twitter facebook myspace feed
 

Maejor Ali feat Juicy J & Justin Bieber – Lolly (terzo singolo)

Il produttore e cantante Bei Maejor ha annunciato ieri che avrebbe cambiato il nome, senza specificare il motivo. Insieme al cambio del nome aveva annunciato il , che sarebbbe stato rilasciato alle radio oggi. E così è stato. Di certo la curiosità è tanta perchè questo singolo dall’Ep di debutto unisce il Three 6 Mafia Juicy J e Justin Bieber. Un terzetto che almeno all’apparenza sembra stonare.

Ma al contrario di quanto di possa pensare, dopo “Trouble” con J. Cole, uscito nel 2011, e “Lights down low” con Waka Flocka Flame, il ragazzo di Detroit è pronto a brillare per questo terzo singolo. La canzone, auto-prodotta, ha tutte le potenzialità per andare benissimo, magari sfruttando anche i fan di Justin Bieber, mentre ciò che è atteso ora è l’annuncio della data di rilascio dell’album, che è in preparazione da due anni.

maejor ali lolly Maejor Ali feat Juicy J & Justin Bieber   Lolly (terzo singolo)

Bei Maejor si è però fatto notare finora per buone produzioni per Trey Songz, Soulja Boy, Iggy Azalea, Chrisette Michele, Keri Hilson, Frank Ocean e lo stesso Justin Bieber e ha guadagnato una nomination ai Grammy nel 2010. Cosa ne pensate di questo nuovo singolo?

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

11 commenti a "Maejor Ali feat Juicy J & Justin Bieber – Lolly (terzo singolo)":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher