E’ uscito ieri in tutti i negozi il nuovo DVD dell’intramontabile regina del pop Madonna. La cantante, sebbene abbia concluso già da tempo il suo “MDNA World Tour”, ha deciso di pubblicare soltanto ora il DVD contenente alcuni degli spettacoli che hanno composto questa tournée. Nel disco troveremo gli show proposti per le date di Miami, il tutto per rivivere quello che è stato sicuramente uno dei migliori spettacoli in campo pop messi in atto negli ultimi anni. Al fine di mostrare al pubblico un assaggio di quanto si può trovare nel disco e di invogliarlo dunque ad acquistarlo, l’artista ha caricato sul suo canale Vevo una delle performance presenti nel DVD: quella di “Vogue”.

Sulle note di quello che resta sicuramente uno dei grandi classici della sua carriera, Madonna ha messo su uno spettacolo molto sfarzoso e complesso in cui è stata supportata da un folto gruppo di ballerini e ballerine. L’esibizione è sicuramente una delle più memorabili dell’intero tour e la scelta di mostrarla gratuitamente in HD potrà sicuramente convincere un buon numero di persone ad acquistare il prodotto. A questo punto, non ci resta che attendere il misterioso secret project, opera la quale è stata finora mostrata solo ad un minuscolo gruppo di fortunati e che sarà reso disponibile a noi tutti prossimamente. Vi posto di seguito la performance, che ne dite?

102 Commenti

  1. OH OH CHE NOVITA!!!!! FINALMENTE VEDO CHE AVETE BANNATO IL TIZIO CHE SI SPACCIAVA X ALTRE PERSONE…OGNI RIFERIMENTO…..ERA ORA!!!! E NOTO CON PIACERE CHE SONO SPARITI ANCHE I SUOI COMMENTI…SE COSI SI POSSONO CHIAMARE!!!!!

  2. X il vero alessio scianna,grazie x aver chiesto agli ammistratori del sito di bannare il soggetto che si era appropiato del tuo nome,questo tizio e molto aggressivo ed offensivo nei confronti degli utenti del sito che non siano fan di lady gaga….in particolar modo nei confronti del madonnari,spero propio che non si faccia piu vivo…ma dubito xke sicuramente se ne inventera un altra…o meglio un altro nick,e penso che questo tizio forse e lo stesso che ha utilizzato x mesi il nickname artpop….infatti il modo di scrivere e lo stesso…ed anche il modo di commentare…che poi i suoi piu che commenti…sono risposte con offese varie e provocazioni,i tipi come questo non amano la musica…xke sanno solo provocare…probabilmente x invidia!!!!!!!!!

  3. IL SECRET PROJECT E’ SOLO PARTE DI UN PROGETTO MOLTO PIU VASTO,OGNI ARTISTA HA CREATO QUALCOSA A QUANTO PARE…O COMUNQUE HA PARTECIPATO A QUESTO GRANDE PROGETTO X SCOPO UMANITARIO CON UNA PROPIA IDEA O FONDAZIONE X I DIRITTI UMANI E LA PARITA E LA DIFESA DELLE DONNE….QUESTO E LO SCOPO DI QUESTO MEGA PROGETTO…SENSIBILIZZARE L OPINIONE PUBBLICA E ALLO STESSO TEMPO AIUTARE CHI E IN DIFFICOLTA…MADONNA INSIEMA A STEVEN KLEIN HA CREATO UN MINIFILM DI CIRCA 20 MIN,X ORA SOLO GLI ADDETTI AI LAVORI E QUEI POCHI FORTUNATI CHE SONO STATI A ROMA ALLA PALESTRA HARD CANDY FITNESS QUANDO E VENUTA MADONNA RECENTEMENTE DURANTE UNA PROIEZIONE PRIVATA…O QUASI…HANNO AVUTO IL PRIVILEGIO DI VEDERLO!! MA ORAMAI MANCA POCHISSIMO…INFATTI IL 24 SETTEMBRE SUL SITO CREATO X QUESTO MEGA PROGETTO…ARTFORFREEDOM.COM SARA’ VISIBILE IL SECRET PROJECT…SI VOCIFERA ORMAI DA TEMPO CHE CI SARA ALL INTERNO UNA NUOVA CANZONE DI MADONNA…MA IO NE DUBITO CHE SIA VERO,FORSE E QUELLA CHE SI SENTE COME SOTTOFONDO DURANTE L ULTIMO TREILER PUBBLICATO…DOVE APPUNTO MADONNA CANTA….MA SOLO POCHE PAROLE X ORA SI POSSONO ASCOLTARE XKE DURA SOLO 40 SECONDI IL TREILER.

    • guarda che quello che si sente come sottofondo nel terzo trailer mi sembra che sia qualche inno americano, mi sembra di averlo già sentito!!!

      • Si anche a me sembra l inno americano…ma non ne sono convinto…infatti ho scritto che nel treiler lei canta in sottofondo quel brano…o quel poco che si sente….ma dubito che ci siano canzoni inedite…come qualche rumors sostiene!!!

    • IO non ho mai parlato di 2mln di preorder di mdna…so solo che fece il record quel periodo x i preorder dell album….e che di MDNA sono state distribuite 2mln di copie mondilamente e che ne ha vendute 1mln e 800mila copie dati alla mano…e se consulti la classifca di mediatraffic del 2012…mdna di madonna e al 16 posto tra gli album piu venduti…se consideri senza promo e altro…cosa vuoi di piu..????

  4. E poi come ogni fan x propi artisti prreferiti fa piacere se il progetto nuovo va bene….io vedo solo che in pochi giorni di preorder….ha fatto benissimo a livello mondiale…ed anche in uk ed usa e molto atteso come dvd e bluray…visto che e stato il concerto dell anno a detta di tutti….stampa e pubblico e addeti ai lavori…e non dimentichiamo i premi vinti…..mhmm….e poi superare lady gaga con materiale gia visto…la dice lunga su artpop e su quanta attesa ce da parte dei fan e non….!!!!!

  5. IL PRE-ORDER DI ARTPOP é USCITO IL 19 AGOSTO, QUASI UN MESE FA , ED é ANCORA ALLA 13 NELLA CLASSIFICA MONDIALE DI ITUNES SUPERANDO ANCHE PRISM DI KATY PERRY

    COME SI SONO RIDOTTI I FAN DI QUELLA SFIGATA DI MDNA A CONTARE LE COPIE CHE VENDERà CON IL DVD

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH

    • Appunto percio che e uscito un mese doveva aver venduto gia tanto come preorder…mentre non se la sta cagando nessuno x ora…in un mese pare 50mil copie solo do preorder…dove sono andati a finire i numerosi little monstrers…..che succede..’?? Non si fidano nemmeno loro del nuovo materiale di laducessa..????

    • E poi…non e soltanto un dvd musicale….ma un CONCERT FILM….ed un DOPPIO CD LIVE ALBUM TESSORO..!!!! La tua laducessa se lo scorda un album live ufficiale….chissa’ come’ no??? Eppure si dice in giro che abbia un agood voice….mha stranezze della vita!!!!! P.S. madonna di album live ne ha fatti gia 4…..

      • Infatti ho dato una sbirciatina al monster ball tour dvd…e tanti brani sono studio version….e addirittura su youtube ce l intero concerto audio studio version…quindi a quanto pare madonna non e l unica che canta live solo la meta dei barni caro alessio!!!!

      • ve santoddio messi male come te a contare ste copie dell’MDNA tour ce ne sono pochi! ahaha al tempo dell’uscita del dvd di gaga ero tutto tranquillo comprato e me stavo zitto! non come te scassaminkia

  6. IN questo momento nella classifica inglese mdna tour e alla numero 1 e in usa alla numero 4….mentre world wide e’ alla 11 e ha superato nei preorder anche artpop di lady gaga…go madonna go…..

    • mi sono cagato sotto dall’emozione? mi stai dicendo che è uscito da 2 giorni e sono riuscito a vivere la mia vita come se niente fosse?

  7. Sono stata all’ MDNA Tour ed è stato stupendo. Uno spettacolo degno di essere definito tale… Madonna è nata per fare questo, a cinquant’ anni passati riesce a proporre un tour che a mio parere distrugge tutti i recenti delle sue wannabe messi insieme e moltiplicati per dieci.

  8. Su madonna.com e’ uscita una versione inedita della deluxe edition di MDNA WOLRD TOUR CONCERT FILM, nella sezione shop….solo x gli iscritti ad icon…il fanclub ufficiale di madonna…si puo acquistare un bundle speciale contenente il dvd…1 t shirt di mdna wolrd tour…e 1 litografia creata apposta x l occasione,tutto ad un prezzo speciale scontato del 40 xcento solo x gli iconers….

  9. CHE TI PIACCIA O NO….E’ STATO IL TOUR DEI RECORD…E IL PROSSIMO LO SARA ANCORA DI PIU….XKE MADONNA E’ UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • ahahah si la vera fan della famiglia è lei.. altrimenti non c’andavo! sto post a troppi pochi commenti… andarlo a cercare indietro non mi va per risponderti quindi al prossimo post su gaga bello

      • Ha troppi…si scrive con l h davanti……e poi non sono pochi…..ma basta andare su artisti…clicchi su madonna e lo trovi

      • MAZZA ormai fanno post pure su nickie minaj perchè su madonna c’è poco o niente da scrive.. periodo di magra mi spiace

  10. Umberto gia che ci stavi…ptevi associare anche associare il nuovo treiler del secret project….che e’ bellissimo e dove MADONNA canta…oppure fare un aggiornamento…visto che e’ stato annunciato che sara visibile dal 24 settembre.

  11. WOOOOOOW CHE SPETTACOLO DI PERFOMANCE, MADONNA E’ UNICA NEI SUOI TOUR, E QUALCHE PZ IN STUDIO O PREREC LO PERDONIAMO….TANTO X IL RESTO E’ SPETTACOLO PURO!!!!

  12. Sei tu una vergogna…che provochi inutilmente,potevi dire tranquillamente che MADONNA non ti piace…anziche’ sparare cavolate,se avessi visto gli altri dvd ti rendi conto che x 80xcento dei pezzi MADONNA canta live…e si sente…altre prerec…ed alcune studio version…specialmente dove balla…xke MADONNA BALLA…ed anche tanto e bene….a differenza di lady gaga…che sembra…quando balla…che abbia una scopa infilata nal c….o

  13. a mito datte na calmata! capisco che è l’unico post di madonna dall’inizio dell’anno però…!
    sta troppo tempo alla palestra me sa! poco tempo per la musica.. se la vedi fammi fare un autografo

    • Ah poraccio….se x la tua lady gaga ne fanno 2 o 3 al giorno….anche quando va a defecare….x MADONNA NE FANNO POCHI…MA BUONI…E SOPRATUTTO FATTI BENE!!!!!! E POI NON E’ L UNICO….NEGLI ULTIMI 3 MESI NE HANNO FATTI TANTI…INVIDIOSO!!!!!

    • INVIDIOSO XD non riesco a capire se qualcuno si è inventato il tuo personaggio hater checca isterica o se sei effettivamente così! scusa effettivamente denigro madonna perchè me divertono i tuoi commenti ahah so serio

  14. sono d accordo con molti di voi …io l ho visto dal vivo e anche a me faceva senso l alternarsi di grandi capolavori pop che tutti cantavano e ballavano con le canzoncine di mdna che il 90% per cento delle persone intorno a me non conosceva …e lo stadio si ghiacciava!; concordo con chi dice che papa donn’t preach non possa essere troncata a meta’ ed hung up stravolta completamente…concordo pure con chi dice che da quanto si e’ visto fin ora il dvd sembra troppo patinato plastificato con sto continuo cambio di inquadrature che mi fanno venire il mal di testa…
    Detto questo lo spettacolo era mozzafiato e lei merita tutto il rispetto del mondo anche solo per l’ impresa di riuscire a dominare il palco in questo modo alla sua eta’ e in una tournee cosi’ lunga…piaccia o non piaccia e’ una gran donna con due palle cosi’ !

