Nuovo servizio fotografico per Ke$ha che questo mese apparirà sul numero di aprile di Interview. Photo shoot davvero particolare ed originale, diverso dai soliti servizi fotografici all glitter ai quali ci ha abituato la cantante di “Your Love Is My Drug”. Per quanto riguarda il singolo, che verrà inviato ufficialmente alle radio il 20 aprile, a mio parere siamo davanti ad una potenziale hit. Ritornello semplice ed accattivante, beat catchy e synth potenti, insomma un mix perfetto creato dalle sapienti mani di Dr. Luke e Benny Blanco. Ecco inoltre la copertina di “Your Love Is My Drug”…

Servizio fotografico vecchio ma intervista nuova per Beyonce che campeggia sulla copertina del nuovo numero di Be Magazine. Per quanto riguarda i nuovi progetti discografici della cantante, accantonato il file “Put It In A Love Song” il cui video uscirà in estate, Beyonce apparirà all’interno di “Mama Told Me”, primo singolo ufficiale estratto dal nuovo album del rapper Jeezy intitolato “Thug Motivation 103”. Per il momento in rete circola soltanto la versione cantata in collaborazione con Ester Dean, dunque non ci resta che aspettare…

[[rnb-gallery]]

  • flaky90

    in italia ho già sentito “your love is my drug” su radio deejay :-) comunque penso ke “blah blah blah” non dovesse uscire come singolo non perché brutta ma perché non aveva potenzialità di diventare hit secondo me, come quarto singolo spero ke verrà scelta una tra “take it off” “kiss & tell” e “hungover”…
    flaffy-90

  • teto91

    Molto particolare il servizio di Kesha e bellissime le foto di Bee!

  • viky

    Bee e Yeezy: WOW!!! *-* Non vedo l’ora :D

    • viky

      *Jeezy sorry =)

  • francesca84

    Stupenda Bee!!
    Non vedo l’ora che torni a cantare qlc di nuovo!

  • solis90

    Ma Beyoncè è meravigliosa. Lei ha rivelato che si sarebbe fermata sei mesi. Se non erro è già ferma da due. Quindi ce ne restano quattro. Nei prossimi mesi escono due nuovi video di Beyoncè quindi diciamo che se ricomincia a lavorare a Settembre non è male…resteremo senza beyoncè giusto il tempo che prepari qualcosa di nuovo sempre che non firmi altre collaborazioni che ci tengano con lei per tutto il tempo il che non è così impensabile e la cosa è molto allettante per me in quanto Bee fan!!!!

  • colin

    beyonc mi piace..kesha no….