questo….nessuno si sarebbe immaginaTo mai e poi mai un duetto insieme!!!!!! Davvero grandiosa e sorprendente MADONNA……..!!!!!!!!

  4. Purtroppo spesso i nomi non fanno la qualità. Ma già mi immagino, qualsiasi cosa ne uscirà fuori verrà presa per oro colato. Mi auguro che l’album non sia un bel casino di cose piazzate per dimostrare che lei vende ancora (grazie a nomi di altri adesso?), piuttosto un bel primo singolo da sola? Giusto per dimostrare che è ancora sulla cresta dell’onda?Qualcosa di particolare, nuovo perchè no.
    Questa notizia mi lascia perplesso, Alicia ha grandi doti vocali.. Ma come si potrebbe conciliare con Madonna? Non mi viene in mente nulla perchè se si piazza in una canzone il talento vocale della Keys, Madonna a cosa potrebbe servire? Non ha una voce particolarmente singolare..boh.

    Detto ciò, sono rumors, meglio aspettare materiale da giudicare.

    • Certo, un grande nome non vuol dire qualitá, ma ci sono vari indizi che ci fanno pensare che stavolta si tratta di un album come si deve e non di un pasticcio qualunque. Madonna quando si mette una cosa in testa la fa, e sono sicuro che sta lavorando con impegno a questo album e che dopo un MDNA fatto all’acqua di rose il nuovo album non deluderá le aspettative, che giorno dopo giorno lievitano sempre di piú! Alicia Keys probabilmente fará la produttrice (ed é piú di un rumor comunque) ma anche se dovesse essere un duetto avrá la giusta dimensione. Madonna non avrá la voce di Alicia ma secondo me un duetto é piú che fattibile! Mi auguro anche io che nel lead single sia da sola comunque, é dai tempi di hung up che non succede e se il primo singolo fosse una produzione cosí potente sarebbe perfetto!!!

    • Sii infatti bravo…bravissimo….e’ meglio aspettare materiale x giudicare….e poi ti sbagli….MADONNA invece una voce singolare ce la..!!!! Forse intendevi dire che non ha una grande estensione vocale come quella di ALICIA KEYS….che certamente e’ superiore, ma non x questo i duetti non si possono fare….anzi….e’ uno stimolo farlo xke ce fusione di voci e stili differenti, vedremo cosa ne verra fuori!!

      • Con singolare intendevo semplicemente niente di eclatante. Comunque sono d’accordo, se il risultato c’è i duetti sono una gran bella cosa.

    • Ha bisogno di grandi collaborazioni per vendere. Diplo, Adele, Avicii e (anche se sono dei rumors) Katy Perry ed Alicia.
      Ormai sappiamo che i suoi tour sono un successo a prescindere dall’album. Ora penso che sia interessata a vendere e da sola non credo ci riuscirebbe.

      • Beh, io sono certo che se si imponesse con almeno un paio di singoli davvero potenti riuscirebbe a vendere benissimo anche da sola. Bisogna vedere se queste canzoni in mano le ha oppure no.

  5. Piú passa il tempo e piú mi convinco che questo album sará una bomba!!! Ma che dico una bomba? Una bomba atomica!!! Sono troppo felice e non vedo l’ora che Madonna si rimetta la corona in testa, l’MDNA Era é stata troppo deludente, brutti singoli, brutte collaborazioni (Martin Solveig una sciagura, da quando avevo saputo che c’era lui avevo sentito puzza di flop!) e tante scelte sbagliate. Ho solo una cosa ancora da dire: Madonna non farci aspettare ancora molto, torna piú in fretta che puoi!!!

    • Purtroppo mark devo comunicarti che haime’ l’album potrebbe veder la luce in primavera…..infatti non ricordo su quale sito e’ stato pubblicato un articolo a riguardo, dove si dice anche che MADONNA ha gia registrato x questo progetto piu’ di 50 canzoni….e che addirittura potrebbe farne un album doppio!! Non so guarda….ma sta creando un hipe pazzesco stavolta!!!

      • Mah… non ci credo, vedrai che uscirà molto prima, forse a Dicembre/Gennaio, io non credo ai vari siti, sparano un mucchio di cavolate!!! Si, questa volta sta facendo nascere molta attesa, ad ogni modo io mi fido solo di lei e dei suoi collaboratori piú stretti, le altre voci sono false secondo me, ne approfittano perché sanno che é un disco molto atteso. Arriverá quando meno ce lo aspettiamo secondo me, gli indizi di Madonna su questo progetto aumentano di giorno in giorno!!!