    • Non so dov eri tu….ma io a roma all olimpico ho sentito cantare tantissime persone in coro i nuovi pezzi di MDNA….specialmente GIRL GONE WILD con l apertura dello show…magnifica,e GMAYL…che in italia entrambi i singoli hanno rivevuto 4 dischi di platino…e sono tra i 20 singoli piu venduti dell anno!!! X non parlare poi dei pezzi come I DONT GIVE A…MASTERPIECE…I M ADDICTED…,X quanto riguarda il dvd del tour…ti posso dire che si tratta di un CONCERT FILM,x questo motivo sono state usate riprese di varie tappe in giro x il mondo,QUINDI E’ COME SE FOSSE UN FILM MUSICALE…E VA VISTO SECONDO ME CON QUEST OTTICA,il montaggio dinamico non e cosi invasivo come dici tu. Poi qaundo avrai il dvd tra le mani cambierai idea,mentre x quanto riguarda l audio…e’ vero che in alcune perfomance e’ un po piu basso rispetto ad altre…ma propio quelle sono le piu live di tutte…e si sente..!!!

    • no che schifo ce stavi anche te allo stadio olimpico! purtroppo io stavo sulle tribune e ho visto poco e niente.. mi ricordo la partecipazione e il fomento di ogni persona che stava lì sopratutto durante like a prayer!
      ahahha alla sua età!

      • Che ci facevi te allo stadio olimpico…visto che denigri sempre madonna…x farne trarre vantaggio alla tua tanto amata lady gaga..!!??? Che vergogna…un infiltrato di altro fan base che viene ad un mega concerto di madonna…!!!! Se l avessi saputo…ti avrei preso x capelli…ah ah ah ahhh che ridere!!!!

      • E comunque x la cronaca… like a prayer la canta dal vivo…ed e’ semplicemente STUPENDA…E LA CANTA BENISSIMO!!!! Anche al superbowl la canta divinamente!!!!

      • ahahah purtroppo non sono un hater di m***a come te! mi piace molto madonna, sono andato al concerto con mia madre soltanto che stavo un bel pò in cul! mai denigrata mi spiace
        e forse si like a prayer è dal vivo! vogue no ma è stato un bel concerto! qualità vocali apparte

      • Si che lo sei invece.!!! xke la denigri sempre ed in ogni suo post…qundi sei un hater di m…a tu e non io!!!! Io dico solo cio che penso…a volte anche cose positive su lady gaga…e non solo negative come sostieni!!!!

    • E comunque e’ cosi x tutti i grandi miti….quando li vedi dal vivo…ti coinvolgono sempre di piu’ i pezzi che li hanno resi tali….e’ ovvio che gli ultimi pezzi non sono mai all altezza dei primi…tranne alcune eccezioni!!!!

  15. Questa perfomance di “Vogue” è sublime, come anche il resto del tour! Madonna è inarrivabile. Non vedo l’ora di avere il BluRay tra le mani.. ;)

  16. be dire che è uscito in tutti i negozi mi sembra un pò esagerato, ieri è uscito in Australia, bè i fans Australiani non hanno l’occasione di vederla in tour dai tempi del Girlie Show poverini, quindi mi sembra giusto che siano i primi a godersi il dvd, io ho preordinato la versione deluxe e non vedo l’ora che arrivi veramente!!!!! così posso godermelo sulla mia tv da 60 pollici!!!!!

