madonna5555 (1)x

Madonna è stata da poco in vacanza in Italia (QUI per saperne di più), ed ha trascorso dei bellissimi giorni in giro per la Puglia. La Regina del Pop si è sempre dimostrata fiera delle sue origini italiane, ed ovviamente non poteva rimanere in silenzio dopo la tragedia che ha colpito il nostro Paese solo poche ore fa, un violento terremoto che ha portato alla distruzione di interi paesi e alla morte di 281 persone.

Come anche Lady Gaga (scopri di più QUI) e Beyoncé (QUI per saperne di più), anche Madonna ha deciso di esprime parole di amore nei confronti del popolo italiano, e lo ha fatto tramite Instagram, social molto amato dalla cantante:

 

“Prego per l’Italia! Per tutte le vittime, i loro familiari, i loro cari… per tutti quelli che stanno soffrendo un lutto. Ti amiamo Italia”

Siamo certi che Madonna con il grande cuore che si ritrova non mancherà anche di donare anche del denaro per la ricostruzione delle zone distrutte, ricordiamo che anche molte celebrità italiane, tra cui ad esempio Fedez (scopri di più QUI) si stanno impegnando attivamente per garantire la ripresa di chiunque abbia patito a causa di questa grave tragedia.

Non vediamo l’ora di rivedere Madonna nella nostra bella Italia, senz’altro il nostro Paese è uno di quelli che maggiormente sostengono ancora la superstar.

Che ne pensate di queste parole di Madonna?

  • MATERIAL BOY

    Non c’era bisogno di queste bellissime parole x sapere che MADONNA ha un grande cuore,ed in particolare x l’italia…nn solo x le sue origini ovviamente,ma anche per tutto quello che ha sempre rappresentato x lei questo nostro bellissimo paese che la sempre amata e supportata,e il fatto che lei abbia voluto aspettare un po prima di pubblicare qualche pensiero…..fa capire quanto sia sincera e umana questa grande donna e artista che e’,a differenza di altri artisti che si sono subito messi in evidenza con parole false e di circostanza…grondanti di ipocrisia….solo per sete di fama e per apparire per scopi commerciali!!