Arriva dal profilo Twitter del manager di Madonna Guy Oseary la conferma in merito alla scelta del terzo singolo tratto dall’album “MDNA”. Si tratta di “Turn Up The Radio”, brano prodotto dalla Material Girl in collaborazione con il DJ francese Martin Solveig. A mio avviso il pezzo è piacevole ed orecchiabile, sarà interessante verificare se riuscirà a fare meglio dell’attuale singolo “Girl Gone Wild”.

La traccia prodotta dai Benassi Bros sta ottenendo risultati piuttosto scarsi, soprattutto negli States dove non è nemmeno entrata in Hot 100. Personalmente avrei scelto “Gang Bang” come terzo singolo, soprattutto alla luce del responso di pubblico che il brano ha avuto.

Ad ogni modo come sappiamo, a Madonna interessano relativamente i dati di vendita dei singoli o degli album, quello che le importa è riempire le arene e gli stadi dove si esibirà con il suo tour. Ecco il file audio di “Turn Up The Radio”, che ne dite di questa scelta ?

23 Commenti

  1. a mio parere la scelta è azzeccata! album + singolo hanno poco successo perchè fa poca promozione! turn up the radio è orecchiabile, estiva e fresca, un mix perfetto per il successo che ha bisogno MDNA! forse il suo secondo peggior album dopo hard candy!

  2. Secondo me invece è la scelta piu paracula…proprio xke è fresca…e cantabile…gang bang avrebbe fatto peggio di GGW (anche se a me piace quest’album… Tranne canzoni inutili come B-day song… Ci sn pezzi davvero belli…vedi I’M addicted , Love Spent e Beutiful Killer )

  3. nn centra la scelta azzeccata dei singoli… il problema è che cn queste canzoncine dello zekkino d’oro nn potrà mai trovare una hit! meglio ke pensi al tour ! ke album orribile

  4. comunque andando sul twitter di guy oseary non dice che è è confermato come terzo singolo!rispondendo a un fin dice solo che la sensazione è che turn up the radio possa diventyare il prossimo singolo , but anche i’m addicted è fantastica…quindi non c’è ancora nulla di ufficiale

  5. a me questa canzone piace molto è fresca e disimpegnata! il suo modo di tornare al periodo di holiday (il pezzo di lei che maggiormente adoro sin da quando è uscito!!!) madonna è un’istituzione nel mondo della musica, non lo dicono i suoi fans, ma lo certificano la rock hall of fame e tutte le più accreditate organizzazioni del business della musica! madonna è parte della storia della musica del secolo scorso! bisogna imparare ad essere oggettivi! la vostra ossessione per le vendite mi sembra un sintomo di fissazione catatonica che sinceramente non riesco proprio a spiegarmi! bah!

  6. Bella scusa dire che nn le interessano i dati..solo perchè floppa alla grande in tutto ciò che immette sul mercato e questo è oggettivo, mi dispiace per i madonnari.

    • Non dispiacerti x noi caro mio. Madonna ha floppato diverse volte nei suoi 30 anni di carriera ma è ancora rilevante e si è sempre rialzata. Vedrai con il tour che ti farà che incassi da capogiro. Poi MDNA è già oro eplatino ovunque. $ album piu’ venduto in US e 5 album piu’ venduto nel mondo. Vende meno? STi CAVOLI! NOn cambia il fatto che Madonna resti la Queen e che in Italia è la piu’ amata: GMAYL PLATINO. MDNA PLATINO. GGW n.9. Per cui poche chiaccere!

  7. Ma che notiziona -.-” è da prima che uscisse MDNA ke io scrivo su questo blog l’ordine dei singoli (che io so!) ed è da tipo 3 settimane ke dico ke TUTR sarà il terzo singolo, e Gang Bang sarà il quarto (non lo dico xke piace a me, io cmq la adoro) e registrerà un mini-movie come music video. Infatti lei vuole Quentin a dirigerlo, ma al momento Tarantino è impegnato cn i suoi progetti fino ad agosto… Credo ke a settembre avremo Gang Bang come ultimo singolo (lei nn andrà oltre i 4, se lo fa allora meglio x tutti noi). Poi scusate, ma come singolo estivo voi ce lo vedete GB ?? bah! Non capite il sound dell’estate, ovvero TUTR! ;)

  8. Scelta sbagliata…Penso che questa canzone sia davvero anonima ed insulsa…A questo punto credo che anche nel caso uscisse Gang Bang come quarto singolo, il video non potrà essere registrato perchè lei sarà impegnata col tour, quindi di conseguenza tutto il progetto MDNA va a farsi fottere. Mi chiedo cos’abbiano i discografici nella testa…

  9. Beh se io avrei un disco come MdNa da promuovere io opterei 6 singoli da questo disco:
    Nonostante non mi piace tanto ripeto ma ci sono 6 singoli che potrebbero fare bene
    1)Give me all you luvin giù uscita
    2)Girl gone wild secondo singolo
    3)Turn up the radio terzo singolo
    4)Gang bang (il 4 singolo è sempre una scelta rischiosa e farei un video con britney spears o lady gaga quando dice die bitch non inteso che debbano morire veramente è chiaro questo ma proprio a livello di video,con briotney o lady gaga un inseguimento con tarantino con una delle due popstar sarebbe leggenda)
    5)Love spent
    6)superstar
    7)forse i don’t give a f o lil duetto con mya

  10. Mah… Non sono per niente d’accordo di questa decisione… Ci sono canzoni migliori di Turn Up The Radio… Love Spent, Gang Bang, I’m Addicted… TUTR è una canzonetta in confronto a queste…

  11. TUTR è un’ottima scelta estiva come singolo. Intanto altro successo in ITALIA. GIRL GONE WILD entra in top 10 al n. 9 dei singoli piu’ venduti nel nostro paese. GIVE ME ALL YOUR LOVE è PLATINO con oltre 30mila dowload. L’ITALIA AMA MADONNA DA MATTI. L’ARTISTA INTERNAZIONALE PIU’ AMATA DA NOI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here