  6. Adorerei una collaborazione tra le due. Madonna sta giocando bene le sue carte per quest’ album, sta creando molta attesa. Mi chiedo perchè non abbia partecipato ai VMAs, senza necessariamente esibirsi poteva solo presenziare o fare una comparsata in un’ esibizione altrui come fece ai Grammy, l’ hype sarebbe cresciuto ancora di più.

  7. E se unapologetic bitch è strutturato x esserr un album di duetti dove madonna affronta i generi musicali delle persone con cui collabora…nessun nuovo singolo, madonna ancora al lavoro gia 3 fest quasi certi piu adele e la natalia kills potrebberonn solo aver scritto canzoni…e aviicii che potrebbe esserre tranquillamente feat….poi diciamocelo xke nn beyonce..madonna spende b3lle parole per pochi e x lei sempre e quando si vedono sn molto educate e tutto, e beyonce stima madonna l ha omaggiata in hunted…se madonna glielo ha chiesto lei hai detto si sicuramente

  8. A mio parere sarà ancora una volta un album molto atteso ma abbastanza snobbato, non vorrei gufare ma… insomma XD Sono curioso dell’intero materiale nuovo ma la Madonna stronza e provocatrice non mi è mai piaciuta, vedremo se ci sarà questo featuring con l”erede’ Perry che, ancora secondo me, è una cosa inconciliabile con Madonna… let’s wait and see…

    • Certo…attendi con ansia il nuovo album….e la MADONNA stronza e provocatrice non ti e mai piaciuta………CERTO…..te ne piace un’altra di stronza e provocatrice, meglio quindi l’imitazione dell’originale vero???

      • Gaga non si è ridotta a fare servizi fotografici e duetti per far rosicare (crede Madonna!) gli altri… smettiamola con la storia delle imitazioni… oltre a Born This Way e al caschetto biondo (che non credo sia di sua esclusiva visto che c’era Marilyn prima di lei, sua evidente ispirazione) non c’è altro… non sono paragonabili… Madonna è un’influenza per Gaga che quest’ultima ha sempre ammesso ma ora stiamo rasentando il ridicolo… piuttosto perché non si parla degli altrettanti evidenti scopiazzamenti della cara Katy? A partire dal fumetto Katy Keene, che la cara Hudson ha sfacciatamente smentito, alla repentina trasformazione da Teenage Dream quando ha(nno) capito che col travestimento poteva(no) mangiarci di più… obiettività, GRAZIE.

  9. Ottima collaborazione, solo se non prodotta da Diplo,non vedrei bene una sua produzione in un duetto del genere.
    A meno che non mi stupisca (come è solito fare)

  10. Madonna sta collabroando secondo i rumors con Miley Cyrus, Katy Perry, Avicii, Diplo, Adele, e Alicia Keys… Già bastano questi nomi a farmi apprezzare l’album! xD

  11. woowww!!! oddio non vedo l’ora!!!!! kissa si ritonerà alla musica black o gospel di Like a prayer o magari all’rnb di bedtime stories!!! si promette tanta roba Katy, Adele, Natasha kills, pharrel, diplo, Avicii quest’album sarà una bomba!!!! goo Madge gooo altro che MDNA e Hard Candy!!! che si sbriga però con il singolo!!! io non ce la faccio più!!!! cmq si fa sempre riconoscere “I Am Here to Fuck Shit Up” ahahah

    • “kissa si ritonerà alla musica black o gospel di Like a prayer o magari all’rnb di bedtime stories”
      Non bestemmiare e lascia in pace questi capolavori che con queste collaborazioni il massimo che potrai avere sarà un mdna2 o peggio ancora un artpop

      • perchè c’è bisogno di entrare in studio per capire quale sarà il risultato finale? Queste collaborazioni parlano da sé e poi la musica di HC e MDNA docet, non c’è due senza tre e M sembra incapace di imparare dai proprio errori