      • l EDIZIONE DELUXE E’ USCITA ANCHE IN U.K…ED ANCHE DVD SINGOLO,INFATTI SU MADONNATRIBE E SQUAREMADONNA CI SONO LE FOTO DI QUESTE EDIZIONI….LA DELUXE MOLTO BELLA….2 CD E IL DVD. E SU MADONNARAMA HANNO PUBBLICATO ANCHE IL DIGITAL BOOKLET…CHE CONTIENE ANCHE UN POSTER…CREDO CHE SARA’ UGUALE ANCHE X L EDIZIONI FISICHE!!!

      • Chris hai visto il digital booklet…??? Deluso…o ti piacciono le foto????? Le foto x la maggior parte sono di guy oseary…manager di MADONNA, e quelle in bianco e nero…stupende…sono di steven klein

  17. Il dvd è stupendo. L’avevano già trasmesso e i video delle performances giravano sul web da un po’ (ora non so se siano ancora disponibili). Un vero monumento pop lavorato e rifinito nei minimo dettagli :)

  18. Le riprese ufficiali, oltre alle due date di Miami, sono un montaggio di oltre 11 concerti da tutto il Mondo (mi pare che il DVD contenga spezzoni persino da San Siro, oltre che, giusto per dirne alcuni, dallo Stade de France, dal Sud America e così via)…comunque questo video non svela nulla di nuovo…in fondo Epix ha già mostrato l'intero show e rispetto a quello che quell'emittente TV ha trasmesso, non penso sia stata apportata alcuna modifica (come invece speravo per l'audio, molto deludente in parecchie canzoni).

    • Non so come puoi giudicare video e audio di un prodotto non ancora sul mercato (è uscito oggi in Germania). Avrai visto quello trasmesso dalla Epix in streaming e non credo che puoi paragonarlo al DVD (e nemmeno al BluRay!!!)…

      • ianneboy84 @ L’intero concerto era interamente scaricabile su parecchi siti già da pochi giorni dopo la pubblicazione di Epix…scaricabile in HD con audio perfetto ;) …ho guardato se tra il video pubblicato in questa notizia e la Vogue del concerto che ho io ci sono differenze (come speravo almeno per l’audio), ma sono perfettamente identiche…

    • Si questa perfomance di vogue e tratta dal tour ovviamente,hai ragione…non e live…ma studio version.,,,MA NELLO SPETTACOLO MADONNA NE CANTA TANTE CANZONI LIVE…ED ALTRE IN PRE REC…ED ALCUNE…TIPO VOGUE…STUDIO VERSION,MA SE CONOSCI MADONNA….LO SAI CHE NEI SUOI TOUR MOLTI PEZZI SONO LIVE….E QUANDO LO VEDRAI TE NE RENDERAI CONTO!!!!!

      • Ma hai letto che e un film concerto no…??? E che le riprese utilizzate sono di 11 tappe differenti….???? Quindi il tuo commento fa acqua da tutte le parti….xke di pezzi live ce ne sono tanti….MADONNA BALLA NEI TOUR…. a differenza di lady gaga e rihanna….seppur brave nel cantare….come MADONNA DEL RESTO…pero scarse x il ballo!!!!!

  19. una delle migliori dell’intero show, MDNA nel vero senso della parola, c’è tutta Madonna in questo Tour quella aggressiva, teenager, sexy, matura, giustiziere e sacerdotessa per poi chiudere il tutto celebrando la sua carriera proprio con “celebration” insomma un viaggio nel tempo! è il tour che preferisco in assoluto, è il terzo che vedo dal vivo dopo il confession tour, lo s&s tour sia nel 2008 che nel 2009 e questo penso sia il migliore!

  20. Sono stato all’ MDNA Tour ed è stata un’ esperienza fantastica! Madonna fa spettacolo nel vero senso della parola, vedere una donna più che cinquantenne che tiene il palco in quella maniera ti lascia a bocca aperta. Unica, tuttavia inevitabile, pecca: come per il Super Bowl fa sempre un pò senso vedere/sentire alcune canzoncine di MDNA (Give Me All Your Luvin, Turn Up The Radio, I Don’t Give A e anche Girl Gone Wild) accostate a capolavori e classici non solo della carriera di Madonna, ma della Musica Pop in generale (Vogue, Express Yourself, Like A Prayer, Open Your Heart e altri). Questo l’ unico difetto, poi la perfezione. Il suo quarto miglior tour a mio parere, dopo l’ inarrivabile Blond Ambition, il Confessions e il Re-Invention.