      • ti sbagli ha sempre imparato dai propri errori!!! e ha avuto sempre la capacità di rialzarsi nella sua carriera dopo le vendite al di sotto del suo standard di Bedtime Stories ed Erotica e nato Ray of Light, Music, la stessa cosa successe nel 2005 con Confessions dopo il criticato Americna Life!!! suvvia che pessimismo!!! poi cosa vuoi pretendere da Madonna!!! ha ben 30 anni di carriera ha fatto di tutto!!! bisognerebbe tirare le orecchie alla Spears che ha ben 30 anni e non vuole alzare un dito!!!! dopotutto nonostante non abbia voluto rischiare, Hard Candy e Mdna sono due bei album, l’unico diffetto è stato Martin Solveig!!! superstar non è una canzone all’altezza di madonna!!! e per questo di do un pochino ragione ma non puoi dirmi che fanno pieta!!! per quanto riguarda questo nuovo album mi sembrano validi i produttori coinvolti in questo progetto Avicci, Diplo, specialmente, poi non dare retta ai rumors di Madonnarama e specialemnte alla tracklist leakearata non te la cavi piu!!! anche di Mdna uscì una tracklist ma azzecco solo 4 canzoni!!!

      • Lo vedi che non capisci, non sto parlando di vendite, chi se ne fotte di quanto hanno venduto, io parlo della qualità. E’ da HC che fa musica insapore e priva di originalità e completamente uniformata alla musica che fanno tutti i cantanti pop in voga.

        Tu dici che superstar non è una canzone alla sua altezza, bene ti dico che ad eccezione di celebration, maspertpiece, beautiful killer e falling free, nessuna canzone è alla sua altezza e finché continua su questo trend non lo sarà mai nessun album!

      • ma su che cosa ti basi per dire che non siano alla sua altezza??? allo stile di canto??? ai testi??? allora se ragioni così neanche true blue, where’s the party, over and over, Jimmy Jimmy che sono canzoni allegre e spensierate non sono alla sua altezza!!!

      • No, non sto facendo una distinzione tra testi impegnati e leggeri, le canzoni che hai nominato sono la dimostrazione che una canzone spensierata può essere un’ottima canzone se il testo è comunque ben costruito e la musica ben composta e prodotta. Ripeto per l’ennesima volta, che M negli ultimi album ha virato su un genere mainstream e sempliciotto che non le è mai appartenuto.

      • purtroppo i tempi sono cambiati, Madonna non vuole più rischiare, ha rischiato e rivoluzionato abbastanza nella sua carriera, lasciamolo fare questo agli altri più giovani!!! insomma ha ben più 30 anni di carriera, i sono rimasto soddisfatto da ciò che ha fatto!!! e ripeto che nonostante Hard Candy e Mdna non siano dei capolavori come Confessions, Music, Like a prayer e Ray of light sono album discreti!!

      • gli altri più giovani non saranno mai in grado di fare quello che ha fatto Madonna, perchè sono solo marionette delle label (motivo per il quale non vedo di buon occhio che M collabori con loro,mi chiedo cosa c’entrino con lei). Anche io sono soddisfatto di quello che ha fatto fino al 2006, 10 album in studio azzeccati su 12 è un record, nessuno può vantare tanto. Infatti per me nulla cambia e nessun HC o MDNA potrà cancellare quello che ha fatto prima e sminuire il suo valore artistico. Però perfavore, aldilà dei gusti personali, cerchiamo di fare le giuste distinzioni e mettere ogni cosa al proprio posto, altrimenti se tutto viene posto sullo stesso piano perde di valore

      • ahahah lo so che non lo hanno dimostato adesso figurati in futuro!!! sfortunatamente ora quelli che hanno la meglio sono le major discografiche che organizzaziano qualsiasi cosa per vendere senza scrupoli!! e purtroppo bisogna ammettere che hanno avuto la meglio anche su Madonna!!! cmq dimentichi le colonne sonore: I’m Breathless, Who’s that girl!!!, Evita!!! azzeccate anche quelle!!! per non parlare dei remix di Immaculate Collection e di Justify my love!!! non molto rivisitati ma ottimi!!! io spero soltanto un bell album!!! il tour specialmente che non mancherà!!!

      • infatti volevo nominare anche quelli ma mi sono limitato agli album in studio. Comunque non è che le case discografiche hanno avuto la meglio su M, lei è molto potente e libera di non piegarsi ad esse, come ha sempre fatto del resto. Piuttsto, come si diceva prima, ormai le idee scarseggiano, tutto quello che c’era da fare e da dire lo ha fatto e lo ha detto negli anni predecenti, quindi è ovvio e anche umano direi, che oggi tiri fuori solo aria fritta. Detto questo voglio specificare, oltretutto, che non voglio che lei si fermi e si ritiri come vorrebbero tanti, per me lei può continuare a fare questa musica finché respira se rende contenta lei e alcuni suoi fan, ma io continuerò ad ascoltare esclusivamente Madonna, quella fino al 2006 e non questa donna che non riconosco più

      • ahahah allora di Britney Spears cosa dovremmo dire???? hahaha stai tranquillo che non si ritira farebbe felice troppa gente!!! il probelma è la crisi che afligge l’industra musicale!!! nei primi anni 2000 specialmente negli 80 e 90 c’era più creatività, fiducia, voglia di fare!!! ora sembra tutto svanito!!! anzi si sta vivendo un vero incubo!!! da quando in qua che una cazone come Harlem Shake arrivi al successo!!!??? booo una curiosità, perchè commenti e ti cancelli??? hai percaso dei sicari???? hahahahah

      • Britney è simpatica e non è una morta di fama e in cerca di attenzione e successo a tutti i costi a differenza di qualcun’altra in circolazione da molto tempo meno di lei ma che è già al suo stesso livello di successo…B. ha fatto buone canzoni pop, commerciali si, ma valide, ma la ritengo comunque più vicina a questi nomignoli della musica mainstream che a M, che appartiene a tutto un altro universo.

        Non sono io che mi cancello, ma compaio come guest appena rilascio il commento, è da qualche giorno che ho sto problema con disqus

      • Per evitare fraintendimenti, per “stesso livello di successo di Britney” non intendo quello che è stato ottenuto dalle due dall’inizio della loro carriera, dato che B ha ottenuto moldo di più. Intendo dire lo stesso livello di oblio in cui sono finite, cosa che per B ci può stare dopo 15 anni, è ridicolo invece per l’altra che doveva essere il messia della musica sceso in terra…ma si sa prima o poi i nodi vengono al pettine e viene fuori la vera essenza degli individui

      • purtroppo le nuove leve vengono subito troppo sopravvalutate!!! guarda anche Leona Lewis!!! nel 2008 un vero boom!!! ora fa una fatica tremenda per avere successo!!! puo solo fidarsi del regno unito!!! ora vediamo con Adele che succederà: ripeterà i numeroni!!!???

      • no perchè anche adele fa parte dello stesso sistema dell’industria musicale di cui fanno parte tutti questi. Il paragone con il limone è il più calzante, alcuni sono più succosi, altri meno, ma la cosa certa è che una volta spremuti finiscono al secchio

      • hai ragione, è prorpio una cosa tremenda!!! fare il cantante conveniva in passato, ora ti usano e poi quando non le servi più ti gettano via nell’immondizia!!!

      • no c’è un trucco, basta semplicemente fare il cantante/musicista che vive per la musica e non per il lucro, come ce ne sono a palate nella scena alternativa ad esempio, li nessuno ti scarica se non vendi milioni di copie o ti dice quello che devi fare, perchè il venderti non è lo scopo principale!

      • Chris….ma che fine ha fatto diano francesconi….???? Prima era sempre qua sul blog a commentare…ora e’ sparito??? Avra’ cambiato nickname??

      • boooo non so…..probabile che abbia cambiato nickname…ma io mi chiedo invece che fine hanno fatto Venus ed Artpop ahahahah rendevano il blog molto molto animato!!! puahahahah

      • Penso che loro in realta usavano quei nickname x essere hater nei confronti di altre cantanti tipo madonna e katy perry, a favore di lady gaga ovviamente….ed erano taltemente ridicoli che animavano…sii il blog con le loro cavolate, ma ora che il regolamento e cambiato…se ne guardano bene da certi comportamenti che prima rasentavano la querela a volte!!!

      • Veramente CELEBRATION secondo me non e affato alla sua altezza xke e’ cosi’ dozzinale……x carita’….io avrei fatto uscire come primo singolo meglio revolver..meno scontata…specialmente nella versione remix con AKON E LIL WAYNE.

  12. OH MIO DIO!!! questa si che è una notiziona! la regina con una delle più grandi principesse, un’artista iconica con una voce iconica, mio dio già da ora fremo dalla voglia di ascoltare il brano!! altro che katy perry, questo si che è un feat degno di MADONNA!

    • Senza offesa, ma Alicia Keys di iconico non ha proprio nulla. Non sto dicendo che non sia una brava artista. Anzi, è talentuosissima, ha una voce stupenda e scrive divinamente. Ma icona proprio no. Ma come al solito tu dai sempre gli stessi appellativi a qualunque artista. Iconica, capolavoro, cambia registro!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here