    • secondo me c’è ne un’altra: la versione di Papa don’t preach tagliata è un sacrilegio, come si fa esibire un classico degli anni 80 solo metà!!! anzi meno della meta!!!! e Hung up e Revolver contate con auto-tune non mi sono piaciute per niente!!!! a Madonna la voce masterizzata non le dona x niente!!!!!

      • Papa dont preach nel tour dura 2min e 15 sec,e non sono pochi,era un tour che oltre a riproporre grandi classici…doveva promuovere anche i nuovi pezzi…e lo sai che madonna non ripropone mai…o quasi, le stesse versioni nei tour successivi, REVOLVER E PROPIO COSI LA CANZONE…ed e’ bella invece,mentre su hung up ti do ragione che questo nuovo arrangiamento non va tanto bene!!!!

      • la versione intera di Papa don’t preach dura 5:42, la versione video e radio anche quelle sono tagliate per sì che veniva adattata!!!!! quindi 2:15 sono pochissimo!!!!

      • CHRIS….papa dont preach e un pezzo di quasi 30 anni fa,,,bellissimo si…ed un grande classico…in generale e non solo di madonna,ma lo sai come la pensa MADONNA sui pezzi vecchi…e poi se volevi vedere un tour strapieno di hit di MADONNA….CE IL REINVENTION TOUR….stracarico di hit favolose!!!!

      • purtroppo il re-revenation tour non è uscito in dvd…:( lo posso vedere su youtube in pessima qualità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  21. MDNA Tour: uno spettacolo che ti lascia senza fiato. Se vai ad un concerto di Madonna ogni altro risulterà deludente per quanto riguarda la spettacolarità.

  22. Si bella era un ripercorso della sua carriera sul palco durante vogue…credo…a san siro a metà concerto mi sn addormentata…nn scherzo…con tutto il bene del mondo, MDNA tour, qualcosa di unico le prime 3 4 canzoni + esibizioni poi una noia infinita per tornare bello ma nn unico nelle ultime 3 canzoni….confession era un altro mondo…

    • Jessy…sei la solita distratta….ma come fai a dormire ad un concerto di MADONNA….che a livello visivo…sonoro…scenografico…e quant altro e’ sempre uno spettacolo grandioso e straordinario…???? Sul fatto che non sia il migliore di madonna…ti do ragione,anche a me piaceva tantissimo il confessions tour,ma anche lo sticky and sweet tour non era male,lo rivisto recentemente e’ mi e’ piaciuto ancora di piu di qaunto mi piaceva all epoca dell uscita!! Ma e’ solo una questione di gusti!!!

  23. Molto bella come esibizione! Non apprezzo molto il fatto che tutti i DVD sui tour di Madonna (o almeno questo e quello di un altro che penso sia quella prima) siano fatti alla perfezione, scene stupende e inquadrature mozzafiato.. Si crea un distacco dall’artista che a me non piace.. Ma vabbé si sa quanto è professionale Madonna in tutto

    • Infatti diano….MADONNA E’ UNA PERFEZIONISTA….ed nota la sua cura maniacale in tutto cio’ che fa!!!! E poi questo non e’ un semplice dvd musicale….x questo motivo si chiama MDNA WOLRD TOUR CONCERT FILM…..e’ un film concerto!!!!

      • è uscito il terzo trailer del secret project!!!!! compare la scritta 24 settembre!!!!!???? cosa significa????!!!! data di rilascio!!!!!!!!!!?????????????

      • Si chiama secretprojectrevolution…treiler 3,come ho scritto su vari post,il minifilm secret project sara’ visibile on line il 24 SETTEMBRE sul sito creato apposta x il progetto e altro…propio ieri l altro….ARTFORFREEDOM.COM. visitalo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here